In questo articolo di oggi i protagonisti principali sono Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne e la sua dolce metà Giulia De Lellis.
La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Da ormai più di 3 mesi convivono a Verona a casa di Andrea.
Questi giorni per Giulia non sono stati molto belli visto che durante il terremoto ad Amatrice lei ha perso la sua cara zia Wilma. Nonostante tutto Andrea gli è stato vicino sempre in ogni momento della giornata.
In questi giorni sono a Roma visto che venerdì ci sarà una nuova registrazione della nuova stagione di Uomini e Donne e gira voce che loro saranno ospiti insieme ad Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. Siete contenti di rivederli in TV? Attendiamo conferme!
Ieri Andrea ha pubblicato sul suo profilo di instagram una foto insieme a Giulia ed ha scritto il seguente messaggio :
“…I SAW YOU…”
A voi piacciono Andrea e Giulia? Li seguite ancora? A voi i commenti.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
E quindi, Mary, il valore aggiunto della tua geremiade, fatto da una non fanatica della coppia, quale ti professi, starebbe nella coerenza dei comportamenti. Ergo, sul principio che ispira il tuo scritto ammonitore, fai la stessa. E quindi?
Chi sei tu per dire a noi cosa dobbiamo o non dobbiamo fare?
Difendi il principio della liberta’ e coerenza del tifo trash? Hai un associazione un partito??? hihi hihi hihi hihi
Ciao cara, take care
Esperia non si può dire altro infatti, è che Maryy forse parla una lingua diversa dalla nostra o finge di non capire! Se noti, scrive le stesse cose e non se ne viene a capo … discussione sterile che non porta a nulla.
Va be ho scritto quello che dovevo dire!
Per me siete più ossessionate voi delle fun (non tutte sia chiaro) dato che sapete pure quante volte fanno pipì. Pace e bene a tutte (hel) (hel) (hel)
Il fantismo e’ libero e trasversale… hihi hihi hihi
Per la cronaca ho visto un video……Lo ammetto, quello dei 90 punti felici nella casa diroccata…..Ma io sono una fanatica…..sono una fanatica dell’eccellenza e del pensiero di Eco, che ti riposto, ma leggilo eh!
« Mike Bongiorno convince dunque il pubblico, con un esempio vivente e trionfante, del valore della mediocrità. Non provoca complessi di inferiorità pur offrendosi come idolo, e il pubblico lo ripaga, grato, amandolo. Egli rappresenta un ideale che nessuno deve sforzarsi di raggiungere perché chiunque si trova già al suo livello. Nessuna religione è mai stata così indulgente coi suoi fedeli. In lui si annulla la tensione tra essere e dover essere. Egli dice ai suoi adoratori: voi siete Dio, restate immoti. »
(Umberto Eco)
Elena, ma l’ho scritto ieri che sono profondamente invidiosa, abbiamo anche fatto lo sgabuzzo per il sostegno psicologico alle ossessioni, e compulsioni maniacali…Piu’ di cosi’ che devo dire hihi hihi hihi hihi hihi hihi
Esperia appunto vai a leggere nel forum apposito delle fun della coppia per ottenere loro informazioni. Ti guardi video e foto che non sono negli articoli dei blog.
Ti interessi tantissimo a loro vedi? Fallo pure è, ma non perculare le fun perché fai la stessa cosa!
Mary, il tuo punto e’ di una banale semplicita’: se ci fanno tanto schifo i Damellis perche’ passiamo il tempo a commentare e a cercare info sconosciute dali piu’ su di loro?
Risposta: tutto quello che so sui Damellis lo leggo nella loro casetta e tale lettura non mi prende piu’ di dieci minuti una tantum.
