Giulia De Lellis scrive: “Stavolta non sei stato un grandissimo stronzo anzi…”

Monday, 29/08/2016 19:00 da ADMIN 165 commenti »

giuliaSono stati giorni duri per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis.

Tramite la sua pagina facebook abbiamo appreso che l’ex corteggiatrice ha perso sua zia durante il terremoto ad Amatrice.

Lo staff della pagina, infatti, il 25 agosto ha scritto:

“Non abbiamo parole dopo questa enorme tragedia, ma poche parole vanno spese per te, per lei, per voi.
Siamo vicine a te Giulia, alla tua meravigliosa famiglia che ieri ha perso una zia, una mamma, una sorella, un’amica.

Adesso è diventata l’angelo più bello, che vi guiderà, vi proteggerà nella vostra vita. 
Lei sarà sempre con voi..

Ciao zia Wilma  (L)
R.I.P. 

Staff.”

Ci uniamo al dolore di Giulia e di tutte quelle povere famiglie che durante questa tragedia hanno perso dei familiari e un tetto.

Poco fa, Giulia, ha deciso di scrive un  lungo messaggio che vi allego qui di seguito:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. mea14 il 30/08/2016 23:45

    Aliennelove le parole spese per andrea sono state semplici é sono solo un introduzione hai momenti di angoscia che si sono vissuti in quei commenti, il post di giulia è un inno alla vita che non deve mai farsi sottomettere dalla morte..è un dovuto a tutti e tutte le persone che hanno sofferto quei momenti ..siete che vi siete fermati sole alle prime due righe di tutto il discorso toccante e profondo avete memorizzato solo” andrea” quanta pochezza eh.. in un post di altruismo verso tutti ed un incitare alla vita.e di ringraziamento .voi che cosa ne avete dedotto? Like!!!!…bah!

  2. aliennelove il 30/08/2016 23:28

    Ma nessuno sta mettndo indubbio la tragedia che si è venuta a creare..e come scritto in precedenza mi dispiace molto x la zia e x tutte quelle persone che hanno perso la vita..non credo nemmeno che giulia abbia bisogno di qst x farsi pubblicita xke è gia molto amata e seguita..io ho solo espresso che x come sono fatta io non avrei mai scritto un messaggio del genere x la morte di mia zia..io avrei incentrato tutto su di lei e sul suo ricordo non complimentandomi con il mio fida x il sostegno xke non c’entrava niente tutto qua

  3. asia999 il 30/08/2016 23:14

    Silvia mea (Y) (Y) (Y)

  4. mea14 il 30/08/2016 23:13

    È rivolgiti a chi vuoi ..io mi rivolgero a chi di dovuto ..in modo che gli adimin fermino almeno in alcune circostanze utenti come te

  5. mea14 il 30/08/2016 23:11

    Annam mi rivolgo a te .i tuoi non sono commenti, sono INGIURIE E DIFFAMAZIONI..pesanti, molto pesanti e cattive per non dire peggio,la zia di giulia è venuta a mancare in un disastro umano a tutti,il cugino estratto da sotto le macerie dopo tantissime ore vive con loro NON HA PIÙ UNA MADRE il cordoglio che lega tutti gli italiani a questo disastro appartiene alla famiglia di giulia ed a tutti gli esseri umani che hanno un cuore ..evidentemente tu non appartieni a questa razza.

  6. silvia89 il 30/08/2016 23:07

    Non è perbenismo e non si tratta di esprimere un pensiero quando si insinua che una ragazza strumentalizzi la morte di un famigliare (e tutta la tragedia) per portare l’attenzione dei fan sulla coppia e ottenere consensi.
    Mi sembra assurdo quello che leggo.
    Davvero, mi auguro che vengano BANNATE certe utenti perché sono insinuazioni pesantissime che vanno oltre.
    Allucinante. E con questo chiudo e mi dissocio e mi vergogno per certe cose lette.

  7. esperia il 30/08/2016 22:56

    mea sono assolutamente d’accordo con te….

  8. aliennelove il 30/08/2016 22:55

    “Certi “utenti facce da (blaa) ma uno puo dire quello che pensa anche se diverso dal vostro pensiero? Smettiamola con questo finto perbenismo che aleggia

  9. penelopeaa il 30/08/2016 22:34

    Rimango sempre più perplessa nel leggere questo post, esiste qualcuno che modera gli utenti?

