Domani andrà in onda la terza puntata di Temptation Island e possiamo dire di essere a metà percorso delle sei coppie.
In queste due puntate nel frattempo abbiamo avuto modo di vedere che non procede molto bene questa esperienza per Roberta Mercurio che ha partecipato con Flavio Zarella.
La motivazione della loro partecipazione è stata proprio perché Roberta vuole vedere come il fidanzato di comporta in sua assenza visto i vari tradimenti subiti.
Flavio possiamo dire che non è il classico principe azzurro che tutte le donne vorrebbero al proprio fianco, bensì tutto il contrario.
Roberta si è più volte lamentata del suo atteggiamento, il solito maschilista che crede che gli uomini siano liberi di far qualsiasi cosa mentre la donna no.
Inoltre si è molto avvicinato alla single Diana e questa cosa, come giusto che sia, non piacè per niente a Roberta.
In una sola puntata possono accadere molte cose quindi chissà cosa combinerà Flavio nella puntata di domani, secondo voi cosa succederà?
Intanto le registrazioni sono terminate da due settimane e Roberta pubblica delle foto con dei messaggi poco positivi su Instagram.
Ecco cosa ha scritto ieri:
“Ogni grande sogno comincia con un sognatore. Ricordati sempre, tu hai la forza, la pazienza e la passione per arrivare alle stelle e cambiare il mondo.”
#harriettubman
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
#buonanotte
Parole giuste jejj (clap)
(Y) jejj (clap)
Esatto jejj (Y)
Jejj (clap) (clap)
Cosi’ come ci si lamenta della parita’ dei sessi….della difficolta’ a fare strada nel mondo del lavoro….e’ vero ed e’ uno schifo e io l’ho vissuto, lo sto vivendo e vivro’ ancora in prima persona. Ci sono pregiudizi, c’e’ una oggettiva difficolta’ per noi donne ad emergere per le nostre capacita’…quando poi vedo ragazze ocheggiare non ci vedo piu’. Non si rendono conto che il loro atteggiamento non penalizza solo loro, ma tutte le altre che cercano di costruirsi un’immagine pulita…e che viene poi inevitabilmente poi sporcata…non c’e’ niente da fare , la tendenza poi a generalizzare inevitabilmente c’e’. Con questo non dico che la colpa e’ nostra, e’ principalmente del mondo maschilista in cui viviamo, ma anche noi stesse contribuiamo alla nostra immagine di “donna a casa” quando accettiamo di farlo, “donne oggetto” quando mettiamo foto ridicole, mezze nude, con facce da oche sui social e quando non siamo professionali in altre occasioni…
Viola sono daccordissimo con te….pero’…in questo caso io sono un pochino piu’ dura con le donne. Non perche’ io sia contro le donne assolutamente, ma anzi, proprio perche’ sono femminista, mi viene da prendermela con loro!
Se ci sono ancora uomini che si comportano in un certo modo e’ perche’ le donne lo permettono, ovviamente finche’ restiamo nell’ambito “donna a casa a pulire, badare i bambini senza uscire mentre l’uomo fa quel che vuole”. Mi dispiace ma io questo non lo tollero e la colpa e’ tanto nell’uomo troglodita quanto nella compagna che lo accetta, quanto nei genitori che non gli tirano le orecchie (ad entrambi).
Lasciateli soli gli uomini cosi’ poi vediamo se non iniziano a capire come comportarsi nel 2016. Ovviamente poi quando si scade nella violenza etc, li il mio discorso si perde completamente e sono io la prima a capire che in quei casi bisogna solo aiutare, sostenere la donna che purtroppo ha trovato un malato. Ma finche’ restiamo nella gelosia, possessività li e’ la donna che deve farsi valere e non entrare nel loop. Non esistono giustificazioni “lo fa per amore”, perche’ quello non e’ amore e la nostra dignita’ e vita e’ piu’ importante di qualsiasi uomo! I sacrifici per amore si fanno…ma un uomo che si comporta cosi’ non ti ama…dunque…scappa alle prime avvisaglie…oppure lotta un po per cambiarlo…ma se no va scappate a gambe levate!!!!
Da qll ke ho visto a TI Roberta sembra una brava ragazza..lui troppo egocentrico,maschilista.. Aaaa flaviooo siamo nel 2017 .. Ke vergogna qst uomini cosi..
Viola hai ragione ma sai a me sembra che lei sia voluta andare a TI per fare la vittima, posso anche sbagliarmi ma l’idea che mi sono fatta di lei è questa. Siamo nel 2016 non nel 1800, la donna non deve rinunciare agli hobbies alle amicizie, non deve essere privata di pubblicare una foto con un vestito (a meno che non sia tutta scosciata).. secondo me non è amore questo.
Cara Roberta ogni volta che vedo e sento che soffri mi dispiace immensamente!!mi dispiace vedere che ci siano uomini se così si possono chiamare con quella mentalità…e mi dispiace che tu x amore ti sei annullata completamente!!io ti auguri davvero di mollare la presa e che tu lo abbia allontanato dalla tua vita…xke quella non può essere definita tale se hai chi come lui la opprime in quel modo!!l’amore è fiducia e stima del proprio partner…e lasciarlo libero senza mettere paletti inutili…e lasciarlo vivere!!tu meriti questo…e sono sicura che riuscirai a trovare il tuo lui che ti AMA VERAMENTE!! 😉 kiss