In questo articolo di oggi, la protagonista principale è Laura Frenna, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Andrea Damante.
Dobbiamo dire che il percorso che ha fatto lei nel programma, è stato sempre bellissimo e lineare solo che arrivati alla fine, Andrea, ha deciso di scegliere Giulia De Lellis.
A Laura non è piaciuto affatto il comportamento di Andrea perchè si è sentita usata fino alla fine.
Dopo la scelta, Laura è tornata nella sua splendida Milano ed ha ripreso in mano la sua vita. Essendo una studentessa, sta preparando gli ultimi esami e poi discutere la tesi per la laurea.
Tantissimi sono i commenti negativi che ogni giorno vengono scritti sotto le sue foto su instagram ed allora lei decide di rispondere così :
“…Guarda le vostre cazzate di solito evito di commentarle perchè se dovessi sommare la vostra età cerebrale non otterrei nemmeno il numero 2. Detto ciò mi spiace deluderti ma i miei genitori sono fieri della persona che sono, a differenza tua infatti HO UNA VITA, ma soprattutto ho un cervello e ti assicuro che la bellezza nella vita non è tutto, anzi forse è nulla, perchè nel mondo lavorativo ciò che conta è la materia grigia e tu cara mia nei hai davvero davvero poca!!! E comunque non sapevo fossi la nuova belen rodriguez… ma ritirati e soprattutto vai a studiare…”
Cosa ne pensate voi di questo commento? La seguite ancora Laura? A voi i commenti.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Coppia perfetta Andrea e Giulia (L)
Mio marito davanti al discorso di Laura alla scelta, mi ha detto, avrebbe fermato tutto….
dicendo che aveva commesso un grandissimo errore, e l’avrebbe BACIATA….
Questo perchè Laura è una DONNA che rende chi le è accanto un UOMO…. come infatti era Andrea Damante quando era con lei.
Quello che ha preso Giulia è un ragazzino che ha bisogno di essere rassicurato di essere un uomo… e lo chiede a chi uomo lo vede….
Amaranta… ti capisco e capisco il tipo e la tipologia del rapporto che descrivi. Ma Giulia si è concessa dal momento che è rimasta seduta senza far nulla davanti a TUTTO quello che il Dama ha fatto.
Io non vedo in lei una persona difficile da conquistare, che non si concede, solo una bimba che fa i capricci, ma scoperto il gioco… la freghi come vuoi.
Infatti lei ha ceduto….
Laura è la tosta che non intorti.
Il fatto che sia fisicamente rimasta non significa che sia rimasta perchè ha poco carattere, ANZI, ne ha fin troppo.
Hai presente la faccia che fa A quando lei dopo Gela gli chiede se è tra le sue che porterà alla fine?… Ecco.
Lui ha fatto un gesto IMPORTANTE e lei lo ha sminuito….enormemente.
Sono donne così che fanno correre gli uomini …. non quelle come Giulia.
Anche io ho sposato uno str…o, e l’ho conosciuto quando avevo 16anni e lui 17…quindi più stron..zo non poteva essere. Eppure ci siamo riconosciuti, senza giochi e giochetti…
inutuli se non dannosi. Non abbiamo fatto i fidanzatini tutto cuore sole e amore, perchè l’età non ce lo permetteva, ma sapevao dove saremmo finiti un giorno, e nonostante liti, tradimenti, e periodi di pausa, il rispetto tra noi e per noi è sempre stato fondamentale.
Il rispetto nasce dalla stima, senza quello…. non credo si possa costruire nessun tipo di rapporto. E non credo Andrea stimi Giulia…. se no l’esterna a Venezia, sarebbe stata del tutto diversa.
Laura ha detto quel che ha detto surante la scelta, perchè dopo GELA l’illusione è stata eccessiva. Prima anche anche….ma quel gesto, inutile per il trono, è stato troppo….
inoltre dopo la puntata della foto è andato in camerino per convincerla. Non sapremo mai cosa ha detto, ma regalarle un bracciale a lui caro… descrive l’atmosfera.
Tutto questo per cosa???
Come ha detto Laura, lei gli ha dato l’opportunità di uscirne bene, dopo la puntata della foto bastava che lui fosse andato in camerino da lei per dirle addio e poi da Giulia per sceglierla…. ed il giorno della scelta le chiedeva di fidanzarsi sotto i petali rossi…
Invece no…. lui ha continuato una farza, e quindi anche la sua scelta è stata una farza….
