In questo articolo di oggi la protagonista principale è Valentina, la bellissima mamma di Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzato di Giulia De Lellis.
Ormai da tanto tempo sappiamo che la mamma per Andrea è la persona più importante della sua vita ed infatti nel programma più volte lo ha ripetuto. Tantissimi sicuramente saranno stati i consigli che da due mesi a questa parte lo ha portato a scegliere oggi la sua attuale donna, Giulia.
Anche se vivono lontani, lei Sicilia e lui Verona, quando possono cercano di stare insieme, altrimenti si sentono sempre per telefono. Dopo la scelta, ha portato subito Giulia ufficialmente in Sicilia a conoscere e stare un pò con la mamma e il suo compagno.
In occasione dei loro due mesi di fidanzamento, la mamma decide di scrivere un bellissimo messaggio. Ecco cosa scrive :
“…La bellezza è come il successo, non si perdona a nessuno!!!
E loro hanno tutto e anche di più : sono belli, amati, buoni, dolci, generosi!
La vita non poteva farmi dono più prezioso di un figlio come Andrea! Un ragazzo che a soli 26 anni è già un uomo risolto come un’anima sensibile, generosa e buona”
#amomiofiglio #esseremammadiandreadamante #orgoglioinfinito #bellovedertiinnamorato #ancoragraziegiulia…”
Siete d’accordo con il messaggio scritto dalla mamma di Andrea? A voi i commenti.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Annam è la madre, normale che lei dica solo belle cose su figlio. La vita loro è di gente che c’è soldi, perciò lui può scegliere la vita di serate e non lo condanno che sia felice. Nel nostro tempo ovviamente lui non sarebbe un principe azzurro, ma nei tempi di oggi la cosa è molto cambiata.
Se avesse scelto Laura avrebbe girato le discoteche con molto meno fans al seguito…e ..credo…la durata di questa vita sarebbe stata limitata dagli impegni di una ragazza che ha altre cose da fare oltre che curare il fisico e gotografarsi…ma anche questa è la mia opinione personalissima…
A parte il numero dei fans…quella non è un’opinione è determinano il successo anche di lui…
La mamma infatti ringrazia.. (iupp) (iupp)
Innamorato di una mentre viveva una storia,come lui stesso la definisce, con l’altra?…
Non si fidava di Giulia per ovvi motivi … ma non di certo per la paura che la storia non durasse..!!
Veramente i commenti non sono resi a parlare della storia con Laura ma commentano la visione della madre di un figlio maturo.
La mia idea di maturità non si conciglia con quanto ho visto ….ma è un’opinione personale..
Annammmmm kiss kiss kiss sei tornata..se ti funziona l e-mail scrivimi…ti devo parlare….
Se avesse scelto laura avrebbe girato le discoteche ugualmente perché le serate le fa da singolo e da dj e lei si sarebbe trasferita a verona a fare le stesse cose che ora fa giulia…
Nn pensate che il giorno dopo sarebbero andati in sicilia a dirigere l’azienda del papà
Cmq io penso che andrea ha scelto quella che più gli piaceva..qll di cui era innamorato e basta..
Anzi probabilmente razionalemente avrebbe scelto laura e avrebbe voluto provare per lei qll che provava per Giulia..
L’ho già scritto nei commenti prima…a lui piacevano tutte e 2 ma in modi differenti..la differenza è che di laura si fidava e sapeva che con lei sarebbe stata una storia seria e duratura quindi ha cercato di fare scattare quel qualcosa in più per sceglierla..e l’ha portata dal papà anche per qst..
Invece con Giulia era incerto, nn si fidava e pensava che sarebbe durati 2 giorni..infatti anche alla scelta era spaventato..
Però alla fine ha dovuto seguire il cuore e lui stesso ha dtt che di Giulia si è innamorato durante il programma..
Comunque qst è il mio ultimo commento perché è veramente inutile è assurdo parlare ancora del trono e di Laura dopo due mesi..
Le cose fuori sn talmente diverse…
E loro si vede che sn innamorati, nn si staccano dalla scelta (e cm dicevo prima lui fa sempre serate da solo e sarebbe più comodo stare divisi invece lui appena finisce la serata nn dorme e prende i primi treni all’alba solo per tornare da lei..se nn gli importasse nn lo farebbe) e lui si ritiene innamorato e fidanzato per la prima volta..qll che sarà sarà..