  10. silvia89 il 30/08/2016 22:31

    Oh ma vi rendete conto che parlate della morte di una persona!??????
    Paragoni con la Dallari ma che cavolo c’entra???????
    Vi rendete conto che state insinuando che una ragazza HA STRUMENTALIZZATO LA MORTE DI SUA ZIA per ottenere like ad un post e “sponsorizzare” la coppia?
    Ma non vi vergognate nemmeno un briciolo!?
    Scrivete a chi vi pare. Ma qui le uniche persone da BANNARE SIETE VOI!
    Bisogna essere davvero cattivi per pensare una cosa del genere. Usare una tragedia del genere per secondi fini futili. Ma roba da matti.

  11. mea14 il 30/08/2016 22:21

    Un vecchio proverbio dice ” il lupo di mala coscienza come opera pensa”…con questo racchiudo i commenti di “certi” …utenti (blaa)

  12. esperia il 30/08/2016 22:06

    Anna, io ho capito quello che vuoi dire e non ci vedo ne’ malizia ne’ cattiveria da parte tua. COme la Dallari, lo scorso anno, riferiva tutto il post trono alla sua esperienza da tronista (e avevamo infatti facilmente previsto l’epilogo della relazione), ora questa fanciulla sicuramente colpita ed addolorata ringrazia via social chi ha saputo starle vicino (dal fidanzato al fanaticato) e lo fa a modo suo, col suo modo di essere. Lo fa dalla sua prospettiva, che e’ quella certo di una ragazza di 20 anni, addolorata, ma sempre consapevole dei riflettori e di essere la fidanzata di Andrea Damante e di scrivere ad un ampio fanaticato che la legge ed “adora”. Questo e’ chiaro.
    Personalmente non trovo il messaggio cosi’ “demonizzante”, e’ in linea col personaggio.
    Se proprio devo dire, ho trovato, pero’, molto, molto piu’ superficiale, postare nell’IG di lui, a pochi giorni dal sisma, lo spot delle magliette con la griffe di coppia, ambientato in una casa diroccata….se proprio vogliamo parlare di cadute di stile…. hihi

  13. silvia89 il 30/08/2016 21:20

    Ma rivolgiti a chi te pare hihi hihi hihi ma roba da matti

  14. silvia89 il 30/08/2016 21:20

    Annam ma quanti anni hai? Regina che regna? Schieramenti di fans…ma manco le 15enni mm( ma chissenefrega di Giulia e compagnia bella. Mi hai mai letta difenderla in altri contesti? Forse non ti è chiaro che se a te o qualcun altro non piace la coppia e lei a me non importa nulla. Non mi permetto di ribattere o quant’altro perché ognuno ha la propria opinione ed è giusto sia così, parliamo di un programma tv.
    L’ho fatto qui perché si parla di un argomento serio (SOLO per questo sono andata sul personale) e poteva essere Giulia o pincopallino e a ME non sarebbe cambiato nulla, avrei scritto la stessa identica cosa.
    Il punto è che tu ed altre avete detto (chi lasciandolo intendere e chi invece apertamente) che Giulia ha incentrato il post su Andrea facendo ricadere l’attenzione sulla coppia anziché sulla zia per ottenere il consenso dei fans.
    So perfettamente che non si deve commentare gli utenti ma nel momento in cui una PERSONA dice che una ragazza di 20 anni sta strumentalizzando (o qualsiasi altro termine) la morte di una persona cara (ripeto, la sorella di sua madre con la quale aveva un bellissimo rapporto, suo cugino VIVE da lei attualmente) per ottenere like e accrescere il consenso dei fans mi fa ribrezzo.
    E ripeto che è un commento di basso livello, pensate o anche SOLO INSINUARE una cosa così per me è assurdo.
    È una casa grave e di una cattiveria incredibile quella che state scrivendo e forse non ve ne rendete conto.

  15. annam il 30/08/2016 21:13

    Silvia …ti avviso.
    Un altro commento in merito e mi rivolgo ad Armin.

