Avvistata Laura Frenna agli studi Mediaset! Una nostra utente ci racconta che…

Monday, 05/09/2016 16:00 da Ludo92 107 commenti »

laura frennaDedichiamo questo articolo di oggi a Laura Frenna, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Andrea Damante.

Fin dal primo giorno il suo percorso nel programma è andato alla grande ed infatti il tronista stava molto bene con lei solo che alla fine ha deciso di scegliere la sua avversaria Giulia De Lellis.

Nel programma Laura non ha trovato l’amore ma ha trovato una bellissima amicizia con Cecilia Zagarrigo, ex corteggiatrice del tronista Oscar Branzani.

Dopo il programma, Laura è tornata per qualche settimana a Milano ed ha conseguito anche la laurea con un bellissimo voto.

Dopo la laurea però è scesa e si è trasferita a Roma.

Laura è stata vista a Roma negli studi Mediaset in un bar dalla nostra talpa e molto probabilmente lavorerà per loro.

Se ricordate anche Teresa Cilia lavora negli uffici di C’è Posta per te!

La nostra talpa  ci ha raccontato:

“…Ho visto Laura al bar della Mediaset, lei da poco si è trasferita a Roma.. forse lavorerà per loro…” www.NewsUeD.com

Non è che lavorerà lì come ha fatto Teresa Cilia l’anno scorso?

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 07/09/2016 16:28

    Credo Lauraccia che la differenza tra trono e post trono sia un concetto sconosciuto alle Giulietta.
    D’altronde era incomprensibile anche per la loro ispiratrice…
    Io non metterei la mano sul fuoco neppure per mio marito. hihi hihi ..ma condivido appieno la tua idea su Laura.
    Non ha mai agito in modo scorretto anche passando per ingenua.
    Ha espresso i suoi pensieri ed agito come ha parlato.
    Non posso sapere cosa ha fatto o non fatto a Gallipoli.. le foto possono dire tutto o nulla…ma credo che siamo DECISAMENTE fatti suoi.
    Come la moralità di ognuno di noi è faccenda privata se non intacca la vita di altre persone.
    Laura è libera sentimentalmente..quindi libera di passare le vacanze con chi e come più le aggrada.
    Quanto alle diverse opinioni su come le due rivsli avrebbero dovuto comportarsi durante il trono… penso sia opinabile.
    C’e chi ha valutato gli sguardi come fatti e chi i fatti e le parole come le uniche da valutare…
    Nonostante l’evidenza che le prime erano dalla parte della ragione,io resto del parere che i fatti e le affermazioni siamo sempre più importanti di sguardi che sono scemati nel tempo.
    Ovviamente parto dal presupposto che il soggetto sia una persona che esprime ciò che sente..posso sbagliare ed in questi caso l’ho fatto… ma ho sbagliato dando fifucia al soggetto non nel criterio usato.

  2. lauraccia il 06/09/2016 23:24

    Scrivo anche di qua quanto ho scritto sotto l’altro articolo
    Io ho parlato privatamente su Ig con Laura , e mi ha dato davvero l’impressione di essere una ragazza con la testa sul collo, seria e con cui non sentivo nemmeno la differenza d’eta , tanto é matura, ma ciò non toglie che è pur sempre una ragazza di 23 anni che ama divertirsi come tutte le ragazze! La patente di santarellina non l’abbiamo data noi simpatizzanti, ma voi , perché Maria ha sempre dato a Giulia dell’impunita , mentre a Laura si rivolgeva sempre con grazia e quindi quando Laura si è fatta le sue sacrosante ragioni rispetto alle pubblicità di Giulia durante la trasmissioni, e poi a fine trasmissione ha cominciato a fare le sue pubblicità, ripeto a fine trono, allora tutti a dire ecco la santerellina che predica bene e razzola male! Ma non si potevano paragonare le due situazioni! Poi quando è stata vista in compagnia di altri corteggiatori, dopo il trono, tutte le funz Dementis a dire: guarda li , come era presa da Andrea la santarellina , perché secondo certe avrebbe dovuto chiudersi in casa a strapparsi i capelli…chi si è accanito sempre contro Laura sono state le Giuliette , che evidentemente hanno sempre patito una superiorità culturale di Laura , ma soprattutto la considerazione che il dj ha avuto nei confronti di quest’ultima durante tutto il trono, mentre all’altra regalava solo sguardi! Ricordo bene che alcune Dementis hanno screditato Laura perché avrebbe dovuto essere lei a non baciare Andrea visto che lui era preso da Giulia, quindi le davano della leggera ! Durante questo trono e il post trono da parte delle fanatiche si sono sentite le peggio cose sulla milanese! Laura mi ha confessato la sua tristezza per questo, ma è sempre stata signora e ha sempre sorvolato! A Gallipoli poi è stata quasi tutta la vacanza con la febbre a 38 ed era sempre con Cecilia , io non solo metterei la mano sul fuoco sull’onesta di Laura , ma ne metterei due. E se si è guadagnata un impiego è solo perché è una ragazza intelligente e preparata Non una sciacquetta tutt’a chiacchiere e distintivo! Laura è una ragazza pulita e onesta e tutte le accuse delle evidentemente scontente Giuliette, non riusciranno mai ad intaccarne l’integrità. Ps non sto parlando da funz che non sono , ma solo per onorare la verità …le calunnie vi torneranno indietro, attente a mettere male!

