Domani vedremo la seconda puntata del reality più seguito il Grande Fratello Vip e vedremo come i concorrenti hanno trascorso questa prima settimana all’interno della casa.
Andrea Damante sta trascorrendo questi giorni un pò con malinconia, sente la mancanza della sua fidanzata Giulia De Lellis, lo abbiamo infatti visto commuoversi in confessionale dove dichiarava che gli manca tanto, più del previsto.
Durante il live di venerdì sera, Andrea ha fatto una dedica alla sua Giulietta, c’è la canzone di Jovanotti “A te”, ogni tanto si è girato verso la telecamera cantando qualche frase della canzone.
Inoltre sempre nello stesso momento, sempre girato verso la telecamera, dice “Giulia ti amo“.
E’ chiarissimo ormai che Andrea ha perso la testa per la sua Giulia, ecco di seguito il video:
Ci riprovo..
Non mi fa scrivere i commenti qq/
Non capisco perché si continui a tirare in ballo altri troni e tronisti.
Fabio è stato aspramente criticato.
Eugenio idem.
Damante è osannato.
Ninah… a mio parere ti contraddici.
Agisce in sordina quindi non per le telecamere. Ma tu noti il suo diverso atteggiamento. Noti che parlotta con Elenoire e non solo, dato che poi chi rivela l’arcano, mi sembra di capire, sia un’altra persona. Presumo di possa dire che come hai notato tu, lo abbiano fatto anche altri telespettatori,no?
Allo stesso modo ci racconti di un video fatto da amici per prenderlo in giro e non per essere divulgato. Ma sia tu che io (e tanta altra gente) ne veniamo a conoscenza.
Se vuoi che una cosa non si sappia eviti accuratamente di metterla in rete o di divulgarla in TV.
Descrivi la sua nostalgia, non come anomala, ma amplificata dal contesto, e quindi reale.
Esatto, tutto è amplificato in trasmissioni come UeD o il GF.
Il punto è che per me/noi non è ancora uscito dal reality, nemmeno quest’estate.
Per te/voi si.
Per questo, capito, e da lui stesso ammesso, che è capace di usare e mentire,in modo credibile o meno che sia, noi non gli diamo affidamento.
Opinione. Una visione del tutto in chiave oggettiva non soggettiva,perché il suo amore non ci provoca emozioni.. anzi… ci appare un po comico ed un po triste.
Triste non in senso di doloroso, specifico.
Piuttosto come spreco di opportunità che la vita gli offriva. Dì talenti,che probabilmente non ha, ma che sembrava avere…
È un ragazzino..in poche parole.
Parla ed agisce da “impunito” come la sua consorte.
Sarà anche amore, non discuto, ma relativo al contesto ed al momento.
Quando sarà passata la giusta quantità di acqua sotto il Ponte, allora trarremo le nostre conclusioni.
Per ora restiamo sulla sponda a goderci lo spettacolo … (iupp) (iupp) (iupp)
Ops dimenticavo abbiamo avuto tronisti molto ma molto più belli
Fintone… Si trattiene altro che…
A beh gioale quello è un altro discorso.
Sotto questo punto di vista sono assolutamente solidale con Laura e lui è stato umanamente scorretto.
Quanto ai baci, per me, lasciano il tempo che trovano ed il motivo l’ho spiegato nel commento precedente.
Buona domenica.
Condivido la superficialità, la faciloneria ed il vivere l’oggi.
Gela mi apre orizzonti diversi che du discostano dal trono vero e proprio, ma che resteranno privati…ahimè!!! hihi hihi
NIna noi siamo andate oltre la veridicità del suo sentimento, sul quale ovviamente ognuno può avere un’opinione, tu parli di amore , io di infatuazione, il punto è che una persona così per me non meriterebbe gli attestati di stima che stuoli di funz scrivono . Lui è una persona che, per me, non ha mai dimostrato di essere Uomo e di avere molto poco rispetto per il genere femminile.
