In questo articolo di oggi la protagonista principale è Laura Frenna, ex corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Andrea Damante.
Come tutti sappiamo il suo percorso del programma è stato molto lineare fin dalla prima puntata però purtroppo alla fine il tronista ha deciso di scegliere la sua avversaria Giulia De Lellis.
Lei ci è rimasta molto male in quanto per il percorso che aveva fatto si aspettava di essere scelta, infatti nel giorno della scelta ad Andrea, gli ha detto cose poco carine.
Qualche giorno fa ha rilasciato un’intervista sulla rivista “Vip” e dichiara :
“…Si è comportato in modo scorretto sia nei miei riguardi che in quelli di Giulia De Lellis. A microfoni spenti mi ha detto “amore mio”, “ho voglia di baciarti” quando aveva già fatto la scelta. Tutto questo per farmi arrivare alla finale. Invece d’inseguirmi avrebbe dovuto dire la verità, ma così non avrebbe avuto un sacco di ascolti. L’ho vissuta come una presa in giro. Forse, non essendo brutta, non gli è stato difficile baciarmi. Ma sapeva bene che se mi fossi accorta che aveva già scelto l’altra, me ne sarei andata via. Così, ha fatto sì che pensassi che fosse in crisi. Alla fine, mi sono presentata solo per rispetto del lavoro della redazione. E’ una ventenne sbarazzina dal carattere sprint, la tipa che riesce a coinvolgerti. Io non riesco a essere così disinvolta davanti alla gente, solo con le amiche viene fuori il mio lato ‘scemo’. In altri contesti, cerco di comportarmi in modo maturo. Auguro loro tutto il bene di questo mondo. Se dovessi mai incontrarlo in futuro non lo guarderei. Quando scade la fiducia non c’è più niente da fare. Con Andrea non ho nulla in comune, non c’è un rapporto da recuperare. Esteticamente è bello, ma preferisco i tipi mediterranei. Mi ha colpito il suo cervello, che mi ha spinto ad andare avanti. Non sapevo se ci fosse feeling, per questo ci siamo baciati. Ma non mi baso troppo sull’estetica, non rimango in superficie: preferisco andare più a fondo. Anche se non prenderei in giro nessuno come ha fatto Andrea con me. Di sicuro non farei mai più la corteggiatrice, un’esperienza bella ma tosta!…”
Voi cosa ne pensate di questa intervista? A voi i commenti.
In allegato a questo articolo, vi inseriamo un video fatto da Laura per i suoi fans :
Lo spero anche io (L)
Sarebbe bello rivederla…È una persona vera e sincera! Farebbe un bel trono! (L)
Spero di vedere gente nuova!
Anche io la vorrei sul trono (Y) (L)
Niente contro di lei, ma preferisco gente nuova al trono.
Me lo auguro di rivederla…vorrei vederla sul trono (L)
(L)
Sarebbe interessante vederla sul trono, sarebbe una novità rispetto ai soliti tronisti ”pompati”
Anche a me piacerebbe vederla nei panni della tronista per conoscerla meglio!! (inlove)
Anch’io (L)
Io spero proprio di vederla sul trono