I sentimenti che prova per Giulia possono essere anche veri, non credo che avesse tanta stima neppure per la Lucini per capirci, ma lui col finale del suo trono si è svilito, ha svilito la sua scelta e purtroppo anche tutto il percorso.
Bhe alzo le mani!!! hihi hihi credo che non ci sia poi tanto da aggiungere allora se tutto è’ permesso perché sto bimbominkia ragiona con il sotto cintura …
Elenam perché Andrea è cedevole davanti una donna…
Kaya a mio avviso per lo stesso motivo successo ad Oscar. Cioè sia Karin che Laura sarebbero potute essere le scelte ma sono arrivate due ragazze che per motivi diversi li hanno presi e alle quali sarebbero stati falsi a rinunciare. Maria docet!
Senza dimenticare che anche nell’esterna di Venezia lui continua a dire di voler baciare Laura e non solo (e abbiamo capito tutte cosa avesse voglia di fare) quindi assolutamente irrispettoso nei confronti della sua scelta a cui a quanto pare tiene molto dalla prima volta che l’ha vista!
Annam leggerti è sempre un piacere, descrivi tutto alla perfezione. Vorrei chiederti due cose: perché secondo te Andrea sceglie Giulia per la seconda esterna? Cosa ne pensi delle parole di Maria alla scelta “lo so che è difficile, voi due stavate bene tanto che se non ci fosse stata giulia laura sarebbe stata una scelta”?
Annam se non partiamo dal sunto lui era direzionato a Giulia ; Andrea avrebbe dovuto scegliere per l’ulteriore esterna quella con cui voleva condividere più tempo…ergo la sua scelta. E la foto non era ancora successa.
Annam io ho 28 anni e di Andrea ne ho frequentati tanti. Tra cui mio marito. Molti sono teneri e romantici altri sono stronzi fino al midollo. Io sono stata fortunata perche li ho sempre saputo gestire ma ci sono state amiche che con la scusa ti presento mammina sono state usate solo per il letto. Poi ci sono quelli stronzi seriali, quelli che non devono chiedere mai che si affezionano a quelle come Laura ma poi vanno dietro quelle come Giulia che non si concedono subito anche se solo per un bacio, che li fanno penare e loro di contro le trattano sminuendole. Per fargliela pagare. In questo cerchione colloco il Dama. Non ci sta niente da fare ad Andrea lo devi trattare così. L’errore di Giulia trasferirsi dal Dama. Lui si stancherà perché lei innamorata comincerà a dargli certezze vivendo sotto lo stesso tetto. Cosa successa alla Lucini. Viverci a distanza era meglio. Non condivido se lui fosse stato forte del sentimento con Laura a prescindere dalla foto, e in seguito al ti voglio luminoso avrebbe dovuto sceglierla per l’ulteriore esterna ma è corso a ribaciarsi Giulia. Il resto in ultimo l’ha fatto per tenersi stretto le poltrone rosse.
AMARANTA…” Se sei innamorato scegli la tua scelta perché muori dalla voglia di baciarla e non l’altra.”
Brava…. ecco….
Ma certo che il Dama era arrabbiato perchè si metteva in discussione la sua onestà…. per questo ha difeso Giulia, non poteva far altro. Per questo ha scongiurato Laura di essere “la tipa giusta che non si fa intortare da due ventenni in cerca di visibilità”… ma questo ventenni erano 3, tra cui la sua Giulietta.
Questo volevo dire….
Laura gli ha dato pan per focaccia.
Ma in quella puntata Andrea capisce di avere UNA SOLA scleta, perchè Laura è una tosta, che non si accontena del titolo di Fidanzata di Andrea Dama…. ma vuole esserlo sul serio…
Che poi detto fra noi non la ama ma è infatuato al pari della cottarella alescenziale che poi lo afferma anche lui ad Ostia
Esatto Elena….
A partire della considerazione di Giulia, che io vedo come un ragazzina che come tale si pone e si comporta, tanto da aver smascherato il suo gioco molto presto. A quel punto Andrea si è reso conto che lei “non era così tanto come aveva pensato” ed ha giocato con lei, allo stesso gioco…. ha fatto fare tutto a lei.
