Dedichiamo il nostro articolo a Giulia De Lellis ex corteggiatrice di Uomini e Donne.
Per lei questo è un periodo un pò difficile in quanto dovrà stare lontata per settimane dal suo fidanzato Andrea Damante che al momento sta vivendo la sua esperienza al Grande Fratello Vip.
Nemmeno per lui è facile vivere questa opportunità, in molte occasioni abbiamo potuto vedere il suo essere giù di morale per la mancanza che sente di Giulia, tanto da essere stato rimproverato dagli autori di parlare sempre e solo della sua fidanzata.
In questi giorni Giulia ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo TV dove appunto parla di lei e di Andrea e di ciò che si sono detti prima che iniziasse il programma.
Giulia è tranquilla, non teme nessuna concorrente della casa perchè sa quanto Andrea la ami.
Il giornalista dice a Giulia che nella casa ci sono molte minacce per la loro storia d’amore e lei risponde:
“Forse ci sarà qualcuna che lo corteggia, ma quello che ha fatto scattare la scintilla tra di noi è il fatto che io sono rimasta sempre sulle mie, che non ho mai fatto la gatta morta con lui, perchè sono per carattere orgogliosa e forte. Lui è rimasto affascinato e fatica a trovare la stessa forza in altre donne. Io ho un qualcosa in più, lui l’ha scoperto frequentandomi in questi mesi e gli è piaciuto, per cui sono assolutamente serena. “
Di Asia Nuccetelli invece dichiara:
“Lei è una delle tante bambine che corrono dietro ad Andrea. La capisco, perchè se io non fossi la sua fidanzata, cercherei di conoscerlo e di conquistarlo. Quindi figurarsi una ragazzina che se lo trova davanti ogni giorno. Lei cerca in tutti i modi di attaccarsi a lui. Ma io so quello che Andrea sta pensando mentre guarda lei. Prima che partissimo abbiamo commentato insieme tutti gli ospiti della casa e lui mi ha detto che cosa pensa di ciascuno di loro.”
Vi abbiamo riportato qualcosa dell’intervista ma di seguito per voi quella integrale:
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Ti ringrazio jejj :ups:
Si guarda nemmeno io ho più voglia di parlarne infatti mi sto astenendo ultimamente hihi
Però sto “mischiando” ciò che ho visto e ciò che Andrea sta raccontando e sono arrivata ad avere un quadro completo.
Da una parte dobbiamo pensare che il contesto è quello che è, tutti i tronisti sono “innamorati” dalla prima esterna eppure portano avanti il trono mesi e mesi fingendo di essere indecisi.
Io dubbi sulla scelta non ne ho mai avuti, ho sempre visto Andrea agire in funzione di Giulia e ciò che dice ora lo dimostra.
Lei è sempre stata piuttosto strafottente, ha sbagliato spesso. Insomma, lui al primo bacio sente una cosa mai sentita (tanto da esserne spaventato) e lei se ne frega quando lui in puntata la sminuisce hihi porello hihi
Ecco che inizia a baciare Laura per provocazione.
Lei lì sparisce 10 giorni dimostrano nuovamente di fregarsene di Andrea (anche se poi non era così) e lui per ovvie ragioni inizia a provocarla dicendo cose importanti a Laura.
Ripeto, a Milano cosa le dice? Eppure stava pensando all’altra e subito dopo piange per lei.
Questo mi fa pensare che Gela sia l’ennesima provocazione (infatti io con lei ho sempre visto belle esterne ma ZERO emozione).
La puntata dopo quell’esterna è Giuliacentrica, cerca reazioni e ricordo ancora il suo viso quando lei dice di voler uscire da lì “fidanzata di Andrea Damante”.
Per quanto sbagliato possa essere è così…Andrea è sempre stato preso da Giulia e con Laura ha finto per portare avanti il trono e ottenere reazioni (nonostante lei gli piacesse, voglio dire, Laura è bella ed è una bravissima ragazza).
