Da giorni non si parla altro che della partecipazione di Andrea Damante al Grande Fratello Vip.
Lunedì 19 settembre 2016 su Canale 5 andrà in onda la prima delle otto puntate e tra i nomi che circolano ci sono: Ronn Moss, Clemente Russo, Debora Villa, Carol Alt, Sabrina Salerno, Laura Freddi, oltre a Bobo Vieri, Cristiano Malgioglio, Valentina Vezzali e Raffaella Fico.
Andrea oggi ha pubblicato un foto scrivendo che stava andando in Sicilia e in molti hanno iniziato a criticarlo sia per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip scrivendo che il suo è solo Business e non amore e sia per il fatto che non ci sono foto di Giulia con lui.
Giulia, poco fa, ha postato una foto scrivendo che stava partendo per la Sicilia per raggiungerlo e scrive:
“Sembrando quasi alta in questo scatto pazzesco, raggiungo il mio amore ( sfigati) e la #family!#Sicilia #felice #arrivopanna”
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Come immaginavo…applaudo e condivido pienamente Esperia… kiss kiss
Guarda…aggiungo pure che non lo vedrei male per nulla, in una carriera televisiva.
Stupido non lo è di certo,il fisic dì role c’è, simpatia accattivante e parlantina pure. Per quanto limitata come esperienza il “dibattito” con Lucas ha evidenziato anche un certo controllo se pur in uno scambio verbale che lo ha visto sempre vincitore.. (ovviamente la controparte non era difficile da subissare qq/ ).
Quindi la sua partecipazione al GFV in quest’ottica la potrei pure capire.
Resta la miriade di parole al vento…a questo punto…che lo rendono poco credibile.
Gazie! Il prevedibile sviluppo degli eventi mi ha fatto tornare voglia di scrivere…ma in luoghi tranquilli….
Esperia… benvenuta.
Sono molto contenta di leggerti qua.
Cara Anm kiss ,
quando ho letto la notizia del Gfv e quella sugli insulti al fanaticato “offensivo’, sapevo che ti avrei trovata qui e avrei letto i tuoi pensieri di grande buon senso. In particolare, condivido l’idea che, prima della “tifoseria” per questa o quella, ci sia stata l’esigenza di “raccogliersi” a difesa della dolce Laura, vituperata dal fanaticato di Giulia, peggio che si fosse macchiata di qualche atroce delitto, per il solo motivo di essere una (valida e credibile) alternatva alla De Lellis
Detto questo, continuo a pensare che Andrea non sia affatto un cretino e non abbia affatto finto con Laura, ne’ scelto Giulia per mero business. Ma continua a pensare che di Giulia non sia innamorato. L’amore e’ una cosa profonda, che si dimostra col tempo, nei fatti e nelle scelte impegnative e anche difficili, e non di certo con le foto posate a favore di fotografo degli Svips o dichiarandolo in centri commerciali o dalle consolles delle discoteche….Per capire se e’ amore ci vuole tempo….
Vero anche, che Andrea e’ stato (anche per il fanaticato “moderato” della coppia) un tronista che s’e’ spinto oltre limiti che nessun altro tronista aveva mai osato travalicare prima….(con la corteggiatrice non scelta)….Baci a iosa, promesse, ammiccamenti, parole e sproloqui vari sono scivoloni abbastanza comuni nel percorso del tronista standard….ma qui ci siamo trovati davanti ad uno che porta la non scelta (consapevole che non lo fosse), a conoscere lo stimatissimo padre (che si sbilancia in modo importante davanti alla telecamera…”se Laura e’ qui…”); un tronista che chiede ad una ragazza di aprirsi al massimo, nonostante le resistenza di lei, chiaramente spiegate e dovute a precedenti esperienze negative e al timore di essere presa in giro (et voila’), sapendo di non sceglierla; un tronista che spende (di nascosto!) parole d’amore e desiderio per la non-scelta (e proprio perche’ non fatte davanti alle telecamere, insinuano il dubbio che siano vere….).
