Giulia De Lellis e Andrea Damante sono ormai la coppia più amata di questa stagione di Uomini e Donne.
In molti li aspettavamo a Temptation Island ma invece hanno deciso di non partecipare e come disse il Dama in un’intervista:
“Per quanto riguarda Temptation Island ne abbiamo parlato ma non ci è sembrato giusto allontanarci proprio ora : sentiamo l’esigenza di stare insieme. Con lei è tutto nuovo e ci capiamo al volo. C’è molto affetto tra noi, ma anche intorno a noi e questo ci aiuta…”
Ma soprattutto Andrea disse che avendo partecipato come tentatore nella prima edizione del reality conosceva i meccanismi e non ha voluto rischiare partecipando subito dopo la scelta.
Al momento i due stanno girando l’Italia per le serate ma sono stati anche in vacanza ad Ibiza e Formentera.
Ieri Giulia ha pubblicato una dolce foto con il suo compagno e ha scritto questo messaggio:
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Io nn ho dubbi sul sentimento che li lega..ho visto una brevissima intervista e il modo in cui lui la guarda è inequivocabile..poi il fatto che lui dica che fuori è tutto diverso e che lei ha superato ogni aspettativa nn è da poco, di solito è il contrario..cm la Dallari e Melchiorre che sembrava grande amore in studio poi una volta fuori ognuno a casa propria.. Loro invece dal giorno della scelta sono in simbiosi, ci sn tante piccole cose..come ad esempio lei che lo aspetta a casa ..ormai loro dato che convivono.. a Verona mentre lui fa serata e gli ordina addirittura la cena e poi prende il primo treno all’alba per tornare da lei senza nemmeno dormire..
Lui ha detto che con Giulia ha capito che prima nn era mai stato fidanzato e quindi per la prima volta è innamorato. Bellissima cosa (L)
Nn credo si tratta di business perché lui le serate le fa da solo e a queste ci vanno le ragazzine ormonate..quindi ci sarebbero andate e le avrebbe fatte anche se avesse scelto laura. Poi lui nell’intervista ha detto che le serate le farà solo per l’estate poi andranno in America e al ritorno riprenderanno a fare una vita normale chiudendo tutte le serate ecc..se volessero fare business farebbero diversamente secondo me..andrea è anche uno che gira in Porsche e Rolex al polso quindi non credo abbia sto gran bisogno di soldi..
Sono propio belli (L)