In questo articolo di oggi le protagoniste principali sono Laura Frenna, ex corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Andrea Damante e Cecilia Zagarrigo, ex corteggiatrice del tronista Oscar Branzani.
Sappiamo tutti che nonostante Laura avesse fatto il percorso perfetto fin dal primo giorno con il tronista, lui ha deciso di scegliere la sua avversaria Giulia De Lellis. Invece per Cecilia la situazione è stata diversa visto che lei dopo le prime puntate aveva visto il tronista molto interessato ad Eleonora Rocchini e quindi ha deciso di abbandonare direttamente lo studio.
Nel programma anche se non hanno trovato l’amore, entrambe sono diventate migliori amiche e anche se sono lontane, cercano di stare sempre insieme. Da qualche giorno a questa parte infatti, sono in vacanza a Gallipoli.
Stanno ballando e si stanno divertendo da matti e lì hanno incontrato anche Andrea Melchiorre e Gianmarco Valenza, ex tronisti, Domenico Manfredi ex concorrente del Grande Fratello e il loro amico David Latino, ex corteggiatore della tronista Silvia Raffaele.
In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune foto della vacanza :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Oltre alle foto, vi alleghiamo anche sei simpatici video :
Per fortuna che le cose sono andate diversamente! Uno che dice l’ho chiamata”amore” una volta per affetto in quel momento, mica dovevamo sposarci? E dopo 4 mesi si é accorta che non ero un uomo? Si é contraddetta, si era preparata la risposta come un’attrice per fare spettacolo! Come si dice che Rosica? (iupp) Per carità i video della coppia del secolo sono per provocare , per dimostrare la chimica tra loro ai fan che lo pretendono, per anticonformismo! Io vedo solo questo!
Questi sono video che spostano migliaia di ragazzi…..normali divertenti spontanei….e non a favore di fun o pubblicità…
Ottima idea Ter! !
Pechino sarebbe un ottima occasione..
(clap) (iupp) ..
Povero Giammy..
(iupp) (iupp)
Condivido Ter vedo due persone di 20 anni e non due personaggi televisivi. Molto spontanee e autoironiche, reggono il gioco i due compagni di vacanze, le loro foto sono normali, senza fotografi o fotoshop, semplici reportage di vacanze fra giovani. Molto carine semplici e spontanee. Finalmente due che non salgono su un piedistallo solo per aver partecipato a ued. Ad avercene (clap) (clap)
Sono due ragazze di 20 anni che si divertono in vacanza con amici e che fanno tutti quelli della loro età! L’unica cosa é che sono più in vista perché hanno partecipato a programmi televisivi, e anche loro cavalcano l’onda! Se é normale per alcuni perché non dovrebbe esserlo per altri? Non ci vedo malizia, né pose plastiche, né filmati da fotoromanzi, ma autoironia!
Perché infantili? In cosa?
Infantili
Una bella amicizia!!
Belle e semplici (L)
Giammy con la fascia fra i capelli, il tattoo tribale e l’espressione persa (per essere generosa) sembra un adepto/convertito a qualche culto pagano…. hihi
Jejj concordo..purtroppo vanno x la maggiore le ignoranti..le coatte e arroganti..Laura è una mosca bianca….sta a Maria voler cambiare….ma ahimè conta l audience…..
Dovremmo vedere ancora quattro sgallettate che litigano con l italiano e x essere ” fighe” parlano come scaricatori di porto….. 🙁
Comunque vada sarà un successo! io la vedrei più in un programma come Pechino express insieme a CEcilia come ” le non scelte”!! (iupp) sono frizzanti, toste, con personalità, inoltre vanno d’accordo e sono spiritose! Ragazze proponetevi! (iupp) (iupp)
** Beata
Rotta… Non torta… hihi hb hb
** Beata
hihi hihi hihi
Non condivido molto la combricola di ex… ma basta gioventù.. 🙂
La differenza?
Una più che metirata vacanza dopo gli esami superati e pagata dalle sponsorizzazioni e seratina varie.