I casi sarebbero due: o Andrea e’ un cinico senza cuore o e’ un ragazzino immaturo (ma non stupido) come l’ha ben inquadrato Laura. Per me la vera natura di Damante sta nel ragazzo che “licenzia” la corteggiatrice al buio che ha “osato” chiedergli perche’ non avesse finito gli studi…spingendolo ad ammettere di non avere voglia di studiare (ma cio’ e’ assolutamente irrilevante per il fanaticato obnubilato da Porsche, Rolex ed un savoir faire da gigione….)….Ora il ragazzino immaturo, ma affatto stupido, che tutto posticipa (avendo le spalle ben protette), poteva credibilmente rinunciare ad un’estate di serate, di popolarita’ , di nuove eventuali proposte (if gfv. Se confermato) per iniziare una storia seria con una come Laura che, dallo “sclero” finale ha dimostrato di essere una che molto pretende e poco lascia passare???…..L’alternativa altrettanto gradevole e’ molto meno impegnativa…bastano quattro selfie e dichiarazioni di possesso ed appartenenza, le foto con le magliette di coppia (ma quale tronista/coppia, non ha sfruttato l’opzione maglietta????), l’illusione di giovinezza eterna di chi si fa i selfie (cit)….e tutto molto piu’ semplice e soddisfacente. Strano, pertanto, il bisogno di spiegare/giustificare una scelta decisamente prevedibile ed il bisogno di insultare in malo modo….
direi che é il momento di esporsi con moderazione e discrezione, perché quando si comincia a insultare e offendere le famiglie per questi futili motivi e poi ci sono di rimando le risposte degli interessati con termini corrispondenti a quelli ricevuti , allora é il momento di tirare i remi in barca! Cioè qui non si parla di ragazzine adoranti , ma anche delle famiglie che dovrebbero intervenire riguardo l’uso dei social, purtroppo anche le mamme la pensano come le figlie! Esempio la signora di 30 anni in trasmissione, che per carità simpatica e tutto, ma i toni e l’atteggiamento verso Oscar erano quelli di Giulia e del resto delle ragazze! A e G invece dovrebbero capire come gestire i fan, far rispettare le loro scelte e le persone coinvolte nella loro vita di adesso! Ora sia ben chiaro non discuto la coppia, l’interesse l’uno per l’altro, ma lo pseudo- anticonformismo e l’atteggiamento da super divi ! Consiglierei un atteggiamento più consono alla loro età, naturale e spontaneo possibile! Non C’ É cosa più bella della giovinezza, della spontaneità, e dell’essere rispettosi seguendo dei sani principi morali!
io avendo seguito parecchio posso dirti che per me non è così.la questione mac non è marcia.poi magari sbaglio ma non credo.
Ninah… dipende.
Avrebbe guadagnato con Demente Farina come magari ora guadagna con Pinco Pallo o solo con Farina…
Ma non possiamo sapere se guadagni anche oggi o in futuro con un Demente più noto..
In ogni caso quando parlavo della sua presenza non mi riferivo tanto al business che fa o non fa sulla coppia ma proprio della sua presenza in se.
Il terzo incomodo. Peggiore poi se nemmeno accompagnava per “lavoro”…
Magari sbaglio o esagero ma i primi tempi li ho visto parecchio assieme. Parlo di un meseve passa fa. Poi non ho più seguito nulla.
Mamma mia!!
Silvia non so se ridere o piangere!!
hihi hihi hihi hihi
ok anche se ha speculato su quell’evento di coppia che poi è pure saltato non è nulla di rilevante.Di certo avrebbe guadagnato di più avendo Andrea nella sua scuderia da dj come le scorse estati.meglio un dj che lavora per te quasi tutte le sere anziché averlo in un’altra agenzia e averlo giusto 3/4 eventi in una estate intera no? il discorso era ben diverso silviaivan.
comunque concordo a malincuore con gioale sull’opinione dei singoli.aggiungo però che la stessa cosa vale per tutti gli altri o quasi.non solo loro due.
Ninah, Verona (che non è molto distante da movieland), era evasa da manifesti con su “Andrea damante e Giulia de lellis a movieland il 26 giugno (?) “.
Della data non sono certa, ma ovunque andavo trovavo questi cartelli, su cui la maggior parte ragazzine scrivevano con pennarelli o bombolette “vi amiamo” , “dama sei il mio idolo” , “pagherei per averti”.