Io ricordo anche ANdrea che dopo il bacio con Giulia passa l’intera puntata a giustificarsi con Laura. Ricordo che verso la fine corre dietro Laura, la chiama amore, la fa restare a tutti i costi…quando lui dall’inizio sapeva che voleva Giulia? mancava una puntata…non avrebbe fugato tutti i suoi dubbi. Avrebbe dovuto fan andare Laura e scegliere. Stop. Invece è dovuto arrivare al giorno della scelta. Ma cmq guarda ninah…non vorrei sprecare più di 3 commenti per lui oggi hihi tu sei equilibrata e mi fa piacere parlare con te….ma non di lui hihi Per me è al livello di Lucas Peracchi o Amedeo l’assicuratore, gente per cui proprio vorrei sprecare meno fiato possibile hihi
Allora premettendo che io e molte altre non abbiamo condiviso la visione del percorso con Laura come mera provocazione. Per me quanto fatto con Laura era un percorso normale che può svilupparsi dopo che, la ragazza che all’inizio ti aveva colpito da morire, non si dimostra come pensavi e mostra lati immaturi e incoerenti che ti fanno dubitare. Capita nella vita di essere colpiti da qualcosa, di cambiare idea e piano piano invece interessarti a qualcuno piano piano che all’inizio non ti aveva colpito. Questa era la nostra lettura che si è rivelata sbagliata e che onestamente era per noi logica perchè mai ci saremmo sognate di agire come ha fatto Andrea e noi lo reputavamo intelligente.
Invece alla fine avevate ragione voi….lui ha solo usato Laura e provocato Giulia, aveva ragione a non fidarsi??? Concordo! Mai detto che non potesse avere dubbi su Giulia, ma non c’erano le basi per scegliere una che non si è mai alzata da quella sedia, una sicurezza e arroganza unica…..ma non ci sono problemi….deve piacere a lui….e se a lui piace così la sceglie. Non prende in giro le altre in quel modo. Tu lo faresti nella vita di tutti i giorni? No? A uomini e donne tutto è lecito? Non a questi livelli a mio parere….poi ora al GF canzona tutte le sue ex corteggiatrici…ma per favore
Non si FIDAVA*
mm(
Credo che davvero lui sia impazzito da subito per Giulia ma non si fidasse (le motivazioni le aveva eccome).
Laura gli piaceva ma è stata usata per portare avanti il trono e ottenere reazioni dall’altra.
Ripeto, Laura la riempiva di belle parole e la portava dal papà ma a casa piangeva per Giulia…
Secondo me Andrea aveva delle motivazioni valide per dubitare di Giulia.
Partiamo dal primo bacio: lui dentro di sè sente una cosa mai provata prima (dichiara successivamente di essere spaventato dalla cosa) arriva quindi in puntata e la sminuisce palesemente e di proposito MA Giulia rimane impassibile, tant’è che lui ci resta male e lo fa notare.
Guarda caso la puntata successiva mostrano l’esterna con Laura fatta praticamente di soli limoni mm): chiara provocazione.
L’esterna successiva Giulia non si presenta e gli scrive una lettera.
Scusate ma Andrea aveva tutte le ragioni per non fidarsi di lei..
Passano 10 giorni senza vedersi lui piange per lei e lei “sparisce”, qui cosa fa? Va in esterna a Milano con Laura e per provocazione la riempie di belle parole (anche qui in realtà durante l’esterna pensa all’altra).
Arriva a Verona e si trova Giulia a casa, sorpresa di cui è felice.
La puntata dopo le talpe dicono che lui fa l’intera puntata a guardarla e lei è strafottente (e si passa la puntata a parlare di sponsor).
Subito dopo viene Gela, altra provocazione verso Giulia infatti durante la puntata dopo lui passa tutto il tempo a parlare con Giulia e a cercare reazioni…….
Non so se mi sono spiegata bene ma i fatti e le parole di Andrea coincidono..
Ma veramente conta più che sia innamorato rispetto a CHI sia?
