In questo articolo di oggi la protagonista principale è Eleonora Rocchini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed attuale fidanzata del tronista Oscar Branzani.
La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Da ormai più di tre mesi convivono a Firenze a casa di lei.
Ormai da qualche giorno sono tornati alla routine ti sempre, Oscar è impegnato già con la nuova collezione di costumi dell’anno prossimo ed Eleonora ogni tanto va ad aiutare alla gelateria del padre.
Sappiamo tutti che Oscar ha scelto Eleonora in poco più di un mese, ma lei ha voluto ringraziare soprattutto Claudio Leotta e Chiara della redazione che li ha seguiti passo passo nel migliore dei modi. Eleonora pubblica una foto sul suo profilo di instagram e scrive :
“…Claudio insieme a Chiara ci avete seguito in questo percorso, a parer mio, in un modo più dolce e premuroso di quanto io non mi sarei mai aspettata, in quel periodo, anche se corto, mi avete sostenuta ascoltata e incoraggiata in un modo sorprendente, quindi vi voglio ringraziare e vi voglio dire che rivedervi dopo mesi, è stato bello, tanto… a presto “family”. Un bacio da me e Oscar…”
A voi piacciono Oscar ed Eleonora? Li seguite ancora? A voi i commenti.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Non ho seguito molto il trono ma la scelta l’ho trovata emozionante senza cadere nel sdolcinato.
Non seguo ogni loro foto/video/messaggio ma in quelli che ho visto ho visto spontaneità.
Foto fatte sul momento non posate.
Che, come tutti, aprofittino della notorietà è ovvio, ma il messaggio che trasmettono è di due persone che si vivono la loro storia d’amore…che diri un mese o una vita… condividendo con chi li ha seguiti.
Nulla di eccezzionale ma, dato che non tutti hanno la loro misura, va sottolineata.
Mi sembra che per ora non abbiano superato il limite. Potevano evitare qualche beverone però non mi sembra che la loro vita sia in funzione dei fan. Condividono molto ma sempre nei limiti. Non tutte le foto sono posate o provocatorie o comunicati stampa.
Non li trovo esagerati o egocentrici, per me sono piuttosto semplici, naturali e poco inclini a mostrarsi oltre un certo limite! E in molti sono dello stesso parere. Naturalmente anche loro sfruttano il momento, soprattutto lui, che vive d’immagine e di sponsorizzazioni. Non dimentichiamoci che é il suo lavoro.
Anche a me non fanno impazzire…ma alla luce dei fatti è una coppia ben assortita e si fa apprezzare…li trovo dolci e carini..
Le uniche coppie che a me piacevano tantissimo in TT questi anni sono solo due cge poi sono scoppiate…Costantino\Alessandra e Tetesanna\Monte… (L)
A sì questo si Giorgia (Y) poi è comunque soggettivo..
Comunque loro non mi convincevano ma tutto sommato ora li apprezzo. Penso che siano davvero innamorati..
Ninah sicuramente SN anche loro amanti del business…visto che poi lui sul web ci lavora…Sicuramente spostano foto e quanto altro…ma c è modo e modo…non amo dediche lovvose a due metri di distanza neanche da loro….ma c e chi lo fa con stile..con finezza e decoro…e chi mercifica in modo volgare pacchiano e di cattivo gusto….la differenza è solo questa loro esibiscono…altri sembra solo un prostituirsi…
No parlo in generale..di loro leggo spesso che sono diversi, per niente businessari ecc..
Per me lo sono anche loro, meno di altri ma sono come tutti gli altri..
Che siano innamorati e molto spontanei non c’è dubbio..così come nicole e Fabio o Marco e Beatrice e tanti altri..
Ninah che c’entrano le sponsorizzazioni? Quelle fanno parte del “lavoro” hihi di qualsiasi coppia di u e d.
Quello che piace è il comportamento di questa coppia, e le personalità che i ragazzi mostrano.
Persino la solita dedica lovvosa in perfetto stile u e d può apparire fasulla – magari perchè si tratta di un bel copia-incolla da Moccia – oppure spontanea.
Questi due non sembrano fasulli, tutto qui.
Devo chiedere scusa hihi alla fine in trasmissione sono andati..
Però io andrei piano con gli elogi mm) alla fine pure loro postano pure quando vanno al wc con dediche sdolcinate a gogo (quando sono a un metro di distanza) e vivono di sponsorizzazioni e vacanze…
Quindi la santificazione anche no..
Piacciono molto anche a me. In particolare mi piace Eleonora, perchè è la prova che si può avere una forte personalità anche senza atteggiarsi come la regina d’Inghilterra.
Davvero particolare come é avvenuta l’unione tra loro. In effetti si sono piaciuti in studio e conosciuti fuori, non cercano a tutti i costi visibilità come altre coppie tipo salvatore e Teresa, tara e Cristian. Meglio specificare! (Y) allora vuol dire che si può stare sulla cresta dell’onda con discrezione senza essere per forza ostaggi della popolarità!
(Y) gioale! Io li trovo carinissimi!! Un amore semplice..normale cone tanti anche se nato in uno studio televisivo.. bravi Oscar ed Eleonora! (L)
Carini (inlove) il tipico esempio che si può conciliare lavoro visibilità serate e amore senza cadere in basso e ” prostituirsi” nel web x cpiacere i funs…
Concordo a pieno Gioal (Y)
Li trovo molto belli…l’uno fatto per l’altra (L)
Trovo questi ragazzi molto veri e spontanei. Oscar inizialmente non mi è piaciuto per gli atteggiamenti troppo duri nei confronti delle ragazze. Man mano invece si è rivelato una bella persona e soprattutto un Uomo, come è giusto che sia, data l’età. Ho apprezzato particolarmente il suo comportamento con Dominique, in quanto gli sarebbe stato semplice cavalcare l’emotività del pubblico e fingere un interesse diverso dall’amicizia, a scapito ovviamente della ragazza. Invece non ha pensato un attimo e ha fatto l’unica cosa giusta, è stato sincero ed ha offerto a Dominique l’unico sentimento che lui sapeva di provare:amicizia accompagnata da un enorme affetto e stima. Ho apprezzato il suo comportamento con la non scelta, mai sopra le righe, ed infine mi ha commosso la scelta. (L) Vedere un ragazzone come lui emozionato visibilmente come un bimbo, davanti a quel vulcano di Eleonora è stato bellissimo. Aveva gli occhi di chi veramente ha deciso con il cuore senza se e senza ma. Dopo la scelta ho continuato ad apprezzarlo per aver saputo conciliare il business e l’apparire, senza mai svilire o svendere la coppia. Complimenti a questi due ragazzi. (Y) (clap) (clap)