  3. gioale70 il 06/09/2016 23:22

    Eppure ho scritto in italiano mmm mm)

  4. gioale70 il 06/09/2016 23:21

    RiLeggi perché non hai capito ciò che ho scritto.

  5. penelopeaa il 06/09/2016 23:14

    Un niente la cui protagonista però vi piace molto. L’azione meno faticosa da fare ė stata quella di damante in quelle esterne.

  6. gioale70 il 06/09/2016 23:02

    Hai ragione Penelope senza quelle esterne ci sarebbe stato il niente. Invece sono state molto belle ed emozionanti. Anche perché diciamola tutta, erano in due, e Andrea ha collaborato attivamente alla loro riuscita. hihi hihi

  7. penelopeaa il 06/09/2016 22:28

    Molto da fare …. Nelle esterne !!

  8. annam il 06/09/2016 20:26

    Io non posso vantare studi particolari e sono state raccomandata in tutti i lavori svolti. Raccomandata da chi aveva avuto contatti lavorativi con me ed apprezzato, evidentemente l’impegno.
    Questo per sostenere la tesi di Gioiale
    Nel privato, a qualsiasi livello,apprezzano chi si fa da fare.
    Laura di è data da fare.

  9. ter58 il 06/09/2016 17:21

    Segui il consiglio di gioale, prova ! Sarai meno monotona! (iupp) (iupp)

  10. gioale70 il 06/09/2016 17:08

    Mea 14 se leggi c’è il rischio che scaturisca in te uno stimolo a fare riflessioni più ampie. Coraggio provaci, non è pericoloso, pensa puoi anche correre il rischio di spaziare un po. hihi hihi

  11. ter58 il 06/09/2016 16:36

    Sei sbadata! Fai attenzione!!(iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  12. mea14 il 06/09/2016 16:33

    Credevo fosse un post su laura (iupp) (iupp) (iupp)

  13. esperia il 06/09/2016 16:27

    Gioale e ter (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap)

  14. gioale70 il 06/09/2016 16:17

    Con Giulia mostra

  15. gioale70 il 06/09/2016 16:15

    Elenam credo che un’altra “colpa” di Laura sia stata quella di aver fatto vedere una versione di Andrea molto galante dolce e premuroso. Un signor corteggiatore. Ora invece fon Giulia mostarda la versione del Dama, il personaggio televisivo, che fa foto a richiesta, sempre impostato e che la galanteria non si ricorda neanche cosa sia. Basta vedere il modo in cui risponde alla ua Giulia mostrandole il dito medio. Le fans chiamano questi gesti ironiici a casa mia si chiamano gesti da gran cafone. grrr (blaa)

  16. ter58 il 06/09/2016 16:12

    hy è sfuggito! (iupp)

  17. ter58 il 06/09/2016 16:11

    Gioale (clap) quel rigore e impegno di cui tutti parlano, ma che pochi mettono in pratica!soprattutto quel giustificarsi e addossare le colpe del non essere riusciti a fare qualcosa perché c’è sempre qualcuno che non é bravo ma ci sa fare a lecchinaggio e non ammettere a se stessi, in primis, hy che non si é riusciti nell’intento. Rarissima onestà intellettuale!

