Laura Frenna risponde agli insulti e scrive : “Le vostre cazzate evito di commentarle e…”

Sunday, 05/06/2016 18:00 da Ludo92 482 commenti »

lauraIn questo articolo di oggi, la protagonista principale è Laura Frenna, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Andrea Damante.

Dobbiamo dire che il percorso che ha fatto lei nel programma, è stato sempre bellissimo e lineare solo che arrivati alla fine, Andrea, ha deciso di scegliere Giulia De Lellis.

A Laura non è piaciuto affatto il comportamento di Andrea perchè si è sentita usata fino alla fine.

Dopo la scelta, Laura è tornata nella sua splendida Milano ed ha ripreso in mano la sua vita. Essendo una studentessa, sta preparando gli ultimi esami e poi discutere la tesi per la laurea.

Tantissimi sono i commenti negativi che ogni giorno vengono scritti sotto le sue foto su instagram ed allora lei decide di rispondere così :

“…Guarda le vostre cazzate di solito evito di commentarle perchè se dovessi sommare la vostra età cerebrale non otterrei nemmeno il numero 2. Detto ciò mi spiace deluderti ma i miei genitori sono fieri della persona che sono, a differenza tua infatti HO UNA VITA, ma soprattutto ho un cervello e ti assicuro che la bellezza nella vita non è tutto, anzi forse è nulla, perchè nel mondo lavorativo ciò che conta è la materia grigia e tu cara mia nei hai davvero davvero poca!!! E comunque non sapevo fossi la nuova belen rodriguez… ma ritirati e soprattutto vai a studiare…”

Cosa ne pensate voi di questo commento? La seguite ancora Laura? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 07/06/2016 01:31

    gioale lì loro parlano bello, parlano pure quello che non credono né anche.

  2. Ade il 07/06/2016 01:30

    Annam Laura accetterebbe il trono perché a lei piace la TV e non perché lei vuole provare che non si comporterebbe come andrea, anche perché i ruoli sono diversi, Silvia ha avuto lo stesso comportamento di lei con fabio ha detto di tutti colori a lui e si non mi sbaglio lei ha fatto peggiore perché lei lo ha criticato e ha fatto la stessa cosa si baciava tanto con fabio come si baciava col brasiliano o mi sbaglio?
    Ripeto non ho niente contro di lei, è una bella ragazza, è rimasta fino alla fine, ma si continua questi vitimismo di cose che scrivono su di lei vai stancare primo o poi pure a voi.

  3. gioale70 il 06/06/2016 23:33

    Giulia è un giocattolo fra le mani di un bambino. È geloso come tutti i bambini quando il gioco è nuovo, salvo poi buttarlo dopo averlo usato un po’. Laura gli ha chiarito subito già dalla puntata precedente alla scelta, se mai avesse frainteso la sua dolcezza, che non è disponibile a piegarsi così facilmente e a rinunciare alle sue scelte di vita. Andrea ha dichiarato di volere una donna che gli tenesse testa, perché in realtà non ne ha mai conosciuto, quando ha assaggiato il carattere di una vera donna con gli attributi è scappato rendendosi conto di non essere all’altezza.

  4. gioale70 il 06/06/2016 23:24

    Per concludere io penso che la risposta ai nostri dubbi sul trono l’ abbia data Andrea nella non scelta quando dice a Laura: tu sei una donna che ha già fatto delle scelte nella tua vita, che sa quello che vuole. Quindi Andrea in Primis riconosce di trovarsi di fronte ad una donna consapevole, che ha carattere e che ha deciso cosa vuol vuol fare della sua vita. Una che vuole un compagno, non è disposta a rinunciare alle sue scelte per fare la bambolina accompagnatrice del Dama, scarrozzata su e giù in funzione delle Sue serate, delle sue necessità. Un pupazzo da mostrare e piegare ai suoi bisogni. Ripeto riguardate la scena della non scelta, anche fisicamente Laura lo domina e non gli da il tempo quasi di alzarsi. Poi ditemi chi ha subito il colpo.

  5. gioale70 il 06/06/2016 23:04

    Vi invito, da donna che ha una discreta stima di sé , a non sostenere questo genere di uomini che tali lo sono solo all’anagrafe.