Se non ci credi, buon per te, ma sei faziosa, fastidiosa…ed ossessionata…. hihi hihi hihi hihi
Ok ok risolvo io. ALzi la mano chi è ossessionato dai Damellis. Esperia non ci provare: esci shh la mano
Elenam per forza scrivo una cosa e ne viene capita tutt’altra…
MAry, cerca di leggere un attimo (se vuoi te lo scrivo in altra lingua, dimmi qule). Tutto quello che so sui Damellis lo leggo nella loro casetta su un forum apparentato a questo., che ogni tanto visito Punto. Il resto sono tue fastidiose illazioni. E lasciano il tempo che trovano.
Se pensi che passi le giornate a visitare profili privati, pensalo, ma sei offensiva e molto, molto limitata….
No maryy vuole stare qui perché è ossessionata da Esperia 😉
Annam la tua risposta non c’entra nulla!
A me la coppia non piace e non vedo nulla di sbagliato o male se delle utenti parlano di loro in un blog in riferimento agli articoli scritti, male o bene che siano: questo è quello che fanno jejj, Giorgia, tante altre.
Mi fa strano quando alcune utenti nei commenti che ho letto riportano cose che nei vari articoli non ci sono, quindi per saperle bisogna aver analizzato video foto articoli e tanto altro.
Questo implica che andate a spulciare i vari profili e vi interessate tantissimo a loro, esattamente come i loro fun che tanto perculate, questo è.
Il discorso è molto chiaro e corretto. Eppure mi si risponde altro e si capisce altro, chissà perché.
volevo dire Mary…pensa un po’ quanto mi impegno a rispondere hihi
Inoltre Mary, dimostri la tua antipatia ad personam, dato che non consideri che non siamo un forum chiuso, ma commentiamo sotto articoli RECENTI postati in un blog pubblico. Che segnala, quanto meno un interesse all’argomento come linea editoriale….O sono ossessionate dai Damellis anche le adm?
Esperia adesso anche tu con questa Rosy? Ma mi volete confondere? Con chi parlate? (drunk)
Maryy ma saluti tutti, dici che vai e sei sempre qui??? Hai espresso la tua opinione, hai detto che siamo ossessionate, bene, hai ragione, può bastare o si continua questa discussione sterile che non porta a nulla??
Pardon… sono rimasta indietro rispetto alla discussione..ero rimasta all’articolo sull’aceto !!! (iupp) (iupp)
No Rosy, io non capisco questo elogio alla mediocrita’ come ben scritto da Eco. L’ho postato 80 volte….daje….
Cosa vuoi che me ne freghi di due ragazzini scarsamente alfabetizzati che ancora devono mettere il naso fuori casa? Mi preoccupo di chi li sostiene in modo cosi’ vivace. Il grande Eco mi ha dato un’importante chiave di lettura.
Mi dispiace (e tanto, e non e’ retorica).
Maryy non chiamare quelli profili privati per favore. È un insulto all’intelligenza.
Mary insisti, ma dici delle gran ca…ate, si puo’ anche leggere in casetta Damellis in altro blog…e’ tutto li’…sono collegate 24/7 ed io, ammetto, un giretto globale in quel forum una tantum me lo faccio.
Poi, a mio avviso, sottovaluti parecchio le funzioni neuronali, che si possono sviluppare ed allenare …. hihi hihi hihi hihi
E rosyyy chi è? Credo mi manchino dei pezzi. Lo dicevo che c’è il controspionaggio (cry) (clap)
Anna (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap)
Esperia io i forum li leggo spesso e non le so ste cose! Per saperle bisogna guardare video e foto e analizzare tanto altro, insomma bisogna informarsi con cura per saperle!
Non basta leggere qui e là due articoli dei blog perché tante cose da te riportate non sono scritte qui è in nessun articolo. E sono appunto visibili solo se si spulciano video foto e commenti altrove e nei profili privati, quindi di quello che vuoi ma tu ti interessi parecchio a questi due..
Questa per me è ossessione ovviamente il termine va contestualizzato nell’argomento è! Fai quello che vuoi ma almeno non perculare i fun se poi fai altrettanto! Loro lo fanno perché gli piacciono tu perché non li sopporti ma la cosa non è così diversa!
