Dedichiamo questo articolo di oggi a Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed attuale fidanzata del tronista Andrea Damante.
La loro relazione procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre in innamorati. Da ormai più di tre mesi convivono a Verona a casa di Andrea.
In questi giorni possiamo dire che Andrea e Giulia sono ancora molto impegnati con le serate in giro per le discoteche d’Italia ma ovviamente quando hanno qualche giorno di relax o scendono a Roma a trovare la famiglia di Giulia oppure rimangono a Verona.
Sappiamo anche Andrea sarà ufficialmente un concorrente del “Grande Fratello Vip” e che da qualche giorno, Giulia si è iscritta all’università ma per il momento non sappiamo nè la facoltà nè dove. Qualche giorno fa, ha rilasciato un’intervista per la rivista “TV Mia” e ha dichiarato :
“…Sono tranquilla, mi piace ribadire che Andrea è mio perchè vorrei gridare ai quattro venti la mia felicità. Siamo andati subito a convivere. Vorremmo sposarci e poi vorremmo anche un figlio. Il nostro amore non teme attacchi esterni. Alle scuole superiori ho studiato moda e ora vorrei iscrivermi all’università per diventare stilista. Andrea, oltre ad essere uno stimato dj spesso fa il modello ed io già gli do alcuni consigli. www.NewsUeD.com Mi piace il campo dell’abbigliamento e vorrei creare un marchio tutto mio, però di abiti per bambini. So che non facile e che prima devo farmi le ossa, ma sarebbe una coda bellissima poter realizzare un’attività tutta mia. Ho la passione, la grinta e il sostegno di Andrea. Si mi sono trasferita a Verona ma probabilmente finiremo per andare a vivere a Milano, proprio per “colpa” mia visto che lì ci sono tanti corsi dedicati alla moda. Staremo a vedere. Ciò che conta è che io e Andrea vogliamo stare insieme sempre, e non lasciarci mai. Del resto adesso che ci siamo trovati sarebbe una follia perdersi…”
Voi cosa ne pensate? A voi i commenti.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
mea il tuo commento è ovviamente molto offensivo (non te lo devo spiegare vero?). Ma io abbozzo come da nick. Le mie figlie faranno ciò che vogliono. Ma la loro mamma sarà molto felice tra l’altro se saranno un po’ ironiche e autoironiche, se non avranno come ambizione partecipare a un talent o a un reality e se aspetteranno almeno i 40 anni prima di pensare alla chirurgia estetica.
Quindi qui l’unico problema è che è giulia de lellis?..oddio…ahahahahah
e’ la prima volta che scrivo ma vi leggo da tanto tempo e ogni volta mi domando come puo’ una persona adulta essere cosi’ acida e cosi’ cattiva nei confronti di una ragazza di 20 annimi faccio sempre questa domanda e non mi so rispondere qualcuna di voi ha scritto che se questa ragazza e’ l’esempio delle giovani di oggi siamo proprio alla frutta invece io dico se voi dovete essere l’esempio di persone adulte e’ meglio non crescere e con questo tolgo il disturbo.
Dai commenti che si leggono sui profili delle coppia viene spontaneo pensare che sia l’idolo di una schiera di ragazzine e non che vedono in lei il prototipo della donna moderna.
È innegabile.
Non rido di fronte alla scelta della facoltà ma resto un attimo perplessa.
Se ha frequentato una scuola d’arte e vuole dare la stilista e si trasferisce a Milano per questo…. perché frequentare un corso universitario diverso?
Posso pensare che conoscere la psicologia infantile possa aiutare ad avere un giusto approccio con i futuri fruitori della sua arte… oppure che ha i piedi per terra e si assicura una cultura che possa poi sfociare in un lavoro.
Cosa positiva.
L’intervista quindi la prendo con le pinze.
Per ora si trasferisce Milano nel caso in cui… ma frequenta altro.
Matrimonio e figli come obiettivo futuro.
Punto.
Ps. Mi sono un’attimo stufata di leggere che qualsiasi cosa si dica su di lei viene vista come un’offesa e noi definite in modo offensivi.
Povera Italia se una persona che NON capisce un discorso basilare come quello che le è stato fatto circa la poca preveggenza sulle conseguenze di postare foto pubblicitarie legate al percorso trono… che non si accede delle conseguenze di parole ed azioni.. sarà responsabile di bambini incapaci di esprimendo appieno.
Non basta essere simpatico ai bambini per essere una brava maestra. Bisognerebbe avere anche molto buon senso.
Spero che lo acquisti da qua a quando insegnerà. ..
Ama il prossimo e nn giudicare …”sti caxxi” .mI auguro che non siate genitori..e sé lo siete che i vostri figli nn prendano questo pessimo esempio.
Oscar Wilde diceva “Bene o male, purchè se ne parli”… Buona serata a tutti belli e brutti
ora non è più giuliaregna ora è giuliadocet (iupp)
scegliere moda per una che vuole fare la stilista è così antico, così maledettamente normale???? evidentemente si … mi sono risposta da sola hihi hihi hihi
comunque penso che non sia un problema per nessuno quale è la facoltà scelta da Giulia. Certo che è andata molto fuori da quello che era stato il suo percorso. si troverà come tante matricole a dover studiare cose completamente nuove. forse le piacerà, forse no. si vedrà.
adesso lasciate che venga perculata un’oretta
Gioale70 (clap) (clap) (clap)
” La frase questo è mio e guai a chi me lo tocca, lo dice mia nipote che ha 5 anni” dovresti leggere il contesto della frase e non il titolo dell’articolo che estrapola quella frase.