  18. gioale70 il 06/09/2016 16:09

    A causa della deformazione professionale continuo ad osservare le persone ed i loro comportamenti per trarne delle valutazioni. Osseo la gestualità e il modo di porsi. Per questo mio modo di essere sono fermamente convinta che Laura abbia potuto colpire positivamente “gli addetti ai lavori”. La correttezza, oltre al bagaglio culturale, il rispetto delle regole, dei ruoli e il saper contestualizzare, sono aspetti positivi in una persona. In ambito lavorativo, soprattutto se di equipe, sono fondamentali. Una laurea in mk e comunicazione in un’azienda che di quello si occupa è sicuramente molto utile. Tutto il resto credo sia il frutto di una insana gelosia da parte di chi, consapevole delle mancanze proprie o della beniamina antagonista, scarica la propria frustrazione con insulti privi di fondamento.

  19. elenam il 06/09/2016 16:08

    Letto tutto e la cosa che mi fa più tristezza è che Laura qualsiasi cosa dica o faccia, viene sempre criticata solo ed unicamente perchè “rivale” della super Giulia nel corteggiare un misero tronista. Devo ancora capire se le fanatiche della reale coppia insultino Laura perchè il misero tronista è stato con lei 3 mesi facendo esterne una più bella dell’altra o se lo fanno a prescindere, per puro e semplice rosicamento!! Vedremo, il tempo mi dirà e io so attendere

  20. gioale70 il 06/09/2016 15:59

    Ho letto tutti i commenti che una notizia, apparentemente banale, ha suscitato. L’aspetto che più dispiace è che ancora ci si meraviglia che una persona possa essere apprezzata per aspetti che fino a qualche anno fa erano considerati da chiunque pregi: educazione, rispetto, buona cultura, autostima, dialettica, CORRETTEZZA. Oggi purtroppo rischi che persone così vengano insultate, taciate delle peggiori cose :gatte morte, lecchine, raccomandate, e addirittura un ragazzo “fine” su ig ha insinuato addirittura che lei abbia”aperto le gambe” per ottenere il posto.Ciò che questa discussione suscita in me, sulla base di ciò che ho letto anche su ig di mia figlia, è un profondo malessere e soprattutto voltastomaco. Il fatto che Laura sia sempre così pesantemente attaccata non è per il fatto di chiamarsi Laura Frenna, ma purtroppo per il fatto di rappresentare un modello che ormai i giovani, sempre più pronti a giustificare le proprie mancanze, piuttosto che a rimboccarsi le maniche, considerano troppo lontano dai loro obiettivi e dalle loro possibilità, soprattutto mentali. Perciò meglio modelli più semplici più raggiungibili con poco sforzo, dove l’apparire conta più dell’essere. Io mi sono occupata di selezione del personale e di gestione delle R.U.vi assicuro che quando devi scegliere un candidato ponderi bene chi hai davanti, valuti non solo i titoli, ma anche le qualità umane. Io per prima sono il classico esempio di chi si è trovata nel posto giusto al momento giusto, ho iniziato con uno stage gratuito e poi grazie alla laurea e al master di primo livello, sono stata assunta. Non ero raccomandata, mi sono raccomandata da sola, lavorando duramente e avendo un bagaglio culturale di tutto rispetto, ma soprattutto idoneo alle esigenze dell’azienda. Ovvio che probabilmente senza lo stage non mi avrebbero conosciuto, ma senza il mio lavoro e senza i titoli non mi avrebbero assunta. Questo per dire c’è occorrono tanti requisiti per essere scelti, non necessariamente quello della raccomandazione, soprattutto nel privato in cui i conti devono tornare. È più facile dire che una persona è raccomandata perché non si può competere e ci si sente più leggeri nel giudire le nostre mancanze. Riconoscere agli altri delle qualità richiede una onestà intellettuale sempre più rara. Ora lavoro nel mondo della scuola e vi assicuro che sono statisticamente di più i ragazzini pro Giulia, come modello intendo, cHe pro Laura, perché la seconda richiede un impegno, un rigore con sé stessi, non da poco.

