Settembre si avvicina, manca solo un mese e si ritorna alla solita routine, rincominciano le scuole, le giornate si accorceranno, arriveranno le brutte giornate e si rimarrà in casa a guardare Uomini e Donne, giusto?
A fine agosto, come sempre, incominceranno le riprese della nuova stagione dove ci sarà una novità: il Trono Gay.
Ci sarà un solo uomo che affiancherà gli altri tronisti, quindi vedremo il Trono Classico insieme al Trono Gay.
Quindi avremo un trono classico con un tronista gay che affiancherà gli altri tronisti… Che ve ne pare?
Il programma riprenderà il 12 settembre con la messa in onda, quindi scopriremo presto chi troveremo seduto sulle sedie rosse a trovare l’amore.
Voi siete pronti per questa nuova stagione?
Ecco cosa dichiara Maria De Filippi sul Trono Gay:
“Il pubblico in qualche modo se lo aspettava da noi. Maurizio Costanzo insisteva già l’anno scorso. Lui era convinto che io dovessi farlo ma non eravamo riusciti a organizzare i casting. Partiremo il 12 settembre. Sarà un uomo e affiancherà altri tronisti. Sarà tutto normale, non ci sono dinamiche diverse nell’amore omosessuale. Quando a C’è posta per te ho raccontato una storia gay con alcune sorprese l’ho fatto esattamente come racconto altre storie. Quando ho pronunciato i due nomi c’è stato un piccolo brusio del pubblico ma al di là di questo nient’altro”.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
giò (Y)
Dio creò l’uomo e la donna. Io sono contro.il resto l’abbiamo creato noi.
Anche io sn curiosa di come si evolverà questo trono…..penso che sia giusto toccare l argomento omosessualità in un contesto leggero come ued….come jejj spero che non ci siano macchiette o gente che sia eccessivo perché davvero si rischia la parodia…. ho sempre pensato che le persone si stimano e giudicano da quello cge fanno e dicono..non con chi e cosa fanno a letto….spero di vedere un trono interessante…
Maria è sempre un passo avanti….
Concordo Annam ormai la trasmissione è solo business, è uno spettacolo che di sentimenti ha ben poco, sia il trono classico che over. Speriamo in bene.
Concordo in pieno con te Annam e spero riescano a ritornare al loro scopo originale perche’ negli ultimi anni solo flop e piu’ trash/business.
Io non vedo l’ora, sono molto curiosa nel vedere le dinamiche e come lo organizzeranno. Mi auguro, come altre persone hanno detto, che non si cadi nel trash e che si affronti la cosa giustamente.
Condivido appieno Gioiale!!
Ho fiducia in Maria che sa come affrontare con naturalezza la cosa…
Spero solo che sia il tronista che i corteggiatori siano all’altezza dimostrando, magari, di essere “migliori” degli ultimi tronisti visto… sinceri e meno interessati allo show-business.
Abbiamo un disperato bisogno che la trasmissione riprenda il senso per cui è nata: fare l’ opportunità di conoscere più persone nella speranza che scatta un reale interesse… verso l’altro e non verso o fans.
Sì Jejii come ho detto, per me è una buona occasione, confido nell’esperienza di chi fa televisione da tanti anni perché si possa parlare in modo equilibrato di persone e sentimenti. Spero si possa far capire a tutti che i differenti orientamenti sessuali esistono da sempre, e non sono un tabù o un motivo di discriminazione.
Jejj condivido (clap)
Maria è una grande…brava! (clap) (clap)
Bella idea…. Purtroppo però c’è ancora tanta ignoranza al mondo su questo argomento….
A me non piace credo che non lo guardero’ piu’ (wts)
casertana….proprio perché oggigiorno c’e’ ancora tanta ignoranza e insofferenza nei loro confronti e’ ora che se ne inizi a parlare e ad abituarsi.
Gioale speriamo non si cada nel trash perché in questo caso, una trasmissione che tocca un argomento cosi’ delicato, rischierebbe di fare più male che bene alla societa’…se riuscira’ bene, aprira’ molte menti, ma altrimenti ci sara’ un rafforzamento del bigottismo e non ne usciremo mai! Confido in Maria e nelle sue scelte, sono sicura riuscirà a dare un bel quadro…
Sarà qualcosa di “nuovo” e “diverso” al quale tutti dovremmo abituarci (Y)
Comunque io no credo che si farà
Può essere un’occasione per conoscere le persone al di là del loro indirizzo sessuale e far cadere qualche pregiudizio in più. L’importante è non scadere nel trash, ma questo vale per chiunque partecipi, omo o etero che sia.
Mah…rispecchia di sicuro la realtà ma non condivido questa scelta…semplicemente xke i gay oggigiorno piu che apprezzati vengono solo criticati…punto.
Mi sembra giusto nel rispetto di tutte le identità sessuali.
Condivido il pensiero di Maria… ci abituarsi resto a questa novità