Dedichiamo questo articolo di oggi ad uno dei tronisti più seguiti nell’ultima stagione di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi. Lui è Andrea Damante, attuale fidanzato della bellissima Giulia De Lellis.
La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Da ormai più di due mesi convivono a Verona a casa di Andrea ma quando hanno qualche giorno libero, scendono a Roma, a trovare la famiglia di Giulia.
Possiamo dire che da quando si sono scelti, non si sono mai separatii e sono stati sempre molto impegnati con il lavoro ed anche con le serate. Nei mesi di luglio e agosto Andrea ha avuto e avrà una serata al giorno. Ieri Andrea è stato ospite presso la discoteca “Exitvò Travagliato“.
Tantissime sono state le fans presenti all’evento e tra foto video e selfie, la serata si è conclusa nel migliore dei modi. Una nostra carissima utente presente alla serata ci racconta :
“…Io sono arrivata per 11.30 e c’era già un sacco di gente, mi sono posizionata sotto al palco perché il vocalist aveva annunciato che Andrea avrebbe suonato, ma a me sembrava impossibile dato che aveva un altra serata dopo, e infatti così è stato, ha fatto solo foto.
Lui è arrivato per 00:15 senza preavviso, bellissimo, con questo giubbotto di pelle con sotto una t-shirt grigia ha ringraziato e poi si è messo nella postazione per fare la foto, io sono salita, lui mi ha accolto con un sorriso gigante, e mi ha detto “ciao!” Io gli ho dato due baci, poi ho fatto la foto e lui mi fa “grazie ciao!” Dopo di che sono scesa perché non potevo stare tanto tempo a parlare con lui, ma comunque mi sono messa in un posto in cui lo vedevo lo stesso
Dopodiché sono risalita per fare una foto con una mia amica e li gli ho detto “salutami Giulia, io vi adoro siete bellissimi” e lui sorridendo e mettendomi una mano dietro la testa mi fa “grazie grazie mille!”
Quando stava andando via io gli ho urlato “ciao andre buona serata” e lui mi ha risposto con “ciao raga grazie”
Posso dire che è un ragazzo gentilissimo è molto disponibile, nonostante io abbia notato che giustamente era un po stufo di fare foto, ma comunque, tipo non si poteva fare selfie, ma lui li faceva comunque…”
In allegato a questo articolo, vi inseriamo le foto ufficiali della serata :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Gioale innanzi tutto ti ringrazio.
Allora io nn sto giudicando le ‘persone’ cioè se voi vedete arrogante maleducata Giulia ecc.. Ok…ma nn c’entra ora col trono e con la scelta…
Comunque ho già spiegato come la vedo in modo dettagliato..io nn penso assolutamente che Andrea abbia mentito con Laura tant’è che nell’ultima esterna dice ‘avrei preferito trovarne una anziché due’ qst dimostra che a lui le ragazza piacevano davvero ed entrambe ma secondo me diversamente!
Lui voleva scegliere Laura perché sapeva che era la scelta sicura e giusta, infatti la porta dal padre per andare avanti…fa cose importanti per farsela piacere del tutto..per avere una ragione per ‘nn scegliere Giulia’ che nella sua testa era quella sbagliata, con cui nn avrebbe costruito e nn sarebbe durata..
Ma se con lei provava cose più forti a livello emozionale e e irrazionale (cosa che nn accadeva con Laura) cosa doveva fare? Ha tentato fino alla fine di far scattare quel qualcosa in più ma nn c’è riuscito..
Secondo me lui avrebbe voluto provare per Laura quello che provava per Giulia (con te perdo il controllo cit..sono agitato perché ci sei tu)..
Alla fine ha scelto col cuore..e ha fatto bene
Lilly perdonami ma sinceramente pensi davvero che uno come Andrea che ha esordito dicendo ad un tronista “scegli tanto mica te la devi sposare” fosse veramente convinto che la scelta difficile fosse Giulia? Una ragazza come tante ne ha conosciuto, lo dice lui stesso, una che pur di diventare la fidanzata di Andrea era disposta ad ingoiare me.. come ha detto lei?