Comunque che credo che onesta’ per onesta’ dovreste ammettere che qualsiasi facolta’ o corso di studi sarebbe stato sbagliato per voi Fosse stato moda avreste detto che lo ha scelto perché avrebbe la corsia preferenziale dei followers
Io comunque rido perché l’immagine che ha dato di sé non è certo edificante per chi sceglie di diventare educatrice. Io su quello mi baso perché non la conosco. Dal discorso che ha fatto mi è parsa un po confusa, disegnare abiti è cosa ben diversa dal guidare giovani menti a dare il meglio di sé. Comunque le auguro di trovare la sua strada. Ha perso un’occasione per farmi cambiare idea sulla sua maturità. La frase questo è mio e guai a chi me lo tocca, lo dice mia nipote che ha 5 anni. Poi sul fatto che dia consigli ad Andrea sull’abbigliamento, mai frase fu più giusta: non accetto consigli, so sbagliare da solo (iupp) (iupp) !
rose ha scritto “si vede che piace ai bambini ed è portata” immagino si veda dai video.
Abbozzo Betty ha semplicemente detto cio’ che evince dai video, non che G abbia scelto sulla base di questo. E’ diverso il concetto
rose chiedi a betty
Fate G cosi’ stupida da scegliere una facolta’ solo sulla base di un feeling (ammesso che ci sia) con i ragazzini? Ma su non ci prendiamo in giro.
betty ma erano due battutine. Nessuna offesa. Perché alzare così tanto i toni? Vuole fare astrofisica? medicina? per me può fare quel che vuole
Le auguro tanta fortuna per l’università e per il loro futuro insieme, ma arrivare a parlare di matrimonio e figli dopo appena 3 mesi che sono insieme mi sembra un po’ assurdo nope.. Credo vivamente che un po’ (troppo) lo facciano per attirare l’attenzione dei fans sfegatati che poi voteranno Andrea al GFVip. È sicuramente così!
Non capisco perché vi ostinate a pensare che Giulia sia un esempio per i ragazzini! Giulia non e’ un esempio per nessuno e nessuno credo che si stia sforzando di emularla.
Abbozzo forse uno tra quelli piu’ soft, ma gli altri shh
Caro gioele si vede dai video e da come i bambini la abbracciano e sono felici con lei. Io ho fatto molto tirocinio (presto sarò una maestra di scuola dell’Infanzia) e queste cose le noto subito:sono naturali e spontanee, i bambini non fingono i loro sentimenti E lo noterebbe chiunque non sia prevenuto
ma dai un pochino di ironia. E’ chiaro che lei stessa aveva detto di volersi iscrivere a un’accademia della moda. Permettere che scienze dell’educazione non c’entra niente? Una battuta ci sta. Poi onestamente io sono la prima a credere che serva di più una brava maestra che una cattiva stilista.
betty85 (hel) (hel) (hel) (hel)
Credi di essere migliore tu elenam che non fai altro che sputare sentenze? Nessuno la sta prendendo ad esempio. Qui le uniche che fanno brutte figure sono delle donne adulte che ridicolizzano la sua scelta universitaria. E questo è da brividi
betty85, non preoccuparti di spiegare, tanto qualsiasi facolta’, progetto, discorso, foto, #, e chi piu’ ne ha piu’ ne metta, sarebbe ugualmente stato meritevole delle peggiori “osservazioni ” e commenti…….
Scusa Betty da cosa vedi che è portata “a stare con i bambini? ?? ” Dalle foto postate????
Spero vivamente per lei che l’arricchisca perchè al momento pecca in molte cose. Povera Italia se una Giulia De Lellis è presa ad esempio da ragazzini e non ….. E qui mi fermo perchè non voglio intraprendere diatribe con chi non parla la mia lingua
*tirocinio
E se oltre alla stilista vuole fare questa laurea che male c’è? E’ un bagaglio che la arricchirà umanamente con il tirocio. Si vede che piace ai bambini e che è portata
Io studio Scienze della Formazione Primaria ed è un percorso impegnativo ma che ti regala tanto ed associarvi poi un progetto è un cosa molto positiva ed apprezzata dagli insegnanti, ma voi anche su questo avete da ridire con battute fuori luogo e di un’acidità unica. Non ho parole. Povera Italia se queste sono le persone adulte di oggi shh shh shh
eh certo!! qualsiasi stilista ha frequentato scienze dell’educazione … Noi siamo antiche, lei è avanti ed è da non sottovalutare il suo talento innato!!! se c’è quello a che serve studiare?? poteva fare legge era la stessa cosa …. l’importante comunque rimane il fatto che sia lei a dare le dritti al dama su come vestirsi …. saremo tutte molto contente (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
avrà pensato che per fare una linea di abbigliamento per bambini serva una laurea in scienze dell’educazione. Mi sembra così ovvio 🙁 (clap)
Scienze dell’educazione è un’ottima scelta per lei. Si vede che è molto brava con i bimbi dai video postati. In bocca al lupo yoo
(iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
la facoltà è scienze dell’educazione. hihi Dai fate le serie. smettetela di ridere shh
Buona fortuna ad entrambi.ed imbocca al lupo (L)