  16. asia999 il 30/08/2016 21:12

    Punti di vista hihi hihi a mio parere è stato semplicemente un messaggio scritto di getto perchè in qualche modo “doveva” ringraziare coloro che lhanno sostenuta ma al contempo penso che non ha potuto fare a meno di ringraziare anche colui che realmente c’era ad abbracciarla nei momenti di sconforto :asd: spesso si tende ad analizzare ogni sua parola e a cercare ovunque un doppio fine quando in realtà credo che si dovrebbe guardare che è semplicemente una ragazza di vent’anni con pregi e difetti come ogni essere umano e che ci sta che puó sbagliare ma non per questo deve essere continuamente criticata :ups:

  17. annam il 30/08/2016 21:11

    Ma spuntare come mosche?…
    hihi hihi
    Silvia…. Non mi devo rispondere.
    Devo limitarmi a commentare il post.
    Commentare gli utenti non va bene, non l’hai ancora capito?.
    So benissimo cosa ho scritto e perché l’ho scritto.
    Non si tratta di rigirare nulla, solo di dire quel che è.
    Il tema non è il lutto, ma come Andrea le sue stato vicino.Come Giulia abbia capito che vivere nel presente sia meglio…ecc..ecc.
    Inutile trasformare questo in un messaggio di cordoglio.
    Non lo è.
    Lo scopo con cui è stato scritto non lo so IO come non lo sai TU e gli altri mick spuntati dal nulla in difesa (come sempre) verso la regina che regna.
    Dal mio punto di vista questo momento è da dedicare alle vittime non a Giulia…
    Se non ci arrivate a capire la differenza tra il ritenere poco sensibile mettersi al centro del palco…e non rispwttate il suo dolore…Non so che farci.
    Sono libera di esprimere perplessità,come ho fatto, su come i ringraziamenti dovuti sono stati espressi.
    Cosa l’ha spinta a farlo… Non l’ho scritto perché non lo so.
    È indubbio che Andrea andrà al CD.
    È indubbio che più è ben considerati più avrà voti.
    È indubbio che entrambi sono stati in tv per diventare conosciuto ed è indubbio che abbiano lucrato di questo fatto.
    È indubbio che ogni volta si dice A contro di loro spuntino dal nulla persone prove di educazione con l’unico scopo di aggredire chi ha osato fare una critica.
    Io scrivo qua da anni… chi legge da chi sono.
    Chi siete voi?
    Quindi Silvia… Non mi rispondete…TE NE PREGO… la tua opinione di me non frega a me cone a nessuno.
    Non sono IO che mi sono esposta al giudizio …ricordatelo.

  18. silvia89 il 30/08/2016 21:01

    Bene Asia vedo che sono in molte ad avere capito come me, evidentemente abbiamo tutte bisogno di un corso di italiano hihi
    In ogni caso alcune hanno proprio ammesso apertamente di aver pensato che Giulia ha strumentalizzato la tragedia per ottenere consenso dai fan dato che vivono di questo. Addirittura ha dato più importanza al messaggio (acchiappa like) per Andrea che per la zia. Ammazza che cattivona sta ragazza, proprio cattiva e perfida dentro…lei.

  19. asia999 il 30/08/2016 20:56

    Spesso leggo ma è raro che scrivo e in questo caso concordo completamente con Silvia…mi viene da aggiungere solo “il male è negli occhi di chi guarda”…io infatti mi sarei soffermata più sulla seconda lunghissima parte del messaggio di Giulia proprio perché in un momento così delicato molti italiani coinvolti in questo tragico evento si saranno sentiti come lei e secondo me è proprio in quel “domani è oggi” che molti avranno trovato la “forza” di andare in qualche modo avanti perchè ormai quel che è stato è stato e ora non resta che vivere anche per chi purtroppo non ce l’ha fatta vivendo ogni giorno come se fosse l’ultimo 😉 :ups: buona serata

  20. penelopeaa il 30/08/2016 20:25

    nessuno interagisce con te, scrivi pubblicamente ergo io o gli altri siamo liberi di commentare altrimenti si può compilare un diario alla bridget jones

