Sono stati giorni duri per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis.
Tramite la sua pagina facebook abbiamo appreso che l’ex corteggiatrice ha perso sua zia durante il terremoto ad Amatrice.
Lo staff della pagina, infatti, il 25 agosto ha scritto:
“Non abbiamo parole dopo questa enorme tragedia, ma poche parole vanno spese per te, per lei, per voi.
Siamo vicine a te Giulia, alla tua meravigliosa famiglia che ieri ha perso una zia, una mamma, una sorella, un’amica.
Lei sarà sempre con voi..
Ciao zia Wilma (L)
R.I.P.
Staff.”
Ci uniamo al dolore di Giulia e di tutte quelle povere famiglie che durante questa tragedia hanno perso dei familiari e un tetto.
Poco fa, Giulia, ha deciso di scrive un lungo messaggio che vi allego qui di seguito:
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
hihi …
Espy… Non ho avuto il piacere di vedere il video….ma la descrizione è efficace.
A volte le sensazioni non possono essere spiegate ma alla fine scopri che avevano un senso.
Sono d’accordo che il video è peggio.
Non ho nemmeno letto della signora che ha scritto rimostranze sulla eccessiva masticazione del Dama (altra cosa che li accomuna..se dobbiamo credere alla corteggiatrice siciliana).
Che Giulia rappresenti il dream di chichessia mi spaventa a morte … hihi 🙂
Gioale, fino alla ragazzina infatuata del Dama, che vede in G. un modello di ragazza determinata……posso anche seguire…..Mancando ancora di strumenti di valutazione critica. A me sorprende il fanaticato “adulto”….Non avevo mai visto niente di simile per una coppia di UeD, ma non sono nemmeno una telespettatrice assidua….
Scusate ma io non sapevo del video pubblicitario. Lo trovo ancora più inopportuno dell’aver citato il fidanzato. Io non mi meraviglio perché in più occasioni ho espresso il mio parere sul livello , in questo caso si, veramente basso, che hanno dimostrato. Ciò che mi spaventa è il seguito ed i commenti alle frasi di lei, le si attribuisce una profondità ed una maturità che sinceramente è lontana anni luce dall’aver dimostrato in infinite occasioni. Non ultima in questa drammatica circostanza.
Ahahah hai ragione… (iupp) (iupp)
No, giorgia, mi dispiace contraddirti, ma camminare sulle acque e’ un deja’ vu, l’hanno gia’ fatto….lei e’ un’ originale….. hihi hihi hihi hihi
(iupp) (iupp) (iupp) esperia (iupp) il prossimo evento sul Tevere…con lei che arriva direttamente dal fiume camminando sulle scque (iupp)
(iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) Le taumaturgiche lacrime di lei, faranno passare gli inestetismi della cellulite….(Oh, si scherza!!! Avviso al fanaticato talebano!)
Esperia hihi
Io non sapevo del video…ma davvero è oltre il trash….e qui il rispetto dove lo mettiamo???
Si esige risoetto dalle utenti…quando il rispetto di chi di dovere viene messo sotto le scarpe…e manco una parola…
Altro che CH… N.5..qui c è la beatificazione..manco le lacrime fdi Medjugorje hihi hihi
Giorgia per me il video e’ molto peggio del post di lei…
Anna….Giulia andrebbe studiata da un mass-mediologo come fenomeno sociale (e non solo social). Lei incarna il Pomezia dream (citazione dall’American Dream)…la ragazzina normalissima che si porta a casa il bello della scuola (mobilificio, Porsche e Rolex munito)…SImil-fanciulle ed ex simil-fanciulle simpatizzano, e forse, proiettano… Come dire, se ce l’ha fatta lei….