A me laura sa di falso non mi ha trasmesso nulla anzi faceva la scema x non andare in guerra…
Sorrido…perdonatemi..nel leggere che per tutto il trono Andrea era insicuro riguardo ai sentimenti du Giulia per cui avrebbe dovuto usare Laura per far uscire i veri sentimenti di lei…
Giulia era volutamente ambigua perché questo la metteva in evidenza in un programma dove l’evidenza è tutto…ma non ha mai fatto un passo verso l’uscita… se non per farvi fare due risate…e non ha fiatato di fronte ad una “storia” che diventava sempre più importante ad ogni settimana.
Leggo che tutti i tronisti si devono comportare così. ..sarà. ..ma io non ho mai visto prima nessuno programmare un viaggio aereo per presentare la NON scelta ad un qualsiasi parente stretto ..ne ho mai visto tante esterne doppie o lunghe come quelle tra Laura è Andrea.
Fossi stata in Giulia…mi sarei sentita tradita ancor prima della scelta, se come sembra l’amore è stato al primo sguardo….
Io sono invece del parere che Giulia sia stata la scelta più semplice…nessuna necessità di cambiamento se non quello di avere al fianco una bella e disponibile ragazza.
Laura… altro carattere ed altre prospettive di vita…. avrebbe reso doverose scelte di vita che il caro Andrea non è pronto a fare…
Altro ché maturo… al momento sembra un eterno Peter Pan…ma a quanto pare va benissimo alle due donne più importanti per lui…
Laura s’e schivata un fosso, ne è consapevole per cui fa gli auguri alla coppia…E da molto bene!! (iupp) (clap)
Mah!….
Ogni madre è orgogliosa della propria prole ma dirlo su quattro venti conta poco. I fatti parlano più delle parole.
Ed i fatti raccontano di un ragazzo che ha partecipato ad un programma TV ed ha dimostrato di avere poco fatto è ben pochi attributi.
Uno che a 26anni preferisce farsi il giro delle disco come DJ che imparare a dirigere un’azienda di famiglia che gli ha permesso di vivere più che bene fino ad ora.
Il suo percorso a UeD e la sua scelta definiscono Andrea Demente per quel che è. ..
Non credo sia un caso che la madre lo segua in questa cosa ed al padre sia stata presentata la NON scelta piuttosto che la figura fidanzata…. (iupp)
Il mare é un’altra cosa! Vero! (L) ade dipende dove vai! se vai in Abruzzo , Molise Puglia trovi tante spiagge libere! (H) se cambi costa sul Tirreno verso la Calabria ne trovi tante di spiagge libere e con un mare meraviglioso!! (H) (H)
lilly28 pure non penso sia un ragazzo cattivo nella vita, lì è un programma dove così fanno quasi tutti. E’ vero che ha sbagliato a parlare d’amore con Laura, ma ha sbagliato veramente, quanto la sua madre è ovvio che lei è orgogliosa del suo baby 🙂
Ter58 e giò io abitavo a Salvador, l’oceano in faccia hihi Nostre spiaggia non si paga per andare, trovo un assurdo si pagare per andare al mare, il mare è pubblico! grrr
Ter…piscina e lago si…..ma il mare e un altra cosa…. 🙂
Io SN nata a Milano (L) ma SN cresciuta in provincia di Bergamo…..adirò Milano (L)
Giorgia neanche al lago o in piscina? Non é la stessa cosa però sempre di acqua si tratta!! (H) sono nata e vissuta in una cittadina sul mare , poi per (L) mi sono trasferita in una città Milano! Perciò conosco bene la mentalità della gente del sud e del nord! E pure del centro! (iupp) 🙂
Anche io lontana dal mare 🙁 cge adoro..Purtroppo quest anno niente vacanze 🙁
(H) (H) anch’io lontana dal mio amore: il mare!! (L)
Ter…. (Y) (Y) mi sei piaciuta sopratutto nell’ultima parte hihi hihi….io ancora aspetto di poter fare il primo bagno dell’anno…..ferie ancora lontane ed io lontanissima dal mare…… hihi hihi a buon intenditori poche parole bastano hihi hihi
Si ter ma tra poco 29 😉
Sono punti di vista e ognuno ha il suo kiss (hel)
Ok lilly non mi hai convinta, pero mi piaci perché lasci un commento dettagliato e non sempre di parte! E non mordi e fuggi! Promossa!! (iupp) hai gli anni indicati accanto al tuo nome? (iupp) (Y)
Ma ha seguito il cuore e ha fatto bene…
Se sceglieva con la testa la scelta sicura e razionale che era Laura si sarebbe pentito a vita..
