Dedichiamo questo articolo di oggi a Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed attuale fidanzata del tronista Andrea Damante.
La loro relazione procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre in innamorati. Da ormai più di tre mesi convivono a Verona a casa di Andrea.
In questi giorni possiamo dire che Andrea e Giulia sono ancora molto impegnati con le serate in giro per le discoteche d’Italia ma ovviamente quando hanno qualche giorno di relax o scendono a Roma a trovare la famiglia di Giulia oppure rimangono a Verona.
Sappiamo anche Andrea sarà ufficialmente un concorrente del “Grande Fratello Vip” e che da qualche giorno, Giulia si è iscritta all’università ma per il momento non sappiamo nè la facoltà nè dove. Qualche giorno fa, ha rilasciato un’intervista per la rivista “TV Mia” e ha dichiarato :
“…Sono tranquilla, mi piace ribadire che Andrea è mio perchè vorrei gridare ai quattro venti la mia felicità. Siamo andati subito a convivere. Vorremmo sposarci e poi vorremmo anche un figlio. Il nostro amore non teme attacchi esterni. Alle scuole superiori ho studiato moda e ora vorrei iscrivermi all’università per diventare stilista. Andrea, oltre ad essere uno stimato dj spesso fa il modello ed io già gli do alcuni consigli. www.NewsUeD.com Mi piace il campo dell’abbigliamento e vorrei creare un marchio tutto mio, però di abiti per bambini. So che non facile e che prima devo farmi le ossa, ma sarebbe una coda bellissima poter realizzare un’attività tutta mia. Ho la passione, la grinta e il sostegno di Andrea. Si mi sono trasferita a Verona ma probabilmente finiremo per andare a vivere a Milano, proprio per “colpa” mia visto che lì ci sono tanti corsi dedicati alla moda. Staremo a vedere. Ciò che conta è che io e Andrea vogliamo stare insieme sempre, e non lasciarci mai. Del resto adesso che ci siamo trovati sarebbe una follia perdersi…”
Voi cosa ne pensate? A voi i commenti.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Ma io adoro leggere le citazioni di Esperia che non conosco mai ma che,appunto, mi fa piacere apprendere.
Quindi… per cortesia Esperia cita tutto quel che ti vienr in mente…
Ter questo e’ implicto per tutte le sgabuzzinanti…L’appiglio a presunte presunzioni e’ fatto da chi non ha piu’ argomenti convincenti….
Lasciami pero’ dire che, appoggiandosi a citazioni altrui, ci si “sbilancia”meno… hihi
Esperia concordo e non mi capacito di certe normalità di oggi che prima non erano tali! Noto che per spirito di contraddizione si approvano usi, gesti, modi di dire e di fare in alcuni post, per poi contraddirsi e criticarli aspramente in altri. A me interessano molto i vari comportamenti e atteggiamenti delle persone e ued da molti spunti, come altre trasmissioni del genere, ma poi al di là del commentare le varie tipologie umane e tutti gli annessi e connessi torno alla mia vita quotidiana senza problemi e magari con qualche risposta in più! Tutto qui! Non pretendo e né più sono in grado di sostenere discussioni filosofiche ambiziose, come al liceo, ne sono presuntuosa e conosco la verità come nessuno, cerco solo di adeguarmi ai tempi che corrono pur mantenendo un pizzico di saggezza dovuta all’esperienza acquisita nel tempo. E dopo aver annoiato le mie simpaticone torno nello sgabuzzino! (iupp)
Mike era ridicolo sapendo di esserlo e sfruttando questo per restare il Mike che è Mike.
Almeno questo ho sempre pensato.
Non sono certa di vedere la stessa consapevolezza in questo caso.
Andrea forse si… Giulia …mah! mmm
Ter, Eco analizzava l’inaspettato ed inspiegabile (ai suoi occhi di intellettuale) successo di Mike, cercandone una ragione che ravvisava nel valore della mediocrita’. “Mike Bongiorno convince dunque il pubblico, con un esempio vivente e trionfante, del valore della mediocrita’…Non provoca complessi di inferiorita’ pur essendo un idolo… (cit. )
Ma come ben dici Mike era Mike ed eravamo nel 1961….Io credo che si possa applicare lo stesso ragionamento ai Damellis, spiegare in tal modo l’antipatia diffusa e quasi “incattivita” verso Laura….e notare tristemente un declino inesorabile dei costumi…proprio perche’, come ben dici, Mike era Mike…. mmm
Non posso che condividere Esperia Giorgia e tutto il gruppo dello “sgabuzzino” (clap) (clap) (clap)
Che barba che noia che barba… (iupp) (iupp)
La presunzione (tanto criticata se appartenente a terzi) per non dire altro, di certi utenti che si sentono al di sopra di tutto e tutti è allucinante.