Io alzo le mani…
hihi hihi
Io sto evitando di commentare in questi ultimi tempi perchè…..Ho perso le parole….parafrasando qualcuno hihi
Sono contenta se lui e Giulia si amano follemente davvero ma, tutto quello che lui continua a dire in merito il trono mi fa (blaa). Dati i suoi racconti, quanto ha capito da subito che Giulia era speciale, era impazzito per lei…beh se avesse avuto le …. l’avrebbe scelta prendendosene i rischi senza usare le altre ragazze per far scaturire in lei reazioni. Mi dispiace ma quello che ha fatto con Laura in particolare e con le altre è da Oscar. Vi ricordo quanto lui sembrasse indeciso, alcune di voi hanno temuto anche dopo l’ultima esterna a Venezia, quanto lui sembrasse sincero quando diceva che Giulia era immatura e non gli piacevano i suoi atteggiamenti. E invece voleva solo lei, amava solo lei, è impazzito per il bacio (che sembrava una vera frana con tutti quei capelli sul viso e che aveva anche in un certo senso sminuito il giorno dopo). E’ stato bravissimo a giocare…ergo, chi crede a tutto ciò che dice e fa ora a mio parere è un disilluso. Non mi piace come persona per tutto quello che ha fatto e vi dirò che non mi piace manco il Dama piagnucolone che sta uscendo fuori ora ora… (blaa) . Preferirei vedere un amore meno plateale, più maturo e meno sdolcinato….sarà che tutto questo miele mi fa venire il voltastomaco a me per prima nella vita reale. L’amore si dimostra con cose concrete…le parole sono aria. Non mi piace la telenovela gravidanza, non mi piace quando nel confessionale parlando di costantito dice “ma che fai che metti zizzannia, sei una sfigatooo” con quella voce….ma ha 26 anni? Bah.
Poi leggi le interviste di Giulia : “La studentessa non ha dubbi” hihi “lei ha una marcia in più” and so on…la parola umiltà per loro non esiste. Sono fatti per stare insieme.
Ninah sta raccontando esattamente la lettura delle fan al trono.
Tanto per cominciare ricordo di aver visto una foto portata dall’Aicos di lui definito Tronista ed ancora ufficialmente stava con la Lucini…
Bacia Laura per rispetto a cosa?
È stato lui il primo a sminuire, Giulia fin lì si era comportata bene…
Quindi il discorso di 10minuti a studio ammutolito verso Laura… me lo sono sognata io… hihi hihi
Dai..su… troppo facile raccontarla così…
hihi hihi
Il punto lo ha azzeccato Laura.
Un senza palle.
Lo conferma anche in questo discorso da elementari.
A UeD ci sono stati e sempre ci saranno provocazioni. Utili però.
Non inutili.
Nel limite della decenza…
Nemmeno di rende conto di quel che dice.
A me spiace per il padre…sempre che fosse all’oscuro.
Laura credo tiri sospirò di sollievo sempre più convinti… hihi hihi hj
Ha raccontato della Lucini alla quale era affezionato ma non era una cosa “di cuore”, già dopo due mesi non era sereno ma ha portato avanti la relazione perché “è fatto così” e non riesce “a chiudere” ed è arrivato dopo un anno di convivenza esasperato..ma rifarebbe tutto perché è un’esperienza che aiuta a crescere.
Poi ha raccontato di aver fatto un periodo ad andare a letto con una ragazza diversa al giorno fino ad arrivare a gennaio in “crisi” perché bisognoso “della coccola” e di una cosa seria.
Qui arriva la proposta per il trono e dice di averlo fatto con lo spirito giusto per quello, insomma senza altri fini ma con l’intento di innamorarsi davvero.
Racconta delle liti con Lucas e che gli piaceva Giulia C., poi racconta la presentazione di Giulia che l’ha colpito e che la prima volta che le ha sfiorato le labbra ha sentito una cosa mai provata per nessuna.
(Ricordo che qui sminuisce palesemente l’esterna e si limona Laura per dispetto hihi )
Racconta di essere letteralmente impazzito per lei ma che non aveva conferme e pensava fosse lì per altri scopi tant’è che quando non si presenta in esterna e gli scrive la lettera piange più volte (molto onesto nel modo in cui lo dice).
Fa anche capire di aver usato le altre per il gioco, perché ne era attratto e perché doveva ottenere reazioni da Giulia della quale non si fidava e alla quale non voleva mostrarle i reali sentimenti per paura.