La coppia sacra non si dissacra…..E gia’ , solo per fare un esempio, c’e’ chi mette in dubbio la bellezza plasticata di Miss Italia 2014, dato che e’ stata, da molti, eletta a vera bellezza… 🙁
Cmq il fatto che Deme Appia postato video della loro griffe…in case diroccate dopo la tragedia…mi sembra non solo di cattivo gusto..ma da deficienti….chiamatemi pure cattiva…ma sti due non hanno dei genitori che li fanno ragionare????
Ter. Condivido sia l’ostaggio della popolarità sia l’applauso alla frase di Espy…
Purtroppo io mi rattristo spesso di quanto vedo.
Annam (clap) (clap)
Ter esperia (Y)
Silvia… continuo a girare su di un discorso che NON è stato fatto.
Continui a non prendere le cose come vanno prese
Se Giulia mette sullo stesso piano il ringraziamento al fidanzato con il processo interiore a seguito di un lutto… chi legge … usa lo stesso piano per commentare.
Per questo ho detto all’inizio che non era da commentare.
Che sia ingenua stupida o calcolatrice cosa importa?
Chi lo può sapere?
Chi se ne frega… aggiungo io.
Lei è l’esempio per tante ragazzine.
Spero che ci sia chi glielo farà presente prima o poi.
Bella la frase:”sono una divertita osservatrice del mondo trash e dell’umanità che vi gira intorno”. Anch’io Esperia!! (clap)
Esperia detta così è tutt’altra cosa e non ribatto nemmeno.
Ma c’è chi invece pensa che Giulia ha strumentalizzato questo lutto per il consenso dei fan. Un parere? Forse, ma per me è anche un’ illazione abbastanza grave che io non mi permetterei mai di fare. Indipendentemente da Giulia.
L’avrò detto 10 volte ma davvero riterrei, per quello che mi riguarda, il discorso chiuso. Ormai ci siamo capite.
Silvia…. dissociati pure dai commenti che esprimono idee diverse dalla tua..basta evitare di fare giudizi sulla persona che li esprime.
Giorgia pensa sulla base dell’idea che si è fatta per quanto visto.
Ingenuità o male fede non è un discorso che abbiamo messo in mezzo ne io ne Gio… ma tu.
Arrocandoti il diritto di interpretare invece che chiedere spiegazioni.
Il mio primo post nasceva proprio per questo motivo.
Invece che parlare del disastro che ha sconvolto tante famiglie parliamo della DeLillis.
Lei rappresenta chi ha sofferto in conseguenza ad un gatto grave così come l’intera famiglia morta rappresenta tutte le famiglie colpite.
A loro va il mio pensiero non alla fidanzata di Andrea Danante corteggiatrice vista in tv.
Mentre qua ho letto di quanta sofferenza LEI ha patito, di come il di lei fidanzato sia stato bravo, della sofferenza della di Lei madre e del fatto che stanno ospitando il cugino orfano di madre.
Nel resto del web,per quel poco che ho letto, tutti elogi alla sua maturità ed intelligenza.
Riesci a vedere la differenza tra essere il simbolo o diventare il centro di un dolore?
Spero per te di si..
GioGb di certo la vede perché conosce il dolore.
Il vero dolore non la rappresentazione di esso.
Nessuno mette in dubbio la tragedia della famiglia di Giulia.
Ne vuole mancare di rispetto al lutto.
Ma se vuoi rispetto devi lasciare le situazioni nel loro giusto contesto.
Altrimenti dai adito a perplessità.
Personalmente non giudico Andrea se ha fatto o meno serate, spero che col ricavato possa dare una mano a chi ne ha bisogno. Ne ne faccio una questione se è quando parteciperanno in trasmissione. La vita va avanti e nessuno può permettersi di stare a casa a piangere in eterno.
MA trovo sia giusto separare le cose.
Immagino che per Giulia sia stato confortante ricevere tanti messaggi di cordoglio.. ma la mia stima va a chi ha perso il treno e si è reso disponibile per scavare nelle macerie nella speranza di salvare una vita rischiando la propria.
Va a chi accoglie in casa sconosciuti per dar loro un tetto ed un piccolo aiuto.