GioRgia (iupp) hihi hihi (Y)
Esperia però Mike era Mike, qui il livello di mediocrità é inferiore!! Comunque mi piace molto il tuo riportare Eco in questo caso, fa riflettere chi comprende! continuo divertendomi a osservare e ad incuriosirmi del mondo trash che ci circonda! (pupi)
Io onestamente più leggo e più mi viene voglia di ironizzare su Big G. e Top dj. (iupp)
(clap) (clap) (clap) (Y) (Y) (Y)
Brava cloe…meno male che c è un genio come te che capisce :asd:
finalmente ho capito che scrivere e confrontarmi con voi e’ tempo perso e chi non la pensa come voi e’ solo una bm io invece dico ,che lavare la capa all’asino si perde tempo e sapone cia’ cia’
Esperia (clap)
Il fatto di sputare m… Su una ragazza neolaureata intelligente educata e dire che è raccomandata è solo il mal costume di ragazzine che vogliono il massimo dando il minimo…e si nascondono dietro ha quello che loro non meritano sminuendo quelli che invece hanno dato il massimo e il massimo ottengono…..
Come quelle che non studiano prendono 4 e s incazzano con la prof…o se la prendono con il compagno che ha studiato e ha preso 8….
Oddio muoio dal ridere queste morigerate ragazze che si inalberando x critiche acide alla bimbaminkia x eccellenza… quelle che difendono tanto la BM xke’ dice parolacce e si scandalizzano x il limonare di L.( mer14 presumo e mi auguro che il 14 sua l eta’) ma passano sopra alle foto esplicitamente possesso dei Deme :asd: fanno passare L. X una zoxxoletta solo x essersi divertita quest estate paraculandola..xke’ non è una santa..che tra l altro nessuno ha mai asserito questo…ne lei ne noi…
La BM ha scelto scienze dell educazione???? Mi fa ridere la cosa soprattutto spero che si applichi nello studio perché l educazione la deve imparare da zero visto che non ce l ha….
Poi questo spuntare come funghi….ho letto ma non ho MSI scritto…x poi offendere le utenti…..e sparire codardamente….TT allieve delle BM?? (iupp)
Adesso mi ritiro nello sgabuzzino in buona compagnia (iupp)
Vero che siamo il paese dei Guelfi e dei Ghibellini e sulla faziosita’ (almeno) bipartisan c’abbiamo fatto la Storia, e la DF il successo delle sue trasmissioni….. hihi
pero’ ci sono cose che non capisco:
1. Dare a Laura della raccomandata implica ANCHE riconoscere (almeno) alla Redazione di UeD ed alla DF (se non all’azienda) modalita’ di assunzione basate su criteri non trasparenti o obiettivi. Posso capire certe fanatiche teen-agers, ma si potrebbero correre rischi seri, solo per il piacere di dar contro ad una sgabellante che non piace.
2. Che Damante fosse in fondo a masticar chewing gum o seduto in panca con la famiglia, poco rileva in assenza di fotografie e prove documentali solide. (personalmente mi rimbalza!).
3. Chi insinua che stiamo sempre a parlare male di G. evidentemente ci legge. Capisco che per un miracoloso effetto (o forse no?) qui s’e’ ritrovato un numero di persone ben alfabetizzate e pensanti. Ma cribbio e’ pieno di luoghi virtuali dove coltivare il culto! hihi
4. Quando “tenevo” per Laura e scrivevo nel Vicolo ho sempre fatto presente (come tutte) che ero decisamente scettica su una potenziale scelta di Laura e non mi sono mai considerata “frennante”, ma apprezzatrice della ragazza tout court. Mi piace molto la ragazza (ed evidentemente non solo a me o alle compagne di sgabuzzino) ma anche a redazione e DF!!! La maturita’ di Laura ha tirato fuori aspetti positivi di Andrea. Ridurre tutto ai soli baci e’ decisamente superficiale.