Insomma tutte fuori di testa
Volevo scrivere frecce nel suo arco ovviamente
Io ancora non riesco a cogliere questo spessore di Giulia, questo suo essere profonda e intelligente, però vorrei capirlo. Per favore qualcuno mi indichi quali frasi o comportamenti di lei hanno fatto cogliere questi aspetti che, ahimè, mi sono sfuggiti. Purtroppo io ho colto solo ‘arroganza, il turpiloquio continuo, e la scarsa conoscenza della lingua italiana. Però sono pronta a ricredermi. Inoltre il suo grande carattere si è tradotto in “essere la fidanzata del dama” e fare l’accompagnatrice, ahh dimenticavo la bellissima linea d’abbigliamento che ha creato. (iupp) (iupp)
Premetto che io non condivido minimamente gli insulti o gli eccessi da parte di chicchessia. Sulla base però di quello che si legge in giro, questa coppia non può permettersi assolutamente di lamentarsi se le famiglie vengono insultate e attaccate. Per i primi mesi hanno mediaticamente insultato con epiteti irripetibili Laura e la sua famiglia, anche nelle pagine della coppia. NESSUNO e ripeto nessuno ha mai scritto due righe per chiedere di abbassare i toni e ridimensionare le fans. Io me lo sarei aspettato sia da Andrea, visto che ha 26 anni e non è un bambino, sia dalla madre che, in quanto madre del Tronista, avrebbe potuto scrivere due parole per invitare al buon senso e al rispetto. Non mi sarei aspettata ce
rto da Giulia un intervento in questo senso, perché io di lei ho un concetto molto basso. Secondo me è lei per prima che ha fomentaTo anche in studio le fans deliranti, e l’atteggiamento aggressivo e irrispettoso. Ho letto un commento che ha inviato ad una persona che la criticava, era sullo stesso tenore delle fans, perciò non potevo aspettarmi nulla di diverso. Ora questo atteggiamento gli si sta ritorcendo contro, ma del resto chi di spada ferisce, di spada perisce. Ormai le fans della coppia sono incontrollabili. Attaccano in modo aggressigo chiunque osi scrivere che non condivide Giulia o Andrea o entrambi. Lei viene chiamata Dea, la perfezione in terra. Ci rendiamo conto del fanatismo? ??? Lui un ragazzo da ammirare. Ma stiamo scherzando? ??? Ammirare perché? ??? Io da madre non sarei certo orgogliosa di un figlio che sceglie sempre a strada più facile. Che vuole vivere di visibilità ma che di suo non ha costruito niente. Ammirazione e rispetto io le ho nei confronti di altre categorie di ragazzi, per esempio, coloro che hanno dedicato tutte e loro energie, il loro tempo, la loro giovinezza per inseguire un sogno, ma non basandosi su una apparizione televisiva, ma solo ed esclusivamente sulle loRo Forze,. Il mio plauso va ai ragazzi impegnati nello sport, che conoscono il valore del sacrificio del Fair play, ai ragazzi che studiano e a tutti quelli che ogni giorno si impegnano per raggiungere un obiettivo. Questi due personaggi sono solo due commedianti. Giulia si è palesato subito, Andrea invece ha fatto credere di essere una persona con un maggiore spessore, invece è l’ennesimo tronista senza cartucce nel suo arco, se non una bella faccia e una parlantina da venditore. Cosa vende???? Se stesso ovviamente. Sono ormai talmente montati e convinti di essere chissà chi, che nelle loro pagine nonostante il 95% dei commenti siano a loro favore , non accettano quella piccolissima minoranza che dissente e la attaccano con insulti e parolacce. Ma mi chiedo è vi chiedo, vi sembra normale tutto questo? ??? Non vi sembra che la misura sia stata ampiamente superata. Per me si, già da molto.
mi dispiacciono
No in realtà seguivo molto questa coppia poi tante cose non mi sono piaciute e ho “aperto gli occhi” questo non toglie e che alcune cose non sono marce come sembra tipo questa del mac come ho spiegato.poi che siano una coppia molto interessata al riscontro mediatico è lì da vedere.si son trovati in questo e non dubito del loro amore anzi andranno molto lontano hihi ma di certo per diverse ragioni non li “ammiro” più come prima anzi è l’esatto contrario.diciamo che ho trovato il trono molto bello e loro come coppia non mi dispiace ma se devo giudicare loro due come persone e come singoli qq/ non sono tanto buona e non ho belle parole hihi
(hel) (hel) (hel)
Ninah… vedo che il rapporto con Macario di interesse molto… hihi
Resta il fatto che uno resta nella vita dell’altro..anche lavorativamente parlando.
Non è che definire Giulia un valore aggiunto per la sua intelligenza cambia il senso… del definirla utile per Andrea.
Mi spiego.
Partecipare a TI poteva essere un boom come un floop…restare 20giorni separati dopo pochi giorni assieme avrebbe fatto dubitare della coppia
Senza contare tutte le serate perse.
Giulia è perfetta per l’immagine di Andrea…
Ha pure portato una “dote” non indifferente.
Non voglio vedere sempre e solo il marcio…ma nemmeno mi è mai capitato di girare un video di amici e richiamare uno per poterlo riprendere mentre amareggia con l’altro impegnato in una conversazione telefonica!
Molte delle foto loro sono fatte da terze persone…anche quelle in atteggiamento intimo e da innamorati.
