Dedichiamo questo articolo di oggi a Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed attuale fidanzata del tronista Andrea Damante.
La loro relazione procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre in innamorati. Da ormai più di tre mesi convivono a Verona a casa di Andrea.
In questi giorni possiamo dire che Andrea e Giulia sono ancora molto impegnati con le serate in giro per le discoteche d’Italia ma ovviamente quando hanno qualche giorno di relax o scendono a Roma a trovare la famiglia di Giulia oppure rimangono a Verona.
Sappiamo anche Andrea sarà ufficialmente un concorrente del “Grande Fratello Vip” e che da qualche giorno, Giulia si è iscritta all’università ma per il momento non sappiamo nè la facoltà nè dove. Qualche giorno fa, ha rilasciato un’intervista per la rivista “TV Mia” e ha dichiarato :
“…Sono tranquilla, mi piace ribadire che Andrea è mio perchè vorrei gridare ai quattro venti la mia felicità. Siamo andati subito a convivere. Vorremmo sposarci e poi vorremmo anche un figlio. Il nostro amore non teme attacchi esterni. Alle scuole superiori ho studiato moda e ora vorrei iscrivermi all’università per diventare stilista. Andrea, oltre ad essere uno stimato dj spesso fa il modello ed io già gli do alcuni consigli. www.NewsUeD.com Mi piace il campo dell’abbigliamento e vorrei creare un marchio tutto mio, però di abiti per bambini. So che non facile e che prima devo farmi le ossa, ma sarebbe una coda bellissima poter realizzare un’attività tutta mia. Ho la passione, la grinta e il sostegno di Andrea. Si mi sono trasferita a Verona ma probabilmente finiremo per andare a vivere a Milano, proprio per “colpa” mia visto che lì ci sono tanti corsi dedicati alla moda. Staremo a vedere. Ciò che conta è che io e Andrea vogliamo stare insieme sempre, e non lasciarci mai. Del resto adesso che ci siamo trovati sarebbe una follia perdersi…”
Voi cosa ne pensate? A voi i commenti.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
che laura si sia divertita non ci sono dubbi per chi li ha domandare a gallipoli a davide latino gianmarco valenza e a domenico manfredi la finta santa la faceva a u e d a gallipoli si e’ data alla pazza gioia anzi ha fatto la pazzarella come dice lei cia’ cia’
Esperia … hihi hihi… nel quadretti.
Il B&B.. la ciliegina.
Congratulazioni Betty… (Y)
Gipiale di vede che sei un insegnante.. 🙂
Lauraccia.. come sempre concordo.
Poi direi a Giulietta di tranquillizzarsi che Laura non solo è da mo che si è tranquillizzata, ma nel frattempo sinè divertita, si sta laureando e si è impiegata a Roma , non ha tempo nemmeno se vuole di pensare ad un passato ormai remoto! Tranquilla che il tuo dj non te lo tocca nessuno ,siete fatti proprio l’una per l’altro…. (hel) (hel) (hel)
Cioè in pratica diventa una maestra d’asilo che disegnerà pure i grembiulini! Bene! Ecco speriamo che a ste povere creature , oltre a rifornirli di preziosi grembiulini firmati De LelliS, un domani insegni pure che quando i controllori chiedono di vedere il biglietto del treno, si deve rispondere educatamente anche se il capotreno ti contesta che il biglietto non è valido…Signore pietà
Esperia mi fai morire dal ridere (iupp) (iupp) (iupp) ma sono vista la scena del matrimonio …. Sembra reale …. Cioè è realtà se non fosse che non si sposeranno mai!
(Y)
Sì esperia è stata dura, ma fortunatamente sono all’ultimo anno yoo
Io vado controcorrente e dico…Bene, brava Giulia! Tante belle chiacchiere. Vedremo se sarai in grado di realizzare cio’ di cui ora parli….
Mi ti vedo in abito nuziale, rigorosamente disegnato da te, col neo-sposo che ti chiama, durante il ricevimento rigorosamente nel giardino del BeB (causa limitazioni spese causa ingenti danni da pagare a pubblici ufficiali ingiuriati), con un bel fischio d’amore ed un bel dito medio, ad indicare il totem del sentimento….(non sia mai che il Dama faccia meramente gesti volgari)
Lasciatemi perculare 5 minuti, please hihi
Quanto alla presentazione dei genitori, Betty, nessun corteggiatore e’ stato portato dal tronista a conoscere i genitori. Spesso i genitori sono stati incontrati nelle ormai gettonatissime esterne in cui l corteggiatore o la sgabellante vanno a casa del tronista…. hihi
Betty congratulazioni per la tenacia, venendo da ragioneria dovrai recuperare un sacco di formazione umanistica.
p.s. 2 le fanatiche dicevano che s’e’ iscritta al dams
Rose… basta leggere quel che viene scritto.
Povera Italia se gli adulti sono questi…o poveri figli…
Questo non sono argomentazioni sui commenti fatto ma sulle persone che tali commenti hanno scritto.