(Anche Gela è studiata a tavolino, tant’è che in puntata passa tutto il tempo a cercare reazioni da Giulia).
Poi racconta che uomini e donne è un’esperienza vera e che è possibile innamorarsi se trovi la persona giusta e che al gf ha capito ancora di più quanto è innamorato e non pensava potesse mancargli così tanto (dice: cioè mi viene da piangere come uno scemo e non so perché) e che quando usciranno andranno in America a febbraio perché lei è giovane ed è giusto ci vada (anche qui dice che ha 20 anni come Asia ma è molto più adulta ed ha tantissima esperienza).
Ho percepito tutto il discorso MOLTO SINCERO. Spero venga messo questo video.
Interessante sapere i “retroscena” del trono….
Lauraccia comunque la freddi dice di aver seguito tutto il trono, infatti sa tutto hihi
Anche lei ha chiesto delle altre (penso in particolare a Laura) e lui ha spiegato che in quel momento si comportava così per diversi motivi: non era il momento di fare sul serio, gli piaceva fisicamente e voleva reazioni da Giulia (della quale era impazzito dal primo bacio e piangeva per lei).
Stavo ascoltando anche io…
Ha detto che quando le ha sfiorato le labbra ha sentito una cosa che non ha mai provato prima..
È impazzito per lei e spesso ha pianto (quando non si è presentata in esterna) è ancora una volta fa capire di avere usato le altre.
Anche qui mi è apparso molto sincero nel racconto..
Il dama sta dicendo , che a uomini e donne devi essere correttissimo, perche sei davanti alle telecamere…infatti è lui è stato correttissimo shh (blaa) ma la cosa più vomitevole sono quelli dentro la casa che lo ascoltano con gli occhi a cuoricino, perché non sanno niente di ciò che è successo! Praticamente ha equiparato Laura e tutte le altre 3 / 4 li per lui e poi c’era Giulia nel suo cuore da subito …
Concordo pienamente su Rossi.
Ieri sera ho visto il suo discorso a Laura Freddi e l’ho apprezzato molto.
Col resto anche… ovviamente… hihi
Buongiorno, tutte due hanno un ego smisurato , per esempio lui ha appena finito di dire che lui e Rovazzi ( andiamo a comandare) musicalmente sono stati il boom dell’estate…io sinceramente non mi ricordo di aver sentito un Iezzo di Damante in radio, ma forse me lo sono perdo io non so…però secondo me sti due ragazzi sono di una fragilità assoluta, chi in ogni momento ha bisogno di ribadire quanto è bello , quanto è bravo, quanto è intelligente, nasconde una fragilità e un’insicurezza pazzesca! Faccio un esempio , Gabriele Rossi ha recitato in una marea di fiction , ha fatto film, è regista, è stato uno dei protagonisti di ‘ a un lasso dal cielo’ però se tu lo ascolti è umile, non parla mai di sè, è servizievole con tutti, ascolta molto, e pure potrebbe darsi molte più arie del tronista dj , ma non ha bisogno di ostentare, perché è una persona forte ..il dama è pieno di insicurezze , è ipocondriaco, mangia tutto biologico, ogni momento si lamenta di perdere capelli, quindi poco spessore psicologico …adesso in questo momento preciso sta sminuendo Laura che è tutto un programma…una delle due tre usate per fra reagire Giulia, cioè ha detto che le altre tre o quattro del programma oltre Giulia le ha baciate tutte , non è vero, e che tutto era per provocare Giulia per cui ha avuto un colpo di fulmine mai provato in vita sua …boh ma vi rendete conto ! Questo sì è baciato Laura per 3 mesi , la porta dal padre solo,per provocare quella per cui aveva avuto il colpo di fulmine appena l’ha vista …sto ragazzo è un mitomane
Esperia hihi hihi lui i kleenex lei i tampax hihi hihi ahhh no i pampers hihi hihi
Flora concordo (clap)
Che falsone che e’ lui! ha gia sparlato su tutti prima di entrare in casa ed ora fa l’amicone di tutti shh non veda l’ora che venga smascherato perche non lo sopporto piu e l’unico che avrebbe potuto farlo era costantino. :@
Esperia.. hihi hihi hihi hihi
Dai suoi limiti
Purtroppo è il risultato di chi, non avendo meriti particolari, avendo un ego smisurato, una presunzione fondata sul niente, sente di essere osannata da chi, specchiandosi nella mediocrità si sente rassicurata dai propri limiti. Lei è l’icona della ignoranza, della presunzione che non ha l’ambizione di migliorare, perché appagata da un successo mediatico che l’ha illusa di avere chissà quali grandi doti. Tante ne abbiamo visto persone così, persone prive di qualità particolari che sperano di cavalcare l’onda del successo sfruttando le fans,, alle quali cercano di rifilare prodotti da quattro soldi. Non ha idea di cosa significhi prepararsi al meglio per diventare brava in qualcosa , crede sia sufficiente tenere buone le fans. Non ha né la stoffa ne il carattere per provare a creare qualcosa di solido. Ha costruito tutto su fondamenta di sabbia, ovvero il consenso delle fans che dura fintanto non appaia un altra ragazzetta caffoncella e arrogante che si farà notare prossimamente.