Buongiorno ragazze, vi ho letto e come ben sapete il mio pensiero su questo trono è in linea con quello di Annamaria, vuoi per l’età più vicina alla mia, vuoi per i valori in cui crediamo. Lilly, apprezzo molto, pur non pensandola Come te, il modo pacato in cui esponi le tue opinioni, non come la maggior parte delle Fans dela coppia che sono convinte di conoscere i loro pensieri e sentimenti ed insultano pesantemente chi non si allinea. Io credo che il tema principale che non ci trova d’accordo non sia la scelta, anche perché se il vero Andrea è quello che vediamo, sinceramente sono convinta che la scelta giusta sia Giulia. Io non condivido di questo trono alcuni aspetti, prima di tutto l’aver confuso alcuni difetti, per lo meno alla mia generazione così hanno insegnato, quali la maleducazione, il linguaggio scurrile a tutti i costi, l’arroganza e la prepotenza con i pregi quali il carattere, la determinazione, la dialettica. Se si è intellettualmente onesti, al di là della simpatia che uno può provare, non si può dire che Giulia abbia i pregi attribuiti. Un ‘altro aspetto che non condivido è che A abbia mentito con Laura , abbia recitato soprattutto a Venezia, dove onestamente il suo obiettivo di arrivare alla scelta con le poltrone, era stato raggiunto. Se avesse recitato io trovo molto contradditoria il pensiero delle fans della coppia. Se ha mentito, non merita il rispetto di nessuna donna , secondo me, perché è andato abbondantemente oltre il programma, se ha mentito così bene da trarre in inganno anche le talpe presenti in studio, le sue parole valgono meno di zero, ma non quando fa comodo, perde do credibilità in generale in quanto abile mentitore. Uno che ammette di sarebbe la parola amore con così grande superficialità lo farà ogni volta perché lui stesso dice di usare le parole sull’onda del momento. Quindi è per definizione un superficiale non il grande uomo che viene descritto. Un altro aspetto che non ho apprezzato e l’accanimento contro Laura che credo sia stata talmente sincera da risultare inadatta in un programma del genere. L’hanno definita in ogni modo possibile e quello che per me dovrebbe essere un vanto, la dialettica, l’eleganza, il non sovrapporsi quando una persona parla, il linguaggio educato, la voglia di portare avanti un progetto di vita fatto di concretezza e sacrifici poco visibili come quelli che lo studio richiede, sono stati calpestati e considerati comportamenti da denigrare. Questi non mi piace di ciò che ho visto.
Se avesse scelto laura sarebbero durati 1 settimana perché c’era solo testa..più che dirlo lui stesso…..
Giulia magari nn sarà quella giusta ma qll che l’ha fatto innamorare e ha fatto bn a sceglierla e a viversi quello che prova per lei..poi quello che sarà sarà
No invece..perché io Andrea l’ho ascoltato molto bene e sn convinta che lui di testa e razionalemente avrebbe scelto Laura…lui avrebbe voluto scegliere lei.. Ma nn perché preso da lei ma perché sapeva che era quella giusta e con la quale avrebbe costruito..
Mentre con l’altra pensava che dopo esserci andato a letto nn avrebbe costruito nulla perché lei si è dimostrata immatura e poco interessata..
Ma se alla fine lui provava qualcosa di forte per lei ha fatto bene a sceglierla..perché altrimenti se ne sarebbe pentito a vita…
In amore nn c’è solo razionalità..devi seguire anche il cuore e se lo portava da Giulia nn poteva fare altrimenti
Ma io Lilly non parlo di lavoro ma di impegno.
Anche fare il DJ o il produttore di musica è un lavoro di tutto rispetto.
Ma per farlo ti devi impegnare…
Non c’è nemmeno bisogno di essere famosi…
Ma appunto.
Lui già lo faceva i DJ, già sapeva il limite di notorietà raggiungibile sulla base delle sue capacità, già sapeva di aver raggiunto il limite anche per età. .. quindi non spacciano le serate che fa come tronista per opportunità perché non lo sono.
Nulla di male nell’aproffittare della giostra… semplicemente questo lo mette sullo stesso piano di chi è passato prima di lui…
Con la differenza che parliamo di un ragazzo che famiglia e cultura pongono un gradino più su… dei vari Galella. ..
Questo per me è lo spreco.
Non sono d’accordo che ha scelto perché si è innamorato…si è innamorato di chi è come lui e vuole le stesse cose che vuole lui.
La scelta diffcile era Laura perché Laura rappresenta l’impegno che lui non è in grado di mettere nelle cose che fa .. ed il suo trono ne è un esempio lampante.
