Dedichiamo il nostro articolo a Giulia De Lellis ex corteggiatrice di Uomini e Donne.
Per lei questo è un periodo un pò difficile in quanto dovrà stare lontata per settimane dal suo fidanzato Andrea Damante che al momento sta vivendo la sua esperienza al Grande Fratello Vip.
Nemmeno per lui è facile vivere questa opportunità, in molte occasioni abbiamo potuto vedere il suo essere giù di morale per la mancanza che sente di Giulia, tanto da essere stato rimproverato dagli autori di parlare sempre e solo della sua fidanzata.
In questi giorni Giulia ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo TV dove appunto parla di lei e di Andrea e di ciò che si sono detti prima che iniziasse il programma.
Giulia è tranquilla, non teme nessuna concorrente della casa perchè sa quanto Andrea la ami.
Il giornalista dice a Giulia che nella casa ci sono molte minacce per la loro storia d’amore e lei risponde:
“Forse ci sarà qualcuna che lo corteggia, ma quello che ha fatto scattare la scintilla tra di noi è il fatto che io sono rimasta sempre sulle mie, che non ho mai fatto la gatta morta con lui, perchè sono per carattere orgogliosa e forte. Lui è rimasto affascinato e fatica a trovare la stessa forza in altre donne. Io ho un qualcosa in più, lui l’ha scoperto frequentandomi in questi mesi e gli è piaciuto, per cui sono assolutamente serena. “
Di Asia Nuccetelli invece dichiara:
“Lei è una delle tante bambine che corrono dietro ad Andrea. La capisco, perchè se io non fossi la sua fidanzata, cercherei di conoscerlo e di conquistarlo. Quindi figurarsi una ragazzina che se lo trova davanti ogni giorno. Lei cerca in tutti i modi di attaccarsi a lui. Ma io so quello che Andrea sta pensando mentre guarda lei. Prima che partissimo abbiamo commentato insieme tutti gli ospiti della casa e lui mi ha detto che cosa pensa di ciascuno di loro.”
Vi abbiamo riportato qualcosa dell’intervista ma di seguito per voi quella integrale:
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Jejj, ok, ma non si può nemmeno vedere il marcio ed il male fatto a persona in Andrea.
La scena con la cliente l’ho vista e davvero è caduto dal pero quando gli ha detto quella cosa.
Io penso che lui non l’abbia detto di proposito, come ha detto lui nel momento di euforia l’ha sparata grossa facendo quella confidenza a Bosco.
Resosi conto della situazione scomoda in cui ha messo Giulia ieri ha “smentito” e messo una pezza.
Se avesse voluto creare gossip si sarebbe comportato in altro modo.
Incinta o meno che sia (manco mi interessa) il discorso è chiuso, vedrete che non se ne parlerà più 😉
Si ninah avevo visto la storia della cliente….ma davvero credi all’ingenuità di Andrea che nn si rede conto si fosse sentito??’ Lui fa la confidenza a Bosco all’orecchio ma poi tutti li intorno capiscono…come può pensare che la regia del GF se lo faccia scappare ma scherziamo? Uno scaltro come lui che non si rende conto? Sei intelligente ninah…non vedere ingenuamente sempre il buono….soprattutto nel contesto televisivo.
Sulla questione portare Laura dal padre solo per far rosicare Giulia, dimostra la pochezza dell’individuo sia nei confronti della ragazza che di suo padre. Ad ogni modo vi dirò che non so nemmeno se credere a questo suo sminuire del tutto il suo percorso con le altre durante il trono…dall’inizio alla fine. Ma vi sembra credibile??? Ora tutto era solo in funzione di Giulia insomma ragazzi dalla prima puntata in cui ha visto Giulia non ci ha capito più niente e ha preso in giro tutti per 3 mesi pur di stare in TV…..dubbi o non dubbi se prendi la scuffia scegli. Puoi tirare avanti un po….non fino alla fine!!! Altrimenti i tuoi interessi vertevano su altro… A questo punto rivaluto il Galella che ha avuto le … di rischiare e scegliere durante un ballo. Ma se le fan ora sono felici e credono a questa versione che denota un mentitore seriale…. hihi contente loro.
