In questo articolo di oggi, la protagonista principale è Laura Frenna, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Andrea Damante.
Dobbiamo dire che il percorso che ha fatto lei nel programma, è stato sempre bellissimo e lineare solo che arrivati alla fine, Andrea, ha deciso di scegliere Giulia De Lellis.
A Laura non è piaciuto affatto il comportamento di Andrea perchè si è sentita usata fino alla fine.
Dopo la scelta, Laura è tornata nella sua splendida Milano ed ha ripreso in mano la sua vita. Essendo una studentessa, sta preparando gli ultimi esami e poi discutere la tesi per la laurea.
Tantissimi sono i commenti negativi che ogni giorno vengono scritti sotto le sue foto su instagram ed allora lei decide di rispondere così :
“…Guarda le vostre cazzate di solito evito di commentarle perchè se dovessi sommare la vostra età cerebrale non otterrei nemmeno il numero 2. Detto ciò mi spiace deluderti ma i miei genitori sono fieri della persona che sono, a differenza tua infatti HO UNA VITA, ma soprattutto ho un cervello e ti assicuro che la bellezza nella vita non è tutto, anzi forse è nulla, perchè nel mondo lavorativo ciò che conta è la materia grigia e tu cara mia nei hai davvero davvero poca!!! E comunque non sapevo fossi la nuova belen rodriguez… ma ritirati e soprattutto vai a studiare…”
Cosa ne pensate voi di questo commento? La seguite ancora Laura? A voi i commenti.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Il rispetto alla redazione è il rispetto verso il lavoro altrui.
A volte il rispetto dice molto delle persone.
Laura non è scema, e sa distinguere tra le sue paure, quello che va fatto, e quello che potrebbe essere un rimpanto…..
Ha scelto la strada giusta per lei. Ha vissuto la storia nel rispetto dei propri sentimenti, per non aver rimpianti, ha esposto TUTTI i suoi dubbi, e dopo essere stata ancora una volta rassicurata ( sia in puntata che DOPO ) HA DECISO di concludere il percorso per come andava conscluso.
Dall’altra parte invece abbiamo due ragazzi che non sanno cosa sia ne il rispetto ne il senso di “quel che va fatto”….
Felice per loro, se stanno bene, ma sinceramente, molta poca stima per loro.
Molta invece per Laura…. che divenerà una donna, moglie, madre, lavoratrice, e parte della società di tutto rispetto.
Amaranta quello che non riesco a capire invece è la differenza tra il comportamento di Laura, che resta, e quello di Giulia, che resta.
Entrambe diffidono di Andrea, una lo esprime a parole, chiaramente, l’altra lo esprime con la chiusura. Corazza. La stessa causa che si esprime in due effetti diversi.
Laura resta perchè i gesti e le parole di Andrea nei suoi confronti va ben oltre quello che abbiamo visto a UeD. Ho chiesto tante volte chi ha fatto o detto determinate cose in passato. Nessuna risposta.
Quindi mi pare inutile ripetere quel che TUTTE sappiamo, anche se scoccia ammetterlo.
Amaranta non sei precisa in quel che dici.
Ovvio che non potesse dire ” ho presentato Laura perchè sarà la mia scelta”, doveva sminuire la cosa, come ha sminuito il bacio don Giulia. Oppure non ha sminuito neppure il bacio con lei?
Laura ha visto nel bacio con Ileana la stessa cosa che ha visto Giulia.
Perchè una se ne doveva andare e l’altra no?
Perchè Giulia non avrebbe dovuto andarsene vedendo la STORIA con Laura, restando sulla base di sguardi, mentre Laura avrebbe dovuto andarsene per tali sguardi, restando sulla base di PAROLE E GESTI?
Ognuno di noi valuta le cose sulla base di quel che è.
A Giulia bastano gli sguardi
A Laura bastano le parole ed i gesti perchè LEI da peso a queste cose.
D’altra parte evidentemente il peso che da Giulia a queste cose è probabilmente pari a zero, perchè non è saltata sulla sedia ne davanti ai baci, ne davanti alle presentazioni, ne davanti alla richiesta ” vuoi essere la mia fidanzata?…lo vuoi al 100%?”, o alla praola “amore”, o ” vorrei baciarti ma non lo faccio”….”ho detto a mio padre…Oggi vedo Laura, Oggi starò bene”….
Ne davanti a ” Ti è piaciuta la NOSTRA STORIA?”….
Io non intendo più discutere su una cosa che ritengo evidente.
Andrea ha avuto una storia con Laura. Non un percorso.