Esula da Giulia o Laura, questo discorso riguarda il tipo di persona che loro due rappresentano e in cui Andrea si è rispecchiato diventando marito è responsabile quando era in compagnia di Laura ed un emerito imbecille con Giulia.
La scelta è stata una scelta di vita perché lui stesso si è posto davanti al bivio ed ha avuto paura di tentare una strada diversa.
Se volete continuare a credere che l’amore non parte anche dalla testa… fate pure.. per me è tutta una questione di testa.
Io mi sono innamorata della testa di mio marito…più che dal suo fisico …
Quindi con questo metro giudico Andrea Damante che si è innamorato di una bambina che non ha mostrato molto intelletto ed in compenso ha mostrato molta arroganza…Questo non è interpretare un trono ma stabire l’idea che si ha su persone viste in TV sulla base dei propri valori.
Ho visto molto valori positivi in Laura e ben pochi in Giulia… ergo…ben pochi anche di chi di lei si è innamorato.
LA scelta**
Andrea fin da subito è rimasto colpito da giulia..chiamiamolo pseudo colpo di fulmine.
Le cose con lei sono andate bn fino al loro primo bacio (andrea in una recente intervista ha dtt che quell’esterna l’ha destabilizzato e ha pensato testualmente ‘qui mi stanno fregando’ e che in realtà sminuisce quell’esterna per paura di ciò che iniziava a provare)..
Da qui Giulia inizia a sbagliare e in contemporanea subentra laura…
Quindi andrea si trova da una parte una che nn si presenta in esterna, si comporta da 12enne e si dimostra anche poco interessata e dall’altra una ragazza che fa tutto ‘giusto’ e con lei è sempre ‘un crescendo’ ‘un andare avanti, più stai con una persona più ti ci leghi’ cit…
Qui arriviamo corrispettivamente all’esterna a Gela con Laura (esterna sminuita da lui) e all’esterna a Roma con Giulia (dove si vede un Andrea senza difese, con occhi diversi e lui stesso l’ha confermato con la dedica di cui parlavo prima..’da qui tutto ebbe inizio’).
Arrivano in puntata e Andrea la passa tutta su Giulia a cercare di farsi dire ‘qnt lei c’è’ e a cercare di capire se lei è coinvolta qnt lui..ma lei se ne esce con un misero ‘mi sto legando’…
In conclusione io credo che ad Andrea Laura piacesse sul serio e davvero ma in modo diverso dall’altra, sapeva che era una ragazza da 10 con la quale avrebbe costruito qualcosa di serio e duraturo ma nn ne era totalmente preso infatti le chiede mille volte un qualcosa in più ‘fammi tuo’ ‘dammi un motivo per non scegliere Giulia’ qst frase dimostra che lui aveva paura di scegliere Giulia perché pensava nn sarebbe durata, ha cercato con tutto se stesso di convincersi che laura era la scelta giusta e non a caso con lei faceva sempre esterne con fuochi d’artificio e di doppia durata…
Lo dice lui stesso ‘c’ho provato fino alla fine’ ma le emozioni ti arrivano in modo diverso e nn potevo fare altrimenti…
Ecco perché nn mi sento di criticare Andrea…sicuramente in cuor suo l’ha scelta l’ha sempre avuta però io credo che davvero sia stato indeciso sulla scelta..quindi nn ha usato laura, gli piaceva, ci sta va bn e ha scavato fino in fondo per cercare quel qualcosa in più (ovvero il potersi innamorare di lei) cosa che è avvenuta con l’altra..nonostante fosse quella sbagliata e di cui nn si fidava e che razionalemente NON avrebbe mai scelto.
Ad oggi lui continua a dire di essere stupito, che le cose con lei vanno meglio di come si aspettasse perché lei fuori è diversa..si dichiara innamorato e fidanzato per la prima volta. I fatti lo dimostrano..
Quindi io nn posso fare altro che essere felice per loro..
Ne ho 28 come vedi vicino al nome 😉 cmq per me parlare d’amore a uomini e donne è assurdo..si parla di forte interesse, cotta..ecc ma l’innamoramento vero nasce fuori…
Guarda melchiorre e la Dallari..sembravano innamorati persi e poi….
Cmq se mi dai un attimo ti scrivo tutto il mio pensiero così capisci bn cosa intendo..preparati perché sono logorroica hihi
Guarda che io nn ho dtt di nn scrivere a te! Puoi farlo all’infinito e nn c’è alcun problema!
Intendevo con me…e l’ho spiegato il perché..
