Dedichiamo questo articolo di oggi ad Andrea Cerioli, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzato di Valentina Rapisarda.
Sappiamo tutti com’è andato il percorso di Andrea nel programma, ma ad oggi possiamo dire che dopo alcuni anni, Andrea e Valentina sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.
E’ evidente a tutti che ormai da qualche mese, Valentina si è rifatta il seno e quindi ogni volta che pubblica una foto sul suo profilo instagram o nella sua pagina ufficiale di facebook, tantissime sono le offese che le scrivono le persone attraverso i commenti.
Dopo numerosissimi commenti offensivi, Andrea decide di difendere la sua donna e scrive :
“…Vuoi sapere una cosa? Con la cattiveria vai poco in là, fidati…”
Secondo voi, ha fatto bene Andrea a rispondere così? A voi i commenti.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Io non andrei mai ad insultarla però a me lei continua a non piacere mm(
:asd: non le perdonano che Andrea ha scelto lei e non Sharon! E forse non piace perché è esibizionista e mette troppo in mostra il suo fisico. C’è gente che non approva e offende gratuitamente! Non è una novità! Brutto da leggere e sentire, però questa è la realtà che gira intorno ai vari giovani che si sono esposti in trasmissioni come u ed, GF, isola dei famosi e altro.
Concordo appieno Emma! E’ proprio assurdo..
ma a che cosa si attacca la gente mah,io non amo i seni rifatti ma nella vita si è liberi di fare ciò che si vuole,saranno caspiti suoi
Assurdo nope nope
Ma chi non si e mai rifatto un seno in tv al giorno d’oggi…tutte lo fanno!!!
Le cattiverie della gente al giorno d’oggi sono numerosissime… (blaa)
a distanza di anni ancora gli insulti alla rapisarda, certa gente è proprio ossessionata