Va a chi decide di vivere in una tenda per non lasciare il luogo dove viveva o lavorava.
Penso a quegli operai che hanno rischiato la vita 4anni fa a 20km da casa mia per ricostruire non la loro casa ma la fabbrica dove volevano continuare a lavorare….
Di fronte a questo… sinceramente… pensar male di una ragazzina che ha dimostrato poco rispetto verso gli alti in più di un’occasione…Non mi sembra una cosa così grave.
Silvia nemmeno io la vedo cattiva e ne vedo la male fede. Non penso minimamente che abbia strumentalizzato una tragedia a proprio vantaggio. E metterei la mano sul fuoco sulla sua buona fede.
Il video pubblicitario con la casa diroccata a pochi giorni dal sisma (postato nell’ig di andrea due giorni fa, con loro due, visi da belli e impossibili mmm che camminano in una casa semi-distrutta indossando i loro prodottini) e la citazione alla frase di UeD sono, a mio avviso, semplici scivoloni di due ventenni….
Io non sono una frennante. Sono una divertita osservatrice del mondo trash e dell’umanita’ che vi ruota intorno. Dalla mia torre d’avorio, posso rimanere perplessa per l’esaltazione di massa di una normalissima (per non dire limitata) fanciulla e del suo normalissimo (ma fortunato) fidanzatino???
No strings attached, come si suol dire….Il resto e’ bla bla bla bla
Strumentalizzare, insinuare, offendere, cattiverie, basso livello e altro, mi sembra un processo alle intenzioni, alle cose non dette e intraviste nei commenti. Bastava semplicemente commentare esprimendo il proprio opposto parere in modo deciso e senza illazioni. Il messaggio é stato pensato e scritto con dei suggerimenti, perché i fans pretendono questo, qui non si é compreso che loro sono ostaggi della popolarità!
Ti sembrerà strano ma le do il beneficio del dubbio….imputò tutto alla sua stupidità…
(hel)
Silvia io sOno convinta della buona fede ma comunque ho trovato stonato il.messaggio. Ha urtato la mia sensibilità. Altri l’hanno trovato meraviglioso. Ben venga. Ad esempio adesso io apprezzerei che sotto a quel messaggio sun ig non ci fossero i soliti messaggi pubblicitari che invece fioccano. Come vedi esiste chi non si vergogna di pubblicizzare una cura dimagrante sotto un post che parla di una cosa così seria. In questo anna ha pienamente ragione. Si mescolano sacro e profano. Giulia sa che quel profilo attira di tutto e di più e sotto quel post dovrebbe fare pulizia.
Insomma, per fare una cosa del genere bisogna essere proprio cattivi dentro e moooooolto opportunisti invece secondo me…ecco perché credo alla sua buona fede in questo caso.
E voglio sperare di avere ragione.
(hel) (hel) (hel)
No Silvia non è ne povera ne cattiva….è solo limitata….detta papale papale è stupidina…di livello basso….
Non la conosco ma credo che non sia così povera e cattiva da usare la morte di sua zia (madre del ragazzo che sta ospitando a casa sua) per compiacere i suoi fans.
Non riesco a vedere malafede in questo caso, da ragazzina innamorata persa si è sentita di fare la dedica al suo ragazzo, mischiandola con una cosa seria.
Il che è ben diverso dallo strumentalizzare la tragedia per altri fini.
Io so che Andrea ha annullato le serate in questi giorni, non so altro e nemmeno mi interessa. Il lutto ha toccato Giulia e la sua famiglia, lui avrà fatto il suo dovere di fidanzato e nemmeno mi interessa in tutta onestà. Il punto del discorso qui era un altro.
E proprio x essere sinceri o cattivi come definisco tu le persone….
A pochi gg dalle tragedia e a poche ore dai funerali…loro stanno già a Roma x registrare la puntata di ued…declinare l invito no ehhhh….