Vi aggiorniamo un pò con le ultime news per quanto riguarda Eleonora Rocchini e Oscar Branzani.
Abbiamo potuto vedere che i due sono molto felici ed affiatati insieme, dal giorno della scelta ad oggi si sono separati giusto qualche volta, ma per poche ore e per questioni lavorative.
L’ex corteggiatrice in un’intervista che gli è stata fatta ha raccontato in breve come procede la loro storia d’amore.
Spiega che la monotonia tra loro non c’è, sono sempre impegnati e convivono da tre settimane, quindi da quando si sono scelti.
La stessa Eleonora è stupita perchè non si aspettava che, in così poco tempo, si potesse creare tra loro questo rapporto.
Possiamo dire che non è l’unica ad esserne stupita ma lo sono anche tutti i telespettatori che non si aspettavano che il loro percoso all’interno del programma e anche al di fuori potesse far provare emozioni.
Voi che ne pensate di questa coppia? Secondo voi dureranno insieme?
Oltre a questa bellissima news sulla coppia, volevamo anche aggiornarvi sulle news lavorative di Eleonora, che negli ultimi giorni ha iniziato a sponsorizzare sul suo profilo instagram alcuni prodotti.
Diciamo che avendo un fidanzato che ormai da tempo si occupa di ciò, era anche prevedibile che l’ex corteggiatrice potesse iniziare a fare qualcosa di simile.
Sui social ci sono persone che invece la stanno criticando solo perchè lei in una delle puntate del trono classico disse di non essere interessata a queste cose.
Riguardo a questo infatti pubblica una foto e scrive:
“Io mangio, alla faccia di chi ha solo voglia di parlare, giudicare, e insultare gente che neanche conosce !!! Non fatevi abbagliare dalle apparenze, dietro c’è sempre un abisso di cose che non conoscete. Un bacio alle #freskezze e ai miei #cucciolinidifoha”
Alla fine non c’è nulla di male guadagnare qualche soldino facendo sponsorizzazioni,anche perchè non è la prima nè l’ultima a farlo, che ne pensate?
Ecco di seguito per voi il video dell’intervista di Eleonora, le ultime foto pubblicate e i commenti lasciati da Oscar:
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
perfetto gioale…
no giorgia…assolutamente è come dici per tua figlia… se hanno tempo di stare assieme perchè vicini di casa è sicuramente meglio… anche se come sempre la prova del nove è la quotidianità della vita sotto lo stesso tetto.
spero vorrete darmi credito che ormai si dovrebbe perdere l’ipocrisia di far finta che ormai rapporti non ci siano prima del matrimonio…che tra l’altro fanno di tutto per far perdere come valore.
o che per alcuni arrivino prima questi di altro.
sono abbastanza aperto da sapere come vanno le cose e mi sta bene tutto… se per ciascuno porta benessere.
ma dalla vita ho imparato che ogni giorno perso senza la persona amata è un giorno che non recuperi più… e se hai la fortuna di trovare quella giusta niente è più bello che viverla.
un bacio (hel)
Credo che in questo caso la convivenza debba essere letta nel senso che ciascuno dorme nella casa dell’altro quando vanno nelle rispettive città. Logisticamente mi sembra anche necessario a meno di non ricorrere ad alberghi. Non credo stiano mettendo su Vasa insieme, si stanno conoscend. Detto questo, è una coppia che mi piace tanto. Li vedo sinceramente presi, dal tipo di foto che postano mi sembrano naturali, e gelosi dei loro momenti. A differenza dei Demellis che ostentano un po troppo questa vita di coppia mettendo in piazza anche luoghi e momenti troppo intimi a mio parere.