Aspettate, fate un passo indietro sulla questione gravidanza.
Il tutto è partito perché ieri per via della prova settimanale Andrea ha incontrato una ragazza “esterna” che gli ha riferito che fuori si sta parlando della sua confidenza e si pensa che Giulia sia incinta.
Lui è rimasto stranito quando ha sentito la cosa e ha detto: ma si è sentito?
(Questo fa capire che davvero quando ha fatto la confidenza a Bosco sul ritardo non si è reso conto).
Quindi ieri, secondo me, resosi conto della situazione scomoda in cui ha messo Giulia ha dato quella specie di “smentita” per metterci una pezza.
Comunque ieri sera l’ha detto apertamente hihi gli è stato chiesto da chi ha visto il trono il motivo per la quale ha portato Laura dal padre (dicendo che l’ha illusa) e lui ha risposto per far rosicare Giulia.
Perdonate la mia estrema ignoranza in materia… ma come determina la percentuale di possibilità di gravidanza?
Sul numero… :ups: :ups:
hihi hihi
Esperia aveva già fatto dichiarazioni che portavano a illazzioni (almeno così ho letto ) : se viene viene…
qq/
Buongiorno sgabuzzo…
Mi è capitato un video su IG dove lui chiarisce la situazione gravidanza dicendo che hanno avuto un “momento di euforia dunque al 95% non è successo nulla”. Mamma mia…. se mia madre avesse saputo che a 20 anni avevo momenti di euforia così mi avrebbe chiusa a da qualche parte e buttato la chiave hihi Si è appena iscritta all’università, i suoi progetti per il futuro dovrebbero essere altri. Ma resto sorpresa di come lui possa con tanta leggerezza a 26 anni parlare di possibili gravidanze e probabilità/rischio in percentuali….con una consapevolezza pari a quella di un ragazzino delle medie. L’ipotesi “storia per audience” per me ha una probabilità che cresce esponenzialmente. Giulia o è incinta davvero oppure non ha smentito per tenere vivo l’interessa….Galella docet (iupp)
Il ridimensionamento delle probabilita’ di gravidanza al 5 per cento e’ molto rischioso…Le fanatiche potrebbero sentirsi seriamente prese in giro. Inoltre e’ altamente (ancora) maleducato. Questa informazione ci spinge a speculare sulle loro abitudini anticoncezionali, pur non volendo….. :8 :@
Spero escano di scena tutti e 5, (Andrea, Giulia, il loro grande ammmmore e i due ego smisurati) quanto prima….
Non ha certo salvato le Mosetti per bonta’….la presenza di Asia gli serve per continuare la “soap opera” di lei cotta di lui, se no come si rende interessante la’ dentro?!?
Scusate gli errori incredibili ha naturalmente con la h.
Nina il punto è solo uno secondo me. Tu continui a dire Andrea ha detto di aver provato emozioni mai provate con Giulia, Andrea dice che lei è la donna della sua vita, A crea di è che è un colpo di fulmine .Quindi tu credi Ale sue parole, perhè di queto si tratta, parole. Lo stesso Andrea che ha baciato Ileana come un maniaco giusto per togliersi la soddisfazione. Lo stesso che a mentito per 3 Mesi. Quindi per me le se parole valgono zero. Oggi ha toccato il fondo. Racconta che la cliente hli ha chiesto notizie sula gravidanza di Giulia. Lui fa finta di meravigliarsi che una frase sussurrata a bosco abbia avuto questa risonanza. Gli chiedono se sia possibile che Giulia sia incinta e lui dice una probabilità del 5%. A questo punto vi chiedo perché “sussurrare” intillare il dubbio di un gravidanza con unaturalezza probabilità così bassa??? La risposta è fin troppo facile, creare il Gossip e attirare l’attenzione sulla coppia delk’anno.La notizia è trapelata e lui era felice di aver raggiunto l’obiettivo. Come vedi Nina è uo stratega , attore, e finto ingenuo. (blaa)
Certo che e’ proprio un bip e capisco che non riesca a laurearsi (in economia poi, manco fisica nucleare o ingegneria o matematica pura)…. hihi hihi hihi hihi hihi
Penso che il ragionamento sia semplice…A. Un uomo integerrimo, l’anti-Lucas, quello che “e’ tutto trasparente”, dati certi sentimenti per una, e dato il sacrosanto rispetto alle ragazze (ragazze siete donne e non vedete certi comportamenti???) non preferite, se ne frega, gioca il tutto per tutto e sceglie, rischiando un no…..