p.s. non avevo finito…trovo tutto molto (involontariamente) divertente piu’ che finto hihi hihi hihi
Non e’ finto….e’ altamente, probabilmente molto superficiale ed immaturo (come tanti anche piu’ grandi di lui)….Come ha scritto Gioale, da un ometto di 26 anni, ci si aspetta qualcosa di piu’ di “e’ potente, sta sul pezzo, dal vero e’ di una bellezza devastante”….. hihi hihi hihi hihi hihi …
C’e’ di molto meglio in giro, fanciulle….Uomini, intendo hihi hihi hihi hihi
Va bene Esperia..è tutto finto detto a favore di fan, contenta? (iupp) (iupp) (iupp)
Io che seguo il live ti dico che non è così..poi credi quello che vuoi hihi
Meraviglioso! Stavo con l’altra e pensavo a te!!! Un grande classico! hihi hihi hihi hihi hihi hihi hihi hihi
Che banale e prevedibile il Damante hihi hihi hihi hihi (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
E questa è la frasetta fatta bella da sentire gioale hihi
Ai fatti Colloricchio era innamorato di Nicole ma fino all’ultima esterna si baciava Silvia (e che baci hihi ) qui non era mancanza di rispetto?
È un esempio ma avviene in quasi tutti i troni.
Non dico sia giusto ma dico che è “umano”, da Laura sono attratto: posso baciarla e lo faccio hihi (così come Fabio lo era da Silvia).
Ma questo non cambia che mentre la baciava in quell’esterna pensava a Giulia (quindi oltre all’attrazione per Laura forse la baciava per fare un dispetto all’altra?).
Dopo quell’esterna piange con la redazione anziché essere felice di aver visto la frenna..più di così ragazze mi nope
Nessuno si chiede perché una redazione consapevole di quello che Andrea prova concede a Laura esterne di 4ore o più (rispetto a quelle di Giulia da 1 ora)? mm)
ninah, leggo quello che riporti (e ambasciator non porta pena) e ho un fremito di aberrazione hihi hihi hihi …Perche’ c’e’ una totale ammissione dell’avere usato e sfruttato a proprio uso e consumo le persone. E non capisco a che proposito, soprattutto se davanti ad un sentimento cosi’ forte ( hihi ). QUeste presunte responsabilita’ di terzi lasciano il tempo che trovano….Non mi sembra che sia stato dato del gran spazio alla scelta del secolo….E gli adulti, in genere, si prendono le proprie responsabilita’ senza attribuirle a terzi…. hihi hihi hihi Ribadisco, che piange nostalgia e proclama lovvo, ma a favor di telecamera e all’interno di un programma trash….filerebbe anche l’ipotesi dell’amore pro-business….la fanatica si intenerisce e televota…..Che cosa romantica hihi hihi hihi hihi
È una mancanza di rispetto per entrambe
Sì Nina non ha detto che Laura gli faceva schifo ma perché baciarla svela tua testa e il tuo cuore è rapito da Giulia e non è più necessario mentire?
Betty cosa c’entra Costantino io non l’ho citato ne ho detto che lo stimo. Nina ripeto non so se lui é innamorato o meno. Per me può essere benissimo anche infatuazione. In ogni caso Andrea è ben consapevole delle telecamere e per ora mi basta. Gli crederò quando uscirà dalla trasmissione e vivrà nella routine quotidiana con Giulia e la vivrà come succede a tutte le coppie normali solo alloea gli crederò. Ciò non cambia il concetto che ho di lui in quanto uomo e come si è comportato Com le altre donne
Io non so se voi state seguendo il programma ma vi assicuro che TUTTI hanno capito che Andrea è innamorato per davvero.
Anche chi non ha mai creduto nella coppia e li ha sempre visti finti si è totalmente ricreduto, un motivo c’è.
Non siamo tutti così scemi da farci fregare da due raccontini.
Evidentemente traspare sincerità perché lo è..e vi ripeto che non è una cosa a favore di pubblico e si vede.
Ma lui mica ha mai detto che Laura gli faceva schifo mm)
Ha detto che era molto bella, simpatica, bravissima ragazza e ci stava bene.
Ma ha fatto chiaramente capire di averla usata per portare avanti il trono e soprattutto per non fare capire a Giulia di essere così preso da lei. Ha detto che anche il discorso della scelta è stato fatto volutamente ambiguo per non farle credere di essere la scelta fino alla fine.
Ragazze ha detto che durante l’esterna a Milano pensava all’altra ed al ritorno ha pianto per Giulia con la redazione (quindi COMPLICE) ma di che stiamo parlando?