  21. emma1 il 30/08/2016 20:16

    visto che è una persona conosciuta è normale che doveva scrivere qualcosa.ma quando ci si vuole vedere del marcio non ci sta niente da fare,si imbratta anche un post che ,sicuramente esprime amore per il fidanzato,ma anche il dolore che si ha dentro.io sinceramente dal giorno di questa tragedia sono triste,immagino chi ha perso un proprio caro come ci si deve sentire

  22. silvia89 il 30/08/2016 20:12

    Annam manco ti rispondo hihi hihi mi limito a sorridere. Io ho capito BENISSIMO, rigirala come te pare come sempre ma ho inquadrato benissimo il tutto 😉
    Me ne farò una ragione a non interagire più con te (hel) (hel) (hel)

  23. emma1 il 30/08/2016 20:10

    mah sono senza parole,anche in queste circostanze si fanno polemiche,ma basta.rispetto

  24. annam il 30/08/2016 20:02

    Non ho tempo ed ho scritto malissimo.
    Penelope…la cosa riguarda anche te.
    Non so chi siate ne da dove veniate…ma siete pregate di non interagire con me
    La decenza a casa mia è ben altra cosa
    Ribadisco è chiaro il concetto che le utenti non sono argomenti di dibattito?

  25. aliennelove il 30/08/2016 20:00

    Non e questione di averw una mente cattiva ma semplicemente di vederequello che ha scritto..vedere che come al solito si eè messa lei e il fidanzato nel centro del messaggio quando invece io avrei solo parlato di mia zia punto..magari menzionando un ricordo tutto qua paradossalmente trovo piu sentito il messaggio delle sue admin

  26. annam il 30/08/2016 19:58

    Adesso basta.
    È lecito commentare un post che ha per titolo non la madre di una zia MA il fatto che il fidanzato è stato vicino.
    Non è lecito fare delle persone di basso livello chi fa notare la cosa
    Io non ho ne scritto il post indirizzato alle fan ne l’articolo.
    Mi sono limitata a restare basita.
    Dato che non si era capito il mio commento ho euoreso il discorso spuegandi chiaramente le cose che possono creare dubbi.
    Se pensi che Giulia sia o meno una persona capace di aprogfitrare della cosa i sia stata superficiale NON L’HO SVRITTO.
    Me lo tengo per me
    MA CHE non sia nemmeno più lecito sottolineare delle cadute di stile…
    Allora significa non poter commentare
    IO SCRIVO QUA DA ANNI…e commento scrive di un piena libertà.
    Non esiste che ls prima venuta pretendenda di giudicarmi per aver espresso un pensiero.
    SILVIA TI CHIEFI CHIARAMENTE DI NON INTERAGIRE CON ME
    È CHIARO?

  27. silvia89 il 30/08/2016 19:41

    Penelopa a me della scelta non frega nulla, non frega nemmeno nulla se annam o chiunque altro ha una brutta opinione di Giulia, ci sta tutta e si è liberissimi di esprimerla. Ragione per cui non sono MAI intervenuta in difesa di nessuno negli altri post ecc..
    Solo qui ho ribattuto perché il tema del post è delicato e per ME anche SOLO PENSARE che Giulia (o qualsiasi altra ragazza) utilizzi la morte di un famigliare ANCHE per ottenere consenso dai fans è da BRIVIDI a dire poco.
    Questo è quello che è passato dai commenti, alienlove lo dice anche APERTAMENTE, quindi non sono io ad aver pensato male ma questo è il vostro pensiero. Ci sta, scrivetelo pure..ma IO mi dissocio e non ho una mentalità così cattiva fortunatamente.

  28. penelopeaa il 30/08/2016 19:30

    il vero problema è non avere la decenza di saper tacere nemmeno innanzi alla morte ma mischiare la propria repressione per la non scelta della propria idola con eventi di vita quotidiana così tragici ed in questo forum vi è un grosso problema la totale assenza di moderazione di certi utenti