Cassandro….hai ragione viversi 24h su 24h è il modo x conoscersi meglio….ma penso che se mia figlia mi dovesse dure vado a convivere dopo una settimana di frequentazione sarei perplessa…… mi destabilizza un po’..ma capisco benissimo le loro ragioni di volersi vivere a 360 gradi…
rosy…credo che non ci capiamo…ma intendiamola stessa cosa…ridicolo eh (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
CassanDro ..avrei voluto scrivere…t9 troppo veloce
preciso…
a volte do per scontato alcune cose e poi mi accorgo che non per tutti è così.
per me è ovvio che questa convivenza è come dice annam provvisoria… e che entrambi sanno che se non funziona si lasceranno a breve.
le relazioni a distanza funzionano solo se sono già consolidate prima del distacco… non credo si possano instaurare nel mentre… perchè la conoscenza potrebbe metterci anni per poi accorgersi di aver sbagliato tutto.
io ho avuto una relazione a distanza nata a distanza… ma ogni occasione era buona per viversi giorni continuativi interi assieme… e proprio nella quotidianità che poi è uscita la vera natura della donna… che ricalcava quanto io rifuggessi e che altrimenti non avrei potuto constatare.
poi ripeto tutto è soggettivo e per me sarebbe una crescita capire le opinioni diverse con i motivi che portano a sostenerli.
Cas sand niente di più bello alzarti al mattino col tuo lui…fare colazione insieme….sentire il suo profumo….ma io non nego la bellezza….necessità….voglia di condividere tutto e sotto lo stesso tetto l’Amore…..MA non trovo necessario farlo come un modo per conoscere una persona. Personalmente voglio arrivare ad una convivenza quando lo decide non solo il cuore ma anche la testa…..Diamo senso a quello che facciamo….oggi conosco una persona e si presume fino ad oggi ho una vita senza quella persona….una casa…un lavoro etc. domani mi sono ho preso una cotta o meglio inizio una storia….mollo tutto e convivo….no io non credo sia necessario se non dopo una lunga frequentazione….si magari stando in albergo….andando un po’ da lui e lui da me….e poi lasciando che tutto avvenga naturalmente….sentitamente e razionalmente…..il cuore dà lo slancio….ci dice chi amare….ma pure un po’ di testa potrebbe aiutarci x non trovarci nei guai o per guidarci nel vivere la storia più bella della nostra vita….io credo che ultimamente tante cose succeda no pure perché ci mettiamo in condizione di seguire una tendenza o un’abitudine….scusate la volgarita’ ma alle volte diventa una scelta puramente fisica e materiale…
ciao giorgia…
è questa cosa che bisogna conoscersi pian piano che mi irrita… e ne chiedo scusa.
perchè questo modo di fare è spesso ipocrita.
quantofalsi sono quelli che si vedono qualche oretta per qualchegiorno a settimana e in quel tempo recitano il meglio che possono fare… o come sento dire… bisogna farlo desiderare e altre menate….
tutto è a dopio taglio…come quello che aspetta e appena vi date ciaone lo stesso.
le persone si devono conoscere la mattina appena alzati come la sera splendidi ad una cena.
bisogna sentire la pelle…sentire se piace o irrita… il piacere di sentire chi ami respirare mentre dorme…i lcalore del suo corpo e la piacevolezza di starci assieme anche quando non ti va… e lì che vedi se ti cambia umore o proprio non la sopporti.
da come si guardavano alla scelta credo che per tre giorni non siano usciti dalla camera…e che altro serve per mettersi assieme?
poi la logistica ripeto non credo dia alternative…
e andrea ha gli anni e la maturità di sapere cosa vuole.
sono aperto a sentire opinioni motivate diverse.
(hel) (hel) (hel)
Rosyyy (clap) (clap)
No io mi rifiuto proprio do continuare a rispondere…qui si va di male in peggio!!dare un’opinione ora e sputare sentenza??ma siamo proprio alla frutta!!peree meleeee bananeeee nope
Personalmente non vedo la convivenza come unica e sola tappa x poter inizialmente viverti il compagno…ma sono scelte…molto personali ed insindacabili. Io non ho mai visto come prima tappa, ancor prima della conoscenza, l’atto del convivere. Cmq si tratta di ragazzi molto giovani…in cerca della propria identità….ma ripeto scelte di vita rispettabili…..altrettanto come quelle che vedono la convivenza uno Step successivo alla consapevolezza….