Nel frattempo lui si è dedicato alla storia con Laura.
Il quaderno è solo stata la prova del nove.
A Giulia va bene il Dama che fa il DJ, che prende la vita in modo superficiale, quello che “stava sul pezzo”… perfetta, anche perchè l’attrazzione c’è, assolutamente, e penso si prendano anche da altri punti di vista.
Ma non serviva tutto quello fatto con Laura per provocare una che aveva già ampiamnete dimostrato che sarebeb rimasta perchè voleva essere la fidanzata di Andrea Dama. Maria è stata chiara..”baste che gli dici che ti piace”… il che non è che sia una richiesta cosi’ esaltante… almeno dal mio punto di vista.
Andrea non ha mai mostrato si stimare Giulia. Questo per me è avvilente, e non capisco come la cosa possa piacere ad altre donne.
La scelta di per se la capisco benissimo. Quello per cui continuo a scrivere è il perchè ha insistino tanto con Laura.
Cioè Annam lui sulla foto non era assolutamente toccato o arrabbiato cosa che voleva far passare. Quando dice rivolto al pubblico “sî raga” la faccia era da schiaffi non da arrabbiato. Io Andrea l’ho visto arrabbiato (rosso fuoco) quando Giulia non si presenta in esterna e lui in trasmissione legge la lettera. Era preoccupato (e lo dice) che si stava mettendo in discussione un percorso non di Laura ma suo pulito come tronista che ha fatto sempre tutto onestamente! Di fatto lui ride con le battute di Eleonora, sul l’uscita di Giulia con Oscar e la difende non molto tranquillamente quando Oscar le dice che meriterebbe uno schiaffo. Cioè se lui era davvero innamorato di Laura la riportava dentro con ben altre motivazioni e non “abbiamo vissuto cose importanti” e “ho scelto lei per pareggiare esterne noi abbiamo fatto viaggio in aereo”. Se sei innamorato scegli la tua scelta perché muori dalla voglia di baciarla e non l’altra. E Laura in quello ha avuto conferma di quello che ha sempre pensato ma rientra per coerenza a sè stessa e rispetto alla redazione. Si è tolta il sassolino nella scarpa alla risposta “mi hai chiamata amore” che lui dirà aver detto perché preso dal momento perché lui più volte dice che certe cose le pensa, altre no, altre per provocare reazione, altre perché preso dal momento. Quindi la sminuisce e ridimensiona molto e non essendogli arrivata totalmente non fa altro che rimandare alla dichiarazione della settimana e mezzo prima. A differenza tua Elenam il discorso di Laura aveva un senso logico anche nei tempi verbali ergo era studiato cioè lui sapeva bene cosa dirle. Cosa non fatta con Giulia molto confusionario anche nei tempi verbali…la madre che si commuove è prova che lui parlasse di lei come scelta…e onestamente la scelta non poteva sicuramente emozionare alla prima parte frammentata da Mastrota e Total crunch ma vista in toto si è impappinato parecchio ed è stato mooolto convincente alla faccetta “vuoi essere la mia fidanzata?” per non parlare del ti amo di Giulia cui risponderà anch’io…anch’io ti amo con la faccia fra le mani.
Amaranta aggiungo anche che tutta questa emozione che avrebbe provato il dama alla scelta di giulietta non l’ho proprio vista oscurata dall’emozione, la sudorazione e l’impappinamento riservato invece alla Non scelta. Anche all’ultima puntata le ha riservato parole tipo “la nostra storia” che non ha riservato alla sua scelta “percorso”! Discorso sconclusionato fatto a Giulia perché ancora sotto scacco di Laura per il discorsino ricevuto! Il fatto è che io ho visto altro negli atteggiamenti riservati a Laura e mi sa che da qui non ne usciamo hihi
Amaranta sul discorso madre e padre non entro… mi pare di intravedere questioni che poco hanno a che fare col trono. Pensa al post della Mennoia.
