Oggi vi parliamo di Amedeo Barbato, lo abbiamo conosciuto a settembre a Uomini e Donne in veste di tronista.
Finita la sua esperienza Amedeo ha fatto qualche serata ma si è concentrato in primis sul suo lavoro che è lo stesso che faceva prima di partecipare al programma.
Ogni tanto scrive qualche messaggio sulla sua pagina ma possiamo dire che dopo il suo comportamento nei confronti di Sophia Galazzo, non è tanto seguito come all’inizio.
In questi commenti che vedete di seguito, molti hanno pensato che le sue frecciatine siano per Andrea Damante ex tronista che attualmente si occupa delle serate dove suona appunto come Dj.
Amedeo è intervenuto ed ha scritto che non si riferiva a lui.
Secondo voi a chi saranno diretti questi messaggi?
Un altro personaggio di Uomini e Donne che ora fa il dj è Eugenio Colombo… Sarà lui?
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Eugenio mai è stato ricco o avuto una vita facile. Non lo so di chi parla amedeo.
Che grezzo!!! hihi hihi hihi
Proprio lui parla di figli di papà? (buu)
Sfigato e cattivo invidioso come al solito
Pessimo..proprio lui parla…
Admin ma si è capito che parlava di andrea..l’hanno capito tutti..
Lui fa sempre così..lancia il sasso e poi nasconde la mano…
Potrebbe riferire anche eugenio o la dallari ma loro ormai nn fanno più serate per il programma e nn sn più nel momento di popolarità quindi penso parli del damante..
anche eugenio colombo fa il dj ora…
Però nn dice a chi si riferisce… Poi figliodipapà, dj, ued… Chi puo’ essere? A me fa pensare al dama…
@lilly28 se leggi l ultimo messaggio scritto da amedeo dice che non si riferisce ad andrea damante… mmm
Ma veramente andrea fa il dj da qnd aveva 18 anni e produce brani propri con un suo amico (Damantefarina) da prima del programma…oltretutto le vendite di qst pezzi sn invariate…quindi la popolarità sotto qst punto di vista non gli è servita e nn la sta sfruttando perché nn li sponsorizza nemmeno qnd potrebbe farlo a iosa..
Quindi cm al solito il discorso di amedeo è privo di senso logico..poi sentir parlare lui di ‘figli di papà’ fa ridere proprio…
Almeno andrea nn si è mai nascosto dietro ad un dito dicendo di essere benestante per merito della famiglia..e lui sul trono ci è salito per ‘merito’ proprio e nn per la spinta avuta dal padre politico…e lui vive da solo ed è indipendente da qnd aveva 18 anni facendo il dj che è una cosa che si è creato lui da solo…nn sta attaccato alla gonnella del papi come il signorino Amedeo a quasi 30 anni..