Il trono se ci sarà sarà positivo perché Maria risulterà il cambio di torta.
Se no… amen.. concordo con Jejj il target apprezzato di solito è ben altro.
Ma se Maria decide che è ora di cambiare rotta e smollare chi ama la notorietà prima ancora del “gioco” a cui partecipa …ecco lei potrebbe rappresentare un inizio…
Anche secondo me non la capirebbero in molti, però farebbe audience! Di solito chi é attaccato poi diventa il beniamino di tutti. Un po’ quello che é successo alla simpaticona nostra! (iupp) se fossi in Laura mi fermerei qui e farei tutt’altro, secondo me farebbe capire che la parentesi di ued é stata una bella esperienza, ma la vita reale é tutta un’altra cosa!! Piedi per terra! Lasciamo agli altri di ued le fan in visibilio per ogni movimento e respiro che fanno, tutto il contorno effimero di fotografi, manager, amici , opportunisti ecc ecc. Sembrano ostaggi della popolarità ! Tutti a difendersi e a mostrarsi il più possibile perché questo é il momento per cavalcare l’onda del successo! É un gioco entusiasmante , ma triste nello stesso tempo, perché dopo é difficile rimettersi in carreggiata, abituarsi alla vita reale e normale e rimettere i piedi per terra e cercare di tenerli ben saldi! Comunque, in generale, se queste sono le cose che piacciono , allora alzo le mani e rimetto i prosciutti sugli occhi, meglio non vedere!! (wts)
Forse purtroppo hai ragione Jejii siamo poche quelle che, in quel contesto, apprezzerebbero. mm)
gioale…non credo che la generazione che guarda u&d riuscirebbe ad apprezzare la tipologia di ragazza “laura”….abbiamo gia visto gli effetti in ruolo di corteggiatrice.
Vi lascio immaginare solo alla scia delle 250k di followers che la va ad offendere sui social ttt i giorni perche’ ha deciso di accettare il trono, per i capelli, perche’ i genitori la hanno essa al mondo, per come e’ vestita male, per quanto ha le spalle larghe etc….
Secondo me Laura farebbe bene a tornare alla sua vita, divertendosi, tanto ne trovera’ mille fuori e non ha manco bisogno di correre alla disperata ricerca di una storia sera. pensasse prima a se stessa, poi se trovera’ quello giusto ben venga…
A me piace u&d ma mi rendo conto che la maggioranza del pubblico vuole il trash, le ignoranti, le coatte, quelle mezze nude che si fanno 100.000 selfie in posa etc….questo e’il profilo medio
Vero Ter però dato che la trasmissione è vista soprattutto da adolescenti sarebbe una occasione per far conoscere anche altre tipologie di troniste rispetto a quelle già viste. Inoltre proprio per il carattere di Laura sono convinta che vivrebbe questa esperienza dandole il giusto peso, senza basare il suo futuro su di essa.
Che bella la gioventù! Si dimenticano le brutte avventure e si va avanti senza guardare indietro! Personalmente non vorrei che Laura salisse sul trono, perché mi piace ricordarla per ciò che è stata e ha mostrato di se. Una ragazza sincera , vera , dolce e sensibile. Direi che la sua strada é decisamente un’altra!
(Y) gioale!
Gioale (Y) (Y) (Y) (Y)
Gioale assolutamente vero (Y)
Condivido il tuo pensiero gioale (Y)
Tutti a Gallipoli quest’anno?! hihi
Comunque sono due belle ragazze!
Due ragazze molto carine. Laura è stata una ventata di novità a uomini e donne. Una ragazza molto educata elegante e mai sopra le righe. Ha proposto un modello di comportamento completamente diverso dai precedenti, senza arroganza e senza volgarità. Una ragazza molto bella non solo esteticamente, ma soprattutto ha dimostrato di avere progetti di vita basati non sulla partecipazione alla trasmissione di turno, ma basati sul suo concreto impegno all’Università, tanto da essere ormai prossima alla laurea. Complimenti. Se le fosse proposto il trono si farebbe un bel salto di qualità.