Oggi vi parliamo di una delle corteggiatrici più amate di questa stagione di Uomini e Donne, lei è Giulia De Lellis.
La sua storia d’amore con Andrea Damante procede a gonfie vele, sono ormai inseparabili dal giorno della scelta.
Ieri Giulia è stata ospite di Giada Di Miceli nell trasmissione Non Succederà Più a Radio Radio, dove ha un pò raccontato come procede la sua storia d’amore con Andrea e quali sono i loro progetti futuri.
I due vivono insieme a Verona, questo già si era capito, si separano quando Andrea ha delle serate in programma e lei quindi ne approfitta per tornare qualche giorno a Roma dalla sua famiglia.
Giulia dichiara che tra lei e Andrea è stato un colpo di fulmine, al di fuori vanno molto d’accordo e non hanno nemmeno litigato al momento, ci sono stati battibecchi e incomprensioni, ma le liti avvenute all’interno del programma al di fuori non sono mai capitate.
Giada ha domandato a Giulia se vorrebbe un figlio da Andrea e lei risponde “Andrea sarà il papà dei miei bambini“.
Nel loro futuro vorrebbero crearsi una famiglia, quindi vorrebbero sposarsi e anche avere un bambino, non vogliono aspettare chissà quanti anni per poterlo fare.
Di seguito per voi l’intero video dell’intervista di Giulia:
Per inciso la Cattolica è una delle migliori Università.
Sere se tu certe affermazioni le fai in un contesto pubblico e sei un personaggio pubblico è ovvio che i commenti ci saranno. Se non vuoi che accada parli dei tuoi progetti con il tuo compagno, fra le mura domestiche. Soprattutto se tratti argomenti così importanti.
E.sotto l’articolo di Noemi.cerano quattro commenti qui.invece come sempre ce ne sono mille.chissa perché. non vi piacciono però vi danno tanto fastidio altrimenti li ignorereste nope io non.commento chi non mi piace perché non gli.do.imporyanza oppure dico la mia sui forum una volta o due.poi basta e ignoro
Io sul fatto di avere i figli non li critico propeio,perché ognuno é libero di fare ciò che vuole senza dare spiegazioni agli altri… se hanno figli ben veng per loro mica li dobbiamo.crescere o educare noi! Ogni coppia deve prendere lee decisioni che vuole,tanto loro se ne strafregheranno per le persone che li criticano e anche io vrei fatto come loro… perché la vita é mia uindi faccio come voglio
Ma giulia di laura ha parlato bene.il commento su di lei.che ho letto non centrava nulla.
sui galella e gli.altri non leggo tanti commenti.per nulla.si di loro ci sono sempre 2mila.commenti che ripeto.gli.stessi insulti e critiche. inutile ripeterli in continuazione.basta una volta nope
scusate ragazze ma quando non vi piace una coppia voi potete scrivere sotto gli articoli cosa nn vi piace?? SI! E allora non vedo perchè Giulia e Andrea dovrebbero essere esenti!!!!Ci sono davvero tanti articoli su di loro e su molti manco si trovano commenti o cmq quache battutina ironica e nn vedo pervhè non si possa fare….si dice “che palle dei galella” beh si può dire che palle pure di andrea e giulia! Poi se in un articolo su di loro addirittura si arriva a parlare di figli e c’è chi non concorda mi sembra giusto dire la propria. Non esiste che uno fa passare messaggi negativi come questo, applaudendo una coppia che parla di figli e non prende precauzioni nel 2016 a 20 anni dopo 2 mesi di conoscenza….e poi ci si ritrova pieni di figli con genitori separati. Troppa leggerezza. La differenza è che IO critico Giulia e ANdrea in merito ai figli come ho criticato Francesca ed Eugenio e Aldo e ALessia, così come ho criticato quella ragazza Noemi era? Qualche Giorno fa, incinta che non se lo aspettava….rimasta in cinta dopo 3 mesi….invece ho letto persone criticare quest’ultima aspramente e adesso qui difendere Giulia e Andrea…COERENZA|
Troppa monotonia fa male! hihi è meglio movimentare ii) ii) altrimenti sai che noia! ii)
Ninah qui ribadiscono sempre le stesse cose sulla coppia…mah non capisco proprio, inveve di rovinare gli artcoli con le stesse cose negative sulla coppia non commentate e fate prima e lasciate che commentino in santa pace chi li adora (inlove)
Si commenta l’intervista, perciò si parla di L!