Alla fine ha fatto bene a rischiare infatti le cose con Giulia vanno benissimo è meglio di qnt pensasse..
Ora vado davvero hihi buon pomeriggio (hel)
Ter lui alla scelta era teso…in più era dispiaciuto per Laura perché sapeva che lei avrebbe preso una delusione e era anche (qst secondo me) spaventato di scegliere giulia..perché lei si è dimostrata tante volte immatura e lui aveva paura che fuori sarebbe andata male..ma ha fatto bene a rischiare se era cotto di lei…
Infatti ora continua a dire che fuori è rimasto stupito e le cose vanno meglio di qnt pensasse e si sente fidanzato e innamorato per la prima volta.
P.s lui ha sempre pensato che Giulia nn fosse presa qnt lui e aveva pure ragione perché lei faceva sempre la strafottente…anche qnd nn si è presentata in esterna…guardati la penultima puntata..lui continua a chiederle se è presa ecc..voleva sentirsi dire che er innamorata..(tu ci sei? Perché? Ecc) infatti poi in camerino è incazzato nero perché lei ha detto solo che stava incominciando a legarsi 😉 lui ha capito qnt giulia fosse presa nelle ultime due esterne…da qnd gli dà il quaderno…
Ma anche la questione della foto l’ha infastidito perché è stata stupida e immatura…per qst dico che aveva paura di sceglierla..
Scelta classica però gli é andata di traverso!! Ora non ditemi che il giorno della scelta era preoccupato per Giulia! Insisto nel dire che lui sapeva perfettamente che Giulia fosse presa da lui, e poiché é presuntuoso, non é un insulto, voleva che lei lo ammettesse in puntata. Tanto é vero che al l’ennesima discussione noiosa e monotona, Maria chiede a Giulia se gli piace Andrea e lei furbescamente, non risponde e a quel punto si vede che maria e le altre allargano le braccia , come per dire che é evidente che ti piace!! Ma di che parliamo della scoperta dell’acqua calda? Alcune di voi hanno osservato solo Giulia e Andrea e non altro, ma Maria molte volte ha fatto capire che la scelta o preferenza era chiara a tutti e soprattutto dopo l’inseguimento insulso! Comunque tutto é bene quel che finisce bene!! (L)
È normale è sua madre…
Poi per me è ha sbagliato alcune cose ma è un ragazzo intelligente e con tantissimi pregi..quindi sua mamma fa benissimo a essere orgogliosa di lui..so che tu la pensi diveramemente…sono punti di vista 😉
Buon pomeriggio a tutte :ups:
Figlio non giglio hihi
No lilly non l orco cattivo….semplicemente è il tipico ragazzino immaturo viziato che ha dimostrato di non avere scrupoli..di saper ferire e passare sopra a tt… Egoista e anche poco intelligente…..insomma io non sarei fiera di avere un giglio così…. Sua madre lo è…. ci sta…
E lo so Giorgia..io l’ho ammesso che ha sbagliato a illudere Laura più volte perché in cuor suo la scelta l’aveva..soprattutto l’ultima puntata…
Però volevano la scelta classica e così è andata…ormai..
Però nn ce la faccio a vederlo come l’orco cattivo hihi ha sbagliato ma qll è la trasmissione nn è né il primo ne l’ultimo a sbagliare…
Gli insulti li tengo per gente come i due Amedeo o Lucas che hanno fatto molto ma molto peggio hihi
Lilly…hai detto bene…la scelta classica la voleva Andrea….quindi si è sentito autorizzato a prendere x il c…o ulteriormente….da lì mi è sceso proprio in basso….e uno così non si può chianre uomo……
TER….grande!!!! (clap)
Alla fine tutto é bene quel che finisce bene! Meglio così! A proposito qualcuno ci dica oggi dopo il bagno se l’acqua é fredda o calda! Grazie
Ter ti rimgrazio…nn so risponderti perché io ho visto andrea sempre innamorato di giulia…quindi nn so rispondere..forse avrei pensato ad una scelta sicura e razionale…
Di Giulia aveva paura perché pensava nn sarebbe durata perché lei è piccolina e sembrava disinteressata..
