Claudio Sona è il primo tronista gay di tutta la storia di Uomini e Donne è possiamo dire che questo trono sta piacendo molto a chi da anni segue il programma.
Claudio al momento è concentrato nella conoscenza di tre corteggiatori, il primo è Mario le loro esterne stanno andando abbastanza bene anche se a volte lo vede un po troppo timido e cerca di sbloccarlo durante le loro esterne.
Il secondo è Mattia e Claudio verso di lui ha qualche dubbio per quanto riguarda l’interesse nei suoi confronti, durante l’ultima esterna il corteggiatore ha detto di essere un pò in difficoltà che fatica a mostrare ciò che prova, infatti il tronista dice che sta iniziando a levarsi qualche dubbio.
In fine c’è Francesco e la loro conoscenza non procede al meglio in quanto a Claudio non sta bene che lui abbia ancora contatti e che si veda con il suo ex fidanzato, vuole un uomo che sia libero completamente e non uno che pensa ancora al passato.
Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne.
Voi cosa ne pensate di questo trono? Quale dei tre corteggiatori preferite al momento? A voi i commenti…
Vi alleghiamo di seguito una foto di Claudio avvistato a Verona ieri dalle fans:
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Claudio S tutta la vita (L) Claudio ma,quanto è bello (L) quest’anno u&d ha,stuzzicato la mia curiosità ed anche quella,di mio marito e c’è ne vuole (Y)