Può essere che senza un reale sentimento non si possa fingere amore…ma le pose accentuano di certo il risultato finale.
Che sia mediatica è assodato…
Che sia anche vero… un parere personale.
Cosa c’entro Macario… poco mi importa.
p.s la foto a cui riferisci risale alla serata al coco beach di desenzano.serata per BENEFICENZA. hanno partecipato tantissimi dj.e macario si è portato il suo ex miglior dj ovvero andrea.
si tranquilla.ma ci può stare che abbia giocato sull’immagine di giulia in quei rari eventi fatti questa estate. però di sicuro per lui era meglio avere ancora andrea che lavora per lui.invece a causa del programma non ce l’ha più e se l’estate scorsa Andrea ogni sera lavorava per lui nei locali di Verona quest’anno si è accontentato di 3/4 eventi.
quindi la popolarità di andrea a lui non porta nulla.anzi toglie. poi il discorso del “valore aggiunto” te l’ho spiegato e contestualizzato e non era ciò che intendevi. solo questo
Per il resto ripeto il mio concetto.sono perfetti insieme hihi e saranno innamorati ma gli idoli sono ben altri.non uno che gira reality e basta altro che diverso dagli altri hihi ma alla fine lo guardò pure se ci va almeno mi faccio due risate.
Sempre Macario. .al mio cell il nome non piace.. hihi
Lavarli è davvero un grande amico… hihi hb ..c’è una foto di lui ad una serata del Dama il 30luglio…lo segue anche ora …nonostante non lavoro più per lui..
Macario. ..Non magari.. hb hihi
Ninah… perché Giulia doveva andare o non andare a quel evento non è un discorso che ho affrontato.
Ho solo riportato quello che mi è capitato di leggere e cioè Magari che confermava la presenza di Giulia all’evento a chi glielo chiedeva.
Ho visto parecchie fotove video di loro due con Macario… al Pitty era un esempio…se poi mi fa perché amico di A… o per personale interesse non lo so… certo è che il video che ho visto sembrava proprio fatto per i fans…
A quale scopo o se serio o meno..Non mi posso sapere.
Finito, in genere, delle persone che mischiano lavoro ed affetti…così. .per partiti preso.
Ma è un disvorso secondario rispetto al tema.
Coppia mediatica sfruttata appieno…come tante altre…con più fans e quindi più introiti.
Fonita la giostra du vedrà se oltre al business l’amore era reale…
Per ora resto a guardare con l’unica perplessità riguardo al numero di fans che non si pongono la più piccola delle domande e che sono pronti ad insultare chiunque (anche fan della coppia) che se le pongono.
Non leggo molto…ma capita anche a me di sbirciare in giro e sono basita di fronte al delirio che questa coppia suscita.. sarebbe un caso da studiare se fossi una sociologa.. (iupp) (iupp)
perché giulia doveva andare con andrea.non lavorativamente parlando. alla fine era rimasta a Roma qualche giorno e non ricordo il perché.
per il pitti ripeto che loro sono andati tramite the one celebrity il mac era con loro perché partecipava anche lui.
comunque sia andrea per lui non lavora più quindi il mac da andrea non ne trae nessun guadagno e tanto meno da Giulia.mentre prima del programma andrea faceva il dj per lui a Verona quindi gli portava guadagno 😉 cosa che a ora non fa più
Ninah… quando publicizzano il moviland ho letto il stessa gente chiedere a Mac se ci sarebbe stata anche Giusy ( altrimenti…Non ci sarebbe andata…almeno così scrivevano)..e il Mac fare PER CERTA la sua presenza.
Nel video che nominano prima…erano in un bar..Mac filmava. A era al telefono
Si sposta di G che si faceva i fatti suoi…poi inquadra un tizio qualunque nel bar mentre scuote G per il braccio (du intuisce dal movimento del cell).. poi torna ad inquadrare A con G abbracciata a lui con un sorrisone sornione a 56 denti!@
Un’evidente presa per i fondelli!!
Stessa cosa a Milano Marittima
G…tutta sorrisi e caronerie con le fans mentre A suonava.
Poi…finite la foto gira le spalle al pubblico e la sua espressione dove chiaramente “che due palle!”..
Non so chi fosse a girare quel video…ma di certo non ha molta considerazione dell’intelligenza dei fan..
Andrea non lavora più per lui.quindi.cosa gliene frega della sua popolarità? a lui non viene in tasca assolutamente nulla.
Anzi ripeto che per colpa del programma ha perso il suo dj migliore.
lui lo conosce da quando aveva 18 anni e gli ha insegnato il mestiere.c’è solo un grande affetto tra loro e basta.per questo lo difende ecc
Annam non è sempre con loro due infatti.lo era i primi giorni post scelta quando Andrea ancora non faceva serate.
