Lungo sfogo di Georgette Polizzi su Instagram: “Mi vergogno di essere italiana…”

Friday, 15/07/2016 08:00 da ludo_92 16 commenti »

georgetteE’ iniziata la terza stagione di  Temptation Island  da quasi un mese e quindi abbiamo avuto modo, in queste due prime puntate, di conoscere le sei fidanzate e i sei fidanzati.

Succede sempre che i telespettatori prendono in antipatia qualcuno dei partecipanti, se l’anno scorso avevano preso di mira Aurora Betti quest’anno invece è la volta di Georgette Polizzi.

Molti la stanno attacando per come si sta comportando nei confronti del fidanzato Davide Tresse visto il suo avvicinamento al single Claudio D’Angelo.

Proprio per questo motivo è stata paragonata ad Aurora.
Beh possiamo dire che è normale, seguendo questo tipo di reality, che possano nascere queste antipatie e poi gli utenti commentano quello che vedono a volte anche in maniera molto pesante.

Alle volte però si va ben oltre il programma, questa volta Georgette è stata attaccata in modo poco carino, per il colore della sua pelle.

Infatti dopo aver letto alcuni commenti sotto alle sue foto decide di scrivere un lungo sfogo:

“Ebbene si…
Sono basita…. Per tutto quello che sta succedendo!!
Leggo i commenti sotto le mie foto e rabbrividisco rendendomi conto che nel 2016 esiste ancora , quella cosa che io ritengo una espressione del cervello umano ridotta ai minimi termini , IL RAZZISMO!!
Sono nata in Italia e giuro che mi vergogno di essere italiana ,visto l’utilizzo di termini che pensavo non si usassero più come “negra di merda”!!
Trovo che siamo un popolo , per quanto riguarda questo argomento ,preistorico!!
In altri Stati non importa chi sei e da dove vieni o di che colore è la tua pelle… Se hai le capacità e sei in grado di fare qualcosa di buono puoi diventare anche il presidente degli Stati Uniti d’America!!
Invece noi ci sentiamo forti commentando le foto usando termini discriminanti!!
Sapete cosa vi dico Da oggi impedisco alle persone che gestiscono il mio profilo di cancellare questo tipo di commenti, così da permettere a chi la pensa come me di identificare i portatori di tanta ignoranza!!
RICORDATE :
“La cura migliore per il razzismo è trovarti di fronte a qualcuno che ti spara addosso. Non importa il colore della pelle di chi viene a salvare la tua vita … bianco o nero, sei disposto ad abbracciarlo comunque ”
#daogginonneparlopiu
#vicommentatedasoli
#shhhhhpolly”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 17/07/2016 02:36

    laurat fidati che non è solo in Italia il razismo.
    1993, Ana Flávia Azeredo, all’epoca 19 anni è uscita della casa d’una amica e come stava ancora parlando con l’amica ha lasciato l’ascensore e ha preso l’ascensore di servizio e stava una donna di 40 anni e suo figlio di 18 anni e la donna ha chiesto “chi stava prendendo l’ascensore”? (la maggiore parte dei nostri edifici hanno due ascensore, perché il di servizio sono per le persone che lavorano nel parco, ma non vuole dire che i moratori non possono prendergli e poi le camarieri che lavorano o nel parco o nelle case prendono il di servizio).Lei ha detto che nessuno e la donna cominciò ad strillare con lei e lei diceva che la donna doveva rispettarla e la donna ha detto che nero e camerieri devono stare zitti e la donna la presa per le braccia e suo figlio gli ha dato un pugno nel viso. Questa ana è figlia del governatore del Espirito santo (All’epoca il padre era un importante politico), o sia, meno male che era figlia di ricco e importante perché così la cosa è resa molto parlata e un fatto uscito per tutto il brasile. Il parco dov’è successo questo fu in bairro di lusso e con questo si vede che la ricchezza materiale è nulla vicina alla ricchezza dell’anima.
    Georgette è bella, anche si i cappelli con quelle taglio non mi piace.
    Lei non doveva né anche usare lente azzurri, è bella dello stesso modo, la trovo sexy, simpatica.
    Si non esistesse il nero, il problema sarebbe con e cinesi o giapponesi, si non esistessero i cinesi e i giapponesi il problema sarebbe con quelli che hanno cappelli biondi e quelli con i cappelli neri e si non esistessero….insomma si deve sempre trovare un problema perché si deve vivere nello inferno, con guerra, violenza e massacro umano 🙁

  2. giuliaj il 15/07/2016 20:02

    Esatto giorgia.. tutti bravi a giudicare ma mica guardano loro stessi.