  29. aliennelove il 30/08/2016 19:27

    Io ho pensato la stessa cosa di annam

  30. silvia89 il 30/08/2016 19:25

    Ti faccio un esempio: la questione del treno/multa/denuncia non mi è piaciuta ed avete fatto bene a criticare ecc.
    Qui, però, si tratta di una cosa molto più delicata..dove non ci si può permettere di fare allusioni simili, o meglio, lo si può fare ma è logico che una persona risponda (andando anche sul personale).
    I tuoi commenti lasciano INTENDERE che Giulia ha approfittato della tragedia per ottenere like e consenso dai fans, ecco, per me, anche solo pensarla una cosa del genere è di basso livello.
    Davvero pensi che una ragazza di vent’anni possa arrivare a tanto?
    Ora sostieni di non aver detto questo ma, come ho spiegato dettagliamente prima (riportando anche le tue parole), questo è quello che è passato dai tuoi commenti.
    Evidentemente ti sei espressa male casomai, io non credo comunque…

  31. silvia89 il 30/08/2016 19:19

    Sapevo che usciva la questione fans hihi guarda mi ritengo ben lontana da questa categoria, penso di essere obiettiva, sempre, sia in positivo che negativo.
    Semmai sei tu che a prescindere devi SEMPRE criticare probabilmente per antipatia anche quando non ce n’è motivo come in questo caso!
    Specifico che fortunamente non sono tutte così (parlo con rose) ad esempio JEJJ (per citarne una) è sempre molto obiettiva nonostante non abbia simpatia per Giulia e la coppia.
    Per quanto riguarda il resto ciò che scrivi è chiaro annam e per questo ho ribattuto, ho già spiegato ciò che ho capito dai tuoi commenti e di conseguenza ho risposto.
    Puoi rigirare come vuoi ora ma i commenti SONO SCRITTI e l’interpretazione è quella che ho dato io. Non so se ti sei espressa male ma questo è..
    Girala come vuoi ma se te li rileggi è così…

  32. annam il 30/08/2016 19:07

    Silvia.. il discorso iniziale, non capito, è stato per questo spiegato da me.
    Quel che capisci tu… poco MI importa.
    Mi importa invece quel che scrivi SU DI ME OVVERO UN’UTENTE.
    Dato che non è la prima volta che intervieni giudicando chi scrive.. ti invito a farti gli affari tuoi e a non commentare chi commenta.
    I miei pensieri sono miei. Non li conosco tu come non conosco quelli di Giulia.
    È la stessa ragazza che ha postato 2foto senza pensare alle conseguenze.
    La stessa che ha preso in giro ed insultato chi stava solo facendo il suo lavoro.
    Basso livello…
    Non sono io che penso male… penso quel che mi fanno pensare il comportamento generale di una persona.
    Non ho scritto che CREDO GIULIA ABBIA APROFITTATO.
    MA CHE LO SO PUÒ PENSARE.
    Una differenza… che vedo …. va sempre spiegata alle sue fans.
    Oggi come durante il trono come ad ogni post… Non vogliate le sfumature.
    Con questa chiudo.
    Ho ben altro a chi pensare..

  33. rose il 30/08/2016 19:05

    Ah, non ho intenzione di instaurare nessun tipo di botta e risposta perché le mie percezioni sono veramente lontane anni luce dalla maggior parte di chi commenta qui, ho semplicemente detto la mia su un post particolare con commenti “particolari”. Buona vita a tutti.

  34. rose il 30/08/2016 19:02

    E’ la prima volta che scrivo, ma oggi non ho potuto fare a meno di dire la mia. La cattiveria che leggo ogni volta nei commenti della Sig ra Amman nei confronti di Giulia e’ inaudita, davvero inspiegabile. Non so cosa ritenga che abbia fatto questa ragazza di cosi’ tremendo da meritare ogni volta giudizi cosi’ severi e basati davvero sul nulla. Il post di ieri l’ho trovato sincero per niente artefatto. Chi come me ha messo like non lo ha fatto a caso tanto perché ogni cosa che dice deve essere piacciata….come ha detto lei. Non ci faccia cosi’ poco! Non tutti quelli a cui piace Giulia sono bassi bassi….come spesso si evince dai vostri commenti, mi permetta a volte superficiali.

  35. penelopeaa il 30/08/2016 18:33

    silvia89 concordo con te, non hai mal interpretato nulla anzi leggendo i commenti emerge proprio quanto hai scritto utilizzare una tragedia personale e di molti per ottenere voti per un programma tv (buu) (buu) (buu) (buu)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...