Mii permetto di domandare, se la “Forza” (oltre a quella di Guerre Stellari) si misura sul fatto che gli ha dato dello “st…xo” come presentazione….o su quali parametri di vita reale???
Mi ripeto, superficiali ed immaturi, come il loro reciproco sentimento…. hihi hihi hihi hihi
OT. E’ vero che dopo il GFV, Damante diventera’ testimonial della Kleenex per quanto ha pianto, piange e ancora piangera’???? hihi hihi hihi hihi hihi
Trovo interessante i progetti futuri.
Viaggio USA per essere lasciati in pace, vacanza sulla neve (presumo) con la famiglia (padre equiparato a manager), matrimonio in divenire,studi sulla psicologia problematica (presumo) per migliorare una linea di abbigliamento…
Ha 20anni..
Un ego già abbastanza innato gonfiato dal successo.
Come persona adulta so che a quell’ età appare tutto possibile, ed è il bello, il brutto è che per conseguire qualsiasi obiettivo serve sudore.
L’unica cosa che in questo quadro mi sembra mancare.
Auguri… credo che ne abbia davvero bisogno.
lauraccia (clap) (clap)
Asia “bambina” “Ragazzina”….fly down, ha la tua stessa eta’, un po’ di umilta’ e rispetto per gli altri no? Poteva tranquillamente dire che non e’ preoccupata perche’ sicura del loro rapporto e invece sempre piu’ seccante e spocchiosa.
Chi si loda,si imbroda:io ho qualcosa in più delle altre…si una presunzione rarissima!
Tina ci ha visto giusto. É business. Lei è di una arroganza e di una presunzione mai vista prima. Si è veramente convinta di essere una Queen. Non vedo l’ora che la gente la veda per come è veramente e la tiri giù dal piedistallo .
Gio kiss kiss
Ogni volta questa ragazza mi lascia senza parole. Presuntuosa arrogante piena di sé e pessima. Fanno tanto gli innamorati ma insieme lui e lei sono solo una fabbrica di soldi facili!
Ciao viola kiss
Giorgia sono d’accordo con te!!troppo presuntuosa nel dire che lei ha più delle altre!! nope
Ahooo io so bella…brava..intelligente…io so’ più…….. ahahahahah da della ragazzi a a Asia che ha poco meno della sua eta… e rilascia dichiarazioni che sembrano fatte da una 12enne…..poveraccia!!!!!
Come al solito presuntuosa
Questi due fanno concorrenza ai Galella. (buu)
E troppo sicura Giulia…è fa bene ad esserlo.
Perché Andrea è un ragazzo come tanti altri ragazzi che può guardare qualunque ragazza è ci sta nella vita di tutti i giorni che capita di guardare altre donne…è non ci vedo nulla di male per ora almeno da parte sua.
Di Asia posso dire che si comporta come tante ragazzine che sbavano al di fuori dietro un bel ragazzo…è a lei piace…questo si nota!