Abbozzo, anche per me puo’ pensarla come vuole…Non abdico di certo al divertimento, fino a che non saro’ stuzzicata da un’altra fenomenologia trash…
hihi hihi
Incredibile..!!
Maryyy tu sei ossesionata da Esperia?
Dato che sai che scrive in ogni luogo…(cosa non vera, tra l’altro).
hihi hihi hihi hihi
Scherzi a parte.
Vuoi una risposta seria?
Aspetta che guardo se la trovo.. hihi hihi
Non è ossessione ma informazione.
Così invece che parlare a vanvera scriviamo con cognizione di causa.
Durante il trono è successo qualche cosa mai visto prima (almeno da me).
Il 70-80% del web adorava una ragazza senza la più piccola critica a suo carico. Nel contempo un’altra normale ed educata (oltre che un po più colta della media ueddiana) veniva bistrattata e presa in giro in un modo disdicevole.
Anche qua… nessuna voce ho letto si sia ribellata a cotanta ingiustizia.
A parte noi.
Qua e altrove questo gruppo ( che ora leggi qua in parte) ha cercato di riporta la realtà al suo pisto ed un po di giustizia nei confronti di Laura.
Rosyyy… capisco che sia difficile capire perché ne continuiamo a parlare dato che parti dal pressupposto simpatia o antipatia.
Per noi questo sentimento non è così fondamentale.
Non mi serve trovare Laura simpatica per apprezzare la sua proprietà di linguaggio, la sua postura nel sedere in uno studio televisivo con una gonna corta o nel rispondere con educazione alla conduttrice.
Ne devo per forza provate antipatia verso Giulia per trovarla poco fine o arrogante nel confrontarsi con chi la trasmissione la gestisce.
Capisco che il concetto interesse sociologico da cazzeggio sia difficile da associare a UeD… ma questo è.
Non credo vedrai molti cuori postati da noi ne per Laura ne per altri…
Ne pagine e pagine di elogi verso Oscar e consorte…
Questo perché loro non muovono le masse, la coppia reale SI.
Capire (oddio…è dura!!).. cosa piaccia un questi due è capire la massa di gente che ad Ottobre si recherà alle urne per decidere se cambiare la Costituzione Italiana…tanto per fare un’esempio… per me è interessante.
Così come mi diverte il trash come ad Abbozzo… ma sopratutto mi piace dialogare con persone che sanno discutere ironicamente di tutto.
L’argomento coppia del secolo è ancora in auge e finché lo sarà io ne continuerò a scrivere.
Se la cosa ti tisturba….qua i post sono molteplici…basta evitare quelli che non si trovano interessanti…
Quanto al numero di informazioni sulla coppia…oltre che in questo blog basta aprire IG (anche a giorni alterni) per vedersi comparire (senza estenuanti ricerche) almeno 2 video 4foto e centinaia di commenti zeppi di info su di loro gentilmente offerti dalle loro fan.Bastano 5minuti al dì di lettura per sapere anche quando fanno plin plin perché sono loro a farlo sapere al loro “popolo”… Non serve tanto preziosi tempo.
Lo stesso (anche meno) impiegato da te per sapere cosa è quanto Esperia scriveva.
E dire che ha ripreso a scrivere due giorni fa…da giugno.
Non sei più così informata.
(hel)
Maryy a questo punto se è una cosa personale tra te Lauraccia e esperia mi sembra si possa chiudere. Tu pensi che loro siano ossessionate. Ok.
Non so come cammina Damante ne’ come chiama G. Molto si legge qui nel blog nei commenti delle utenti…
Non so quanto tu ci metta a leggere, ma io sono abbastanza veloce e guardare due trashate on line (mi ripeto) non porta via piu’ di dieci minuti del tuo tempo. Il resto e’ una tua inferenza che tradisce un’interesse alle nostre abitudini al trash….
