Giulia De Lellis dichiara a Nuovo Tv: “Dopo il Grande Fratello Vip Andrea mi sposerà… Lancerò una mia linea di abbigliamento…”

Wednesday, 28/09/2016 20:10 da ludo_92 207 commenti »

andre giuliDedichiamo il nostro articolo a Giulia De Lellis ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Per lei questo è un periodo un pò difficile in quanto dovrà stare lontata per settimane dal suo fidanzato Andrea Damante che al momento sta vivendo la sua esperienza al Grande Fratello Vip.

Nemmeno per lui è facile vivere questa opportunità, in molte occasioni abbiamo potuto vedere il suo essere giù di morale per la mancanza che sente di Giulia, tanto da essere stato rimproverato dagli autori di parlare sempre e solo della sua fidanzata.

In questi giorni Giulia ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo TV dove appunto parla di lei e di Andrea e di ciò che si sono detti prima che iniziasse il programma.

Giulia è tranquilla, non teme nessuna concorrente della casa perchè sa quanto Andrea la ami.

Il giornalista dice a Giulia che nella casa ci sono molte minacce per la loro storia d’amore e lei risponde:

“Forse ci sarà qualcuna che lo corteggia, ma quello che ha fatto scattare la scintilla tra di noi è il fatto che io sono rimasta sempre sulle mie, che non ho mai fatto la gatta morta con lui, perchè sono per carattere orgogliosa e forte. Lui è rimasto affascinato e fatica a trovare la stessa forza in altre donne. Io ho un qualcosa in più, lui l’ha scoperto frequentandomi in questi mesi e gli è piaciuto, per cui sono assolutamente serena. “

Di Asia Nuccetelli invece dichiara:

“Lei è una delle tante bambine che corrono dietro ad Andrea. La capisco, perchè se io non fossi la sua fidanzata, cercherei di conoscerlo e di conquistarlo. Quindi figurarsi una ragazzina che se lo trova davanti ogni giorno. Lei cerca in tutti i modi di attaccarsi a lui. Ma io so quello che Andrea sta pensando mentre guarda lei. Prima che partissimo abbiamo commentato insieme tutti gli ospiti della casa e lui mi ha detto che cosa pensa di ciascuno di loro.”

Vi abbiamo riportato qualcosa dell’intervista ma di seguito per voi quella integrale:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ninah il 30/09/2016 11:28

    Esperia io lo sto seguendo e del trono parla perché gli viene chiesto sia da chi l’ha visto sia da chi non l’ha seguito (che si chiede se è tutto vero).
    Parla anche in modo serio (così come a volte fa il pirla) e racconta dei progetti di compare casa con Giulia (e non solo) della sua famiglia, dei problemi seri a livello psicologico che ha avuto dai 17 ai 22 anni..
    Parla anche del lavoro da dj e non lo fa assolutamente in modo spocchioso e da “montato”..anzi..

  2. esperia il 30/09/2016 11:23

    Io non seguo il gfv, la mia fonte siete voi, ma mi meraviglia che A. stia ancora snocciolando le tappe del trono come un Rosario, nonostante siano passati mesi ed i giochi siano ampiamente fatti. Mi sarei aspettata che parlasse di progetti futuri, di se stesso come persona….Conferma l’idea di bambino superficiale, ma soprattutto di strumentalizzazione del trono, della scelta, e delle fanatiche talebane della scelta a fini “strategici” (parolone per il fanciullo), per vincere….

  3. ninah il 30/09/2016 11:21

    Non ho*

  4. ninah il 30/09/2016 11:20

    Ti ringrazio Esperia infatti non è “per voi” o quant’altro, è che proprio parlare di Damante e del trono è diventato snervante dopo 4 mesi che lo si fa (iupp)
    Comunque io preciso che non ha assolutamente detto che il comportamento di Andrea è stato rispettoso, anzi, ho detto che è stato scorretto e stron….
    Però non condivido le critiche ed illazioni eccessive. Questo perché comunque il contesto è quello che è ed in parte “consente” di farlo anche se sbagliato.
    Io l’ho detto, ho visto con Laura belle parole e belle esterne ma zero emozione, cosa che ho visto con Giulia. Queindi non mi stupisco se lo sento dire di aver portato Laura a Gela per farla rosicare dato che per tutta la puntata parla con Giulia per farsi dire che è presa ‘quando lui’ e sminuisce la presentazione al padre.
    Il discorso è molto più ampio e l’ho spiegato abbondantemente. Poi ognuno ha la propria visione delle cose ovviamente.

