È da più di un mese che stiamo vedendo su Canale5 le puntate del reality Temptation Island, puntata per puntata stiamo scoprendo come le sei coppie stanno affrontando questa esperienza, mettendo alla prova il loro amore.
Abbiamo già visto i primi due confronti, Mariarita nonostante Luca non gli abbia portato rispetto avvicinandosi alla single Irene, ha comunque deciso di dargli una seconda possibilità e quindi sono usciti insieme dal villaggio.
Non possiamo dire lo stesso per quanto riguarda Ernesto e Gabriella che invece sono usciti separati dal villaggio in quanto lei abbia parlato male della famiglia di lui e quindi questa cosa non la può accettare.
La scorsa puntata è terminata con Roberta che ha chiesto un confronto con Flavio dopo aver visto l’avvicinamento con la single Diana.
Scopriremo solo nella prossima puntata quale decisione avrà preso, uscirà dal villaggio da sola oppure no? A voi i commenti…
Intanto la prossima settimana ci sarà un doppio appuntamento, vedremo martedì la quinta puntata è mercoledì la puntata finale, quindi scopriremo cosa succederà anche alle altre tre coppie.
Guarda il video anticipazioni della prossima puntata.
Non ci resta che aspettare quindi martedì per sapere la scelta definitiva di Roberta.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Si ma ragazze e possibile che i ragazzi facciano quello che vogliono e le ragazze piangono..uffa vi giuro mi sto annoiando da morire a guardare ste poracce senza dignità..ma che cavolo x Mariarita non ho proprio parole shh ..mah poi ludo non ne parliamo e il resto è incommmentabile.. shh shh
Credo invece che ascolti siano abbastanza buoni….
Su Canale 5 per la nuova puntata del format estivo Temptations Island, con Filippo Bisciglia 3,035 milioni di spettatori e 16,5% di share e poi con la coda 1,562 milioni e 14,32%. Quindi per Top Secret 531 mila e 8,57%. Su Rai Uno per il film Una serata speciale, con William Baldwin, Natalie Brown, Lisa Berry e James Thomas, 2,1 milioni di spettatori e il 10,66% di share. Quindi per Diario Civile 632 mila e 5,65%. Su Italia 1 per i tre episodi del telefilm Chicago Fire, 1,358 milioni di spettatori e 7,51%. Quindi per Off the map, 419 mila e 5,76% e 288 mila e 6,64%. Su Rai Due questo il bilancio dei telefilm: per i due episodi di Ncis 1,352 milioni e 6,65%. Quindi per Ncis Los Angeles 1,074 milioni e 6,74%. Per A sud di Made in sud 347 mila spettatori e 5,39%. Su Rai Tre per la fiction La meglio gioventù, con Luigi Lo Cascio, Alessio Boni e Jasmine Trinca, 993 mila spettatori e 4,88%. Per Linea Notte 583 mila e 3,47%. Su La7 per la versione estesa di In Onda, con Tommaso Labate e David Parenzo alla conduzione e tra gli ospiti Vittorio Feltri, Maurizio Landini, Vittorio Sgarbi, Massimo Giannini, Enrico Mentana, Alessia Morani e Ciriaco De Mita, 721 mila spettatori e il 3,66% di share. Quindi per Futbol, con Andrea Scanzi e Alessia Reato alla conduzione, 208 mila spettatori e 2,22% di share. Su Rete 4 per La strada dei miracoli- Storie, con Safiria Leccese alla conduzione, 684mila spettatori e il 4,26%. Quindi per Squadra antiscippo, 136 mila spettatori e 3,18% di share.
In realtà la maggior parte delle donne del programma stano sempre a piangere, diventano pezanti ma già degli altri T.I. Gli uomini già dovevano andare a T.I. con un anello dietro la valigia e così dormivano, baciavano le tentatrici, ballavano e nel falò quando la donna cominciasse a parlare allora nel finale loro mostravano l’anello e si dicevano pentiti e così andava tutto bene. Infelizmente questa è la realtà 🙁
Anche secondo me non ha attirato molto, un po’ per le coppie e per la programmazione che per gravi motivi é stata prolungata 🙁
Ma poi è troppo stupido quest anno con queste ragazze senza dignità e questi uomini che sembra che non hanno mai visto culi e tette.. oddio x non parlare di Ludovica o gergette peggio ancora troppo esagerate..
Direi che qst edizione non sta avendo gli ascolti desiderati hihi