Oggi dedichiamo questo articolo a tutte le donne che vorrebbero accanto a sè un uomo come Giorgio Manetti, ex protagonista del Trono Over di Maria De Filippi.
Giorgio è arrivato nel programma con l’intenzione di poter trovare la sua anima gemella. Molte sono state le bellissime donne che sono venute a corteggiarlo. Tra tutte ha scelto una torinese di 66 anni il cui nome è Gemma Galgani, con cui ha avuto una storia turbolenta.
Lui originario di Firenze ha vissuto per molti anni in America. I suoi concittadini raccontano di lui di un ragazzo che con il suo charme è riuscito a sedurre moltissime donne senza mandarne nessuna in bianco.
Proprio di questo vi vogliamo parlare della conoscenza che ha avuto Gabriella Chiarappa, manager della moda che gli ha organizzato per il 4 settembre a “Palazzo Falletti” di Roma un corso a pagamento di seduzione. In questo corso Giorgio spiegherà come è riuscito a lasciare dappertutto cuori infranti e come sedurre una donna.
Questa volta però la sua fama di seduttore infallibile non è riuscita nei confronti della bella mangaer. Gabriella quando si è accorta che lui cercava in tutti i modi di sedurla attraverso paroline dolci, l’ha rifiutato e l’ha mandato in bianco. Queste sono le sue testuali parole : “No grazie, non sei il mio tipo!”. Lui a questo rifiuto ci è rimasto molto male e si è allontanato presto da lei. Durante il corso Gabriella raccontava di aver visto molte donne ronzargli attorno ma con lei invece non ci è riuscito.
Settembre è ormai vicino e vicino è anche l’inizio della nuova stagione del programma di Uomini e Donne. Vi piacerebbe rivederlo in studio? A voi i commenti.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)