  5. silviaivan98 il 30/09/2016 11:17

    Devo dire che questo GFvip non mi piace per niente..ma qualche diretta ogni tanto me la guardo…vedo un Andrea calcolatore, Che studia ogni mossa, ogni nomination, ogni minimo particolare e le sue fun lo accontentano.
    Non mi piace come sminuisce le sue ex corteggiatrici…a partire di quello che ha detto di Claudia e a finire con Laura. ..
    Non credo siano innamorati, perché per me l’amore è un altra cosa…
    Lui innamorato di sé stesso lei felice perché FIDANZATA DI ANDREA DAMANTE
    Alla storia della gravidanza non credo a nulla di quello che hanno detto, percentuale del 5% per dare il contentino alle fun che ancora gli danni credibilità. .
    Non lo vedo sincero su nulla, si sente Dio sceso in terra quando a mio parere non ha nessun talento…rispetto ad altri li dentro che pur essendo vip non si esaltano come fa lui… (buu) spero esca ma credo che vincerà questo GF anche se preferirei far vincere la marini o bosco

  6. esperia il 30/09/2016 11:13

    ninah confrontarsi con te e’ molto piacevole perche’ si vede che non sei “talebana”. Inoltre quando A ha scelto G tutte abbiamo detto (e per tutte intendo le signore, anzi vekkieminkia, che sostenevano L. perche’ preferita come ragazza e non la coppia) che probabilmente lui aveva scelto in base al cuore in base ad un sentimento che non avevamo saputo cogliere. Nessuna si reputa infallibile, in generale, e in caso di amorazzi da Ued…
    Ma dalla scelta in poi anche tante pro-coppia si sono ricredute o almeno ridimensionate a causa delle ennesime contraddizioni e cadute di stile. Il non cogliere un sentimento fra due caxxari di UeD e’ soggettivo, il senso del rispetto no.

  7. esperia il 30/09/2016 11:09

    forse non e’ partito…avevo scritto di riguardare, per cortesia, l’esterna incriminata fra Fabio e Silvia. Prima lui le esprime perplessita’ e poi lei lo porta in piscina….

  8. ninah il 30/09/2016 11:09

    Vabbè io ci rinuncio scusate hihi non è per nessuna di voi però davvero non ce la faccio più a parlare di Damante, trono ecc hihi
    L’ho spiegata mille volte, sono punti di vista e abbiamo visioni parecchio diverse..

  9. esperia il 30/09/2016 11:07

    jejj…discordo parzialmente….oggettivamente, chi si farebbe intortare da Damante nella realta/? Forse qualche ragazzina ingenua ed inesperta…Io ho sempre scritto che una come L. non l’ avrebbe mai considerato fuori…Rolex, Porsche, sfoggio de”robba” comprata da papa’, e poi, a 26 anni suonati, nemmeno un progetto portato a termine….mah….

  10. jejj il 30/09/2016 11:07

    Mah ninah Colombo è uscito dal programma e non si è messo a fare mille reality e caxxate, non ha mai parlato senza rispetto di Eleonora. Come fai a paragonare le cose?
    Parli ancora di Fabio e Silvia. Fabio non ha mai usato parole negative nei confronti di Silvia e io l’ho visto il trono…non ha straparlato come ha parlato Damante mi dispiace!!!!
    Poi Nicole dimostrava….Giulia no!!!! Ci sono tantissime differenze…Anche loro sono usciti e si sono vissuti la loro storia lontani dai riflettori…o meglio senza stupidaggini. Hanno dimostrato serietà e interesse a conoscersi vero!!!