Cmq visto che nn mi hai mai letta dico la mia sul trono..così capisci perché dico che la pensiamo in modo opposto e nn arriveremo ad un punto di incontro
Lilly… posso chiederti quanto anni hai?
Io ne ho 50
Penso che se sei innamorato di una persona… anche dentro un programma televisivo… il rispetto verso questa persona di sorge naturale… paura o meno di essere preso in giro.
Quindi trovo il comportamento di Andrea poco rispettoso di tutte e due le ragazze.
Ha definito Giulia non solo immatura, che vista l’età ci sta pure che lo sia, MA poco intelligente…. e purtroppo è quello che Giulua ha dimostrato…tra l’altro.
Quindi…. se era innamorato di già. ..io due domande fossi in Giulia me le sarei fatte.
Ma ovviamente a lei va bene così.
Lilly… non frainterdimi tu… Non mi interesa che senso ha per te scrivere le stesse cose all’infinito…io decido per me quante volte ripetermi…
Quello che scrivi io lo potrei interpretare come richiesta di non diventare noiosa o insistere su un argomento…
Ma vedi non entro in casa tua ed a forza ti obbligo a leggermi o a rispondermi…Scrivo in un luogo pubblico dove si legge e si scrive per libera scelta.
Questo per sottolineare che quando si vuol chiudere una “discussione” è buona norma limitarsi a farlo…senza invitare gli altri a fare la stessa cosa..
È chiaro?… spero di si…
NO… Lilly… è un po che non leggevo ne scrivevo…quindi non ho letto neppure te prima di ieri..
Io scrivo qua da anni… è continuerò a commentare Andrea finché ne avrò voglia… trono compreso.. che tra l’altro non era l’argomento del mio primo commento ed è stato introdotto da altri nel discorso.
Per commentare le sue azioni di oggi si deve tener conto del suo passato,ovviamente, ma questo non significa continuare in discorso già fatto..significa analizzare tenendo conto di tutto.
Il trono in se…Non interessa nemmeno me.. mentre trovo fondamentale ricordare chi è cosa ha detto una persona per arrivare ad essere a fare quel che è oggi…
Lilly… a non frainterdimi tu… Non mi interessa che senso ha per te scrivere le stesse cose all’infinito…io decido per me quante volte ripetermi…
Quello che scrivi io lo potrei interpretare come richiesta di non diventare noiosa o insistere su un argomento…
Ma vedi non entro in casa tua ed a forza di obbligo a leggermi i a rispondermi…Scrivo in un luogo pubblico dove si legge e si scrive per libera scelta.
Questo per sottolineare che quando si vuol chiudere una “diacusdione” è buona norma limitarsi a farlo…senza invitare gli altri a fare la stessa cosa..
È chiaro?… spero di si…
NO… Lilly… è un po che non leggevo ne scrivevo…quindi non ho letto neppure te prima di ieri..
Io scrivo qua da anni. .
Però solo una cosa devo dirla: io ho capito il tuo discorso però nn penso che la scelta della ragazza dipenda da ciò che vuole Andrea nella vita ‘lavorativa’…
Cioè se Andrea fosse stato innamorato di laura se la sarebbe scelta e basta, se nn l’ha fatto è perché nn la voleva sul serio e nn ne era realmente preso (che poi lo dice lui stesso che è tutto razionale e di testa e che con lei sarebbe durata una settimana)…..
Qst lo dico indipendentemente da Giulia….in conclusione nn ha scelto laura perché nn ne era veramente preso e nn perché lui nn era pronto a crescere…..
Il tuo discorso sarebbe sensato se ad Andrea fossero solo piaciucchiate entrambe ma nn fosse stato preso sul serio da NESSUNA DELLE DUE…quindi ha scelto la strada più adatta a lui in qst momento…
Ma io nn lo penso perché sn convinta che lui fosse davvero coinvolto da Giulia da un pezzo…precisamente dall’esterna in cui guardano Roma dall’alto (guardati la dedica di andrea se nn l’hai fatto)
Ovviamemte parlo per me!!!!!!!!!!! Con gli altri è giusto che vi confrontiate ecc…
Annam ti prego nn fraintendere le mie parole!
Io nn so se mi hai letta prima d’ora però è un po’ che scrivo..in particolar modo sul trono di andrea…quindi sn la prima a volersi confrontare e se lo trovassi inutile nn l’avrei fatto!!