Io vedo una profonda analogia Mike ed i Damellis…Forse tu non capisci perche’ rientri in cio’ che dice Eco
« Mike Bongiorno convince dunque il pubblico, con un esempio vivente e trionfante, del valore della mediocrità. Non provoca complessi di inferiorità pur offrendosi come idolo, e il pubblico lo ripaga, grato, amandolo. Egli rappresenta un ideale che nessuno deve sforzarsi di raggiungere perché chiunque si trova già al suo livello. Nessuna religione è mai stata così indulgente coi suoi fedeli. In lui si annulla la tensione tra essere e dover essere. Egli dice ai suoi adoratori: voi siete Dio, restate immoti. »
(Umberto Eco)
Del funerale l’ho letto nel Vicolo, casetta Damellis. Il resto non l’ho riportato. Mi ha appena scritto in privato un’utente dicendomi chi sei e di stare attenta a te….
Esperìa non sei tu a riportare come è andato il funerale? Non sei tu a riportare come camminano e come Andrea chiama Giulia? E tanto altro?
Come le sai queste cose? Sui blog non sono riportate! Io non le so!
Quindi tu vai spulciare profili, analizzare video foto e commenti!
E ti prendi il diritto di perculare le fan che li seguono. Tu che fai? Ti interessano tantissimo sti due…
mery…analizzare per sapere informazione che si acquisisce in 3 nano-secondi??? E quando uno risolve un problema di ottimizzazione dinamica cosa fa?? My god…
Riposto Eco…« Mike Bongiorno convince dunque il pubblico, con un esempio vivente e trionfante, del valore della mediocrità. Non provoca complessi di inferiorità pur offrendosi come idolo, e il pubblico lo ripaga, grato, amandolo. Egli rappresenta un ideale che nessuno deve sforzarsi di raggiungere perché chiunque si trova già al suo livello. Nessuna religione è mai stata così indulgente coi suoi fedeli. In lui si annulla la tensione tra essere e dover essere. Egli dice ai suoi adoratori: voi siete Dio, restate immoti. »
(Umberto Eco)
ps. io scrivevo SOLO nel Vicolo (fino alla scelta). Poi qui da quando ho saputo che Damante va al GFV….Il resto che scrivi riguardo a me e’ falso.
Abbozzo, io non so come è andato il funerale privato, io non so cosa Andrea ha postato in questi giorni. Io non so a quanta distanza camminano e non so come andare chiama Giulia e tanto altro!
Queste cose le ho lette qui nei commenti e per saperle bisogna andare ad analizzare foto video e resoconti nei vari profili social dato che sui blog non sono riportate!
Per me questa è ossessione, che hanno sia i fun che quelli che non seguono.
Questo dico…ma evidentemente fa comodo capire altro! Chissà perché!
(hel) (hel)
Mary ti riposto Eco
« Mike Bongiorno convince dunque il pubblico, con un esempio vivente e trionfante, del valore della mediocrità. Non provoca complessi di inferiorità pur offrendosi come idolo, e il pubblico lo ripaga, grato, amandolo. Egli rappresenta un ideale che nessuno deve sforzarsi di raggiungere perché chiunque si trova già al suo livello. Nessuna religione è mai stata così indulgente coi suoi fedeli. In lui si annulla la tensione tra essere e dover essere. Egli dice ai suoi adoratori: voi siete Dio, restate immoti. »
(Umberto Eco)
Jejj, non sentirti toccata dalle mie parole! Ti ho letta qualche volta e mi piace molto come scrivi! Abbozzo non ti ho mai letta quindi vale la stessa cosa!
Il mio appunto era rivolto per lo più a Esperia e lauraccia che ho letto un po’ ovunque (soprattutto quando seguivo un po’ la coppia) che trovo ossessionate.
Scrivono ovunque, sanno tutto di loro, pure quante volte fanno plin plin….questa è ossessione.
Un conto è leggere nei blog e magari commentare, anche sbirciare qualche social.
Ma loro analizzano foto video e molto altro che non è nemmeno riportato qui..
E poi perculano le fan ossessionate. Loro non lo sono? Ma per favore…