Uno che dichiara di avere usato delle ragazze (una oggettivamente in modo pesante) per avere certezze dall’unica che lo interessava….non dimostra tanta materia grigia…
Meglio tacere e continuare a piangere hihi hihi hihi hihi
Ninah, mi sento di dire esattamente la stessa cosa di Damante….il mondo e’ bello perche’ e’ vario hihi hihi hihi
Io non so cosa vedere ma l’ho vista più volte fare discorsi alla figlia da pelle d’oca.
Gli unici discorsi maturi e da madre le sono stati fatti da Eleonoire e ho detto tutto.
Redazione, deux ex machina? La Mennoia categoricamente smentisce…
A me annoia ritirare fuori dopo mesi le stesse storie…Come gli ha detto Laura in puntata, a Milano lui l’ha limonata per ore….Ergo prima limona l’altra, e poi piange….Coscienza che rimorde? Lacrime di coccodrillo??? hihi hihi hihi hihi
Ma voi credete davvero a ‘sto caxxaro???? hihi hihi hihi hihi
E comunque faccio un discorso che esula da Andrea ecc.
Asia è evidentemente una ragazza problematica che non ha avuto un’educazione solida alle spalle.
Vi basta pensare che non distingue l’aglio dalla cipolla e non sa aprire una scatola di tonno.
Questa ragazza è immatura e con carenze affettive (basta vedere il rapporto che ha con gli uomini della casa) dovute alla sua situazione famigliare..
La madre Antonella è UN PESSIMO ESEMPIO.
Ale se è per questo le esterne di Laura duravano quasi una giornata, quelle di Giulia un’ora al massimo.
Un caso? Non credo…..
Preferisco Asia a parità dei 20 anni.La super donna che dice che è ragazzina e lei che cos’ è ?
In questa disamina del trono di Andrea manca, secondo me, un aspetto importante: il ruolo della redazione. Dunque, Andrea nel live di qualche giorno fa afferma di aver pianto come un pazzo (testuali parole) al telefono con la redattrice Elisa ( perché fare il nome se ciò non fosse vero con il rischio di essere smentito?) sul treno Milano- Verona, dopo l’esterna con Laura. La redazione quindi sapeva e sapeva la stessa Maria, altrimenti non si spiegano le continue domande che quest’ultima faceva a Giulia ( due puntate prima della scelta disse che le sue domande a Giulia servivano per togliere dubbi ad Andrea). Quindi anche la redazione è stata complice di Andrea? Per quanto riguarda l’esterna Venezia è chiaro che continuava il suo gioco per paura che quella che già aveva capito quale sarebbe stata la scelta ( lo ha detto più volte in trasmissione ) non si sarebbe presentata. Opinioni ovviamente, nessuno di noi può pensare di essere il depositario delle verità assolute!