Sono in Po stufa di dover sempre sottolineare la differenza a nick che anche se variano scrivono le medesime offese per poi dileguarsi.
Queste rappresentano le tematiche di cui parliamo.
Non basta loro avere vari blog e milioni di pagine pro coppie di cui scrivere…no… sono infastidite dalle quattro galline (perdonatemi… hihi ) che scrivono qua con un Po di ironia, qualche salace ed acida battuta…ma tante argomentazioni.
Di queste dalla parte opposto si vede ben poco.
Scusate come scrivo… ma non ho il tempo di rileggere ed il cell mi è nemico. hihi hihi
E comunque Andrea non è l’unico tronista che ha presentato il padre alla non scelta
Non credo Giulia abbia la massima aspirazione di essere la fidanzata di… Anzi, i fatti stanno proprio smentendo questo
Comunque direi che sarebbe anche ora di smetterla di parlare del trono di Andrea. Lui e Giulia sono felici insieme (superando anche la tragedia del terremoto), Laura è felice con il suo nuovo lavoro.
C’est la vie, è ora di guardare avanti invece di continuare a parlare di aria fritta 😉
Eh!no eh!.
Come ci può far contente vedere che una ragazzina di 20anni ha come massima aspirazione quella di diventare la fidanzata di … e per ottenere questo è disposta a mangiare M.
Come possiamo essere felici di vedere che l’uomo più ambito si è prodigato per essere creduto,fino a spingersi ad usare il padre ed un futuro concreto, da colei che sapeva già non avrebbe più scelto?
Partite dall’errato presupposto che Giulia ci stia talmente sulle scatole che non possiamo che criticarla.
Noi critichiamo il mpnfo che vede normalità in quanto visto sul trono.
Mea… dici che Laura al massimo sa come bacia Andrea?
Ti sbagli, secondo me.
Laura da benissimo quanto Andrea possa dire a parole e voi fatto cose che non pensa. Se che du fronte alla scelta di qualche cosa di nuovo… scappa.
Da che, nonostante l’apparenza, è ben poco sicuro di se. Da che si plasma ad immagine di chi gli sta di fronte.
Per questo è rimasta fino alla fine per avere la prova di questo e poterlo definire come ha fatto.
Semmai è Giulia che non lo conosce, o meglio, le va bene come è.
Per questo stanno benissimo assieme.
Di liti costruttive tra loro io ne ho viste ben poche … lei teneva il punto facendo un sentimento che esprimeva semplicemente restando a guardare lo svolgetsi della storia con un’altra.
Ora dove che è suo.
Se l’è guadagnato.
Ma sinceramente…. chi è che lo vuole?
mm) hb mm)
Mea hai ragione infatti le stesse fans hanno scritto di essersi emozionate alla non scelta più che alla scelta e se leggi le anticipazioni, sai bene che fino alla fine hanno avuto paura che scegliesse Laura. DOPO la scelta a giochi fatti hanno scritto che si capiva che la scelta era Giulia, peccato però che prima avessero scritto diversamente. Comunque di questo si è già scritto. Anche troppo direi.
Betty non dubito che sarai una brava maestra. Parlavo di comportamenti messi in atto finora, compreso il filmato dove racconta del capotreno, davvero poco confortanti. Comunque si vedrà
Gioale70 non parlarmi di poca stima eh…pensa io cosa ho visto invece di una scelta palese a tutti compresa persino alla non scelta ..
Gioele, grazie per i toui auguri (L) Per quanto riguarda le competenze necessarie Giulia le apprenderà durante il corso. Io stessa ho fatto ragioneria prima di iscrivermi all’Università e non sapevo nulla di pedagogia, psicologia dello sviluppo etc… Queste sono cose che ti vengono insegnate e che poi metti in pratica durante il tirocinio tanto che le maestre mi disserro alla fine di quest’ultimo che ero portata per la scuola e che sarei diventata un’ottima maestra.
Giulia crescerà, imparerà e migliorerà come ogni ragazza della sua età. E forse sarebbe ora di non giudicarla solo in base a UeD in quanto era una situazione particolare ed alcuni suoi comportamenti possono essere scaturiti anche dalla situazione anomala. e forse da un meccanismo di difesa.Guardando alcuni video su IG si vede che è dolce e portata per i bimbi.
Io le auguro tanta fortuna yoo
Io credo che il conoscersi non passi per l’insulto, ma dal confronto, anche acceso,e dal dialogo, e il farsi dire Fottiti seguito da un dito medio non sia ironia, ma mancanza di rispetto. Ripeto questione di punti di vista. Rispettabili entrambi.