Ha sbagliato, è stato umanamente scorretto ma dopo queste rivelazioni direi che baci, paroloni e belle esterne lasciano il tempo che trovano.
È stato fatto tutto di poroposito per confezionare un bel trono e ottenere reazioni da Giulia. Possiamo star qui a fare tutte le ipotesi di questo mondo ma la realtà è questa e i fatti e le parole di Andrea lo dimostrano.
Gioale, non lo so….Ma se ci appelliamo sempre a casi del trono (penso che possiamo farlo perche’ ancora lui ne parla in televisione, da quanto leggo), poi siamo fraintese. Non si capisce che si analizzano comportamenti e non c’e’ una sorta di “frustrazione da non scelta” (ANZI!). Penso che le parole chiave siano “superficialita’ ed immaturita” ….QUesto spiegherebbe il sentimento (sentito) verso G, il modo in cui e’ stato condotti il trono (non per cinismo con L. ma per incapacita’ di capire contesti piu’ maturi e profondi), il modo in cui si esprime, ed il fatto che a 26 anni non abbia rimediato una benemerita (parlo per opinione personale, poi se metter su dischi e’ un achievement, alzo le mani…pare che lo facciano anche Colombo e la Dallari…..chapeau hihi )
E poi non vi viene in mente che forse la redazione stessa voleva arrivare alle sedie rosse con Damante per salvare un’annata che era stata un super flop? Eddai, si capisce
Scusa Gioale ma io trovo Costantino una persona orribile. Battute omofobe a Bosco (gli mostra l’arricciacapelli di Valeri e li dice “questo è perfetto per te per il sesso” (blaa) ), parla solo ed esclusivamente della sua “carriera”, discorsi razzisti con Clemente, parla male di tutti alle loro spalle. un grande NO
ninah tutto il tuo impianto regge allo scrutinio della logica, ma non del contesto (a mio avviso, s’intende)….tutto cio’ e’ accaduto in televisione dove si e’ ripresi 24/7…Non si trattava di confidenze intime ad un amico, rubate da un cronista o paparazzo senza scrupoli….In altri termini….ma di cosa stiamo parlando? hihi
Io credo che la veridicità di questo amore non sia neanche così importante Nina. Ciò che davvero è importante è il fatto che una persona che ha detto dovessero un bugiardo, che usa le persone a sui uso e consumo, che avendo visto in Laura un sincero interesse ha affondato la lama per arrivare alla fine, non meriti nessuna stima a prescindere dal fatto che dica che tutto ciò è stato fatto in nome delk’amore. Se il suo mal d’amore è così grande spero allora che esca presto. Comunque vorrei aggiungere per chi vede in lui questo grande sentimento, per me è molto meno dell’amore, che a Venezia quando ormai era certo che Laura sarebbe andata alla scelta , ha cercato di baciarla fino alla fine. Che senso aveva??? Non l’ho ancora capito mmm mm)
Ma Giorgia spiegami il senso di chiedere e parlare in un confessionale che NON verrà mandato in onda di Giulia se stesse facendo tutto di proposito?
La cosa detta a Eleonoire era sottovoce e non si è sentita (si vedeva che non voleva farsi sentire) è stata detta poi da Alessia che ha sentito.
Quindi non era assolutamente una cosa fatta a favore di pubblico mm) ma davvero era in pensiero per Giulia.
A questo punto credo che non lo siano nemmeno le altre, oltretutto si vede e percepisce da come ne parla che è innamorato.
E farei anche notare che parla di TUTTO (l’ho visto parlare più volte del padre, della madre, persino di Giorgia) quindi anche della sua fidanzata, il più delle volte le cose gli vengono chieste dagli altri e lui le racconta.
Asia chiede spesso del trono e lui risponde di conseguenza..
Non si sta tagliando le vene ma il contesto amplifica e sente la mancanza, tutto lì, ha detto lui stesso che è consapevole che lei lo aspetta fuori e non succede nulla per un breve periodo di separazione.