comunque innamorato o non innamorato, questi due ci marciano alla grande con i loro proclami a destra a manca , giornali, Gf video IG Facebook e altro che non mi viene in mente. Ora anche sapere se è o non è …., pure nel confessionale gli hanno detto di non parlarne tanto, chissà perché! mmm nope non si può dire che sia una coppia discreta, il gatto e la volpe! hihi (iupp)
È vero Paola1971! Ho letto che molte persone non li seguono come prima proprio per quello che hai scritto! E chi li segue? Gioale non sa più coniugare i verbi! hihi meno male che Valeria l’ha corretto. Ho l’impressione che se dice altro del trono verrà criticato sicuramente, già qualcuno non pensa bene di lui. Avete visto Antonella come parlava con la figlia dicendo che è un mondo di falsi la gente dello spettacolo ed era contenta che Asia se fosse accorta, faceva i conti che sarebbero state nominate la prossima volta ed era contenta di rimanere un’altra settimana e poi uscire. Alla figlia ha detto che ora doveva pensare a studiare e se capitava qualche apparizione in TV poteva partecipare, ma ripeteva che il mondo dello spettacolo non era adatto alla sua Asia. Qui Antonella mi è piaciuta è come se avesse lasciato aprire gli occhi alla figlia da sola su questo mondo che ti affascina ma che è tanto falso e deludente.
Oh gioale che ti devo dire mm)
Per me innamorato di Giulia lo è, lo è sempre stato (ovviamente durante il trono in modo differente) e Laura è stata per lo più usata e, sí, a Venezia la voleva baciare. Quindi? Laura è una bella ragazza e per 4 mesi l’ha frequentata creandoci nonostante tutto un bel rapporto, normalissimo che ne fosse attratto e dispiaciuto. Ma questo non toglie che parla del primo bacio con Giulia definendolo come un’emozione mai provata prima e racconta di aver pianto per lei…nel mentre dispensava paroloni e portava Laura a Gela. Scorretto? Senza dubbio ma l’ha fatto per ottenere reazioni dall’altra di cui era MOLTO preso e per portare avanti il trono. Io con Laura ho visto molte parole e gesti ma poche emozioni.
Inutile che riscrivo tutta l’analisi del trono e ciò che ha detto perché l’ho già fatto più volte.
Che ti devo dire? Tu lo vedi finto con lei io no.
Il fatto che abbia mentito con Laura non significa lo faccia anche con Giulia e ciò che dice lo dimostra. Lo rende scorretto che è diverso..
Punti di vista..
Ter58 non mi piacciono più xche dopo la scelta si sono montati la testa e tutto questo grazie,a noi tutte…. Lei sempre con quell’atteggiamento spocchioso lui con quelle finte,lacrime e con quei sguardi da bambino ingenuo ..
Io sono basita e approvo pienamente quello che ha scritto uberdentraum. È una persona meschina falsa. È un pallonaro egocentrico che non ha nessun rispetto per le donne. Nina tu continui a dire che a Venezia è normale che cerchi di baciare Laura visto che era attratto e gli piaceva. Ma come non eRa uscito di testa per Giulia e Laura era un provocazione? a Venezia non era più necessario provocare Giulia quindi???? O lui è un grande maiale che si bacia tutte purché sia nonostante abbia il cuore preso Er Giulia, oppure non è così preso per Giulia e continua la recita. Io ho guardato il video di cui hai scritto e ti posso dire che tutto questo sentimento non c’è. Se hai modo riguardalo e vedrai che lui è una prima donna che si esalta non perchè parla di Giulia, ma perché è al centRo della scena. Per formazione e per lavoro sono abituata ad ascoltare non solo il linguaggio verbale, ma anche a osservare il linguaggio non verbale. Ti invito a osservarlo si toccava i capelli si muoveva in continuazione mentre racconta i suoi trascorsi da playboy e continua con lo stesso registro anche quando parla di ued in cui evidenzia di essere stato un bravo tronista. Mi dispiace Nina ma Andrea non sa amare nessuno oltre se stesso, è uno che passa sopra gli altri senza porsi problemi . Non ama Giulia, gli piace ciò che lei può dargli in termini di visibilità si è innamorato dei followers, non di Giulia in quanto tale. Oggi continuava a parlare del milione e mezzo di voti che hanno fatto uscire Cosantino e si fà continuamente calcoli sui probabili ascoltatori. Lui è lì per giocare e se Giulia serve allo scopo la userà fino alla fine. È un bugiardo seriale ne dice talmente tante che si incarTa da solo. Peccato che Costantino sia uscito avrebbe scooerchiaTo parecchie pentole. Infatti lo hanno prontamente silurato perché il Dama ne sarebbe uscito malissimo e infatti lo temeva talmente tanto da evitarlo come la peste, non solo ne sparlava anche alle spalle. Comunque avete presente i lapsus freudiani.?? Dopo tutto il racconto del suo grande amore Andrea conclude “comunque è stata una bella storia d’amore”. Interviene la Marini e dice come è stata è. E lo ripete due volte lui glissa e fa finta di non aver sentito, come sempre del resto. Una persona talmente squallida e prima di attributi da far venire la nausea. Io non credo neanche ad una delle parole che dice perché troppe ne ha sparate per avere ancora un briciolo di credibilità. (buu) (buu)
Paola1971 perché non ti piacciono più?
