In questo articolo di oggi i protagonisti principali sono Cristian Gallella, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale compagno della bellissima Tara Gabrieletto.
Finalmente dopo un periodo di crisi per la coppia, tra i due è tornato il sereno. Per ben due volte sono state fissate le date per il loro matrimonio però per sempre ben due volte sono state rimandate : la prima volta perchè un caro familiare di Tara era gravemente malato e la seconda volta perchè Cristian era scappato di casa a causa della grande gelosia della sua fidanzata.
Oggi ufficialmente possiamo comunicarvi che Cristian e Tara, non si sposeranno più il 2 settembre come stabilito ma loro ma convoleranno a nozze con una cerimonia civile martedì 30 agosto.
Qualche giorno fa, Cristian e Tara hanno rilasciato una nuova intervista alla rivista “Di Più” ed hanno dichiarato :
“…Il nostro obiettivo era quello di sposarci il 2 settembre, ma purtroppo tra le date messe a disposizione dal comune quel giorno non c’era e per questo abbiamo deciso di spostare la data che sarà martedì 30 agosto. Alla cerimonia parteciperanno insieme a noi solo i testimoni. Gli invitati parteciperanno solo alla nostra festa di ricevimento dove io indosserò l’abito bianco. Per quanto riguarda il viaggio di nozze non abbiamo ancora la meta. Tara ha ormai 28 anni e vorrebbe mettere su famiglia per questo vuole avere entro un paio d’anni un figlio…”
In allegato a questo articolo, vi inseriamo l’intera intervista rilasciata da Cristian e Tara :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
“Tara ha ormai 28 anni e vorrebbe mettere su famiglia per questo vuole avere entro un paio d’anni un figlio” decisioni di coppia?! mmh… (wts)
Ritiratevi a vita privata. Avete rotto (buu) (buu) (buu)
Che due maroni…….sposatevi…fate figli….serate…..ma toglietevi dalle balotas!!!!!
Che palle sti due… (fuck)