Dedichiamo questo articolo di oggi a Tina Cipollari attuale opinionista di Uomini e Donne, programma condotta dalla regina della mediaset, Maria De Filippi.
Sappiamo ormai che da qualche anno a questa parte, Tina non è una semplice opinionista ma prima della puntata, delizia sempre il pubblico con un suo bellissimo spettacolo. Molte volte con lei ci sono anche gli altri due opinonisti : Gianni Sperti e Jack Vanore.
Tina insieme al suo compagno di avventura Simone Di Matteo ha partecipato al reality “Pechino Express“, condotto da Costantino Della Gherardesca.
Da qualche giorno sono tornati in Italia e Tina alla rivista “Mio” racconta un pò com’è andata la sua esperienza nel reality e dichiara :
“…È stata un’esperienza positivissima. Sono stata una favola. Ho cambiato sicuramente il modo di vivere e di vedere la vita, in quanto lì mi sono resa conto che si può vivere veramente con poco, rispetto a quello che abbiamo in Italia. Lì non si ‘magnava’ e quindi… ecco il risultato. E poi tutta quella attività fisica, quei chilometri a piedi… insomma è anche un modo sano per dimagrire. Vorrei tanto sapere chi ha tirato fuori Gemma Galgani?! Sarebbe stata controproducente perché ‘Pechino’ è un reality che si fa in coppia, con grande complicità, cosa che non c’è tra noi. Invece, per quanto riguarda mio marito, per carità lascia perdere! Andarmelo a portare pure laggiù… ma no! Vedrete un personaggio completamente diverso dalla bambolona che siete abituati a vedere a ‘Uomini e Donne’. Anche se il carattere di Tina ovviamente rimane lo stesso e questo viaggio mi ha arricchito, ma non cambiato: resto sempre me stessa…”
Voi cosa ne pensate della parole dette da Tina? Siete curiosi di scoprire come si sarà comportata nel reality? A voi i commenti.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Peccato che il tuo carattere non hai cambiato almeno un pochino hihi
Io non la sopporto proprio…il solo pensiero di rivederla quest’anno mi si ribalta lo stomaco! (blaa)
Io la amo kiss (inlove)
Grande Tina kiss