  11. gioale70 il 30/09/2016 11:04

    Nina io non faccio illazioni sottoscrivo pienamente ciò che ho detto. È una persona affetta da grave egocentrismo, concordo con Lauraccia anafettiva, che non esita ad usare gli altri per i suoi scopi. Con questa premessa per me tutto ciò che da e dice non ha alcun valore. Ha già mentito benissimo troppe volte per dargli il beneficio del dubbio. Aggiungo che una persona che davanti alle lacrime, mi riferisco in particolare all’episodio in studio in cui addirittura Laura si assume la responsabilità di non aprirsi abbastanza, si è rivelato di un cinismo da far venire la pelle d’oca. In camerino quando lei gli dice sei riuscito a farmi piangere lui recita ancora e le dice non è colpa mia. Il top lo raggiunge con il monologo in studio e con Gela. Cosa altro doveva fare ancora per dimostrare la sua totale mancanza di rispetto verso chiunque gli serva ai suoi scopi??? mmm mm)

  12. jejj il 30/09/2016 11:03

    Mah ninah l’UNICO trono vagamente simile può essere quello di Eugenio e all’epoca non mi è piaciuto nemmeno lui. Dunque questo non scagiona Damante che farà schifo come chi prima di lui. Fammi altri esempi per favore perchè u&d lo seguo da sempre e cose del genere non le ho viste e mai nessuno poi ha posteriori si è permesso di denigrare in questo modo.
    E non è come dici tu pechè non hanno il coraggio di ammetterlo ma perchèè li per li erano interessati all’altra, anche se poi hanno capito che non la volevano fino in fondo. Damante ha dichiarato ALTRo questo è il punto. Ha dichiarato che TUTTO era volutamente e CONSAPEVOLMENTE un mezzo, un modo per scatenare reazioni in Giulia. Nulla era vero.
    Non ha detto l’ho fatto perchè ero interessato ma poi ho capito…NO!
    Questa è la differenza.
    Quindi ora onestamente la smetto perchè dover anche discutere su una cosa del genere è ridicolo. Penso che tu per prima debba condannare un comportamento del genere. Non è la prima volta a u&d? sti cavoli, condanno quelli precedenti e condanno anche questi.
    Andrea ha fatto quello che fanno molto….troppi uomini nella realtà. prendono in giro e mentono spudoratamente, ti dichiarano amore, perchè vogliono solo una cosa, dichiarano amore ma poi restano con la fidanzata e ad un certo punto capisci che hanno mentito come pochi. Lui ha fatto lo stesso, mentito, ma lui lo giustifichiamo non si sa perchè. Perchè ha il bel faccino, perchè è simpatico e ci sa fare.
    Ora onestamente basta. Se ho scritto ancora di lui è perchè trovo sia un pessimo esempio, mi preoccupa molto la società in cui viviamo e come si possa ammirare personaggi del genere. Mi preccupano la leggerezza con cui dipingono il momento di un concepimento, invece dare esempi positivi di una coppia che sfrutta il successo ma allo stesso pone le basi restando con i piedi per terra. Li trovo imbarazzanti per i miei valori e ideali di vita. Con questo ora davvero basta non parlo più di loro, ma mi dedicherò a tronisti di cui vale la pena parlare.

  13. ninah il 30/09/2016 11:02

    Da Fabio*

  14. ninah il 30/09/2016 11:01

    In realtà è stato detto a Fabio a Silvia mm)
    Anche qui un altro indecisone fino alla fine (lo giurava pure eh) che in realtà era innamorato di Nicole dalla prima esterna.
    Indeciso fino all’ultimo che si è fatto dire dalla Raffaele di essere innamorata all’ultima esterna mm)
    Ora, con Laura avrà pure usato parole d’effetto e fatto gesti importanti ma emozione non ce n’era inutile girarci intorno.
    Le presenta il padre e poi passa l’intera puntata a parlare con Giulia (sminuendo L’esterna pure..indice che per lui quella presentazione non aveva grande importanza) che non aveva reazioni…..
    Facciamo due più due..