  3. giorgiabg il 15/07/2016 19:32

    Purtroppo la mamma dei cretini è sempre incinta…..non mi viene altro da dire….

  4. sanny95 il 15/07/2016 13:19

    Della pelle volevo scrivere hihi
    Maledetto t9 :@

  5. sanny95 il 15/07/2016 13:18

    Concordo con voi ragazze (Y)
    Non si può criticare una ragazza per il colore delle parole,se proprio si deve farlo che lo facessero in base a ciò che anno visto a TI.
    Uno schifo… più si va’ avanti più ci si peggiora! (blaa)

  6. silviaivan98 il 15/07/2016 13:13

    A me georgette piace anche esteticamente 😉

  7. jejj il 15/07/2016 12:29

    Ora ho aperto la prima foto di georgette su instagram e una scrive : “Quanto se crede fica georgette E na cessa solo gli occhi so belli” Se aprite il profilo la ragazzina avra’ 10-11 anni nn so ma cmq piccola. Una ragazzina nn dovrebbe parlare cosi’, dove sono i genitori? COn elevata probabilita’ saranno i primi a dare il cattivo esempio ma se non e’ cosi’…ripeto dove sono? altra cosa….bisognerebbe rendere visibili i commenti che un utente fa negli altri profili, elencarli ttt nella stessa pagina ad esempio…cosi’ ttt i tuoi amici vedono lo schifo che scrivi e magari uno scrupolo in piu’ te lo fai….

  8. jejj il 15/07/2016 12:24

    Dire che il mondo in cui viviamo e’ imbarazzante, pericoloso, malato, disonesto, represso…e’ dire poco…e chi soccombe in questa societa’ sono ovviamente gli innocenti e le persone per bene…
    Detto questo, io non ho i social e mi creero’ un profilo quando daro’ in mano uno smartphone in mano ai miei figli. Ho visto profili instagram di ragazzine di 10 anni con foto in pose imbarazzanti e scrivere cose abominevoli. Mi dispiace, fare i genitori e’ difficile ai giorni d’oggi ma c’erte cose sono colpa anche loro!. Concordo anche con viola, nn capisco come nn ci sia un controllo. Bisognerebbe obbligare gli utenti all’autenticazione, nn devono esistere profili falsi ma solo profili che anche se usano nick name devono essere esattamente identificabili dalla polizia e perseguibili per legge! Cosi’ la gente impara a lasciare certi commenti minatori se rischia di sporcarsi la fedina penale.

  9. mec30 il 15/07/2016 11:58

    Buongiorno a tutte… su leggo.it c’è scritto che è di nuovo cambiato il palinsesto mediaset di questa sera per la strage avvenuta a Nizza.. scusate se scrivo qui ma nn so come contattare ADMIN

  10. laurat il 15/07/2016 11:49

    Mi vergogno di essere italiana anche io certe volte..che tristezza mamma mia

  11. aliennelove il 15/07/2016 10:17

    Poi ci stupiamo degli attentati

  12. sere2000 il 15/07/2016 10:01

    Concordo anche io con tutte voi (Y)

  13. silviaivan98 il 15/07/2016 08:56

    Concordo con tutte voi (Y)

  14. casertana il 15/07/2016 08:54

    Qui alzo le mani. Ha ragione ormai si sente di tutto. Anche ringraziare la disgrazia sei treni. Dove finiremo? Ignoranza pura.

  15. andrea89 il 15/07/2016 08:30

    Su questo ha propio ragione.. Cosa centra il colore della pelle . Semmai dovrebbe essere giudicata solo x quello visto a TI..

  16. viola2 il 15/07/2016 08:28

    Io non capisco…non capisco xke non siano controllati questi social…e non venga impedito di scrivere frasi del genere!!!sta diventando tutto uno schifo…dove non si perde tempo a denigrare e offendere le persone!!ma vergognatevi…siete persone inutili z la società…un peso!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...