Dopo parecchio tempo torniamo a parlarvi di Aurora Betti ex protagonista di Temptation Island 2 ed ex fidanzata di Gianmarco Valenza.
Come saprete Aurora non ha vissuto una bellissima infanzia in quanto è stata abbandonata quando era molto piccola e quindi non ha mai conosciuto la sua vera madre.
E’ stata poi adottata da una famiglia con cui è cresciuta, ma dentro di sè ha sempre avuto un forte desidero di poter sentire o conoscere la vera madre.
Sembra che questo giorno sia arrivato ed è stata proprio lei a scrivedre un messaggio a riguardo sul suo profilo instagram, racconta appunto di aver ricevuto questa tanto attesa chiamata.
Ecco il suo messaggio:
“Il giorno prima di quest’alba la mia più grande debolezza mi ha chiamata al telefono.
Io ho risposto ed ho ascoltato attentamente quella voce dopo 22 anni.
Beh , non ho giudizi, non ho rancore, so solo che ho visto la prima alba con il cuore più leggero.
Forse è arrivato il momento giusto per avere la mia di famiglia.
Ora posso davvero, ora cambia tutto.”
Ecco di seguito lo scambio di messaggi tra Aurora e Gianmarco Valenza:
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Brava Aurora (clap)
(inlove) sono felice x Aurora..
*convocato dal notaio
Invece qui al mio paese un bel giorno in ragazzo viene convocato. Il nonno era morto da una settimana. Gli aveva lasciato un miliardo di euro già disponibili.nessuno sapeva nulla. Il padre era nato da una relazione extra e non ne sapeva nulla ne il nipote ne la madre. Non è meglio così? hihi
(clap) (clap)
Ninah condivido (Y) ho un amica che ha vissuto la stessa cosa, dopo 19 anni sui padre l’ha cercata,lei ha apprezzato quello che ha fatto ma ha preferito continuare la sua vita assieme alla mamma che per 19 anni ha fatto anche da papà..sono situazioni difficili e complicate che si possono capire solo se provate.
Se Aurora è felice, non posso che augurarle di recuperare il rapporto con la sua famiglia (inlove)
Alla fine sono due persone che hanno vissuto insieme, si sono amate ed è bello vedere che si vogliono ancora bene nonostante tutto.
E bello il messaggio, mi fa piacere che non porti rancore, non è cosa facile e da tutti.
Auguri.
Certe cose sono difficili da superare e sono contenta quando ciò accade.