  21. esperia il 06/09/2016 15:57

    ter concordo e l’ho scritto anche io sotto. Se si parte da quei presupposti che dici, o si ha una visione molto distora (e triste o implicitamente auto-accusatoria) del mondo del lavoro o una forma di prevenzione e antipatia per Laura…

  22. ter58 il 06/09/2016 15:54

    A me dà fastidio che qualcuno abbia detto che L abbia ottenuto questo primo lavoro per uno scambio di favori e perché é una raccomandata lecchina e leccapiedi e che ci sono molti più meritevoli di lei che non vengono presi e hanno subito questo torto per favorire lei. Da qui si é partiti! Ditemi se non si ha una visione distorta del mondo del lavoro, cioè se uno é assunto é solo perché ha un santo in paradiso e non perché qualcuno può aver visto altro! come ho scritto in un commento precedente e riscrivo di nuovo non si possono portare avanti delle trasmissioni , avere audience e il consenso del pubblico se non c’è un gruppo di persone , dal livello più basso a quello più alto, che non abbia le capacità richieste !

  23. esperia il 06/09/2016 15:52

    ninah il punto cruciale su cui tutte siamo d’accordo e’ che Laura ha avuto la sua occasione lavorativa, facendosi conoscere come corteggiatrice. E siamo anche d’accordo nel dire che se avesse mandato un CV all’ufficio risorse umane di Mediaset, FORSE (o molto probabilmente) non sarebbe mai stata chiamata. E questo e’ un presupposto di fatto molto banale che tu usi (mi e’ sembrato di capire) come se fosse un disvalore o detto terra terra chissa’ quale botta di c….o….
    Per questo, in questa non tranquillita’ nel valutare questa concordatissima banalita’, mi sono posta delle domande….tutto qui

  24. ninah il 06/09/2016 15:46

    Si ma in realtà non avevo detto nulla di male verso laura tanto da sentirmi dire che l’antipatia mi fa essere poco obiettiva. mi sarò spiegata male e ok però..
    ripeto che una persona può non apprezzare laura e criticarla senza dover essere fanatica di giulia e viceversa.
    quando leggo queste cose non so se piangere o ridere mm( mm( le trovo guerre stupide tra fan e non hihi
    menomale che tra poco ci saranno nuovi troni.. va be che ci saranno nuove diatribe tra fan anche lì :asd: ma almeno durante il programma mi divertono..dopo mesi e mesi no mmm
    comunque tutto chiarito )))l (hel)

  25. esperia il 06/09/2016 15:35

    Non sono fanatica…Preferivo Laura a Giulia…come la DF e la redazione, evidentemente hihi

  26. esperia il 06/09/2016 15:34

    ninah, forse non riesco a spiegarmi…ho ipotizzato l’antipatia come esimente perche’ non riesci ad accettare qualcosa che diciamo tutte e che e’ ovvia…

  27. ter58 il 06/09/2016 15:31

    Pegiu (clap) (clap) infatti anch’io ho scritto che la partecipazione a ued le ha aperto una strada per farsi conoscere, ma se non hai le qualità e le capacità non arrivi facilmente. Ad ogni modo anche A l’ha detto più volte e nell’ultima puntata che L sa ciò che vuole fare e dire clamo che il pizzico di fortuna non le é mancato! Smettiamo di dire che é lecchi a, leccapiedi, e stupidaggini sulle lauree inferiori o superiori , per ora ha raggiunto due obiettivi la laurea triennale il lavoro, stage o quel che é da Maria

  28. ninah il 06/09/2016 15:29

    Si ma anche completa il senso non cambia, tu hai pensato che io parlassi per antipatia nei confronti di laura. Tant’è che poco dopo mi chiedi se sono una fanatica di giulia.
    ehm, notizia del giorno: una persona può non apprezzare laura senza dover essere una fan della coppia. così come io posso criticare andrea o giulia pur non avendo niente contro di loro o essere una rosicona perché non ha scelto laura hihi hihi
    non mi colloco in nessuna categoria. di loro ho parlato mesi fa. Ora mi sono indifferenti tutti. Mi capita di commentare ogni morte di papa tanto per..eppure le rare volte che lo faccio finisco per essere accusata di essere fanatica o rosicare e di essere poco obiettiva hihi
    chissà perché tutte ste guerre tra fan e non. io continuo a mettermi le mani nei capelli hihi hihi