Mi piacevano molto ma adesso solo il volta stomaco calcolatori è sopratutto grandi attori (buu)
Esatto jejj…. (Y) kiss
A me pare ci sia un grosso equivoco.
Il fatto che due persone siano innamorate non implica che si tratti di due belle persone.
Anche Hitler era innamorato di Eva Braun; Claretta Petacci ha perso la vita pur di non allontanarsi da Mussolini. Grandi amori, altro che!
Adolf era ugualmente una persona orribile. Non mi piace, Adolf. Neanche se è evidente che amava tanto tanto la sua Eva.
Non capisco perchè alle critiche ad Andrea si risponde tanto spesso con “si ma è evidente che la ama”. Embeh? La ama, e resta lo stesso una brutta persona.
Si amano tanto, ma la coppia non mi piace per niente.
Sempre ammesso che si amino, sia chiaro. Per Hitler abbiamo le prove, per A&G no.
A dire il vero dopo che leggo le sue meschine manovre per scegliere una ragazza che non si sarebbe schiodata da lì nemmeno con la catapulta, mi viene da sorridere ! Mi auguro che nella casa al Gf ci sia qualcuno che abbia visto il trono e con quello che ora sta dicendo si faccia bene i conti di chi ha davanti. Uno più meschino e azzeccacarbuglia non si poteva avere, che pensa d’incantare gli altri con le sue chiacchiere e purtroppo ci sono quelli che si fanno abbindolare e non c’è qualcuno che gliene dice quattro, così abbassa le ali!! Non comprendo come ci sia gente che apprezzi chi agisce e usa le persone per raggiungere i propri obiettivi, come conquistare una ragazza, che mostrava molto interesse per lui e che sapeva di piacergli! Non dimentichiamoci la famosa foto con l’amico,messa apposta da lei per dargli l’ultimatum! Laura è stata molto abile nell’esprimere i propri pensieri e non i soliti botta e risposta di bambini. Ha detto che se aveva un sospetto dei due non aveva senso stare in studio a corteggiarlo. Un modo elegante per dirgli sceglila, senza fare scenate. Peccato che non ci è arrivato! (iupp)
Io ho citato “Ho perso le parole”…tu “Niente paura”…Non c’è niente da fare c’è sempre una sua canzone in grado di rendere esattamente l’idea (iupp)
Jejj tanto x citare uno a caso….
La prima frase del mio commento è una canzone del Liga (inlove)
A parte chr ho ancora il vomito…x quello che riescono a dire…non son meglio le balle oppure le faccie che riescono a fare……..
Questo omuncolo continua a parlare solo di se..del trono…e di quello che lui fa…
Stamattina ho visto 5 minuti e l ho scritto in un altro post…ha guardato l anello della Marini e le ha chiesto” Vale molto??”
Che cafone!!!! Lei ha risposto che x nei vale …..
Io non lo vedo molto ma le volte che mi è capitato di vederlo o parla di se…o del suo ammmore…semore spettacolinzanndo il.tt..del suo rolex..della sua porsche…o chiede agli altri che conoscenza hanno…o parla di palestra o FI cibo…..praticamente lo spessore pari a quello di un criceto…..26 anni!!!!! Buttati nel cesso ..