Vabbe è inutile non potete farne a meno ..Se vi fa contenti pazienza (gape) arrivederci. hihi
Tu hai visto una mancanza di pudore nel modo in cui Laura e Andrea si dono baciati. Io ho visto poca stima di sé in Giulia per essere rimasta seduta 3 mesi a vedere tutto ciò, a sentire i complimenti per Laura e le offese per lei. Questione di punti di vista hihi hihi
Sì è fatta dire la qualunque? Si son detti qualunque cosa per conoscersi entrambi…parlavano, litigavano, scherzavo, giocavano se vuoi continuo…di laura non so potrà dire se bacia bene o male questo si. (clap)
Sinceramente sono molto fortunata,e i miei commenti nascono dall’esperienza e dalla consapevolezza. Se leggi e capisci quello cHe scrivo te ne rendi conto da sola.
Mea immagino che 14 sia la tua età, almeno spero. Laura ha limonato un ragazzo che l’ha corteggiata come non ha atto con nessuna, nemmeno con la sua scelta. Per quanto riguarda le parolacce di Giulia non mi scandalizzano affatto, ciò che non condivido è l’arroganza con cui si pone, la maleducazione nello rispondere, la mancanza di argomenti coperti dal continuo turpiloquio. Il sostenere di avere carattere e poi non dimostrarlo con i fatti. Si è fatta dire di tutto da Andrea, per me è inconcepibile. La presunzione non supportata dai contenuti, questo non mi piace, non la parolaccia. Le dico anche io, dipende dal luogo, dal contesto, anche saper usare i vari tipi di linguaggi è segno di maturità, che lei evidentemente non ha dimostrato.
No mi basta mmm mi auguro che la felicità ti sia arrivata dopo allora.. mm) si recepisce dal buon cuore e serenità dei tuoi commenti (iupp)
No Mea 14, lo faceva mia nonna. Io studiavo dal lunedi al sabato mattina. tra lezioni all’Università 1 ora e mezzo di sport tre volte a settimana, perché ero appassionata, , raramente uscivo in settimana. Il weekend con gli amici. Vuoi sapere altro??
Mea ma hai visto il dopo della coppia? E poi siamo nel 2016 ci si scandalizza ancora per questo? (iupp)
Annam Non so a chi ti riferisci ma io sono qua …. e non ho offeso nessuno. Ho solo espresso un parere in merito ai vostri commenti, come voi, niente di piu’.
Tutte le invidiose e acide nello sgabuzzino ad espiare le colpe!! (iupp) qui é toccata e fuga, si lancia la bomba e poi si va via dicendo che non é possibile commentare e rispondere! Ecco qui inserirei il solito dare la colpa agli altri per non poter esprimere e argomentare le proprie idee e riflessioni!
È cmq..da buona adulta io mi scandalizza meno a sentire una parolaccia comunissimo a tutti i ragazzi .che vedere mia figlia limonare come se non ci fosse un domani e senza il minimo pudore davanti a chiunque. Perché il pudore é alla base della società di cui millanti.
Mah!… sbucano dal nulla.. offendono..e poi si defilano.
Il concetto di ironia ed offesa mi pare sia diventato molto personale.
Come potremmo criticare la scelta di frequentare un corso inerente alla moda se davano per scontato che fosse questa la facoltà scelta quando ha dato l’annuncio?
Non mi pare che ci siamo stati commenti in merito a questo….
Da parte mia prendo anche poco in considerazione quel che dicono ora di bomet fare poi.
Ovvio che per accontentare i giornalisti devono dire due cose.
Anche giusto che i loro affari restini loro.
Questo vale per chiunque… Non solo per loro due.
Gioele ma che ha sta ragazza? Ma cos’ha du strani è diverso da tutti i ragazzi di 20 anni? Oppure credi perché molti ragazzi in casa son santi fuori lo sono altrettanto? Ma tu a 20 anni che facevi il rosario?
Abbozzo quasi quasi vengo anche io. (iupp) (iupp)
cloe se leggi il post e i commenti vedrai che non c’è stata nessuna offesa a Giulia. Un po’ di ironia, forse. Acidità? Quanto basta. Ma niente di più.
qui si scaldano gli animi! Comunque si fa qualche battuta su il post di G e valanghe di commenti contro, su quello di L valanghe di commenti contro, su tranquille mamma mia che peperini! Vado a riflettere nello sgabuzzino e a fare mea culpa! (iupp) (iupp)
Betty sono felice per te e ti auguro di lavorare al più presto. Quelli sono video amatoriali e non indicativi. Io guardo un contesto più ampio. Lavoro nella scuola da tantissimi anni ormai, ti posso garantire che il feeling è uno dei requisiti, ma le competenze necessarie vanno ben oltre il feeling, dovresti saperlo ormai. Il feeling come lo chiami tu, l’empatia come la chiamo io, sono fondamentali per creare una comunicazione efficace. L’educazione, il rispetto dei luoghi, dei contesti , dei ruoli, sono requisiti altrettanto fondamentali, non li puoi trasmettere se non fanno parte del tuo bagaglio. Un linguaggio adeguato e più ricco, sono altrettanto utili, soprattutto con i bambini che hanno una mente curiosa e predisposta all’apprendimento. Al momento, per ciò che lei ha mostrato di sé, in questo è carente, molto carente. Sono però fiduciosa che possa capirlo e migliorare.