Il mio discorso era diverso..intendevo dire che io e te e qualcun’altra la pensiamo molto diversamente sul trono quindi ci sta che scriviamo una, due, tre volte la nostra opinione per confrontarci ma alla ventesima volta che senso ha?
Io continuo a dire a e tu a rispondere b….potresti scrivermi pure la divina commedia per convincermi della tua idea ma nn ci riusciresti perché ho seguito molto bn il trono e l’ho valutato con la mia testa e i miei occhi…
Per me la maggior parte di ciò che scrivi è sbagliato ma va bn così….inutile che ti ripeta la 15esima volta la mia idea opposta tanto anche tu nn cambieresti idea.quindi nn se ne vien più a capo…
Nn ho detto che nn scriverò più, ma che sul trono di Andrea nn dirò più nulla perché ormai l’ho fatto in abbondanza e mi sn stancata di dire le stesse cose!
Mancanza di fiducia in se stesso oltre ovviamente la mancanza di rispetto verso il padre…Da genitore io ci sarei rimasta malissimo…altro che supportarlo alla scelta…!!
Tanti bei calci nel sederino e la chiusura dei rubinetti monetari…o forse è quello che è successo?? qq/ hy
Ter…. adatto ha scelto quel che più gli interessa, è du questo non discuto, ma scegliendo un certo percorso ed artovandoci in un determinato modo ga mostrato di essere un certo tipo di persona.
Come lui stesso ha definito la situazione ha scelto la strada più facile del bivio.
Nulla di male, ma lo metto al pari di tutti gli altri,con l’aggravante che lui una scelta di vita più costruttiva ce l’aveva ed era concreta e facile.
È quello che sto dicendo da ieri…
Giulia, Laura e le mie personali preferenze non c’entrano nulla.
Faccio l’analisi del tronista.
Gela ha mostrato tutta la sua man
Annam , le due ragazze hanno detto la stessa cosa, e quindi é vero! evidentemente presentare una ragazza ai genitori non é più un passo importante, soprattutto se si va in un’altra città e si prende l’aereo, é semplicemente un mezzo per capire chi ti piace di più! Infatti dopo le parole hanno sminuito i fatti! Le parole ci facevano pensare tutt’altro, i fatti hanno mostrato un ragazzo che ha scelto ciò che più gli piaceva avere e fare a 26 annni! Non ho nulla contro A solo che anche a ued poteva risparmiarsi di andare troppo oltre, tanto era già più che amato e stimato da tutti, non c’era bisogno che facesse altro!
Lilly…si scrivi in italiano e scrivere “è una discussione inutile” definisce anche l’altro interlocutore non solo chi lo scrive.
Nessuno ti ha chiesto di “discutere” ne di non farlo.
Fai quel che preferisci… come tutti…ma il senso di questo luogo è proprio esporre le proprie idee meglio se diverse. Se no… facciamo altro.
Mah!… Ter cosa potrebbero dire se non che ha usato L per arrivare a G?..
Ovvio e scontato che le ragazze pensino questo.
Ma il trono lo abbiamo visto.
So benissimo che la mia interpretazione è un’interpretazione…ma le parole hanno un senso.
Ma non solo le parole di A …ma anche quelle del padre.
Questo critico e continuerò a criticare perché dimostra una mancanza evidente.
Non è interpretabile… è un fatto visto.
Non può essere opinabile…perché ci sono limiti invalicabili che non sono semplici errori ma mancanza di buon senso.
Non sono d’accordo sul fatto che ha scelto la ragazza… ha scelto prima di tutto chi essere.
Perché così si fa nella vita.
Ha scelto di essere un certo tipo di persona che quindi si innamora di un certo tipo di persona.
Non ci sono giustificazioni.
Io … fossi in G qualche domanda me la farei…ma è ovvio che non le importi poi molto…capire.
Quello che mi stupisce non sono loro due ma chi li segue e per vedere “l’amore” mette un dito davanti al resto.
Come ho detto fin da subito…per questo Lilly dubito che ci siamo capite… non critico tanto l’atteggiamento di Andrea quanto piuttosto lo spreco che fa delle sue capacità. … Non ha il coraggio di essere quel che potrebbe essere e si accontenta di essere quel che gli altri credono sia.
Giulia in primis…se lo amasse davvero… se capisse..lo spingerebbe ad essere diverso. Invece lo spinge ad essere quel che vediamo :un 26enne che vive da ragazzino…è ragazzino lo sarà ancora per molto tempo…temo!