Ninah… Jejj ha espresso benissimo anche il mio punto di vista.
Amore o non amore è un tipo di persone ed ha un tipo di compirtamento/rapporto che non concepisco.
A partire da lacrime stupide quando è possibile AGIRE..
Ma felici loro ed i fan… figurati io.
hihi hihi hihi
No jejj scusami forse mi sono spiegata male..non era rivolta personalemente a te la mia frase, figurati 😉
Era generico..senza riferimenti particolari.
Ho capito perfettmente ciò che hai scritto.
Scappo..buona giornata :ups:
Ma chi ha negato? Sto dicendo esattamente quello che dici tu. Forse non sono chiara…è evidente che, dato quel che dichiara ora, hai ragione tu in merito al trono. Tutto quello che ha fatto con laura era una provocazione, assodato questo che io, ribadisco, non sto negando, dico che mi fa schifo come persona. Mi fa schifo più di altri o quanto quelli che hanno fatto come lui….che per fortuna sono stati pochi. Inoltre a mio parere se “altri” hanno agito in modo simile perchè indecisi fino alla fine e nope non con una preferenza così chiara fin dall’inizio come lui…Per me quindi è uno dei peggiori. In più ho detto cosa non sto condividendo attualmente. Tu durante il trono ci avevi preso. Io no, e sono convinta come altre di quel che ho visto quindi per me queste dichiarazioni mi fanno realizzare che è un bravo attore. Tra l’altro concordi con me che non si fa scrupoli a giocare, potrebbe rifare altrettanto. Il suo piagnucolare onestamente se a voi fa venire gli occhi a cuoricino a me (blaa) e lo trovo ampiamente in contraddizione con l’immagine data di se. Io trovo questa persona non chiara, non matura, una contraddizione vivente, non mi piace come parla usa intercalari e espressioni che manco a 18 anni…questo è il mio pensiero su di lui.
Ma che lui volesse baciare Laura l’ultima esterna lascia il tempo che trova.
Dopo 4 mesi gli piaceva e ne era attratto ed è normale, tutti o tronisti hanno baciato entrambe fino all’ultimo.
Comunque io non dico che è stato giusto il suo comportamento, dico che con Laura ha recitato (per me era palese, non ho mai visto emozione reale con lei, l’avevo già scritto: ho visto molto più sentimento nell’esterna a Roma dove lui e Giulia sono seduti senza alcun contorno e lui dice di essere agitato perché c’è lei piuttosto che l’esterna a Gela fatta di paroloni, presentazioni e limoni tra le onde) solo per ottenere reazioni da Giulia che si dimostrava disinteressata e per portare avanti il trono. Tutto qui.
La realtà è questa e non si può negare. Piangeva con la redazione per Giulia di che parliamo?
Questo è il mio punto di vista…
Ma infatti io proprio per quello che sta dicendo ora al GF capisco che….ha giocato durante il trono, ha preso in giro le corteggiatrici quando aveva la scelta da una vita e si è spinto troppo oltre. Tutti i tronisti di u&d hanno una preferenza e inevitabilmente prendono un po in giro verso la fine la corteggiatrice che non verrà scelta….ma ANdrea ha fatto altro eh, ha fatto molto di più….il giorno prima della scelta a Venezia ha detto a Laura “vorrei baciarti”….la puntata prima l’ha ripresa dicendo determinate cose. Sulla base di quello che dice oggi era tutto finto, a me una persona così fa schifo e per me potrebbe prendere in giro attualmente.
Potrebbe tranquillamente recitare una parte. Io non credo a mezza parola che esce dalla sua bocca. Ad ogni modo qui non è discorso di Laura o Giulia. Io sto dicendo che non mi piace A.drea come persona. Non mi piace quello che ha fatto in passato, sulla base delle sue dichiarazioni attuali, lo trovo imbarazzante anche nella casa, non mi piace come stanno gestendo la coppia a livello mediatico e inevitabilmente dubito di loro. Poi ripeto auguri e figli maschi. Per me resta un esempio imbarazzante per i giovani.