Vabbe la verità sta nel mezzo…mi spiego. Il trono è un gioco, un trampolino di lancio, o un agenzia di fidanzamento. Dipende il tronista, così come le corteggiatrici, possono giocare e alla fine scegliere per amore, interesse o non scegliere. Quando vai accetti tutto anche vivere un sentimento che non è, che è o potrebbe essere. A me piaceva e piace Andrea perché al pari di Costantino ha saputo vestire un abito nuovo per ogni ragazza, per farle aprire, legare, rimanere. Fosse stato innamorato di Laura avrebbe fatto come il Cerioli e scegliere fuori per non deludere le fan. Ma lui era convinto di scegliere Giulia ma sfruttando la conoscenza con Laura gli si è affezionato. Lei illuminata da quell’affetto è rimasta. Non provolona né illusa perché lei stessa asseriva di sapere chi avrebbe scelto; durante il percorso usa lei stessa frasi “non la guardi come guardi noi”sei da un’ora a fissarla”non vorrei mi usassi per provocare Giulia”tanto so bene la scelta sia lei”. Lui nonostante interessato dalla bella ed intelligente milanese non riesce a resistere al fascino della romana che non gli dà certezze, lo smonta davanti ad un bacio, gli resiste nonostante un banale e liceale quadernino e subisce i duri attacchi del pubblico chiaramente politicizzato (pensiamo a Danielona e Alfonso che prima puntano Giulia poi ai semibaci fischiano ed applaudiscono)! E quando dico di vedere il video di Sandrina dico di vedere quello che spesso sfugge all’occhio anche del più attento.
Ribadisco Amaranta che Laura parla da persona coinvolta e non con razionalità. LEI è stata corteggiata per tutti il trono.Lei è stata presentata al padre fonte del reddito con cui vive Andrea.Lei è stata definita la scelta Seria……Oltre a guardare le erezioni del Dama iniziate anche ad ascoltare capendo quel che dice tra le righe. Ora Giulia è il valore aggiunto nella sua vita lavorativa.Ma come persona non ha mai dato degli di stilarla. Non posso sapere cosa abbia davvero provato per Laura, ma Gela non è stata una provocazione verso Giulia. Questo è certo. Perché Giulia il passo verso di lui già l’aveva fatto è dopo la puntata voleva andarsene. Ne il discorso serviva come scusa per non sceglierla perché non attinente,dato che non gli ha chiesto di aprirsi ma di dichiararsi…Laura lo fa nell’esterna sucessiva e lui le chiede “vuoi essere la mia fidanzata,lo vuoi al 100%?”..La foto ha cambiato tutto mettendo in evidenza l’assoluta mancanza di fiducia di Laura nei confronti di Andrea.Ed il trono è finito.
Amaranta il confronto costruttivo è sempre ben accetto anche se, lo sai, non la penso completamente come te. Che ad A piacesse G da sempre l’ho sempre saputo e visto ma ho visto anche altro nei confronti di Laura che non ritengo fosse solo provocazione nei confronti di G. Lo ribadisce anche Maria più e più volte. A lui Laura piaceva eccome ha, secondo me, fatto la scelta più semplice al di là degli ormoni a palla che francamente non vedevo solo con G. Da come descrivi tu gesti e parole del dama nei confronti di Laura presuppone che lui abbia mentito per tutta la durata del trono, quindi un attorone bastardissimo (e mi fermo qui con gli aggettivi) … Lui nella puntata della non scelta dice che il bacio con Laura non lo scorderà mai … finto anche li? Frasi buttate a caso tipo io sono più avanti di te solo per riempirsi la bocca e fare “fuffa” senza considerare che dall’altra parte c’era una ragazza che poteva starci malissimo (e lo sapeva perchè Laura glielo aveva detto più volte)… bhe complimentoni allora davvero, attore da oscar!! Ecco, io a tutto questo non voglio credere del tutto, voglio sperare che quello che visto non sia solo frutto di immaginazione o super romanticismo, io ho visto altro e credo solo il tempo ci dirà chi aveva ragione o torto.
:ups: elenam grazie a te per avermi ringraziato questo è il mio modesto pensiero, quello avuto fin dall’inizio confermato da quanto rilasciato da Laura ed Ileana rimaste unicamente per il loro interesse e per la capacità di Andrea di vestirsi a seconda di chi aveva davanti. Annam ma Andrea fa il dj e di serate ne aveva e ne ha un’agenda piena…logico si tiri dentro la fidanzata. Ma la faccia di Andrea quando chiede a Giulia di essere la sua fidanzata?o la madre che piange?voi piuttosto come li vedete?no, perché a detta di Andrea lui le sue cose le diceva solo alla mamma.