Carina, grazie kiss
Ma guarda nn mi tiro mai indietro infatti ho commentato fino a adesso…però nn si arriva al punto di incontro perché le opinioni sn diametralmente opposte su tutti i fronti..o quasi..ma nn è un problema anzi è norm la sia così…
Ho scritto tante volte come la penso, ho capito come la pensano gli altri e va bene così 🙂
Annam, riguardo Gela , penso che sia stato l’errore maggiore che ha commesso e purtroppo lo sa anche lui!! Ai posteri l’ardua sentenza!! (iupp) gioco anch’io con le parole!! (iupp)
Punteggiatura e altro (buu) ! (iupp) mi scuso! (cry)
Perché discuterne e commentare in modo diverso deve per forza giungere ad un punto d’incontro? E chi l’ha detto? Invece , se si ha voglia di commentare lo si fa finché si vuole, senza dire non scriverò più e altro e è perché mai! Lilly28 fai quello che ritieni giusto fare, senza problemi! A me piaci, non mordi e fuggi! (clap)
Annam ma chi ha dtt che nn puoi scrivere? Porca miseria parlo italiano!! Io nn scriverò più in merito perché per me è inutile discuterne senza arrivare ad un punto di incontro.
Tu e le altre potete parlarne tutto il gg se volete..
Ter. ..usare il padre è le sue aspettative sul futuro a me non pare giocare… tutt’altro!!
È stato, temo, un modo per sganciarsi da un futuro che non sente suo.
Ed ipotizzo…perché non si sente all’altezza del ruolo.
Ultima cosa: ter io andrea nn lo faccio ne più né meno di quel che è….mi è piaciuto molto ed è per me nel complesso uno dei migliori tronisti ma nn è un santo e tante cose le ha sbagliate e nn lo nego.
Beh!… anche le azioni hanno un peso.
Per questo ho la sensazione che non cambierà tanto facilmente ne a breve… purtroppo per lui..
È incoraggiato e supportato almeno apparentemente è questo non giova alla crescita.
Fare un bel discorso e poi buttarlo alle ortiche…. Non è il massimo.
Lo abbiamo aentito affermare di essere più preso di Laura nell’esterna a Venezia…con già la collabora in tasca.. e dopo 10 minuti di trasmissione affermare l’esatto contrario… pur capendo la posizione non si può più affermare che quanto dice ora sia la verità.
Tutto qua…
Rivendico il diritto di scrivere quel che penso come è quanto mi pare… Non pretendo nessuna risposta.
Questo è un forum… nessuno ha ragione o torto a prescindere…ma nessuno mi può dire che è inutile discutere.
Se è così…allora leggo un libro ed evito di commentare…perché il senso del luogo è solo questo…esprimere le proprie opinioni…anche all’infinito se si ha la sensazione che sono fraintesa.
Passo e chiudo. hihi
Ma no annam…tu dai la tua opinione su quello che hai visto durante il trono, i discorsi che ha fatto e tutti gli atteggiamenti che ha avuto Andrea li hai percepiti e capiti in un modo io in un altro…
Ter un altro ancora!
L’ho scritta più volte la mia idea su tutto il trono ed è diversa dalla tua ma ci sta….nn ho la presunzione di dire con certezza assoluta se ho ‘ragione’ io o hai ‘ragione’ tu la verità assoluta la saprà solo Andrea..però ovviamente dal canto mio sono convinta della mia idea e posizione, tu idem..
E nn ha senso star qui a confrontarci tra di noi perché nessuna cambierà idea ma valuterà con la propria testa ciò che ha visto.
Capisco ciò che scrivi ma nn lo condivido per la maggior parte, stessa cosa per te nei miei confronti. Va bn così..
annam, scusa ,dalle due interviste fatte alle due ragazze Viene fuori che A per arrivare a G ha presa in giro L, mentre G dice che ha “usato- mezzo!” L per capire se lei era quella giusta! A questo punto é chiaro che ha scelto la ragazza! Il tipo di vita non ci pensa ancora a cambiarlo con i fatti, solo a parole…
Diciamo la verità ha giocato parecchio e talvolta è andato giù pesante con i fatti e con le parole!! É stato il tronista che si aspettava da un po’ di tempo? Forse si, forse no, e comunque é un ragazzo di 26 anni con i suoi pregi e difetti, ma pur sempre un ragazzo! Guardiamolo e osserviamolo da questo punto di vista e cosideriamo qual é stata la sua vita prima e ora dopoUeD, e cioè quella di un ragazzo che vuole ancora divertirsi con la sua ragazza, fare il dj, e che dicendo di non voler fare il ” cretino!” Ecc, ha solo buttato lì la frase ad effetto! Insomma al futuro ci penserà con calma e quando se la sentirà di farlo! Non ha fretta! È come ho già detto ” le parole hanno un peso”, forse non del tutto per un ragazzo!! Pace e bene a tutti!! (iupp)
Mah!!… per me idea di definisce l’opinione che posso avere circa un carattere…o un comportamento.