Ha poi scelto diversamente. Libero di farlo, ci mancherebbe, ma mi pare ovvio che si prende anche le conseguenze delle sue azioni.
Laura è rimasta fino alla fine per potergli dire in faccia cosa pensava di lui.
Se questo non è chiaro…. allora credo non abbiate capito molto di Laura.
Essere DONNA significa anche qesto, non scappare, ma AFFRONTARE.
Amaranta….. sonmo felice che tu ti schieri contro gli insulti contro Laura…
Concordo con te sul fatto che Laura non fosse adatta a questo tipo di vita.
Infatti lo stesso Andrea ha dichiarato ( più volte) che la scelta della ragazza passava attravero la scelta del tipo di vita avrebbe voluto per se.
La cosa taglia la testa al toro su quel che è stato il trono.
Il resto sono chiacchere con cui ci paice intrattenerci.
Mi piace Jessica Fletcher….
Viola…anche la mia… 😉
(iupp) (iupp)
Annam la mia era una battuta hihi hihi hihi ognuno è libero di esprimersi…mi ha fatto sorridere il giallo e mi è venuta in mente gessica flecer hihi hihi
Laura ha ragione quando dice “la bellezza non è tutto” e veramente cose da pazzi che la gente ancora sta dietro lei ad insultarla.
Però non per difendere Andrea (che chiaramente ha scelto la ragazza più vicina al suo mondo e stile di vita…non ci vedevo Laura a far 2 ospitate in un giorno da un capo all’altro dell’Italia visto gli impegni universitari e stare insieme con la casa affollata di gente mmm ) ma non ha fatto nulla di così sconcertante come del resto gli altri tronisti. Ha scelto quasi subito, non si è precluso altre conoscenze, ha fatto in modo di tenersi legate due ragazze per finire il suo percorso e se da un lato dava certezze da un lato le toglieva (presentare il padre a Laura definita come un “ci sta”, dichiarazione a Laura definita come “cosa carina detta ad un’altra” ecc); non ho visto nessuna “storia”/donna a cui lui ha mancato di rispetto. Fossi stata in Laura sarei andata via quando baciò Ileana wait posto che avessero una storia “passino” i semibaci con Giulia ma quello con Ileana era sexsualmente nope pesante. E la storia l’avrei già interrotta lì correndomene fuori. Quindi non per dare colpe a Laura ma io col cavolo gli davo la possibilità di farmi fare il discorsetto “testaVScuore” solo per la redazione. E non raccontiamoci che lei aveva una speranza perché lei stessa ha detto “non so che sto a fare qua…lui è completamente perso” 😉 (hel)
Emma, non mi sono scordata di te… hihi hihi
Non so bene a cosa ti riferisca nel considerle “cose da pazzi”….ma concordo.
E’ pazzesco che una DONNA che come tale si è comportata, con rispetto verso tutti, perfino verso la sua rivale, venga bersagliata da critiche ed offese, mentre l’omuncolo che non ha avuto scrupoli di corteggiarla ed illuderla fino alla fine venga strapagato per presenziare in una discoteca e farsi due foto. Assieme alla sua degna compagna, che ha fatto dell’arroganza la sua bandiera ” io sono fatta così”, che si è guardata il suo fidanzato mentre si faceva “una storia” con un’altra.
Cose da pazzi….davvero..!!!
Sere…ridi, fa bene ridere.
Ma quando hai smesso di ridere, leggi. Fa bene pure questo.
Mi pare ovvio che abbiamo avuto una preferenza sfacciata vero Laura, perché come persona vale mille volte di più di molte delle corteggiatrici passate negli anni a UeD.
Vale come persona per il bagaglio che si porta dietro, per la sua intelligenza, la sua cultura, la sua educazione…. ma sopratutto vale per la sua ONESTA’.
Di contro, ne Giulia ne Andrea sono stati onesti….. e voi li applaudite.
L’eventuale scelta di Giulia non ci avrebbe portato a scrivere papiri se non fosse stata coinvolta nel raggiro del trono una persona come Laura. Ma Andrea l’ha fatto.
Che Laura gli piacesse o che l’abbia solo usata, poco importa. Ha decisamente esagerato, come MAI prima ha fatto nessun tronista.
E noi siamo libere di dirlo, scrivere, e ricordarlo ogni volta che lo desideriamo.
Liberi gli altri di non leggerci.
Viola…. io mi sono astenuta dal scrivere per 2 giorni.
Due giorni in cui su questo forum sono stati scritti una ventina si e no di commenti….
Direi che sia il caso che io scriva, non credi?