5. Basandosi sui fatti, a prescindere dalle chiacchiere e dai proclami sui giornali (liturgia che accomuna tutte le coppie poi scoppiate uscite da UeD), la coppia s’e’ formata a fine maggio. Poi lei e’ andata a farsi le tette durante la prima settimana. Lui s’e’ fatto (su sua ammissione) due mesi intensi con “37 serate in fila”…a volte portandosela dietro ed altre no. Adesso va a rinchiudersi in un mega-magazzino a Cinecitta’ adibito a casa del GFV.
Ora, il sentimento e’ il sentimento e non vi ci si puo’ addentrare, ma se uno guarda ai fatti, puo’ fare dei commenti. Se vogliamo dire che e’ una coppia che ama l’intimita’ e lo stare insieme “io e te e il mondo fuori”, dobbiamo escluderlo. E possiamo anche almeno sottolineare che hanno modalita’ di stare insieme bizzarre per una giovane neo-coppia….
5. E poi veniamo alla valutazione sulle persone. Andrea e’ iscritto all’uni e non ha rimediato un cavolo. Vuole fare il dj, posticipa un eventuale impegno futuro in fabbrica…Ma nel frattempo beneficia dei privilegi che i gentori gli concedono generosamente e sulla fiducia. Detto in altri termini, non e’ che ringrazia, persegue la sua strada, mantenendosi. Non e’ un gran esempio, valutato da un adulto. Lo e,’ se valutato da qualche ragazzetto para…con maggior voglia di divertirsi che di impegnarsi….
Lei, poverina, mi fa tenerezza perche’ ha ancora tutto da dimostrare. S’e’ iscritta all’uni. Bene. Quanti lo fanno e non rimediano niente? Incluso il suo fidanzato?
E’ salita agli allori per una personalita’ che piace, perche’ manda liberamente a quel paese questo o quella. La DF l’ha definita un’impunita. Io concordo e non aggiungerei altro.
6. E poi c’e’ la Laura. Ma chi se ne frega se e’ laureata. Stiamo a guardare a dettagli. Quanti laureati ci sono? Lei ha dimostrato, a mio avviso, un certo grado di intelligenza e strategia (e’ rimasta fino in fondo per sbugiardare Damante, se fosse andata via, non credo sarebbe stato un dramma, avrebbero organizzato un altro tipo di scelta….Mancava un settimana, non potevano forzarla con la pistola alla tempia hihi hihi hihi ), una certa compostezza e maturita’. Tutte doti che sono piaciute a spettatori, ed evidentemente, Redazione.
Le talpe ci raccontano che il fratello di Laura, dopo la non scelta, ha detto ad Andrea che avrebbe dovuto prendersi la responsabilita’ delle sue azioni e dare un minimo di valore a tutto quello che aveva fatto con Laura. Ecco, per Damante, probabilmente certe frasi (e non sappiamo quanto cose sono state registrate) hanno lo stesso valore delle cose che ottiene senza sforzo e per grazia ricevuta.
Ecco allora che ritorno ad Eco, la fenomenologia dei Damellis (lui piu’ di lei) mi sembra accumunabile a quella di Mike Bongiorno….
Jejj… ci siamo capite.. kiss
Lauraccia…. pardon… ho confuso le cose.
Ma chiunque abbia qua riportato… lo ha correttamente fatto, secondo me, specificando la fonte ignota e di conseguenza non di certo attendibile.
Credo di non aver nemmeno commentato il fatto… ma non mi pare corretto paragonarlo all’insinuazione mossa contro Laura in modo così generico da lasciare la fantasia libera di galoppare….