Mentre interpretare le parole altrui non la considerobun’opinione solo un prendere atto..!!
Trovo non attinente rispondere che farebbe le stesse cose se avesse scelto Laura…o dire che non ho capito quanto detto da Andrea ..
Ci può essere interpretazione su alcune frasi…ma non si un discorso che è stato palese!!
Senza contare che questo discorso segue un’esterna dove l’argomento delle conversazioni mostrate dalla redazione erano basati proprio su questa differenza tra passato/presente e futuro…. un futuro “impegnato”
Diversamente da Lilly io mi domando se la scelta si è basata sulla eagazza o sul tipo di vita.
Non posso non domandarmelo dato le tante esterne dove la differenza che lui faceva sulle ragazze definivano anche le SUE differenze…
Tra un rapporto che lo faceva sentire “a casa” ed uno che non si riusciva a definire… Tra una che si stava costruendo il proprio futuro impegnandosi e l’altra che prova di impegni poteva fornire fino alle 2 del pomeriggio…tanto per dare degli esempi.
Resterà per sempre una domanda senza risposta… ma non per questo si può ignorare definendolo innamorato…
Perché ha agito, a noi avviso, mancando di rispetto ad entrambe le ragazze…è questo mi dice che innamorato al tempo non lo era… ne di una ma nemmeno dell’altra.
Quello che prova ora è,probabilmente nato dopo,ed è giusto così. ..ma non fa differenza sul giudizio che do come persona.
Essere innamorato o meno non giustifica tutto.
Annam per me tu nn parli contro, ho capito anche ciò che dici e nn è un problema…è che la penso diversamente e l’ho scritto…
Il punto è che è inutile che stiamo a discuterne, ma nn perché ho qualcosa contro di te ma per il semplice fatto che nn ne veniamo a capo…tu cm è giusto che sia vedi la tua idea come ‘corretta’ ed io altrettanto della mia…
Penso che la cosa vada rispettata…
Potresti star qui a scrivere papiri sull’argomento ma nn mi convinceresti, anzi, io ti risponderei con altrettanti papiri con scritto l’opposto hihi allora che facciamo? Ne parliamo tutto il giorno senza venirne a capo?
Meglio di no dai…ognuno sta nel suo e a posto così 😉 mi spiace anche aver ‘alzato’ i toni…sempre di un programma si parla 🙂 🙂
Ribadisco il concetto iniziale dato che è stato travisato.
Non so come si comporterebbe con Laura al fianco…ne con una pincopalla chiunque…Si cosa ha detto.
Cioè di essere ad un bivio della sua vita.
LUI LO HS DETTO…io ho ascoltato ed ora lo giudico sulla base delle sue parole contro i fatti.
Punto.
Mi infastidisce notevolmente che un ragionamento così semplice e chiaro devvq innescare una diatriba già trita e ritrita…
Se è un parolaio lo è indipendentemente dalla persona di cui è innamorato.
Ed ad oggi… per me parolaio lo è eccome!!!
È detto francamente, dato che stimo molto più Laura che Giulia, sulla base di quanti visto a UeD sono ben felice della scelta che hs fatto.
Auguri il meglio…come faccio sempre…ma di certo non considero questa coppia speciale ma una delle tante passate da lì..con la differenza che Andrea aveva le capacità e le opportunità di essere un tronista diverso…così non è stato nel trono ne lo è ora…
Infatti…. ripeto… Non lo critico per le serate ma per l’opportunità che aveva di non farle seguendo lo stesso schema di porle come centro dell’esistenza…
Dopo aver osservato altri sprecati così non vedo comportamento che indichino un finale diverso…se poi ci sarà saro la prima a gioirne .perché per quanto certe utenti mi indichino come una che parla contro… preferisco sempre difendere che staccare…ma non posso non vedere…