  6. gioale70 il 06/06/2016 23:01

    Amaranta più ti leggo e più rimango basita. Descrivi un Andrea molto peggio di quanto abbiamo fatto io Elanam Annam, uno a cui non permetterei neanche di allacciare una scarpa ad una donna, visto che tu sostieni sia un bugiardo impenitente che usa le donne a suo piacimento. Premesso che condivido il pensiero di Elena che Giulia non era da conquistare era evidente che stava aspettando di diventare la fidanzata del Dama, perciò non capisco il teatrino che, secondo te Andrea ha fatto per provocarla. Non era assolutamente necessario dato che Giulia non ha mai fatto niente che potesse far dubitare Andrea. Detto questo se Andrea è come dici tu mi fa tristezza pensare che nonostante tutto continui a dire a me Andrea piace. Da donna lo trovo aberrante che uomini che non hanno nessun rispetto per le donne, viste solo come un corpo per sfogare le proprie pulsioni, abbiano questo seguito. Uno che vede le donne solo in orizzontale, perché una che sta bella dritta come Laura lo spaventa, non sa reggere il confronto. Andrea, se tu hai ragione è solo un guscio piacente, vuoto e ancor peggio vigliacco ad aprofittare di una ragazza per costruire il trono. Io penso sinceramente che la scena più rappresentativa sia, come ho già detto quella in cui Laura si alza dalle poltrone rosse, ripeto :la Donna domina e il bambino soccombe.

  7. amaranta il 06/06/2016 22:54

    Luisa se guardi quel video lo vedi preoccupato perché lei immersa completamente fra la folla e l’affetto dei fan…il suo chiamarla e smanettare alla consolle non era che nervosismo verso il suo tesoro di cui forse essendo piccola e distante da casa si sente responsabile. Anziché lasciarla sola a casa la porta alle serate nonostante percepisca solo il suo cachet e la tiene vicino a lei o a Macario o alla ragazza dell’agenzia. Per lo stesso motivo non la fa viaggiare da sola ma scende a Roma a prenderla e il giorno dopo la porta a Verona. È iperprotettivo. Se la lascia a casa è in compagnia di qualcuno (finanche la mamma). Poi sì Cassandro si lasceranno ma non quando finirà la fama (lui è richiestissimo anche da solo) ma quando lei gli chiederà di più come avvenuto per la Lucini. Poi boh..potrebbe realmente innamorarsi e cambiare. Molti l’hanno fatto. Mio marito ad esempio l’ha fatto e da maturo si è fatto infinocchiare da una stronzetta come me (lo dice sempre). Tutto può essere. Auguro loro il meglio anche se per ora non li vedo sposati (hel)

  8. amaranta il 06/06/2016 22:44

    Ehi ma qui non mi pare di aver asserito A essere innamorato di G mentre molti vedevano amore con L la quale l’ha classificato come machiavellico alla fine e durante interessato nonostante tutto a Giulia wait non io, io ho semplicemente visto quello che Laura ha capito alla fine. Ma è così brutto pensare in un gioco di conoscenza che si possa fingere sia nelle vesti di tronista che di corteggiatrice?!ci sta, se prendi parte al gioco lo accetti mm( non mi linciate mm( hihi non sto giustificando Andrea sto dicendo che esistono ragazzi così, ne ho incontrati per fortuna non vissuti perché io non ho pazienza subito lo mandavo a comprare il pepe ma ho amiche che ancora si leccano le ferite dietro tipi simili. Dietro questi ragazzi o siete fortunate che si sbandano per voi o vi “useranno” mentre la loro sbandata non cede impaurita che se lo beccano. Un po’ quello che successo con Giulia tre baci ed è andata a Verona quattro??e andava in Sardegna!!Per quello che ho visto io A non ha illuso L perché ha provato a vedere lui stesso essendo sorpreso ma come diceva la Mennoia nonostante Godot litigasse sempre con Vladimiro da lui ritorna tutte le volte. L’attrazione per G era più forte della ragionevolezza con L. Questo è. Andrea è stato freddo perché non innamorato ma preso in maniera adolescenziale protettivo con Laura geloso con Giulia. Ma la sola a cui ha detto “ciò che mio..tu” è stata quella alla quale tutte le volte ha detto di chiudersi la camicia, sedersi composta o coprirsi. E a parte tutto gli sguardi non era Laura ed io onestamente dato che questi video degni di nota camminavano passo passo con la trasmissione beh qualche domandina al bell’Andrea l’avrei fatta. (hel)

  9. luisafernetti il 06/06/2016 22:43

    Amaranta sinceramente la storia che mi hai raccontato (sempre che sia vera, questo non lo so) non mi dà una bella immagine di Andrea. Uno che si agita se la ragazza sta lontano da lui di qualche metro non credo possa definirsi uomo.

  10. viola2 il 06/06/2016 22:29

    Sì è vero ha pure sbagliato con giulia xke le parole ed i gesti fatti con Laura sminuivano tutto quello che poi succedeva in esterna tra loro!!nell’ultima esterna con Laura che bisogno c’era di dirle che l’aveva pensata più di quanto lei aveva pensato lui?chw bisogno c’era di dirle che desiderava baciarla ma non poteva??che bisogno c’era di dirle fi non essere pessimista??x me tutte queste frasi l’hanno solo illusa in più! !

