Oggi vi parliamo di una delle opinioniste del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Lei è Tina Cipollari.
Sicuramente avrete letto in giro nel web che sarà una delle concorrenti ufficiali del reality “Pechino Express” che andrà in onda a settembre su Rai Due, ogni lunedì.
Sulla partecipazione della Cipollari, si è ipotizzato di tutto : chi la voleva in coppia con il marito Chicco Nalli, chi con la sua nemica Gemma Galgani e chi con il suo amico e collega di lavoro Gianni Sperti. Invece la persona che l’affiancherà per tutto il viaggio è il suo assistente Simone Di Matteo, nonchè scrittore e coautore del suo libro “No Maria, io esco!“.
Il viaggio prevede la partenza da Bogotà (Colombia) dove dovranno attraversare piccoli villaggi del Guatemala fino ad arrivare a Città del Messico. I concorrenti in coppia, dovranno superare tante prove per guadagnarsi la possibilità di rimanere in gioco e quindi conquistare il premio finale.
Non ci resta che aspettare settembre e guarda il programma! Secondo voi Tina ce la farà a resistere a questo lungo viaggio? A voi i commenti.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Poi dico una cosa, il trono over stava proprio insopportabile quando appariva lei e gemma 🙁 per quasi tutto il programma.
Annam sono d’accordo. Non mi piaceva tina quando offendeva le persone gratuitamente e poi che ” tu sei proprio brutta” ma questo è cosa che si dica ad un ragazzo o ragazza? Poi del nulla. Da alcuni anni la trovo proprio maleducata e cattiva. Pure Gianny è diventato cattivo.
Tina da parte del programma condivido ma non sempre dove la verità,nemmeno la sua verità. Oggettiva lo è ben poche volte,sincera più spesso, ma non sempre…
Offensiva troppo spesso…ultimamente.
Una vacanza non può che farle bene…ed il programma andrà avanti anche senza di lei…
Se non ci sarà Tina io non lo guarderò più, è lei che anima il programma, è lei che dice la verità senza mezzi termini, come dice rosyy è lei che dice le cose che avremmo voluto dire noi da casa! È parte fondamentale di UeD, perché anche se quest’anno ha fatto un po’ di casini non l’hanno mandata via? Perché sanno che senza di lei il programma sarebbe diverso, negativamente
Grazie ADMIN… 🙂
ragazze le puntate le stanno registrando ora.
Vi ho messo una foto di Tina mentre stanno girando Pechino Express 😉
Tina quest’anno è andata ben oltre le sue prerogative di commentatore terra terra… ha offeso sul personale arrivando al limite dell’odio intromettendosi al punto di non lasciare spazio al trono in se.
Solo nell’ultimo si è calmata.
Un po di vacanza male non le farà. ..
Ma ripeto di solito Pechino viene girata d’estate tra luglio e agosto è quando poi è trasmessa i partecipanti sono già a casa da un pezzo…
Magari quest’anno è diverso non sono informata.
Rosyy un conto sono i gusti personali e la libera scelta di guardare quel che si preferisce altro è definire una boiata una cosa che ancora non si è visto.
Non ho commentato la tua decisione du non vederlo ma la critica ad un programma che non abbiamo ancora visto.
Io non ho mai guardato l’Over perché non mi interessava ma prima di dare giudizi mi sono almeno vista qualche puntata.
All’inizio l’ho anche ritenuta una trasmissione segna anche se non faceva per me.
Idem il trono ReR non mi ha mai preso ma non mi sono permessa di definirla per questo una boiata.
