Vi aggiorniamo un pò con le ultime news per quanto riguarda Eleonora Rocchini e Oscar Branzani.
Abbiamo potuto vedere che i due sono molto felici ed affiatati insieme, dal giorno della scelta ad oggi si sono separati giusto qualche volta, ma per poche ore e per questioni lavorative.
L’ex corteggiatrice in un’intervista che gli è stata fatta ha raccontato in breve come procede la loro storia d’amore.
Spiega che la monotonia tra loro non c’è, sono sempre impegnati e convivono da tre settimane, quindi da quando si sono scelti.
La stessa Eleonora è stupita perchè non si aspettava che, in così poco tempo, si potesse creare tra loro questo rapporto.
Possiamo dire che non è l’unica ad esserne stupita ma lo sono anche tutti i telespettatori che non si aspettavano che il loro percoso all’interno del programma e anche al di fuori potesse far provare emozioni.
Voi che ne pensate di questa coppia? Secondo voi dureranno insieme?
Oltre a questa bellissima news sulla coppia, volevamo anche aggiornarvi sulle news lavorative di Eleonora, che negli ultimi giorni ha iniziato a sponsorizzare sul suo profilo instagram alcuni prodotti.
Diciamo che avendo un fidanzato che ormai da tempo si occupa di ciò, era anche prevedibile che l’ex corteggiatrice potesse iniziare a fare qualcosa di simile.
Sui social ci sono persone che invece la stanno criticando solo perchè lei in una delle puntate del trono classico disse di non essere interessata a queste cose.
Riguardo a questo infatti pubblica una foto e scrive:
“Io mangio, alla faccia di chi ha solo voglia di parlare, giudicare, e insultare gente che neanche conosce !!! Non fatevi abbagliare dalle apparenze, dietro c’è sempre un abisso di cose che non conoscete. Un bacio alle #freskezze e ai miei #cucciolinidifoha”
Alla fine non c’è nulla di male guadagnare qualche soldino facendo sponsorizzazioni,anche perchè non è la prima nè l’ultima a farlo, che ne pensate?
Ecco di seguito per voi il video dell’intervista di Eleonora, le ultime foto pubblicate e i commenti lasciati da Oscar:
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Non è una coppia che mi emozione e lei trovo un po’ furbetta e contraditoria, ma si stano bene ben venga (Y)
A volte i giorni effettivi o tempo che si conosce una persona non contano, se scatta un qualcosa che porta due persone a stare bene insieme, a viversi appieno, la convivenza e’ solo una consequenza (molte volte).
Anche secondo me e’ troppo affrettata la convivenza, ma le dinamiche di una coppia cambiano a seconda delle persone. Se loro si sentono di farlo, anche per evitare la distanza e conoscersi meglio, perche’ no? Mi sembra che sia stato molto naturale come cosa, perche’ entrambi non se la aspettavano/non ne avevano discusso prima.
Eh! certo Fede, non si può sapere. In questo modo fanno prima a capire…così da non stravolgere le loro vite per un calesse, credendolo amore.
Mi sembra ragionevole.
Ok Sanny…. hihi hihi
se la vedono loro tanto non durano troppo diversi
Era un modo di dire Annam 😉
Sanny, perdonami, ma non ho capito perchè dovrei stare tranquilla.
Lo sono, comunque… fidati.
Annam parlare di un lungo weekend questo si ci sta e’ mi sembra di averlo detto anchio…su questo siamo entrambi d’accordo 😉
Cassandro anche come dici tu da 50 giorni che si conoscono Eleonora e’ Oscar per me personalmente e’ un po’ troppo prematuro di decidere di fare una convivenza,weekend si quello che vuoi ma convivenza non sono d’accordo ripeto se’ non lo avessi capito.
Annam ma infatti tranquilla che nessuno a detto che Oscar si sia trasferito definitivamente da lei con bagagli ma siccome sul post si parla di convivenza io ho detto la mia opinione a riguardo della convivenza solo dopo 50 giorni tutto qui.
solo per sanny…
i piccioncini… non si conoscono da sue settimane… ma da una cinquantina di giorni in cui hanno avuto modo di parlare a lungo… e hanno deciso scegliendosi di uscire per andare a consumare il loro desiderio.
quando hanno iniziato il percorso già sapevano quello che sarebbe successo dopo.
tu invece vuoi paragonare la loro storia alla tua… che ha tempi diversi e scelte di vita diverse….
credo che finita la maratona abbiano deciso di restare uniti… e hanno scelto la soluzione meno invasiva…per il momento…
questo è quello che si è cercato di far capire…
oltre al fatto che consigliavo di non dire cosa è giusto o sbagliato in base a visioni personali senza argomentare le motivazioni che le renderebbero oggettive…
mi riscuso se non sono stato ancora in grado eventuelmente di farmi capire.
