Oggi la protagonista principale del nostro articolo sarà Valeria Vassallo ex protagonista della terza edizione del reality Temptation Island.
Come sappiamo ieri c’è stata la prima registrazione di Uomini e Donne e come ogni inizio stagione vengono invitate le coppie che hanno partecipato al reality.
Tra queste c’era Valeria e il suo ormai ex fidanzato Roberto Ranieri, i due si sono lasciati durante il programma e ognuno ha preso poi la propria strada.
Nella registrazione di ieri Roberto ha raccontato di essersi frequentato dopo il programma con una ragazza per tre settimane, ma la conoscenza non è continuata e che in quel periodo ha ripensato molto a Valeria.
Si dice pentito di ciò che ha fatto all’interno del villaggio, che si è reso conto di amare ancora Valeria e di averla più volte cercata ma che lei non ha mai risposto ai suoi sms.
Leggi le anticipazioni della registrazione del trono classico.
Dall’altra parte invece Valeria è contenta della sua decisione di non volerlo nè vedere e nè sentire, il programma l’ha aiutata ad aprirsi e a fare nuove conoscenze, cosa che prima a causa del suo carattere molto chiuso non riusciva a fare.
Continuerà a non volerne sapere nulla dell’ex fidanzato Roberto oppure a lungo andare deciderà di dargli un’altra possibilità?
Intanto ieri dopo la registrazione scrive il seguente messaggio che sembra sia una frecciatina all’ex fidanzato:
“Non trattarla male, MAI… Potrebbe starci male, e poi sentirsi ferita.. E credici quando una donna è stata ferita, cambia.” #buongiorno #grazieditutto #sietefantastici #perledisaggezza #thanks #unbacio
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Brava ade (Y)
(Y) (L)
Speriamo bene non cada nelle sue parole. Lui è stato chiaro che non era l’uomo che poteva dare a lei quello che lei voleva (amore). Io penso ma si la ragazza di T.I lo avessi accettato lui oggi direbbe la stessa cosa?
Allien (Y) (Y)
Spero che continui così è non si faccia abbindolare da quel coglione di Roberto!!!
(L) l unica donna con le palle li dentro (Y)