Diciamo invece le cose come stanno
Nulla contro i gay in linea teorica ma se non lo vedo è meglio
Questo traspare dal discorso che leggo da quando si parla del trono gay…
Legittimo pensarlo… Ma dirlo sarebbe più onesto
Noooo la Cascella noooooooo….pesantissima….!!!!Cmq Tina avrà esagerato….non si rende conto delle offese etc…..però è lei l’anima e la provocatorie di quei tronisti o corteggiatori mosci e furbi…..quante volte Tina diceva quello che noi da casa eremo voluto dire????E tra l’altro senza mezze misure.. insomma i suoi teatrini mancheranno a tutti e sopratutto a Maria secondo me….Teneva svegli tuttiiiiiii hihi hihi hihi hihi hihi
Annam….ovviamente il mio msg non era polemico… 😉 😉 non ho nulla contro i gay ma so già perché mi conosco troppo bene che non mi piacerà vedere questa nuova versione….difficile da spiegare…ma ci sono tante cose che nella vita non piacciono ed è giusto assecondare i propri gusti sempre nei limiti del rispetto della libertà altrui. Ci sono tanti programmi in TV che non guardo o già solo perché magari trattano argomenti non di mio gusto o interesse cambio canale…..perché devo sforzarsi di guardare ciò che non mi piace????? Per me la TV è piacere e relax….mi è già successo di guardare una trasmissione “come dine with me” non in Italia dove oltre alle coppie donna-uomo vi erano coppie omosessuali….ed io guardavo solo la versione etero…..dopo 30 secondi sentivo dentro di me un’enorme noia e disinteresse nel guardarli….quindi io lascerò ad altri lo spettacolo…. hihi hihi hihi
Rossy non credo ..tina quest’anno ha esagerato (buu)
Ragazze io sapevo che la nuova opinionista era la cascella
Annam ti pregooo.. speriamo di no …ci tocca rivederla a u&d nope
Che sarà una boita…Non una volta
Rossyy io prima di dire che sarà una volta aspetto di vederlo.
Non ho mai visto Maria cambiare i suoi programmi per peggiorare e ben pochi degli esperimenti che ha tentato non sono andati a buona fine…
Solo il trono Raggazzi e Ragazze non ha avuto molto successo…
Anche l’over quando è partito era decisamente migliore…ora sta scadendo ma ha una fetta di pubblico non indifferente.
A me non è mai interessato ma all’inizio lo trovavo un’idea positiva perché l’amore è amore a qualsiasi età e qualsiasi sia il tuo sesso…
Sono invece contenta che Maria voglia cambiare perché il classico sta diventando solo un passaggio per le serate ed il business basato sulla stupidità dei fans…perdendo il senso del programma stesso.
Può farsi che il gay non piacerà o che i protagonisti saranna macchiette più che persone interessate a conoscersi…Ma prima di fare un giudizio aspetto di avere elementi per farlo…
Trovo abbastanza insensato basarlo su preconcetti che nascono dalla paura del diverso più che si reali motivazioni.
Vedere due donne o due uomini in situazioni di intimità è una cosa a cui è giusto abituarsi… se vogliamo una futura società serena e positiva.
A chiunque du noi potrebbe capitare du averne uno un famiglia…prima o poi.
Pechino Express viene registrato d’estate …per settembte sarà è probabile che Tina sia già a casa..
È uno dei migliori reality Pechino fa vedere culture e posti diversi e chi partecipa deve sopratutto ottenere aiuto dalle persone del luogo.
Tina non sarà la prima partecipante sivrappesi che riesce benissimo a trovare un passaggio gratis i un letto per la notte… ci sono prove da superare fisiche o d’ingegno…quindi la prestanza fisica aiuta ma non è sempre determinante
Fra trono gay e assenza di Tina….Maria si avvia al termine di U&D…..sarà una grande boiata. Perderà una gran fetta di pubblico….me compresa hihi hihi hihi…
Quindi non la vedremo fare l’opinionista(e teatrini vari)a uomini e donne per un po’….
Brava Francesca infatti boh come farà hihi hihi
Sarà ora che dimagrira’ un po’ hihi hihi
Io non l’ho mai seguito sto programma quindi non saprei…. mmm
Ahahha si infatti hai ragione franciesca hihi
Io due anni fa l’ho guardato Pechino express e da quel poco che ho visto, si doveva essere molto agili e svegli, chi più correva per fermare i taxi o per cercare un passaggio e cose così, mi chiedo come farà Tina, visto che quando balla 10 secondi a UeD le viene l’affanno wait
No ma dai ci mancava lei…anche qui che noia! 😐
Ci sarà da ridere (iupp)