La protagonista del nostro articolo di oggi sarà Laura Frenna l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, arrivata fino alla scelta per l’ex tronista Andrea Damante.
Finita la sua esperienza televisiva l’ex corteggiatrice ha ripreso in mano la sua vita riprendendo gli studi per l’Università, le mancano infatti gli ultimi esami per poi arrivare al giorno della Laurea.
Nonostante lo studio le porti via del tempo, Laura riesce comunque a godersi l’estate, nelle ultime settimane ha fatto anche qualche serata con Cecilia e Lorenzo, anche loro ex corteggiatori di Uomini e Donne.
Ieri è stata ospite, anche se telefonicamente, di Giada De Miceli a Radio Radio nella trasmissione Non Succederà Più, dove ha parlato della sua esperienza a Uomini e Donne e dei progetti lavorativi futuri.Laura racconta di aspettarsi che la scelta fosse stata Giulia De Lellis, secondo lei Andrea è molto bravo a parole ma i suoi occhi parlavano da soli e quindi da quelli si capiva benissimo fin da subito chi fosse stata la scelta.
C’è stato anche un momento dove ha pensato che la scelta potesse essere lei, solamente per alcune affermazioni molti forti del tronista, parole e gesti a cui lei dava molta importanza.
Alla domanda “Cosa ne pensi di Giulia De Lellis?Se dovessi definirla con un aggettivo…”, lei risponde:
“Io credo sia una ragazza molto carismatica, con Giulia non c’è mai stato un grande astio tra me e lei, c’è sempre stato rispetto. Poi ovvio nel programma è normale che qualche volta ci siano stati attacchi, però non c’è mai stato odio tra me e lei, la trovo una ragazza con un bel carattere, piace anche a me molto. Sicuramente a tratti, perchè è normale lo sono anche io abbiamo vent’anni, è infantile, ma ripeto è comunque una ragazza carismatica e molto presa da Andrea e anche ai tempi questo lo avevo detto. Anche se in molti mettevano in dubbio quello che poteva essere l’interesse di Giulia nei confronti di Andrea, per me era presa e anche lui è preso”
Giada chiede poi a Laura se secondo lei la loro storia può durare e dichiara:
“Io non so come sia attualmente il rapporto tra Giulia e Andrea sinceramente, per quello che avevo visto nel programma gli scontri erano molto forti, è vero che c’è il detto “l’amore non è bello se non è litigarello”, però diciamo che la guerra in una relazione piace a tutti ma poi a lungo andare scoccia anche.”
Insomma spera che i due al di fuori non discutano come all’interno del programma e gli augura che la loro storia possa durare, aggiunge anche che all’interno del programma era anche diverso visto che lui doveva comunque rapportarsi anche ad altre ragazze.
Parla degli studi e dice che ha terminato tutti i suoi esami, ha già scritto la tesi e a settembre pensa di laurearsi, ma nel frattempo si gode l’estate e ad agosto andrà due settimane a Gallipoli.
Ecco di seguito l’intera intervista di Laura:
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
In ritardo ma commento lo stesso! Premetto che mi piace molto Laura per tanti motivi che sono quelli già detti e ridetti in questi ultimi tempi, e l’intervista é andata bene e il suo modo di esprimersi é stato corretto e cordiale. L’unica cosa che non ho compreso il perché lei non si é inserita nei sermoni pesanti ed infiniti rivolti a Giulia! La stoccata al tronista la doveva dare proprio quando si parlava del niente per spezzare la monotonia dei discorsi! La stessa Giulia non sapeva come rispondere e come argomentare ! Forse non le é stato permesso a Laura? Non credo! In quei momenti ci voleva la Laura della penultima puntata! Peccato anche se il finale sarebbe stato lo stesso!!
Grande Laura……
Sul trono propio no.. E’ una brava ragazza Anke bella ma.. Nn vedo tutto questo carattere..
lilly (clap) concordo appieno! Bella intervista.
Mi è piaciuta tanto questa intervista (clap)
È stata molto rispettosa sia verso andrea che giulia…secondo me alla scelta ha dato qll risposta solo per rabbia e nel momento di delusione ma ora penso nn porti rancore verso nessuno…anche lei stessa ha detto che nonostante le parole forti gli sguardi di andrea verso giulia erano diversi e la scelta era palese .ma lei per rispetto per se stessa ha fatto bn a viversela fino alla fine..
Io spero sul trono nn vada perché nn la vedo adatta e gli auguro di trovare la persona giusta fuori…
Bravissima Laura (clap) (clap) (clap)