Io non penso Laura sia tanto provolone è riuscita a rendere ridicola la scelta a cui tanto il Dama adpirava. Quindi mi sa che provolona siamo altri.
Elena lascia perdere….
Amaranta (iupp) (iupp) Andrea preoccupato che lei avesse un’agenzia così che non potesse essere presente alle sue serate…infatti l’unico modo che avrerebbero per poter presenziare entrambi è quello di avere la stessa agenzia
E complimenti a te Emma per i tuoi commenti davvero sempre molto intelligenti
Grazie Amaranta per avermi risposto
laura a domani qui è estate fa caldo un vero peccato stare chiusi in casa kiss vedrai che se continui ad andare in discoteca troverai di sicuro un cort…ops un fidanzato hihi hihi
laura deve dare solo colpa a se stessa se è stata una provolona hihi pure uno scemo capiva che non era lei la scelta hihi
Vorrei inoltre sottolineare che le pagine citate da Amaranta hanno così ho letto preso fortemente in giro Laura anche pesantemente…Non mi interessa se fanno video divertenti …di certo non sono da pubblicizzare.
Elenam vuoi sapere come la vedo io?!Esattamente come la vede Laura!!Andrea ha scelto Giulia già all’esterna della ceretta ma ha voluto mischiare le carte e non precludersi conoscenze perché ci sta che qualcuna possa farti cambiare idea. Ma…tante cose lui le ha dette (Maria docet) al massimo della provocazione per Giulia lui non si fidava di lei preoccupato che avesse un’agenzia o qualcuno dietro (di fatti la tira subito sotto la sua agenzia appena uscita corteggiata già da quella di Lucini sua ex). Nel contempo si affeziona a Laura ma se da una parte mette dall’altra toglie “la mamma sarà in esclusiva della mia bellissima scelta”, fa un discorsone per poi dire subito dopo “lei (G) non ce la fa a farmi vedere che rosica se dico una cosa carina ad un’altra” azz carina??!! mmm ma se era una dichiarazione per Gianni e molti di voi!!Credo piuttosto che Andrea abbia detto cose per trattenere Laura unica con la quale aveva tvmente costruito qualcosa da contrapporre a Giulia per non farla essere una scelta tanto per ma la scelta. Immaginiamo se Laura non fosse più tornata e Ileana rimasta…come avrebbe potuto fare la scena con i petali?!Ma a mio avviso Andrea in quella dichiarazione sta già premeditando il discorso della non scelta e così è stato “non mi sei arrivata totalmente” . Quindi Andrea ha usato qualcuno di forte da contrapporre a Giulia per rendere credibile il tutto. E per non illudere troppo neppure Laura comincia ad aprirsi con Ileana baciandola e toccandola come se fosse Kim Basinger 😉 Mi dirai Giulia? Giulia aveva la speranza non povera di “ingoiare m****” ergo “lo sta facendo apposta” anche perché poi lui in esterna con lei era diverso rispetto ai ragionamenti a freddo in studio. Vediamo poi le frasi a Laura “perché non dovrei scegliere Giulia?” e a Giulia “perché dovrei sceglierti?” . Quindi Elenam non credo Andrea abbia finto con Laura se non nella % in cui era affezionato a lei e quella in cui voleva rendere credibile la sua scelta. (hel)
Anche perchè sono convinta che se Laura fosse stata cosi certa che la scelta era Giulia e lo riteneva palese, per quanto la considero intelligente, se ne sarebbe andata immediatamente ed invece è rimasta perchè ascoltava quello che lui le diceva e vedeva le cose che lui faceva per lei. E questo non lo si può di certo negare
Amaranta…. confermo di non capire nulla di Laura. Certo lei è convinta di essere stata presa in giro dato il finale,noi parliamo da esterno che hanno visto e giudicato non essendo coinvolto emotivamente.Lei parla per emotività non con razionalità. Allora dovremmo anche dire che ha ammesso un più che probabile accordo.
almeno tu eh hihi
chi decide di apparire in tv sa di avere critiche e consensi,mi sa che non sei l unica ad essere criticata hihi ma qui sei nel posto giusto dai hihi
niente è già andata
Amaranta puoi darmi il tuo parere alla domanda che ti ho scritto sotto? grazie