Questa sera sarebbe dovuta andare in onda la terza puntata di Temptation Island dove avremmo potuto vedere il confronto finale tra la coppia formata da Mariarita e Luca.
Per vedere questo momento dovremo aspettare la prossima puntata in quanto la puntata di questa sera è stata sospesa per rispetto di quanto è accaduto in Puglia, per essere vicini a tutte le famiglie che hanno perso una persona a loro molto cara in questa tragedia.
A comunicare la sospensione è stata proprio la redazione stessa che ha scritto un messaggio nella pagina ufficiale facebook.
Ecco il messaggio :
“Per rispetto di quanto successo oggi in Puglia Temptation Island non andrà in onda.”
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Anche io credo abbiano fatto bene….soprattutto data la natura del programma che diciamolo, ci fa ridere e se preso nel giusto modo e’ divertente analizzare i comportamenti dei protagonisti…ma e’ davvero molto frivolo e mandare in onda uomini che cazzeggiano e donne che ocheggiano non era adatto…non mi sembra cosi’ grave rimandarlo di qualche giorno….
Posso dire solo una cosa che è stato più che rispettoso che non abbiano mandato stasera la registrazione di TI anche se è una registrazione…anche battiti live a Bisceglie è stata rimandata e tutti i orogrammi oggi sono stati rimandati e lo trovo più che giusto.
Io sono con le famiglie che anno subito questo dolore immenso oggi… sono vicino a loro con tutto il (L)
Che cambia? La puntata era registrata. Una scusa. Spegnete tutti i programmi allora.
Rispettoso*
Sono dispiaciuta anche io dell’accaduto, ovviamente, parlo tra l’altro da pugliese. Non possiamo neanche immaginare il dolore noi che siamo qui a scrivere. Effettivamente trasmettere una cosa anziché un’altra purtroppo non cambia la situazione… però è stato molto rispetto da parte della redazione. Ancora non mi spiego come sia potuto accadere uno strazio simile… non sono solo gli aerei ad essere poco sicuri 🙁
Iole (Y)
Ora come ora meglio un film k questi puttanieri k si divertono :S :S :S
Adesso non fraintendere vi prego il mio messaggio…ma trasmettere un film o trasmettere la puntata registrata di un programma televisivo secondo me non fa alcuna differenza. Il lutto,il rispetto… tutto ci sta! Se glielo vogliamo far stare. Ma non possiamo essere ipocroti. È ovvio che io non essendo coinvolta e non trovandomi in Puglia anche se dispiaciuta pensi comunque a guardarmi la TV la sera. Che cosa devo fare? Tutte le c***o di sere fanno film stupidi e cose già riviste , oggi che c’era una cosa che mi piaceva, dopo che trascorro Turri i giorni a lavorare e aspetto di sedermi suo divano e guardare la tv, non va in onda!!!! Mah….. le persone devono pur potersi intrattenere la sera. Il lutto non è di tutti. Se ero lì andavo al funerale, qualcosa facevo di sicuro, ma da casa non è che cambia molto! Boh…. ora annoiamoci con questo film
Mi sembra piu’ che giusto. Avevano fatto lo stesso qui ad Orlando..
Infatti mi ero collegata allo streaming di Canale 5 e stanno trasmettendo qualcosa del tutto diverso.