Durante il suo percorso a Uomini e Donne come corteggiatrice era molto amata dai telespettatori, anche dopo la scelta hanno continuato a seguirla, ma negli ultimi anni qualcosa è cambiato.
Parliamo di Tara Gabrieletto, in molti hanno cambiato idea su di lei da quando iniziò ad andare a Pomeriggio5 per raccontare il suo periodo di crisi con Cristian Gallella, rimandando quindi il loro matrimonio.
Ci sono state persone che poi non hanno fatto altro che attaccarla sotto alle sue foto su Instagram, dicendole di voler solo visibilità e di inventarsi le crisi con Cristian pur di stare in televisione, fino a giudicarla per come si veste e per le foto che pubblica.
Dall’altra parte ci sono anche quelli che inventano, in questo caso qualcuno ha accusato Tara di aver parlato male della fine della storia tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota.
Tara scrive infatti un messaggio in merito per spiegare che lei non ha mai detto nulla e non si permetterebbe nemmeno di farlo, ecco di seguito il messaggio:
“Buonasera a tutti,
Purtroppo questa sera sono costretta a scrivere per un episodio MOLTO GRAVE accaduto.
Ci sono persone CATTIVE che si permettono di scrivere COSE DA ME MAI DETTE.
Come potrete leggere voi stessi si fa il mio nome rispetto alla situazione attuale vissuta da Alessia e Aldo. Invito chiunque a CERCARE E RIPORTARE LE MIE PAROLE CON IL MIO NOME IN CUI IO MI SIA ESPRESSA IN MERITO. Non ho mai calunniato e mai lo farò, non ho giudicato e mai lo farò, non ho MAI scritto sulla rottura di Alessia e Aldo.
Ma secondo voi si può gioire di una separazione? Si può gioire della sofferenza di una donna? Si può gioire quando di mezzo c’è un bimbo piccolo? Si può gioire della fine di un matrimonio? Bé forse le persone in questione sono abituate a farlo delle loro amiche. IO NO. La separazione è sempre una sconfitta…sia per la donna che per l’uomo. I miei periodi bui li ho passati anche io e voi ne siete testimoni…e so cosa si prova. Alessia ha tutta la mia solidarietà da donna. Le auguro di poter ritrovare presto la serenità per lei e per il suo bimbo, le auguro di poter ricostruire il suo nido familiare. Vi sembrerà strano ma io glielo auguro perché l’amore può tutto e come dice sempre lei “nonostante tutto” si può. Alle persone che mi augurano il male dico solo di guardare dentro le proprie vite e di pensare meno alla mia, ho oscurato i vostri nomi perché IO ho ancora rispetto per l’essere umano in quanto persona anche se spesso mi viene il dubbio alcune persone possano esserlo.
TaraPs perché io non ho bisogno di nascondermi dietro falsi profili! Ho sempre messo la faccia e sempre lo farò!”
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Poraccia….lui mi stava sulle scatole ora peggio. Coppia odiosa penosa e priva di originalità. Se non avete come campare ci sono tante terre da coltivare hihi
ma questa i fatti suoi se li sa fare o no ?cos e pazz pur di far parlare di lei,visto che sta nel dimenticatoio,darebbe l anima al diavolo.ma fatteli sti cavoli tuoi una volta per tutte.quello che non si fa non si sa ricordalo
Simona ahahahhah (Y)
Va curcate scheletro (buu)
E lei che si sente sempre al centro della situazione xke ormai nessuno la considera
Tara gabinetto taci hyy
E questa Tara (buu) (blaa)