Così…. tanto per far si che resti vivo…. hihi hihi
( io ed altre, ovviamente…)
Ade, a dire il vero Laura ha detto che avrebbe accettato il trono per mostrare che si può essere tronista senza prendere in giro le persone.
Non credo abbia mire a livello artistico, perché fosse così, si sarebbe di certo comportata in modo diverso nel corteggiare Andrea, cercando di piacere al pubblico piuttosto che a lui…. non credi?
Io vorrei analizzare la frase…
Parlare dei genitori come di chi ha fatto un pessimo lavoro creando uno “schifo”…
Dal punto di vista fisico, direi che non è proprio possibile definirla tale.
Quello che è lo deve alla natura ed allo sport: anni ed anni di nuoto e danza. Lavoro fisico impegnativo, tempo tolto al divertimento, i genitori che fanno sacrifici per portare di qua e là la piccola Laura…
Non importano i risultati, ma l’impegno di attività che insegnano che l’impegno porta i risultati, contro la chirurgia estetica che salta la parte dell’impegno ed arriva direttamente e senza sforzo ai risultati.
Idem dal punto di vista comportamentale e morale.
Costui/ei metterebbe i genitori in prigione.
Ha il potere di farlo?…. Perché a me non verrebbe in mente di scrivere una cosa del genere, nel senso che non posso materialmente mettere nessuno in prigione. Quindi questa persona è un agente di polizia?… Se si, dubito che lo sia per merito , sinceramente.
Se no, significa che vive in un ambiente dove è normale rivolgersi alla polizia per questioni molto poco rilevanti, come l’educazione o l’aspetto di una persona.
Costui/ei poi ammira Giulia.
Una persona che ha preferito smettere di studiare e lavorare “per viziarsi da se”.
E credo che il suo aspetto attuale contro quello di 2anni fa, ci dica come si è viziata.
Ma ci dice anche come dei genitori hanno permesso ad una appena maggiorenne di rifarsi qualche parte del viso ( almeno le labbra). Poco male, non è che voglio criticare questo, piuttosto sottolineare i diverso valori che hanno trasmesso ai figli.
I genitori di Laura hanno insegnato il lavoro ed il sacrificio come passaggi necessari per giungere allo scopo prefissato.
Ora il fratello lavora per la casa di moda di Armani, e Laura studia Marketing e comunicazione, Giulia, che vorrebbe fare la stilista, disegna un abito per se da indossare alla scelta. Un abito che, per quanto possa essere bello, deve essere tenuto chiuso sul davanti mentre si scendono le scale per evitare che si apra rivelando al mondo la taglia del proprio reggiseno, e tenuto fermo sul collo ad ogni movimento per evitare che si slacci…
Ecco… non so quanto sono stata chiara ….ma a me pare evidente la differenza.
Eh! …Si …Gioale, questo sembrerebbe.
A livello conscio non ci si rende conto del perché ci si accanisca così verso una ragazza che non dovrebbe più far parte dei loro pensieri…. ma il subconscio… hihi ..quello da segnali di interesse. Perché il trono lo abbiamo visto tutti, con gli sguardi a Giulia, la faccia da pesce lesse per Giulia, ma anche con l’atteggiamento di sorpresa ( poco gradita) verso certe uscite di Giulia…. così come abbiamo visto il corteggiamento verso Laura.
Per questo ci sono persone che si permettono di dire scrivere nell’unica pagine instangram usata da Laura in persona..
” se incontrassi i tuoi genitori li metterei in prigione per lo schifo che sei “…..
