In questo articolo di oggi il protagonista principale è Aldo Palmeri, ex tronista di Uomini e Donne ed ormai ex marito della bellissima Alessia Cammarota.
Sappiamo tutti che Aldo e Alessia si sono lasciati in quanto Aldo l’ha tradita. Tantissimi sono stati i loro fans che ci sono rimasti male ed infatti hanno attaccato Aldo in modo molto pesante.
La settimana scorsa vi abbiamo informato del fatto che Alessia ha chiuso il profilo di instagram (leggi l’articolo qui) per evitare tutte le critiche ed i messaggi offensivi nei loro confronti.
Nelle settimane scorse Alessia era tornata a Roma per stare un pò con la sua famiglia però qualche giorno fa, è tornata a Catania sicuramente per far vedere Niccolò ad Aldo.
Ad oggi vi diciamo che anche Aldo ha chiuso sia il suo profilo di instagram ma anche la sua pagina ufficiale di facebook. Voi cosa ne pensate di tutta questa situazione? A voi i commenti.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
nemmeno io lo criticherei, sono cose troppo private di cui noi non sappiamo i dettagli. Ed e’ giusto che rimangano tali. Hanno fatto bene entrambi a cancellare i profili ecc per staccare e cercare di condurre la loro vita il piu’ normalmente possibile.
E meno male…..questa è vita vera non conta l audience e i fun…..c è un matrimonio e bimbo di mezzo….bravi entrambi….i fubs si tolgano fu mezzo….non si può speculare sempre sui sentimenti….
Secondo me vogliono solo chiudere con tutto il mondo della tv e e farsi dimenticare dal pubblico x cercare di condurre una vita il piu normale possibile soprattutto x Niccolò
Ma molto meglio uscire di scena.
Questo non è un trono,è un matrimonio.
Io non starei neppure a criticarlo.
Queste sono cose private.
Ha voluto essere onesto e dichiarare quel che ha fatto.
Ci sta che si abbia un’opinione sulla questione. Non ci sta l’intromissione.
Hanno fatto benissimo entrambi a chiudere con i fans.
Si vivano la loro vita al meglio possibile.
Mi spiace perché una famiglia sta passando un brutto momento.
I fans è ora che li lascino in pace.
Queste coppie che si lasciano travolgere dagli eventi….,postano foto tengono aggiornati i loro fan minuto per minuto della loro vita privata solo per un po di popolarità tutto va bene,ma quando cala il sipario in malo modo come sta succedendo a Aldo,adesso i fan non servono più…. (clap) (clap)
Dopo quello che ha fatto cosa credeva? Che la gente gli dicesse “bravo Aldo”, è normale che i fans della coppia lo attaccano, come è giusto che sia, ha tradito sua moglie e suo figlio, ora che si prenda le conseguenze!