  15. esperia il 30/09/2016 10:58

    Una pezza il diminuire la probabilita’ che lei sia in attesa, quando sono gia’ usciti articoli con semi-conferme???
    Una pezza sarebbe una dichiarazione in cui si scusa di avere rivelato, senza volerlo (seh), una cosa intima che pertiene solo a lui ed alla fidanzata….Adesso, invece, con la pezza, devo anche conoscere le abitudini sexual del Damante 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁
    Ma a me…????

  16. esperia il 30/09/2016 10:55

    il buonismo non ha niente a che vedere col rispetto….Se ti do’ della stronXa tu puoi offenderti o meno…cio’ non toglie che ti offenda impunemente….a prescindere dalla tua personalissima reazione…
    Tutte le corteggiatrici non “preferite” sanno che potrebbero non essere scelte….Tutte le corteggiatrici non preferite sono state baciate, “illuse”, “parzialmente utilizzate”….
    Questo fa parte di UeD….Ora pensa un attimo alle caXXate del Damante….Ha anche detto a Laura “di essere piu’ avanti di lei” hihi hihi hihi hihi hihi hihi Mai visto da parte di nessun tronista… hihi hihi hihi hihi hihi hihi hihi

  17. esperia il 30/09/2016 10:53

    E’ proprio quel passaggio jejj che non mi convince…..Tanti assimilano il trono Damante al trono Colombo. Non che si tratti di Einstein, ma Colombo ha piu’ volte evidenziato che l’attrazione iniziale per Francesca era scemata, dati comportamenti di lei, ed aveva provato a “uscire” con Eleonora, salvo capire, anche per l’incapacita’ di E. di aprirsi al 100 per cento, che voleva Francesca. La stessa Francesca ha ammesso che se non fosse uscita con l; altro, ingelosendo Eugenio, e soprattutto smettendo di insultarso per la gelosia, ma mettendo in atto comportamenti volti a conquistarlo, non sarebbe mai stata scelta.
    Insomma, ci sono azioni, contenuti…
    Non si puo’ liquidare la visita alla fabbrica e la presentazione al padre come un mero trucchetto per ingelosire….non e’ rispettoso, e’ “vuoto” e manca di sostanza, anche perche’ la De Lellis, oltre alle dovute “dimissioni” pro-forma, e al quadernino in corner (ma non era un quadernone???) non ha fatto niente per conquistare il tronista….
    Da qui i dubbi….chi ci dice che non si tratti di una mera volpe e uva?

  18. ninah il 30/09/2016 10:51

    Ragazze però smettiamola un attimo con il buonismo.
    Da che mondo e mondo a uomini e donne una delle due ragazze viene usata per portare avanti il trono.
    Eugenio è un mostro anche lui allora. Ha prolungato un trono per 8 mesi usando Eleonora (una madre che spesso parlava della figlia con lui) pur essendo innamorato di Francesca dalla prima esterna. È un esempio, potrei farne molti altri.
    Il punto è che Andrea è in un contesto in cui lo sta dicendo apertamente, gli altri no.
    È scorretto ecc ecc ma da qui a offenderlo in modo così per questo mi pare eccessivo.
    Inoltre invito lauraccia a rivedere quanto detto su Giorgia perché è stato tutto meno che irrispettoso, ha spiegato molto bene la storia con lei..
    Sulla gravidanza l’ho detto, per me c’era un ritardo (io ce l’ho un mese si e un mese no eppure non faccio il test ogni volta) ma l’hanno “sottovalutato” e parlandone con bosco lui l’ha detto nel momento di euforia (secondo me senza secondi fini).
    La ragazza esterna gli ha detto che la cosa è uscita e lui è caduto dal pero e resosi conto della situazione in cui ha messo Giulia ha voluto mettere una pezza.
    Ovviamente la certezza non ce l’ha nemmeno lui….