ma chi.ha.parlato.di laura? Cosa c entra qui ora.a me lei è anche piaciuta molto.ho solo detto che non.capisco laccanimento verso loro due.una volta o due ok scriverlo e dire la propria.opinione ma ribadire ogni giorni le stesse cose.insultando e attaccando mmm che bisogno c’è.basta ignorare i loro articoli.invece a voi non piacciono eppure.commentate.sempre e.solo.loro per me non è normale
shh shh shh mahh
Spero che L non accetti il trono! Non cambierà il sistema! nope
Qualcuno dice che c’è accanimento nei confronti di G , a Laura perfino la facoltà che ha scelto, in cui si sta laureando é stata indicata come di basso livello! Cioè é stato anche insinuato che l’università privata , frequentata da L , é più facile! Ma sono stupita da tanta ignoranza e cattiveria nei confronti di una ragazza che studia, come tante di voi, per crearsi un avvenire. Il mondo al contrario! 🙁
Gioale
(clap) oggi essere una persona normale é l’opposto di quello che era una volta!!
Gioiale….sente parole!!!! (clap) (clap) (clap)
Santa è stata definita dalle sostenitrici di Giulia, nè Laura né chi ha apprezzato i suoi modi ha mai detto di lei che fosse una santa , ma semplicemente una ragazza di 22 anni dai modi educati e soprattutto determinata e con un progetto di vita alle spalle. La sua vita lavorativa non si basa su ued, che lei stessa ha definito una bella esperienza e come tale la sfrutterà, ma senza tralasciare la vita che ha deciso di costruire per sè. Mi rendo conto che in un contesto in cui ci hanno abituato alla maleducazione, alla scarsa dialettica, e soprattutto a ragazzi che pensano di basare il proprio futuro sulla partecipazione ai format televisivi del momento, vedi ued, GF ecc, non avendo nè nè parte, sembri quasi fuori luogo una persona come lei. Piuttosto che definirla Santa forse, se ci fosse stata più imparzialità di giudizio e non fosse stata giudicata solo come rivale di Giulia , avrebbero dovuta definirla per quello che ha mosto di essere, una ragazza giovane educata e con una bella testa pensante, come poche ne abbiamo visto.
Nao Laura non é una santa! Peggio é stata”usata”o meglio “il mezzo “per capire il grande amore che A ha per G!!parole di G! tutto questo in nome del santo e sacrosanto format!! Che confusione durante l’intervista a proposito di questo! Per me lui l’aveva rassicurata attraverso l’amico, gli occhi non le bastavano! Sinceramente di tutte le stupidaggini del figlio e altro non commento più di tanto, perché ormai chi entra in questo mondo dello spettacolo si adegua a tutto pur di apparire! E dico tutti! Comunque se vengono pubblicati gli articoli e si ha desiderio di commentare nel bene e nel male e a qualcuno non sta bene, volti pagina! Grazie!
gioale (clap) (clap)
Ninah….qui si entra x commentare personaggi che si SN esposti….e non le utenti..quindi SN d accordo con gioale ognuno dice la sua…a volte sembra di essere allo stadio….ce pur di difendere la coppia ci si nasconde dietro la parola amore…
Giulia è stata definirà una donna con la D maiuscola (iupp) e queste affermazioni lo dimostrano ampiamente che è solo una bambina insieme a un bambino e per di più viziati entrambi……
VIOLA ricordi male perché in questo blog Eugenio\Francesca furono criticati parecchio…
Cmq rimango del mio parere….agenzia alle spalle che suggerisce e una strada simile ai Galella….il business a TT i costi…
Concordo violaa (Y)
E poi ragazze ogni coppia e libera di pensarla e fare come vuole e piace…queste sono scelte personali quindi non devono essere giudicatee 😉
Mi riferivo ad Aldo e alessia!
