E’ iniziata da ormai 5 giorni questa nuova esperienza per l’ex tronista Andrea Damante, che sta trascorrendo i primi giorni di questo gioco nella cantina della casa del Grande Fratello Vip.
Si è ambientato abbastanza bene, diciamo che è un ragazzo che si da da fare e sta legando pian piano con tutti i suoi compagni di gioco.
Questa esperienza può anche servire per crescere molto caratterialmente e per capire anche molte cose su se stessi, Andrea sta capendo molto invece sull’importanza che ha Giulia De Lellis nella sua vita.
Abbiamo fin’ora conosciuto il lato di Andrea giocherellone a volte troppo sicuro di se’, ma in questi giorni stiamo conoscendo tutti il lato dolce e tenero.
Sente molto la mancanza di Giulia, questa cosa è inaspettata anche per lui che nel confessionale dichiara “Mi manca più del previsto” mentre qualche lacrima scende sul suo viso.
Questo suo comportamento ha sorpreso un pò tutti e anche Andrea che ammette di non aver mai pianto per una donna mentre ad oggi si ritrova a versare qualche lacrima per la sua Giulietta.
Che ne pensate voi?
Ecco di seguito il daytime andato in onda ieri dove appunto potrete trovare il confessionale dove Andrea si commuove e parla di Giulia:
Guarda il Video(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
LIGA FANTASTICO!!!!!!!!!
Poi torni e leggo certi commenti ev pppaaamm le balle in terra….. Al peggio non c e mai fine…
Emma non hai tempo x leggere ma di attaccare le utenti si….e manco sai gli argomenti…un consiglio…a differenza nostra tu hai una vita piena… bene continua s riempirla di TT tranne che del blog….ne facciamo volentieri a meno di te…faresti un favore a TT..bye bye
Giustissimo Ter (clap) (clap) (clap) strano concetto di giustizia mmm mm)