  11. viola2 il 06/06/2016 22:24

    Amaranta non si può non riconoscere che sia un atteggiamento sbagliato quello di Andrea nei confronti di laura!!avrebbe dovuto evitare tanti gesti e tante parole…xke era evidente che hli piacesse giulia di più!!

  12. tata20 il 06/06/2016 22:09

    Esatto elena hihi

  13. tata20 il 06/06/2016 22:08

    Giorgia…Shakespeare confida in noi su!

  14. elenam il 06/06/2016 22:08

    Infatti se vogliamo rispondiamo oppure ignoriamo .. Meglio di così?

  15. tata20 il 06/06/2016 22:06

    Anche a me però se smettiamo di scrivere gliela diamo vinta hihi

  16. elenam il 06/06/2016 22:04

    Dai ragazze facciamoci 2 risate (iupp) (iupp)

  17. giorgiabg il 06/06/2016 22:03

    Tata….davvero a volte mi cadono le braccia….. (cry)

  18. tata20 il 06/06/2016 22:00

    Gio non puoi toglierci la gioia di leggerti hihi

  19. giorgiabg il 06/06/2016 21:59

    Mi ero ripromessa di non scrivere più…ma o non leggo o è più forte di me…..siamo proprio arrivati alla frutta mm) mm)

  20. elenam il 06/06/2016 21:50

    Giorgia (iupp) (iupp) (iupp)

  21. tata20 il 06/06/2016 21:41

    Ahahahah!!!!

  22. giorgiabg il 06/06/2016 21:40

    shh shh non ho parole…grembiulino dell asilo vendesi…..xke’ di questo si tratta…o vai ancora all asilo,o è demenza precoce…… mmm mmm

  23. emma1 il 06/06/2016 21:35

    comunque ued come esperienza ti ha lasciato qualcosa dai hihi la notorietà non fa male a nessuno kiss

  24. emma1 il 06/06/2016 21:33

    hihi

  25. tata20 il 06/06/2016 21:20

    Cassandro (clap)

  26. tata20 il 06/06/2016 21:18

    laura parteciperà a una serata di beneficenza alla partita del cuore il 18 giugno..dimostra sempre la sua bellezza interiore (clap)

  27. cassandro il 06/06/2016 21:05

    mi spiace amaranta… hai raccontato di un uomo agli antipodi per quel che io considero uomo ( che in quanto tale è onesto con le donne)…
    e riguardo al’aneddoto della gelosia di andrea… non sarà forse che dopo lafigura barbina fatta con laura per prendersi giulia ora abbia paura di essere mollato o cornificato e rifare altra figura di menta?
    sai che bellezza per la sua immagine…
    appena giulia avrà calo di seguito e quindi andrea non avrà più luce riflessa prevedo scarico tranquillo…tanto come hai detto i veri uomini la scusa la trovano sempre per credere di passare immacolati… mah
    (FLOWER )

  28. kaya il 06/06/2016 20:41

    Ricordiamoci che non è passato nemmeno un mese dalla scelta, nemmeno un mese (hel) Solo il tempo dirà. Il percorso (anzi la storia) con Laura, che lui non ha voluto portare fino in fondo, è stato qualcosa che ha stupito molti ed in primis lui ( che ripeteva sempre sono sorpreso, mi stupisco di me stesso). Giulia è qualcosa che lui ha già avuto e conosce e che lui stesso ha classificato come “continuare a fare il cretino” e poi viene a parlare di destino? Sicuramente Giulia gli piace, c’è attrazione e tutto, potrà durare come no, ma lui ha perso molto e dentro di sé lo sa.

  29. elenam il 06/06/2016 20:33

    Amaranta ma ci sta tutto ovvio che sia preso, se non è preso adesso ad 1 settimana dalla scelta quando mai lo sarà’? E ci sta anche che staranno insieme in eterno, si sposeranno e avranno tanti figli maschi … Sono felice per loro ma il succo di quello che noi diciamo e che se la scelta l’aveva da sempre non ha avuto senso tutto il percorso fatto con Laura che, ammetterai, non è stata poca cosa! E se Laura che è una giusta è molto intelligente, è rimasta fino alla fine nonostante vedesse l’interesse a quanto pare, palese di A nei confronti di G è’ perché A le ha sempre dato conferme avvalorate con gesti importanti, gela uno di quelli. Ricordo che le fans dei damellis dopo aver visto l’esterna di gela ci avevamo già messo una bella pietra sopra alla scelta di Giulia e anche prima, l’esterna in aeroporto e il ballo in studio. Sicuramente sono romantica, parlo al singolare, ma visionaria ancora no