  19. jejj il 30/09/2016 10:45

    Sono daccordissimo…Sarebbe stato molto più logico dire, Giulia mia ha colpito da subito c’era qualcosa di speciale, non mi fidavo, volevo metterla alla prova e quella che era nata come una provocazione si è trasformato in interesse (che è quello che abbiamo visto tutti)….mi sembrava anche che sarei potuto uscire con laura….ma poi alla fine…ho capito che non c’era storia e ho seguito il cuore rischiando e non ho sbagliato….

    Roba del genere hihi in questo modo non avrebbe sminuito tutto il suo trono dipingendosi come un attore ma sarebbe stato più comprensibile…Ecco qua Dama se mmi avessi chiamato a me ti avrei dato il copione per una cosa più credibile e che avrebbe dato più valore a te come persona, alla tua storia e alla tua Giulietta

  20. lauraccia il 30/09/2016 10:42

    Nessuna illazione è tutto quello che abbiamo visto e che lui sta confermando ogni giorno con la sua stessa bocca, che lui non esita a servirsi delle persone, compresi i genitori , per raggiungere i suoi scopi! E non parla di finte gravidanze con quella leggerezza o di una donna che ha vissuto in casa sua per un anno con altrettanta leggerezza, come parlasse di un comodino, comprato per sbaglio di cui dopo un po’ non vedeva l’ora di liberarsi ! Qui si parla di persone: Laura, il padre , Giorgia, la stessa Giulia se non è d’accordo , sono persone non cose da usare e buttare a piacimento , ribadisco , che io ravvisó e mi assumo tutte le responsabilità , falsità e anafettivita , reiterate per il raggiungimento di scopi precisi

  21. esperia il 30/09/2016 10:39

    ninah, non parliamo di marcio (truffa, circonvenzione di incapace, ecc…) hihi hihi hihi . Parliamo di una cosa molto importante che e’ il rispetto degli altri. Io non credo che Laura fosse pazza di A. (p.s. a me piaceva lei, non la coppia, sia chiaro!) ma credo che questo tipo di dichiarazioni di A. siano squalificanti ANCORA verso Laura e verso Giulia e non so piu’ come ripetermi per farmi capire. Non era piu’ signorile dire che ha provato a costruire, anche seriamente, dei percorsi con le altre, ma il lovvo per G. ha sovrastato, piuttosto che dire che ha usato e perculato delle ragazze? (ovviamente consapevoli della possibilita’, ma comunque non meritevoli).
    Quanto al dissociarsi, questo e’ ancora poco adatto…Il Damante mette in piazza nazionale salti della quaglia e situazione ormonale della mamma…ma di cosa stiamo parlando??? Tirare il sasso e nascondere la mano? FOrse ha delle motivazioni serie e reali per fare la figura barbina che persone normali (e fanatiche meno obnubilate…) vedono con chiarezza////

  22. ninah il 30/09/2016 10:36

    (E mi dissocio da alcuni commenti che per me vanno OLTRE con le illazioni verso sto ragazzo).

  23. jejj il 30/09/2016 10:35

    Ninah se il presunto ritardo ci fosse stato davvero non sarebbe dovuto entrare nella casa. Ecco perchè.
    O cmq una cosa così personale te la tieni per te e in caso aspetti che sia la tua lei a darti la notizia mentre sei dentro al gf, se vuole esporsi. Non sei tu a parlare.
    Se parli o sei un gran c…. senza tatto, che straparla…oppure vuoi usare la notizia per audience, per fomentare le demellis che sai perfettemente non aspetterebbero altro.
    Ma dato come si è comportata Giulia mi viene da pensare sia la seconda.
    Inoltre questo atteggiamento di denigrare l’intero trono 1) se è vero denota uno schifo di persona che in futuro non si farà meno scrupoli a mancare di rispetto e che quindi non lo rende credibile in nulla nemmeno nel suo professarsi super innamorato perso che vuole sposarsi e figli e che piange 2) oppure sta fomentando anche qui il suo amore per giulia denigrando tutto il resto a favore di pubblico.
    Vi dirò che questa seconda ipotesi potrebbe anche convincermi perchè mi sembra tutto troppo ostentato, un damante piagnucolone e debole mah…un uomo che sia uomo non manifesterebbe il suo amore così. Questo è l’amore di un liceale immaturo alla prima cotta, anzi nemmeno…ne io ne il mio ragazzo abbiamo fatto cose del genere….