Annam per la precisione non ho mai commentato o riportato di comportamenti del dj durante il funerale perchè non c’ero e in generale non riporto mai cose dette da altri , parlo solo di cose che vivo io leggendo notizie portate dai media o da loro stessi o che so personalmente. Io criticai un’affermazione delirante comparsa su Ig dove il suddetto diceva che eliminerebbe gli Appennini che non servono a nulla , cosa che è stata ripresa, specie su Twitter , come una delle cose più stupide mai sentite e non solo rispetto al terremoto! Per il resto a questo gioco al massacro sia verso una parte o verso un’altra io non ci voglio giocare! Mi limito solo a constatare e poi la chiudo, che Laura è sempre stata giudicata sull’aspetto fisico, sulla sua voce, gli è stata data della spia, oggi si inventano cose sulla sua moralità e vorrei solo ricordare che lo stesso non succedera mai sul contrario, perché a fronte di un centinaio di migliaia di funz di Laura di cui pochissime scrivono e se fanno illazioni diffamanti su Giulia sono becere tanto quelle che le fanno contro Laura, a fronte di questo dicevo, il confronto sarà sempre impari perché Giulia , per me inspiegabilmente , ha un milione di funz accanite che spunteranno sempre da ogni dove per massacrare Laura ! Aggiungo che comunque anche i fan si distinguono nei comportamenti anche a seconda di chi seguono: io ho sempre trovato simpatizzanti di Laura per lo più ( le eccezioni di imbecilli ci saranno sempre) volte ad argomentare con intelligenza, le loro impressioni su quanto vedono e leggono , invece su Laura non si argomenta si insulta e si calunnia e basta esattamente come fa Giulia quando giudica ragazze che non conosce, senza uno straccio di prova senza un’argomentazione che possa ritenersi decente ! In tutto ciò Laura ha la sua vita il suo lavoro , non appare se non in qualche fotina. La sua vita sembra delineata e tranquilla ormai, ma tant’è fa sempre paura , chissà perché . Giulia e Andrea sono una coppia champagne che per forza di cose darà da parlare , uno va al GF l’altra di riflesso seguirà le orme dello showbiz…e questo è incontrovertibile
La presunzione che ha questa ragazza ..tiratela di meno!! E tranqui che il tuo Dama non te lo porta via nessuno..mamma mia non la sopporto!! qq/ qq/
ovviamente non non mi riferisco a te:)
Immagino anche in Italia ci siano referenze…intendevo dire che qui difficilmente si parla di raccomandazioni: 1 perchè il sistema di corruzione è decisamente meno usuale e 2 nessuno si sognerebbe di vedere il marcio e chiamare una referenza “raccomandazione”, non è nella loro cultura avere la tendenza a fregare il prossimo. Se sei valido vieni presentato e entri, se non sei idoneo, anche se presentato non entri.
Ma mi sembra evidente che qui sotto la distinzione tra le due parole non fosse chiara.
Jejj… anche in Italia esistono referenze.
Scegliamo negozi, parucchiete, medici, ristoranti, prodotti ecc sulla base di buone referenze date da chi conosciamo.
Io sono una raccomandata seriale.
Ho ottenuto il primo impiego perché il Presidente dell’azienda mi conosceva “come una brava ragazza di una buona famiglia”. Cercavano una nei diplomata senza esperienza…quindi le caratteristiche personali erano determinanti.
Il secondo lo ottenuto grazie alle referenze di una mia ex collega.
Cercavano una persona affidabile, disponibile con esperienza.
Il terzo ed il quarto grazie ai commercialisti che seguivano la ditta dove ero impiegate e che hanno appurato il mio merito lavorativo.
Dì certo ci saranno state milizie di persone con le mie caratteristiche e qualità … ma io ero al posto giusto al momento giusto.
Punto.
Hai ragione Annam hihi hihi
Jejii pensi che comprendano la differenza fra raccomandazione e referenza??? Ma si dai, diamo fiducia. (iupp) (iupp) (iupp)
Gioiale di pazienza ne hai da vendere anche tu…. hihi
Trovo assurdo definire Laura raccomandata….sapete cosa significa il termine? I raccomandati sono persone incompetenti assunte perchè figlie di, nipote di….etc.
Laura è Laureata, ha le carte in regola. E’ stata conosciuta in un contesto e avranno deciso di farle un colloquio, l’hanno ritenuta competente e le hannno offerto un lavoro. Da che mondo e mondo i lavori si gtrovano anche facendo network, facendosi conoscere, dando un’immagine positiva di se… la selezione tramite CV purtroppo è superficiale: tutti gli studenti appena laureati sono uguali se hanno lo stesso voto, scrivono tutti le stesse cose sui CV, dunque se sei riuscito a spiccare e a farti conoscere hai una marcia in più. All’estero le raccomandazioni, come inteso in italia, non esistono. Ma esistono le referenze! Un professore può presentarti come valido, può scrivere una lettera in tuo supporto per una candidatura se ti ritiene competente….questo è un normale processo di suggerimento di persone valide. Laura è riuscita a farsi notare e ad ottenere un colloquio…quindi? dove è il problema?