Cassandro kiss kiss meno male saltano anche a te ogni tanto:asd: ci sta…mi hai sorpreso perché avevi perso l aplomb…. Ma va bene cosi.. Un abbraccione
E poi non sarebbero gli unici a vivere una storia a distanza. Ho amici che lo fanno..si vedono nei week end. Inoltre credo che il lavoro di oscar sia abbastanza flessibile da potersi spostare facilmente quando vuole lui.
Apertura nella vita???non sapevo quando mo sono iscritta che si sarebbero date lezioni di vita a chi non ne ha bisogno!!come disse annam e giusto fare i nomi quando si ha qualcosa da dire invece che generalizzare!grazie
signore ho usato una iperbole…
lungi da me impedire di scrivere pensieri…
chiedo venia se non sono stato in grado di farmi capire.
ecco… sarebbe bello in un forum dove credo tutti si voglia interagire fare in odo la cosa sia possibile.
per sputare sentenze… intendo dare un parere non argomentato… come se fosse un assioma… cioè una verità assoluta.
sperando di essermi fatto comprendere meglio, un abbraccio (hel)
Cassandro ma solo quello che dici tu ha senso??chi è che ha detto che se si vede o si pensa un qualcosa è così e basta??
Ma cassandro ma chi ha sputato sentenze??si è solo detto che sembra precoce la convivenza ma se loro sono felici così ben venga!!ma non so.può più dir nulla??Boh
Cassandro ho capito quello che vuoi dire. E se x loro due è la scelta giusta hanno fatto bene a vivere insieme subito. Io non ho detto “la vedo così è tutto deve essere cosi” ci mancherebbe. Ho detto solo che mi sembra un bel salto visto che si conoscono da Poco. 😉
scusa ale… non ho contato fino a dieci.
il punto è questo… a prescindere che non vedo soluzioni… e non dirmi che stare a centinaia di chilometri sia quella giusta… ci sono persone ed io sono tra queste…che devono vivere giornalmente la donna amata…devo respirarla… devo scoprirne tutte le sfaccettature per meglio rispondere ai desideri… e soprattutto per goderne appieno ogni minuto.
questo intendevo… a volte leggo cose non ponderate…
leggo cose che appaiono ” io la vedo così e quindi tutto deve essere così”
invece credo si dovrebbe considerare il contesto e tutto quello che è oggettivo oltre che soggettivo…
ecco…che poi la discussione ha un senso.
chiudere con esternazioni che poi sono soggettive non dimostrano apertura alla vita…
scusa se qualcosa può urtarti…
un abbraccio (hel) (hel)
Bravo cassandro.. Fanno bene a vivere assieme, devono imparare a conoscersi, a stare assieme, viversi quotidianamente.. Se nn lo facessero come farebbero a vedersi? Lui di Napoli lei di Firenze.. Quando avrebbero tempo? E poi cosa fanno? Dormono in albergo nelle rispettive citta? Mi piacciono tantissimo cmq!! Il fatto degli sponsor nn so come esprimermi.. In effetti lei ha sempre criticato questo mondo..
*Ha sputato. Mi son dimenticata la mutina (iupp)
Quanto alle sponsorizzazioni mi sembra una perdita di tempo criticarla per aver durante il trono detto che lacoda non le interessava ….Chi ha mai ammesso il contrario?
Cassandro nessuno a sputato sentenze. Tutti abbiamo detto la nostra opinione. Stop! Ma che non si può più parlare qui in questo blog? X me è prematuro. E come l’ho detto di coppie che non mi piacevano lo dico anche x loro che mi piacciono e pure molto.