All’esterna della cena semplicemente (L) (L) stupendi! (L) imbarazzati per come si guardavano tra loro! (L) bellissimi! (inlove)
Ninah sono perfettamente d accordo con te (Y)..brava (clap)
a me loro non.piacciono.piu.di tanto
bella coppia e gli auguro ogni.bene però leggo in sordina da un po e vedo un.accanimento eccessivo. ognuno la vede come vuole però è inutile attaccarli in.continuazione ignorateli se non vi piacciono. inutile continuare a commentarli o a insultarli. capisco commentarli una volta ma sotto ogni post che lo riguarda soliti.commenti e critiche ma basta.
Ninah (Y)
Essere personaggi pubblici significa esporsi ai commenti, non tutti vediamo le cose nello stesso modo perciò le opinioni divergono.
Esprimere un’opinione non è attaccare è un’opinione.
ma giulia ha.vent’anni è innamorata persa e.vede.andrea con gli occhi dell’amore. tutti quando iniziamo una storia siamo a 1000 e vediamo questa.persona come quella giusta e pensiamo sarà per sempre.
magari come dice viola.faranno. davvero un bimbo come Eugenio e franci e saranno felici e dureranno.si sa mai. io l’ho vista una frase detta così perché è innamorata e vede tutto rosa e fiori x ora. non facciamo sempre processi per nulla.sempre a attaccare.mamma mia. mica è incinta di due gemelli ancora hihi
Non si è giudicato il desiderio di maternità, ma affermare senza se e seza ma “Andrea Damante sarà il padre dei miei figli! denota una grande superficialità e immaturità, soprattutto quando di fatto dopo due mesi fra feste, serate e comparsate varie non si sono mai vissuti in un quotidiano di normalità.
Che io ricordi pure eugenio e francesca dopo pochi mesi dicevano di volere una famiglia ed un bimbo..e lo hanno pure fatto!ma non mi sembra siamo stati giudicati così infantili ed immaturi!!infatti amano il loto bimbo e pensano subito a sposarsi!!il desiderio di maternità lo si può avere pure a 18 anni non ci vedo nulla di male e di poco maturo x quantoi riguarda!!sono s else personali e non vedo xke debbo giudicarlo!se è quello che desiderano fanno più che bene!!tral’altro non mi sembra abbia detto di volerlo fare da domani!
Rendiamoci conto della profondità e della grande maturità di cui si è fatto un gran parlare. Dopo frasi di questo genere credo che il livello si definisca da sé. Dopo essersi conosciuti in uno studio televisivo ed essersi frequentati una decina di ore in tutto e con le telecamere a visionare, essersi fidanzati, come dicono loro, da due mesi, si vivono in un contesto falsato tra serate, presenza di amici, manager e fans, si può affermare una cosa così importante? ??? Per me no e denota una volta di più la grande immaturità e superficialità di questa ragazza. Forse anche le sostenitrici più adulte qualche domanda dovrebbero farsela. Decidere in un lasso di tempo così breve, ma soprattutto in un contesto così irreale, in cui la quotidianità, le differenze, le difficoltà non emergono, che quella determinata Persona sarà il padre dei tuoi figli fa capire una volta di più che i 20 anni si vedono tutti . Parla con la stessa leggerezza con la quale direbbe che hanno deciso di prendere un cagnolino. Un annuncio ad effetto, su un argomento talmente privato e importante che meriterebbe un approccio ben diverso. Lei era quella che voleva tutelare la sua privacy e poi “confida” un aspetto così intimo. In una trasmissione radiofonica poi. Questi comportamenti confermano la voglia di ribalta, ma cosa molto più grave la leggerezza con cui si parla di uno dei ruoli più difficili nella vita di una persona :essere genitori!!
Ossignur…al peggio non c è mai fine…..fanno figli così alla leggera senza pensare che vanno educati e mantenuti……nella testa cos hanno???? Criceti impazziti
È un bel pensiero, ma al momento è presto (L)
Preparati alle critiche cara giulia…!!!e un po’ prestino x pensare hai figli ma se è quello che desiderate vi auguro di farlo!! (L) (L)
😐 my god 😐
(L)