E voglio dire a Lauraccia che tutti parlano degli affetti che gli mancano, solo che non ne parliamo dato che siamo su un sito di uomini e donne 😉
Dama…..esci vai dalla tua Giulietta….che x paracularti la tua presenza nella casa….TT il tuo ” governare” sta andando allo scarafascio…..tutt al più riesci a governare un pollaio hihi fai tanto il macho….ma manco un micio sei….sei tarocco hihi
X il caso Costa era palese che era il primo da sbattere fuori come è chiarissimo cge questo onore lo voglia il Dama x nutrire ancora il ego smisurato..e x sbroffoncellare…
Asia ha detto che ha rivalutato Costa che non l ha trovato arrogante come le è stato detto…..apriti cielo…Elenoire si è subito scatenata ed è ripartito il lavaggio del cervello anche se dalla sua Asia ha la mamma…io di arroganza fino d ora non ne ho vista da parte di Costa….anzi tutti altro….
Tanto domani Costa uscirà…
Che poi, la mia domanda precedente, si lega all’incomprensibilita’ del fatto che se aveva avuto un colpo di fulmine con G. e sentito da subito qualcosa di fortissimo….che bisogno c’e’ stato di trascinare il trono (Oscar ci insegna che se c’e’ qualcosa in nuce, basta un mese e mezzo senza troppe sbrodolature), con tutti gli annessi e connessi? Cine-mah….
Volevo solo dire che A. parlando con Asia aveva detto che anche se si parla sottovoce escono le scritte di quello che si dice come a UED perché i microfonisti in cuffia sentono TT….x cui era consapevolissimo che quello che riportava alla Casalegno si sarebbe saputo…e siccome trattasi del Deme io ho molti dubbi sulla sincerità….
Va beh, se il sentimento e’ cosi’ forte (e non ne dubito, dato che lei e’ “potente, veloce e sta sul pezzo” (cit.), Gioale (clap) ), perche’ sottoporsi a tale tortura e non uscire per stare con la sua Amata???? Cine-mah!
È la quarta volta che scrivo un commento e non compare qq/ qq/ qq/ ci rinuncio
Lauraccia stavo guardando la diretta ieri ed ho visto una scena molto carina.
Andrea era piuttosto giù e si vedeva chiaramente, chiede di andare in confessionale (NON uno di quelli che poi vanno in onda ma quelli che fanno più volte durante la giornata per parlare con i concorrenti e basta, diciamo “segreti”).
Una volta uscito, SOTTOVOCE parla con la Casalegno e gli dice di aver chiesto come sta Giulia (le persone che lavorano dietro sono in contatto con le persone all’esterno) e gli hanno detto che sta bene ed è tranquilla.
Lui da lì in poi è visibilmente più sereno e contento..
Ecco, tutto questo per dire che lui davvero sente la mancanza e sta male per lei, non è una finta a favore di pubblico dato che era consapevole che quel confessionale non verrà mandato in onda e con Elenoire parla a sottovoce (quindi non voleva nemmeno farsi sentire, forse perché non poteva dirlo).
Ovvio, ha scelto lui di andare al gf e Giulia è casa che lo aspetta e ci sono cose ben più gravi eh..ma il contesto amplifica tutto.
Questo, però, mi fa pensare che anche tutte le altre cose che dice son vere.
Evidentemente di Giulia è innamorato come dice, lo è sempre stato anche durante il trono (certo, in modo diverso rispetto ad ora) ed ha finto solo ed esclusivamente con Laura per portare avanti il trono ed ottenere reazioni da lei. Sbagliatissimo, sia chiaro, ma questo è.
E dopo mesi di analisi su analisi ho finalmente capito..meglio tardi che mai
Tutti contro Costantino, e se lunedì non esce , hanno detto i nip che indicheranno A per far uscire Costantino. Mica male già lo usano per togliersi di mezzo quelli più forti! (iupp) lo trattano come la gallina dalle uova d’oro perché sanno che è fortissimo! E anche qui il gioco è il gioco!
A questo punto io spero che Andrea chieda di andare in nomination, perché un amore così grande non può rimanere separato! Andrea deve uscire e tornare dalla sua Giulietta , visto che è l’unico lì dentro , tra gli impegnati sentimentalmente, che non fa altro che tediarci ricordandoci ogni 2×3 l’amore verso la sua Giulietta , quindi che uscisse e tornasse da lei,mo erche sta roba patetica nun se pò guardà! Se la sms così tanto torni a casa da lei!!! See neanche se viene un terremoto lo schiodano da lì, scommettiamo? …
Eh si non ci sono piu dubbi e tutto chiarissimo hihi