Ahahah cassandro ti sei alzato male?? (iupp)
Sicuramente x diversi non c è altra soluzione….xo’ anche io penso che una convivenza dopo poche settimane potrebbe essere controproducente…si SN conosciuti x due mesi vedendosi solo mezz ora a settimana…certo è un modo x diversi…speriamo x loro che vada tutto bene kiss
Presumo sia il termine in sé che trae in inganno
Ipotizzo che Oscar non abbia nuotato casa sua per trasferirsi a Firenze, ha semplicemente fatto un paio di valigie per poter dormire e svegliarsi con lei più giorni possibili. Quando sarà lei ad aprire la gelateria a Napoli o lui a spostare la sua attività a Firenze…ecco allora credo sarà una vera e propria convivenza…
oscar ha 26 anni… crede di aver trovato la persona giusta… è di napoli… ditemi voi come può vivere la sua donna in modo diverso?
ma pensate un attimo prima di sputar sentenze?
o deve spendere soldi in albergo giusto per farvi stare tranquille?
o noleggiare un elicottero per evitare i giorni di trasferimento?
bah
a volte mi stupisco di quel che leggo.
lui la vuole…lei lo vuole…
escono per viversi e la soluzione unica per farlo è convivere.
lui molto carino, visto che a quanto pare lei ha una attività che al momento non si può spostare, è salito a firenze.
ora ditemi una soluzione diversa per godersi la donna che desideri in modo diverso.
sgrunnch grrr grrr
(hel) (hel)
la cosa non era pubblica… ma se ricordate in puntata si parlò di aprire una gelateria a napoli… quindi tutti sapevano e probabilmente si scelse di dire quel che poi si è detto.
ovvio che se stai lontano dalla tua attività poi devi recuperare i turni… se non vuoi o puoi pagare altri che ti sostituiscano.
altro indizio ora a posteriori… oscar presenta ele alla nonna come gelataia… titolo della titolare della gelateria e non come erroneamente tutti abbiamo pensato del dipendente la gelateria.
(hel) (hel)
Addirittura già convivono insieme :8 :8
Non sono d’accordo per l’idea di andare a vivere per una coppia che sta solo da 2-3 settimane al massimo…dovevano aspettare un’altro po’ a mio parere.
Comunque concordo con Viola sé Eleonora avrebbe detto che la gelateria era di sua proprietà l’avrebbero accusata ugualmente di pubblicità quindi alla fine sua o ci lavora come impiegata non fa molta differenza perché la gente a sempre da criticare in qualsiasi modo ci si sarebbe presentata.
Non lo so ragazze….ho letto anche io stanotte ( l insonnia brutta roba)…non so se sia vero…più’ che altro l accusano che lei diceva che faceva sacrifici e i doppi turni pur di essere in puntata…e invece era la sua….boh…
Sì giorgia?? Non lo sapevo.. kmq è giusto anche quello che dice viola. L’avrebbero sicuramente accusata di voler farsi pubblicità. mmm
Gio davvero??beh xo mi viene pure da pensare che se invece lo avrebbe detto cge era la sua sarebbe stata accusata di farsi pubblicità!!insomma hanno sempre da ridire inutilmente mmm
Io sono x la coppia ma anche a me queste convivenze sulle ali dell entusiasmo iniziale fanno un po’ pensare…forse è troppo presto….
Leggevo nel web che criticano E le perché in trasmissione lei ha fatto credere di lavorare in gelateria e x presenziare a ued doveva fare i doppi turni….pare abbia omesso CGE la gelateria invece sia di sua proprietà… L accusano di aver voluto far la parte di ” cenerentola” mentre la gelateria in un posto strategico di Firenze è sua e anche rinomata….se fosse vero non vedo il perché l ha nascosto….
Cmq auguri alla coppia..in qualsiasi caso…
Vero ale l’ho pensato pure io…tutto troppo e subito!ma gli auguro di essere sempre così uniti xke mi piacciono tantissimo!! (inlove)
Che bellii (inlove) coppia meravigliosa (L)
Devo essere obiettiva anche se sono una sostenitrice della coppia.. a me queste convivenze lampo spaventano un po.. spero vada tutto bene fra di loro! (inlove)