Questa mattina iniziamo col darvi il buongiorno e soprattutto con l’augurarvi un buon inizio settimana.
Nell’articolo si oggi vi parleremo dell’ex tronista di Uomini e Donne Ludovica Valli, che stiamo vedendo nelle puntate di Temptation Island insieme al fidanzato Fabio Ferrara.
Tra tutte le coppie loro due al momento sono l’unica coppia con meno rischio di poter uscire dal villaggio come single, in quanto entrambi si stiano comportando abbastanza bene.
Diciamo che Fabio fin’ora è uscito qualche volta con due ragazze single, l’unica a cui si è avvicinato di più è Francesca ma non è successo nulla tra i due.
In questo articolo non vogliamo parlarvi della loro esperienza al reality, ma bensì di un cambiamento dell’ex tronista.
Insomma sembrerebbe che delle fans l’abbiano vista ieri pomeriggio, nel suo abbigliamento si notava che indossava una fascia sul seno, la solita che indossano le persone che fanno degli interventi di mastoplastica.
Anche la Valli, come tante altre uscite da Uomini e Donne, ha ben pensato di rifarsi il seno, che ne pensate?
Ringraziamo Les Catenate per la foto:
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Paola (Y) pure a me e successa la stessa cosa…x questo non capisco chi ricorre alla chirurgia essendo ancora piccola!
Poi chissà quando diventeranno mamme, si dovranno perdere l’allattamento che è una delle cose più belle, mentre c’è chi non può farlo perché non lo ha…che tristezza… shh
Effettivamente viola hai ragione pensa che io sino a 22anni ero una terza poi x iincanto sino diventata,una 4 abbondante…
Beh, se non si trovava a suo agio ha solo fatto bene. Così come bea…
Io vorrei aggiungere che a 19 anni si è ancora in fase di sviluppo e che il seno può comunque crescere ancora!!!quindi a che pro rifarlo???mamma quanta ignoranza in giro!! shh shh
Quando verrà la moda di ritoccare il cervello?????mah…..
Lo dico perché mi ha portato ad avere una lieve scoliosi che col tempo potrà creare problemi.
Giusto Simona!anche io sono abbondante e detto con tutta franchezza io pagherei per averne molto, molto meno.
*ammosciate
Parlo io che ho il seno abbondante. Non mi sento fortunata rispetto altre x niente. Ho allattato x 8 mesi e di sono ammonisce. Non lo rifarei x nulla. Questo è il bello della natura. Lo voglio sciupato Grazie a mio figlio piuttosto che duro e finto Grazie ai ferri.
Mamma mia queste ragazze rifarsi il seno…mi sembra quel detto… le brave ragazze vanno in paradiso e le cattive dappertutto..per loro è…chi ha poco seno va in paradiso chi ne ha molto dappertutto…..fra l’altro il dopo interento è dolorosissimo..e fra qualche anno sono da rifare….mah… mmm mmm mmm
Piggi (Y)
Giusto iole… d’altronde non ci vedo nulla di male anche perché non è né la prima né l’ultima a rifarsi il seno…io personalmente non l’ho avrei mai fatto… però si sa’in tv e così.
Da portatrice di una seconda scarsa capisco benissimo Ludovica invece! Non è questione di piacere agli altri o rovinarsi il corpo, è questione che quando ti metti una maglia scollata ti arriva all’ombelico, che quando vorresti vedere dell curve sembri una tavola da surf.
Che poi stiamo parlando di me che almeno qualcosina ho di seno, Ludovica era completamente senza, si basti guardare la sua campagna di costumi.
Bisogna accettarsi per quello che si è ma se si ha la possibilità (economica, fisica ed emotiva) di cambiare una cosa che si sa che non cambierà da sola benvenga.
Ha fatto bene era proprio snz tette 😉
Concordo aleale (Y) esattamente per quel motivo non ho giudicato beatrice. Io ad esempio non ho allattato per molto e questo di problema non ce l’ho ma conosco donne piene di tagli appunto per l’allattamento.. tutte le altre sono solo oche compresa silvia che ho sempre stimato
Beatrice è diventata mamma da giovanissima può darsi che l’allattamento le abbia rovinato il seno e a 20 anni ci sta che una ragazza se lo voglia rifare..quindi sono d’accordo con te silviaivan. Ma quelle che se lo rifanno così tanto per non le capisco..poi da così giovani addirittura!! Se a 20 anni si mettono già sotto le mani di un chirurgo..a 30..40..50 anni che faranno?? shh shh ma poi per cosa?? X fare 2 o 3 foto con l’uomo della loro vita conosciuto a u&d?? Ma fai passare l’estate che ragazze come Giulia o Ludovica sono già nel dimenticatoio di tutti.. cOme è successo a tutti del resto.. nope nope
Per non parlare dei tattoo che ha shh capisco i nomi delle sorelle, capisco un numero fortunato, capisco quello che ha scritto Fabio! Ma tatuarsi la parola tonno 😐 😐 scusate ma me ne vengono da dire su questa ragazza!!
Ma io vorrei proprio sentire cosa hanno da dire le madri di queste ragazze che si rifanno ovunque!! Non hanno insegnato che bisogna accettare il proprio corpo per quello che è? A che serve aumentare taglie? Per piacere di più al proprio partner? Beh, se è follemente innamorato di te come dice di essere ti accetta per quel che sei, per quel che vali anche con una prima scarsa di reggitette!!! Io sono disgustata, l’unica che non mi sono sentita di giudicare è stata beatrice.
Ma silvia Nicole la rapisarda e Giulia proprio shh shh
Ma guarda se a 19 anni è necessario rovinare il proprio corpo per cosa? Per avere le tette più grandi?? Ma va va…