  24. ninah il 30/09/2016 10:34

    Vabbè dai…io sarò anche “ingenua” ma voi andate un po’ oltre e vedete in Andrea il male fatto a persona hihi Per state andando oltre e vedete il marcio ovunque, anche dove non c’è 😉
    Poi ad ognuno il suo pensiero ci mancherebbe 😉 buone giornata!

  25. lauraccia il 30/09/2016 10:30

    Allora, buongiorno, se costui ha imbastito tutta quella sceneggiata di Catania solo per far rosicare Giulia, se Giulia non è d’accordo anche lei sull’operazione business , di cui fa parte anche questa partecipazione al GF ( perché se tu sei così pazzamente innamorato e all ‘inizio di un rapporto che ancora non hai vissuto , non parti per il GF) , io fossi un genitore di Giulia un po sarei preoccupata eh ! perchè sto ragazzo , non solo è un grande attore ( spero che qualche regista si accorga di questo nuovo talento) , ma è uno che non esita ad usare le persone in maniera pesante per i suoi biechi scopi Non solo ha usato Laura , tra l’ altro,sempre, in quella esterna, chiamandola amore senza microfoni, e baciandola come non ci fosse un domani e portandola dove un giorno avrebbe dovuto essere il suo futuro, ma si serve pure di un genitore, cioè sto ragazzo per raggiungere i suoi scopi abbiamo capito non esiterebbe a calpestare qualsiasi cosa, e qualsiasi persona! Io fossi il padre sarei i cazzato come una belva! Perché non voglio pensare che lì siano tutti d’accordo, sia la Giulietta , che anche in quell’occasione non ha fatto una piega, sia il parentado, su queste belle performance inscenate dal dj ! Comunque per me il Damante , sta collezionando , per chi ha un po di discernimento, e non è obnubilato come le bm, una figuraccia dietro l’altra! Anche il modo con cui ieri ha liquidato una ragazza con cui ha convissuto un anno, dimostra quanto piccolo e pieno di problemi psicologicii sia questo ragazzo. Che io vedo falsissimo e anafettivo

  26. gioale70 il 30/09/2016 10:30

    Ma se lui è il primo che si é informato sulle telecamere, come è possibile che non abbia pensato di essere sentito??? Adrea era certo che si sarebbe sentito voleva semplicemente una conferma sulla risonanza della notizia alk’esterno. Il suo dubbio non era SE si fosse sentito ma QUANTO questa notizia stesse girando. Poi dopo ciò che ha detto su Gela spero vivamente che sia sufficiente per inquadrarlo per ciò che è veramente. Una persona che ragiona solo in termini di followers . Che stia attento però perché la dentro ci sono persone adulte con trascorsi di vita esperienza e soprattutto liberi dalle sue moine da incantore . È abituato alla vita facile a ad essere supportato dalle donne per la sua avvenenZa, non conosce l’agonismo vero dove contano le tue reali qualità e spessore. Non ha mai fatto la vita da spogliatoio, non si è mai confrontato con gli uomini , quelli con la U maiuscola. Si è scontrato con Peracchi, perché era un debole, Oscar lo ha tenuto a distanza. E al G F si scontra con persone che hanno un passato da raccontare ed una esperienza di vita tale da non venire incantati dai sold out.Deve sperare che le sue fans continuino ad avere il livello cerebrale di una ameba e continuino a credere nella sua storia d’amore ed in nome di questa lo continuino a giustificare per la sua pochezza , ancora più grave perché non dettata dal bisogno. (blaa)