  29. esperia il 06/09/2016 15:24

    pegiu (Y) (clap)

  30. esperia il 06/09/2016 15:23

    quella e’ a frase completa e non troncata

  31. esperia il 06/09/2016 15:23

    Va eh, ninah, ma la tua antipatia ti fa dire cose senza senso…..se non fossi uscita questa mattina presto col cane, non avrei incontrato un’ amica che non vedevo da anni… hihi hihi
    Ma che discorsi fai? Un pizzico di fortuna non guasta…ma EVIDENTEMENTE, a Mediaset, hanno riscontrato quelle doti che anche noi (trash addict piu’ grandicelle) avevamo notato….

  32. esperia il 06/09/2016 15:21

    Ninah posta tutta la frase per cortesia e contestualizza…TI ho fatto l’esempio del ragionare in forma ipotetica. Se non fossi uscita col cane, non avrei visto la mia amica. Anna ti ha fatto un altro esempio….(se non avessi messo la sveglia non sarei arrivata in ufficio).
    Per non addentrarmi sulla qualita’ del ragionamento, ho ipotizzato un’ anitpatia o non simpatia per Laura….Altrimenti devo pensare che davanti al fatto OVVIO che lei abbia il lavoro che ha avuto ANCHE perche’ e’ andata a UeD….e NON SOLO perche’ e’ andata a corteggiare Damante…manchino degli step logici per tutte molto ovvi…

  33. pegiu il 06/09/2016 15:21

    senza entrare troppo nel merito…posso dire che usare il termine “raccomandazione” e’ fuori luogo? Raccomandazione presuppone l’intermediazione, intercessione di un terzo ed ha un’accezione molto negativa, specie in Italia. Da noi infatti “raccomandare” significa aprire corsie preferenziali ad amici e parenti, molto spesso esulando dai titoli e dai meriti; da qui l’accezione molto negativa. E’ cosi che ci ritroviamo con i figli dei senatori, le amanti dei professori, le cugine dei dottori…e con i bandi ad hoc. Tutto questo deriva proprio dal considerare cosa privata la res pubblica, per cui, ad esempio, ad un concorso ci si sente in diritto di promuovere certi candidati sulla base degli stessi parametri con cui si invitano solo certe persone a cena…Nel caso di L, invece, si tratta davvero dell’occasione fortunata, dell’opportunità che non sarebbe probabilmente scaturita senza la sua partecipazione al programma, e’ vero. Ma per favore, non chiamiamola raccomandazione! Se e’ stata presa e’ per i suoi meriti, skill, titoli…di cui i ragazzi della redazione sono entrati a conoscenza grazie ad un rapporto diretto. Anche io, se avessi la mia compagnia privata (mediaset questo e’), mi affiderei a persone competenti, meglio ancora se conoscenti diretti o referenziati da amici fidati. mm)

  34. ninah il 06/09/2016 15:15

    Ecco qui:
    esperia 12:15
    Va eh, ninah, ma la tua antipatia ti fa dire cose senza senso…

    Tralascio il resto del commento.
    Ce n’è anche un altro dove mi chiedi se sono fanatica di giulia.

    io mi sono limitata a parlare di laura e del suo posto di lavoro e mi sono sentita rispondere ciò. quindi tu hai intuito che io parlo per antipatia mancando di obiettività che perché sono fanatica di giulia da quali basi?
    per aver detto che laura è raccomandata? (Oltretutto mi sono spiegata male e il mio commento era in suo favore hihi )
    la tua risposta mi ha ricordato quelle ricevute dalle fan di giulia, dove se osi dire che ha modificato una foto sei invidiosa e rosichi perché non ha scelto laura. È la stessa cosa nope e a me ste diatribe fanno mettere le mani nei capelli. Perché non me ne frega niente di tutti quanti.

  35. annam il 06/09/2016 15:12

    Esperia l’hai scritto ridendo.. hihi 🙂 hihi hihi
    Lo avrei fatto prima io se fosse uscito il commento che ho scritto in mattinata.
    Quindi mi prendo la colpa assieme a te… hihi hihi hihi hb vi saluto ragazzuole… a dopo

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...