  30. amaranta il 06/06/2016 20:23

    Vi racconto questo episodio (premesso che fonti vicino ad Andrea dicono che ha timore di far viaggiare sola Giulia) erano ad una serata dj (quindi no ospitata) e Giulia è a fare foto con i fan mentre Andrea in consolle..ad un certo punto lui la fischia forte (c’è musica e lei ë lontana) per farla rientrare ed un suo amico (video di prova registrato dal tipo del locale) le dice “stai vicino a lui si agita quando non ti vede” ed Andrea era visibilmente agitato. Entrambi si sorridono non appena vicini e lui dopo aver messo il disco prende a baciarla. Cambia viso da agitato a tranquillo. Giulia passerà tutta la serata in consolle e andrà solo con lui a fare foto. Questo per dire lui come tenga a lei quindi per me è vero quello detto da Maria forse se non ci fosse stata Giulia

  31. amaranta il 06/06/2016 20:09

    Ripeto l’errore di Giulia è restare a Verona. Tornasse a Roma durerebbe di più.
    Comunque Annam mio marito a differenza del tuo diceva che lui usava la tecnica che ha usato il suo omonimo con le ragazze quando voleva lasciarle dopo aver promesso mari e monti ovvero dare a loro la colpa. Non è che sei sbagliata solo che non mi sei arrivata come avrei voluto. Per la serie colpa tua. wait che poi il discorso du Maria non aveva comunque senso perché Laura a detta di tutti ha fatto tanto fino a quel momento unico step dirgli sono innamorata e fargli sentire la passione ma per il resto ha avuto più iniziativa di Giulia sempre trattenuta dalle parole ai baci. E lui cosa voleva da quest’ultima “dichiarazione aperta” lui le dice “vorrei sentirmi dire certe cose per andare avanti”. Come fa uno innamorato a volersi sentire dire tiamo o giù di lì e scegliere altro?!No, semplicemente non ci fosse stata Giulia lui avrebbe scelto Laura ma lui aveva scelto il carattere di Giulia dall’inizio. Ora bisognerà star a vedere per ora procede bene…

  32. elenam il 06/06/2016 20:00

    A mio avviso la Lucini era ed è più intelligente ed elegante di Giulia ma questa è solo un’opinione personale

  33. kaya il 06/06/2016 19:42

    Elenam concordo in pieno. Annam anche io sono convinta che Laura non abbia dato tutto, nell’ultima esterna della cena si è dichiarata ma poi ha tirato i remi in barca e lui se l’è fatta addosso ed è andato sul percorso più facile e sicuro. Può darsi che in questo momento sia più adatta Giulia per stargli accanto in una vita di serate e ospitate, ma lui si è precluso la possibilità di vivere una storia più profonda. Non ha avuto le pile, solo che mi chiedo come andrà con Giulia una volta esaurita la passione iniziale. Mi sembra tanto di rivedere la storia con la Lucini…

  34. elenam il 06/06/2016 19:28

    Infatti basta guardare la faccia da ebete di A al discorsino di Laura per capire quanto in realtà gli piacesse. Ho sempre pensato che se fino a quel punto realmente Laura lo interessava, dopo il discorsetto della non scelta gli piaceva ancora di più. Lo dimostra ancora di più il fatto che era talmente scosso che non si è capito una cippa del discorso fatto a Giulia senza un minimo di coinvolgimento ed emozione, con parole dette a vanvera e sconclusionate. E non lo,diciamo solo noi ma anche le funz della coppia che si aspettavano un discorso diverso ….. E forse è anche questo il motivo per cui continuano ad insultare Laura qualsiasi cosa faccia o dica??? La lingua batte dove il dente duole …. Il detto in questo caso calza a pennello

  35. annam il 06/06/2016 19:28

    Kaya…. la doppia esterna con Giulia aveva 2 obiettivi, la resa di Giulia, dopo il quadernino e la reazione di Laura davanti al tanto sospirato bacio. In quel momento A aveva visto sul viso di Laura in acqua a Gela il viso di una donna innamorata, le ha detto che sapeva che fssero stati soli a casa le cose erano diverse, ma lui voleva esserne certo, sicuro, al 100% …. quindi voleva che lei si dichiarasse. Voleva vederla gelosa.
    La foto a scombussolato tutto.
    Lei se n’e andata…. anche se non fisicamente, e gli ha ceduto la palla… a Venezia gli dice che lei ha fatto tutto quello che poteva, CHE VOLEVA… non ha dato tutto.
    Lui per vedere TUTTO avrebbe dovuto sceglierla.
    Ha preferito Giulia. Secondo me per tanti motivi, tra cui anche il fatto che gli piace, e anche tanto… ma sono convinta che il rapporto con Laura sarebbe stato ad un livello diverso…. lui non è pronto, non so se un giorno lo sarà….ma al momento è senza pile…
    nella scelta non ha rischiato…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...