  27. esperia il 30/09/2016 10:30

    Forse ha bisogno di rimanere in tv per aiutare qualcuno a portare avanti un progetto…. 😉
    Forse ha bisogno di “ripercorrere” certe tappe dolorose (lo fanno molto spesso i figli “traumatizzati”) per dare un finale alla storia che piu’ aggrada….(ragazzetta futile vs ragazza solida…chi ha scelto chi in passato? Chi scegliera’ lui sul lungo termine?) 😉

    Datemi una motivazione solida, please, altrimenti, non vedo altre interpretazioni alla cotta adolescenziale, condita da alto tasso di narcisismo e mancanza di rispetto…..

  28. ninah il 30/09/2016 10:29

    Si in effetti perché parliamo del ciclo di Giulia de lellis? mm( (iupp)

  29. ninah il 30/09/2016 10:27

    Jejj forse perché questo presunto ritardo c’è stato davvero? (Altrimenti perché dirlo a bosco, ripeto, secondo me, senza “accorgersene”)
    E lui la certezza che lo sia o meno non ce l’ha..

  30. esperia il 30/09/2016 10:26

    E poi perche’ devo leggere delle intimita’ del Damante….adesso che avevo trovato un lido tranquillo e che non guardo il GFV hihi hihi hihi hihi hihi hihi

  31. jejj il 30/09/2016 10:26

    …non bisogna essere attori….figurati quanto è facile per lui che ha fatto scena per tutto il trono suvvia hihi

  32. jejj il 30/09/2016 10:25

    Il gossip lo ha creato eccome, prima lui con la confidenza, poi Giulia che non ha smentito ma anzi ha alimentato il dubbio e infine lui fa quello sorpreso ma ha ammesso che c’era stato un momento di euforia (ergo no anticoncezionale) e c’è una probabilità del 5%…A te cmq è sembrato cadere dal pero, a me invece ha dato l’idea del solito cretino che parla con la cadenza da liceale e fa la scenetta sorpreso….onestamente ninah non sto scherzando ma quella scenetta potrei farla pure io eh, sai quante volte l’ho fatto con mia madre quando sgamava qualcosa???? hihi non bisogna essere attori eh

  33. esperia il 30/09/2016 10:21

    jejj (clap) (clap) (clap) (clap) (clap)
    Come la giri, si trova una falla…
    1. Se ha perso completamente la testa per G. da subito , ma nonostante questo ha voluto andare avanti e preferito “usare” delle corteggiatrici (non credo che ci fossero gran sentimenti da parte delle ragazze, Laura inclusa, e’ questione di rispetto, per chi lo sa vedere), allora ha prevalso il desiderio di stare in televisione al desiderio di viversi G. quanto prima, incluso il rischio di prendersi un NO.

    2. Se, adesso, a coppia e giochi fatti, dichiara di avere usato delle ragazze per i suoi fini, incluso avere portato L. dal padre per indispettire G., dimostra il ragazzetto immaturo e irrispettoso che e’. Forse sarebbe stato piu’ elegante dichiarare che in assenza di certezze da G. aveva tentato, anche seriamente (si veda Gela) di costruire qualcosa con le altre, una in particolare….ma nonostante questo impegno ( hihi ) il lovvo per G. aveva surclassato ogni tentativo….Sarebbe piu’ credibile, elegante, e rispettoso (verso tutte, G, inclusa). Renderebbe il lovvo per G. piu’ credibile….

    Infine, ci accusano di parlare ancora di L. ma mi sembra che Andrea non abbia molti altri argomenti…(non seguo il gfv, ma da quello che leggo, sta sempre a parlare del suo trono….) hihi hihi hihi hihi

  34. jejj il 30/09/2016 10:20

    Ma che pezza ha messo ninah scusa? Ha parlato di 5% di possibilità e di momento di euforia non mi sembra abbia smentito….quindi che pezza è?

  35. annam il 30/09/2016 10:16

    Appunto Jejj….
    Io mi godo lo spettacolo….
    🙁 🙁

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...