Iniziano a breve le registrazione della terza stagione del reality Temptation Island.
Come sapete il programma consiste nel mettere alla prova le coppie fidanzate che,per qualche settimana,verranno divise in due villaggi differenti.
Avremo da un lato il villaggio delle fidanzate con i tentatori e dall’altra il villaggio dei fidanzati con le tentatrici.
Riusciranno quest’anno le fidanzate e i fidanzati e stare buoni e tranquilli?!Chissà… :asd: :asd: :asd:
Al momento la prima coppia che sappiamo con certezza che parteciperà al programma è quella composta da Ludovica Valli e Fabio Ferrara che sono fidanzati da quasi due mesi.
Che ne pensate di questa scelta presa dalla coppia?Resisteranno alle tentazioni? A voi i commenti…
Intanto ieri i due sono stati avvistati mentre stavano per partire per l’isola della tentazione,con loro ovviamente anche la troupe di Temptation Island.
Ecco di seguito la foto:
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Ade… non ho capito che cosa vuoi dire. Dipende dalla simpatia la partecipazione a TI?
Certo, devono piacere al pubblico.
Giuliaj … hihi hihi hihi … nemmeno a me il contesto piace.
Annam, la vedo come te. Io sinceramente ho visto un Fabio diverso nel dopo scelta e mi e’ piaciuto. Quindi a me sembra quasi sforzata questa partecipazione, per dimostrare agli altri qualcosa, quando sanno benissimo cosa c’e’ tra di loro (si presume). Poi magari mi sbaglio.. a me piace sfidarmi, mettermi in gioco, ma sicuramente non in questo contesto.
Anche si a ued non trovavo molta simpatia a loro, principalmente quando lei sclerava.
annam sono d’accordo, dipende si sono simpatici o no.
Mah (blaa) (blaa)
Non ho idea del motivo di Giualj e mi sembra anche poco saggio prenderla come esempio…. ma parlando in generale, può essere una scelta quella di andare all’estero per studiare od avere l’opportunità di un lavoro migliore, non solo un obbligo.
E’ chiaro che per quanto riguarda i miei valori, la scelta di andare a TI sia discutibile, mentre quella di andare a studiare all’estero trovo sia una scelta ammirevole…..
ma dato che stiamo parlando di persone che la scelta di andare in tv, di innamorarsi in tv, e di farci un business su questo, poi le differenze vanno fatte sul merito di come agiscono e non sulla visibilità che ricercano.
Ludovica che sa quel che prova lei e quel che prova lui, ma sa anche che la gente in generale dubita del sentimento di Fabio, POTREBBE ( mia ipotesi) aver voluto far vedere a tutti che Fabio, non solo è stato vero durante il trono, non corteggiandola, ma conoscendola, ma al momento della scelta era anche preso, innamorato, infatuato o quel che è di lei.
Magari avremo delle belel sorprese, magari no…. vedremo.
La differenza eh che loro se la sono cercata la lontananza invece giulia no era costretta!mah cmq vedremo 😉
Viola Giulia ha vissuto la separazione per lavoro…. e non parliamo di 2 settimane, ma purtroppo credo per un periodo più lungo.
Se Ludo e Fabio lo fa per business….. dove sta la differenza?
Sempre un lavoro o meglio una fonte di reddito….
Io li giudicherò per COME partecipano al programma, più per il fatto che lo facciano.
GiùLia condivido ma un conto è la separaz obbligata ed 1 conti e cercarla volutamente!x business!!il mio pensiero puo pure non essere condiviso ma rimane il mio 😉
Mi riferisco ad uno dei commenti precedenti (di Viola mi sembra)
I primi mesi possono essere fondamentali come no. Io e mio marito dopo 3 mesi assieme abbiamo vissuto la relazione a distanza per un anno..io potevo pure lasciar perdere, soprattutto per i miei 19 anni e invece..la separazione puo’ far bene e far capire il vero significato di una persona nella tua vita..se e’ indispensabile, che ruolo ha nel tuo futuro, ecc. Non e’ normale, ma possibile.
Teniamo presente che le coppie VIPS partecipano su rchiesta di chi li ha resi VIPS….
quindi il motivo per partecipare potrebbe essere solo questo… dire di No a Maria non è facile.
Poi viene il resto, motivi personali o di guadagno..
si rileggendo mi sono ricordato chi ho letto siano tre…e anche cosa hai scritto tu del tuo…
posso solo dirti che per quanti anni sarai con una persona…la cosa che tiene insieme oltre all’amore è la fiducia…e questa purtroppo si può sempre tradire…e andrea lo abbiamo visto.
laura nel momento abbia perso fiducia in andrea ha matematicamente messo fine alle sue speranze.
io non so perchè una coppia voglia mettersi alla prova…io sono razionale, moltissimo, ma anche molto passionale… e se per sbaglio la mia incrollabile fiducia viene minata…. la mia gelosia non è contenibile… ed ha bisogno di essere tacitata con la comprensione.
e l’amore poi può farti fare o dire cose che neanche pensi si possano fare o dire….
questo volevo si capisse…
non possiamo giudicare a priori le decisioni di altri…se prima non possiamo capirne tutti i motivi….
buona domenica