Adesso sono 2 mesi che andrea gira l’Italia per le serate organizzate dalla The one celebrity. col Mac si vede le rare volte che sta a Verona in amicizia.
Al pitti giulia e Andrea sono andati tramite la the onde infatti erano con melchiorre e vignali (fanno parte anche loro di quella agenzia) e c’era anche il mac ma lui è anni che ci partecipa per il marchio pirex.
Veramente.ti assicuro che a quel “manager” del successo di andrea e giulia frega una mazza perché non lavora più con lui e lavora solo sui locali di Verona.anzi.per il programma si è visto portar via il suo miglior dj
Scusa Ninah. ..ma che ci fa sempre con loro due?…ricordo vari video girato con lui..quello al Pitty…poi..abbastanza significativo per me.
Non metto un dubbio l’amicizia…ma che non gli importi dell’attuale popolarità di Andrea…bhe! Poco ci credo.
Anche la Lucini portava fans…in numero decisamente minore..ma sempre fans.
Laura andava difesa durante il trono…come persona…perché è stato scandaloso il modo in cui è stata bistrattata dal web….INTERO…
Non ricordo nessuno che si sia scomodato a farlo…forse perché il numero dei suoi fans era irrisorio?
e ti dirò di più.andrea in tutta l’estate ha fatto solo un evento organizzato da mac che è il movieland e Giulia non ha nemmeno partecipato!
no lui era dalla parte di andrea perché suo amico prima di tutto e avrebbe difeso Laura se avesse scelto Laura. A lui dalla popolarità di Andrea non viene in tasca nulla.anzi.è il contrario.
Ti assicuro che ha difeso tantissimo anche la lucini quando venne attaccata per la storia con Andrea dai fan di Manfredi.lo fa per amicizia e perché un po’ egocentrico :asd:
no no Annam assoltamente no. “Mac” è un dj organizzatore di eventi di Verona e ha diversi ragazzi sconosciuti che lavorano per lui come dj o pr.andrea era uno di questi.
Ora lui lavora per la the one celebrity che è in agenzia e non c’entra nulla.infatti ha dovuto lasciare il manager che lo rimpiange hihi perché era il suo dj di razza cit.
Io ricordo di aver letto il manager dire che non aveva fatto il trono per poter fare serate come DJ… anzi… il partecipare al programma gli aveva fatto perdere tante serate come DJ…
Il resto non lo ricordo..ma che tutto il suo seguito fosse pro Giulia…quello si
Io ricordo di aver letto il manager dire che non aveva fatto il trono per poter fare serate come DJ… anzi… il partecipare al programma gli aveva fatto perdere tante serate come DJ…
Il resto non lo ricordo..
non so.per me andrea non ha mai ricevuto una tirata di orecchie.anzi.solo elogi da entrambi i genitori.io come te la penso diversamente ma non è il primo figlio viziato senza merito.
così come non punto il dito verso andrea se dalla sua vita vuole questo.passare da un reality all’altro per il solo scopo di essere famoso e amato perché dei soldi non credo abbia bisogno.niente di male ma nemmeno un bell’esempjo e non capisco le lodi che gli vengono fatte elogiandolo e “taggandolo” come diverso dagli altri hihi
Ninah… se è cosi allora alzo le mani…ho letto la cosa diversamente ed avevo capito fosse il tizio della One Celebrity…quello che mi segue e che fa video insomma.
Oddio… dire che Giulia ha una gran testa…mi lascia perplessa…forse durante il trono era in tranche. (iupp) (iupp)
Ninah… io non sono così convinta che il padre sia così felice…
La casa, penso, gli è stata comprata prima che mollasse l’università, quando la madre è tornata in Sicilia e lui aveva 18anni…circa.
Sulla Porsche non ho elementi per fare ipotesi… ma potrebbe essere il regalo per qualche buon esame…
A domanda di Laura…il suo “abbastanza contento”… dice appunto che non condivide tutte le scelte del figlio.
Su Ileana… bhe! … credo che 9 uomini su 10 avrebbero commentato la sua innegabile avvenenza.
Ciò non toglie che sia stata la ragazza acqua e sapone impegnata nello studio e di buona famiglia quella prescelta per il giretto a Gela…
Ho il sospetto che oltre a dare un po di sicurezza a Laura questa mossa servisse per tener buono il papà. ..
Sospetto… ovviamente non sono che illazioni di una madre che sarebbe MOLTO incaxxata con il proprio figlio…