Annam ammiro la tua pazienza, io ne ho molta meno, è più forte di loro. Si possono sparare fuochi d’arificio per chi si è appena iscritta all’Università, accompagnati da grandi frasi sulla maturità di una donna che prende in mano la sua vita. Solo per l’iscrizione, hihi hihi . Si attacca una ragazza che ha ottenuto un lavoro, almeno così parrebbe, per essersi fatta conoscere durante il programma e avendo GIÀ in tasca una laurea in mk e comunicazione. Fanno tragedie su affermazioni che riguardano la loro beniamina e poi nell’unico blog in cui si ha una preferenza verso certi comportamenti e se ne criticano altri entrano fanno illazioni e scappano. Non argomentano e quando non sanno cosa rispondere concludono : il trono è finito. non capendo che tutte noi condividiamo appieno la scelta. Siamo consapevoli che la versione post scelta del Dama è più che compatibile con Giulia .sono adatti l’uno all’altra ma non vediamo tuo questo grande amore. È un delitto? ?? Non credo .Tra un po istituiranno il reato di “lesa maestà ” hihi hihi hihi
Questione voci.
Chi ha riportato qua quel che è accaduto durante il funerale (credo Lauraccia) ha scritto chi, cosa, quando.
Cioè ci ha detto che una signora ha scritto bla bla nella pagina di coppia.
Questo lascia libero tutto di crederci, non crederci, o sorvolare.
Se invece si riportano voci maligne senza particolari l’interpretazione personale può essere la qualsiasi.
Laura ha baciato 1 ragazzo in ferie? 10?
È andata a letto con tutti i suoi amici?
Con uno?
La capire la differenza?
Queste voci da dove nascono?
Chi le ha riportate?
Una persona o più persone?
Nel post scelta ho letto riportare da più parti avvistamenti di Andrea sotto casa di Giulia.
Da questo dovremo dedurre che i due avessero un accordo.
Tale conclusione avrebbe anche elementi a favore per quanto successo durante il trono.
Ma senza certezze non sono altro che chiacchere.
La posizione di Andrea durante i funerali sono la stessa cosa.
Si critica tale comportamento con la premessa,omessa perché ovvia, che la critica riguarda Andrea SE tale resoconto risponde al vero…se no..ovviamente no.
Ma il bello è che si cricira chi ha commentato la gomma senza averlo visto con i propri occhi…e si aggiunge che la cosa non risponde al vero perché era seduto di fianco alla fidanzata.
Devo crederci sulla parola o ci sono prove?
hihi hihi
Ormai Laura fa la sua vita (raccomandata sicuramente hihi ) commentate il post è basta. Nulla può cambiare.
Questione lutto.
Mi sembra offensivo continuare a ripetere che si è criticato anche in un momento tragico.
Primo… alcune utenti sono state riprese per aver fatto due battute sotto un post precedente la tragedia SENZA sapere che cosa era capitato.
Secondo un mio commento dove non dicevo, tra l’altro nulla, è diventato il tema del discorso.
Non sto qua a dire chi aveva ragione o torto…riporto solo il mio pensiero di partenza:mischiare la tragedia col trono non porta a nulla di buono.
Infatti è quel che è successo.
Ragazze si sta facendo una gran confuzione.
Ci sono persone che commentano in modo vergognoso chiunque Giulia come Laura.
Ho letto personalmente una che se avesse potuto avrebbe messo in galera i genitori di Laura colpevoli di averla messa al mondo. Ed ho visto riportare anche peggio.
Quindi personalmente condanno chiunque dica cose del genere a chichessia
Qua non si fa e sia scrivo.
Però siamo onesti, per favore.
Non leggo quotidianamente gli IG o altri, ma quando mi capita noto che gli attacchi a Laura sono maggiori e spesso ben poco motivato, mentre una parola dubbiosa a Giulia viene massacrata.
Questo anche per il numero maggiore di sostenitori che Giulia vanta.
Qua… le cose sono un po diverse e mi spiace molto leggere che c’è chi non si sente di scrivere perché si sente attaccato.
Non credo di abbia ragione nell’affermare questo.
Si contestano i commenti motivando, non si attacca chi lo scrive.
Cosa che invece,purtroppo,noto sia pressi fare chi poi lamenta di non poter commentare….
Cioè adesso tutti sono in attesa di lavoro da Maria? Ora capisco perché insegnanti di lettere e matematica non si trovano, sono tutti a Roma alla fascino! Rileggiti quelli successivi dove tu hai parlato di Ae G e del business.
Ter io so che ho scritto è entrata perché raccomandata questo é. . ed è un torto a tutti i ragazzi o persone che sono in attesa di lavoro da anni quindi? Gli devo fare un applauso? (clap)