Io non mi capacito di quello che sto leggendo, Annam meno male che ancora tu tenti di dare un senso a questi comportamenti assurdi. Io mi chiedo quale sia il senso di leggere e soprattutto scrivere insulti nelle pagine di una persona che ormai non è stata scelta, sta cercando di voltare pagina. L’unica risposta che mi do è la seguente : avete visto anche voi che Laura non era per Andrea un mezzo per arrivare a Giulia, ma era veramente preso da lei, al di là della scelta, molto recitata a detta anche di molti fans Demellis. Se una persona non l’hai mai vista come antagonista ti dimentichi di lei, vedi Ileana, Claudia ecc, invece Laura no. Chissà perché? ???? Dovreste passare il tempo nelle pagine Demellis non in quelle di Laura. Sai non capisco neanche l’interesse di Sere, Jessica ecc. per i nostri discorsi visto che non li capiscono, prova ne è l’affermazione di Sere:e poi che non hanno preferenze. Abbiamo speso una marea di parole a difesa del modello comportamentale di Laura, quindi è ovvio che la preferiamo, ma il discorso era incentrato su come noi abbiamo visto il percorso di Andrea a u ed è come si è comportato. Annamaria sai che penso? Nell’ultima puntata Andrea si è commosso ha strizzato gli occhi per trattenere le lacrime, ha abbassato lo sguardo, ma non durante la scelta, bensì durante l’esterna a Venezia. Strano per uno che da sempre ha scelto Giulia. Inoktre fa un discorso della non scelta più commovente della scelta, chiede a Laura com’è stata la nostra Storia, non percorso, com’è stato a Venezia, visibilmente commosso, poi improvvisamente come se si sveglasse improvvisamente cambia tono e conclude con In questo momento non posso dirti che sei la mia scelta. Come in questo momento? ??? Come se non potesse sceglierla, no non ti voglio scegliere. Inoltre inizia con Giulia:le cose vanno come dovevano andare. Che frase è in codice? Altra domanda, la puntata fa uno share altissimo e la redazione decide comunque di dare poco spazio alla coppia dell’anno. Andrea Sperti spende parole solo per Oscar sul suo profilo fb, Maria difende la reazione di Laura, ma non è che il comportamento dei piccioncini è apparso poco pulito anche ad altri? Infine altra cosa anomala le reazioni di Eleonora in studio, che applaude a Laura, nel profilo fb ued la maggior parte dei commenti sono a favore di Oscar, anche chi era a favore di Giulia non ha approvato la scelta che è apparsa molto recitata. Detto questo mi chiedo possibile che ancora se siete così convinti dei Demellis sia necessario insultare Laura, a che pro???? Avete avuto il The end che volevate, perciò dovreste occuparvi solo della coppia non della non scelta. Misteri. .. (wts) mmm mm)
Vogliamo mettere a confronto gli insulti contro Giulia e Laura pure?! Non ci dovrebbero essere, punto. E invece le persone si divertono a provocare e sputare sentenze senza conoscere le persone. Che tristezza! La cosa che mi sorprende e’ che continuino nonostante il trono sia finito, e’ andata come tanti hanno voluto/desiderato e Laura ha ripreso la sua vita tranquillamente. Avrei risposto anche io ad un messaggio del genere, spregevole e’ dir poco!
Ade ma già c e stata la scelta :asd: :asd:
Si lei fosse la scelta io non vorrei vedere giulia come tronista, sono sincera. penso che ormai questa cosa di tutti quelli che non sono la scelta vanno al trono già ha stancato :S
Secondo me lei parla degli insulti e cos’ sempre si parla di lei e chi sa a setembre lei un’altra volta nope
jessicabacuzzi96 sai che sono un po’ d’accordo con te. lei ha scritto che dovevano studiare quelli che stano a perdere tempo con gli insulti, però lei ha detto che per il trono lei ritornerebbe a U & d significa che non è come dite voi che lei è andata per un esperienza e solo questo, lei vuole fare parete del mondo dello spetacolo, vuole fare le serate, perciò…Io penso che lei doveva pensare agli suoi studi o no?
Bravissima violaaa (clap) concordoooo (clap)
E poi mi stanno a dire pure che non avevano la preferenzaaa 🙂 che rideree hihi
Vi tocca a scrivere x fare concorrenza a gessica flecer!! hihi hihi massi’ fate pure…il tempo darà le risposte!
mmm mm) …………………………..cos e pazz shh
Ce da dire che non sono molto d’accordo sul fatto che si risponde alle critiche perché io lascerei sorvolare tutto, in fin dei conti lei ha la sua vita, i suoi amici, la sua famiglia vicine. Ma per rispondere in questo modo deve aver letto cose non inerenti al programma
Le persone rosicano….. ma come dice lei non hanno una vita!!
Troppa Silvia..
Quanta gente ignorante ed imbecille!!!
Giammaiiiiiiiii
tacere noi?? Naaaaaaa (iupp) (iupp)
Un giallo. Conosciamo l’assasino fin dalla prima battuta, ma anche dopo il the end, non abbiamo visto come ha assassinato…. hihi hihi
Troppe tessere che non si incastrano. Ma ad oggi, gli occhi parlano, ed a noi ci tocca tacere… (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
Esiste causa ed effetto (iupp) (iupp)
Quante cose strane in questo trono …. Mah!
Infatti tata hihi hihi
Il caso non esiste hihi hihi
(clap) (clap) (clap) laura!!!!
Infatti Laura e guarda il caso pochi giorni dopo la scelta è’ uscita una foto di Giulia con Ludovica …. Tante stranezze …. Guarda il caso