Ma lui ne era cotto…se non l’avesse scelta se ne sarebbe pentito..
Io so diversamente…la redazione e probabilmente anche andrea voleva la scelta classica con le sedie rosse..per farla serviva Laura quindi ha fatto la scena per convincerla a rientrare…
Secondo me è stato obbligato…se così non fosse ha sbagliato e nn lo nego perché significa averla usata però qst è il programma…
Comunque ormai a laura è passata e loro due sono felici e innamorati..inutile dopo due mesi stare ad insultarlo su qst fatto ogni volta..secondo me…
Poi siete liberi di scrivere qll che volete (hel)
Non mi sembra di aver iinsultato nessuno, per carità , e poi perche dovrei? desidero solo capire alcune cose ed andare in profondità, al di lá di questa scelta. É un programma leggero, in cui si parla dei vari comportamenti umani nei confronti dell’amore, degli innamoramenti. E lilly, mi piace commentare con te, se avesse scelto Laura? Facciamo delle ipotesi cosa si sarebbe detto per Giulia?mmm
Lilly mia figlia ha conosciuto abbastanza bene x amico di amici un tronista….e ha detto cge il limite massimo re lo danno loro….ma tu puoi scegliere quando ti senti pronto….vedi Cristina Plevani che scelse dopo 3 settimane….ma che penale!!!
Giorgia ahahahahhahaaaaaahaahaha certo che lo impone? Ma scherzi?
Ci sono contratti da rispettare!!!
Gallella ha pagato una penale per aver scelto tara prima del dovuto..
Ter non è corretto ma è obbligato a farlo…qst è il programma.
Ludovica è andata a riprendere manuel nonostante sapesse che lui aveva problemi a stare in trasmissione per via della salute della madre..eppure nn si è fatta problemi e lo è andata a prendere a casa solo per portare avanti il suo trono e di Fabio..
Quello è corretto umanamente?
Fabio colloricchio ha limonato silvia fino all’ultimo dicendo di essere indeciso…nell’ultima esterna ha fatto di tutto per farsi dire da lei che era innamorata e poi? Ha scelto l’altra di cui era innamorato fin dall’inizio nope
Qst è il programma..inutile scandalizzarsi ogni volta
Lilly….la redazione NON IMPONE il giorno della scelta….!!!!!!!!
Grande ter (clap) (clap)
La redazione non obbliga nessuno e non da la puntata esatta x la scelta…..vedi la scelta di Galella…e ce ne sono state altre….senzapalle certamente xke’ se le avesse avute non avrebbe rincorso Laura implorandola di rientrare ma avrebbe detto solo ” hai ragione” la mia scelta è Giulia….invece sapendo cosa provava lei…ha rincarato le parole…e questa la cattiveria…
Ter purtroppo come te non ho vicino il mare….propongo a Emma di invitarci nel suo albergo così potremmo rinfrescarci spesso…..
Io sono madre di un ragazzo anzi di un uomo di 31 anni…pur essendo ancora in casa non è un bamboccione…..e da quando 7 anni fa mio marito è mancato…nonostante io non voglia si è preso la responsabilità morale della famiglia…..fa da fratello maggiore a sua sorella di 24 anni e da padre a sua sorellina di 14 anni….per noi tre è un bel punto di riferimento…..lavora….gioca a xalcio ….si diverte..come tt i ragazzi della sua età… Rispettando i valori che le abbiamo insegnato…..questi SN uomini…..poi ci SN i quaqquaraqua….vedi Dama…
Ma certo giu…facile dire che doveva scegliere giulia qnd laura è uscita..ma nn hanno capito che nn dipendeva da lui.
Se la redazione vuole la scelta classica la settimana successiva tu sei obbligato a farlo e a assecondare..
E per farlo ha dovuto fare la sceneggiata per convincere Laura a rientrare..stop…
Anche io voglio chiedere il discorso perché tanto ormai..però leggere qst insulti ogni volta mmm manco avesse ammazzato qualcuno..
Poi ognuno scrive qll che vuole ci mancherebbe però……..