(hel) (hel)
ok…chiedo venia… pensavo che in tutti i post di questo thread avessi alla fine nei particolari espresso cosa penso…
ma così non è…a quanto pare…
mi riscuso per non saper esprimermi a parole… e per non conoscere quelle che porterebbero a capirmi.
inchinandomi afflitto un saluto di ossequio…
(hel) (hel) (hel)
Non mi sembra che abbiamo detto che Oscar s’è trasferito definitavemte agli è bagagli…Dove che dalla scelta vivono assieme a Firenze.Stessa cosa,più o meno che stanno facendo i DeLillis con la differenza che loro furono per le serate mentre dato che Eleonora sembra lavoro ancora se ne stanno fermi. Per me fanno benissimo entrambe le coppie.Quando poi decideranno di trasferire anche la loro vita…allora du potrà parlare davvero di convivenza come la intendiamo nel linguaggio di tutti i giorni.Per loro,al momento, è come un lungo weel-end
Ok…Ma dopo aver letto la frase o di Cassandro “sputare sentenze” avere letto anche la spiegazione che ne da? Forse no…
Cassandro scusa ma perché usi la frase sputare sentenze perché non e’ uno sputare sentenze,io come altre abbiamo solo detto che e’ troppo presto solo dopo 2 settimane andarci a convivere posso capire dei weekend per stare insieme perché sopratutto all’inizio si ha tanta voglia di stare insieme ma farci una convivenza stare giorni e’ giorni 24h su 24 non sono d’accordo almeno io…anche se ci sono km e’ km di distanzia che li separano.
Poi ognuno e’ libero di esprimere la sua opinione e’ la diciamo poi non tutti la pensiamo allo stesso modo ed io non la penso così e lo dico punto non ci vedo nulla di male.
Cassandro ma che centrano i rapporti prima o dopo il matrimonio?? Non sono mica contraria al fatto che convivono x via dei rapporti..dei valori.. o queste cose così.! Ma che siamo nel medioevo?? hihi sennò andrei pure contro a ciò che faccio io..che ho l’età di oscar non sono sposata e dormo a volte a casa del mio ragazzo o vado in vacanza da sola con lui..ecc. Io credo che non si conoscano. X me è prematuro x quello. Ma credo che non sia una vera convivenza la loro. Credo che se va lei a Napoli si appoggi a casa sua e stessa cosa fa lui quando va a Firenze.
questa coppia una vera rivelazione,una ragazza molto schietta e simpatica,oltre la bellezza è questo che molti uomini cercano in una donna carattere (L) complimenti ragazzi
(Y)
(iupp) (iupp) (iupp) (iupp) 800m….. (iupp) (iupp) (iupp)
Bhe!…noi diciamo che eravamo rodati…
Scherzi a parte credo che avessi entrambi tanta voglia di diventare adulti, di vivere la nostra vita a modo nostro…. voglia di crearci una famiglia, non solo di passare assieme 24hsu 24h….Anzi, forse ne abbiamo più voglia ora che allora…. a pensarci bene.
certo anna…
l’età è discriminante ovviamente…
e anche io a 24 anni ero già sposato…proprio perchè allora era l’unico modo di viversi il propro amore.
e sinceramente abitando vicino (800 metri) mi sembrava illogico passare tutto il tempo con la mia lei tranne la notte (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) .
io ho cercato di laurearmi prima… ma alla fine ho ceduto… anche perchè era quello che volevo… e poi la mia vita è ruotata intorno a lei… perchè ancora era quello che volevo.
Si Cassandro, ovvio, altri tempi. Ma avevo amiche che passavano i week-end a casa di lui e viceversa. La nostra è stata una scelta, come dicevo, perchè siamo due persone molto riservate quanto si tratta della nosra intimità… ma non ne avevvamo nemmeno bisogno visto i 5minuti necessari per passare da una casa all’altra. Inoltre, vacanze assieme a parte, case vuote ( dai genitori) a parte…. ho compiuto 24 anni con la fede al dito… quindi … per noi il problema non si è mai posto.
Capisco moltyo bene invece questi due ragazzi…
Ovviamente….bisognerebbe valutare casi e circostanze nonché esperienze…prima di giungere a deduzioni logiche. Avevo intuito, tu Cassandro, avessi dovuto estremizzare per risultare più chiaro 😉
Inoltre paragonando le uniche 3 coppie uscite quest’anno…
Ludovica e Fabio non mi sembra abbiano parlato di convivenza, ma da quanto ricordo sono passati da casa di lei a casa di lui….ospedle…ecc. ma sempre assieme.
Non è una convivenza anche quella dei Demellis?… Si alzano assieme e vanno a dormire assieme, tra viaggi di qua e di là, serate, e minivacanze con accompagantore e manager…
Mi sembra, o meglio mio parere, che la convivenza dei cuccioli di foha in una casa vera, dove devi lavare i piatti, rifare il letto e stirare…. sia la migliore per conoscersi bene ed in fretta…..
anna erano altri tempi… le cose erano così e ci dicevano che dovevano essere così…
ognuno deve fare quello che si sente… e per questo cercare di capire anche gli altri.
ormai si sono sdoganate molte cose… e diventa stucchevole parlare ancora per stereotipi…
Questo mi porta a pensare che la convivenza precoce nasce da un vero interesse di conoscersi, e porta ad una vera conoscenza… ad un amamlgama delle rispettive vite che a distanza, dopo una consocenza relativa e particolare non avverrebbe.
Diverso il discorso…. mio figlio…io…ecc.
Io e mio marito non abbiamo mai dormito nelle casa dell’altro. con i genitori presenti, nemmeno a due giorni dalla data del matrimonio. Per scelta, per un senso di privacy che ce lo ha impedito… ma è soggettivo.
Se io o lui avessimo vissuto soli…. sicuramente le cose sarebbero andate diversamente…nonostante tra casa dei miei e casa dei suoi la distnaza è di circa 5km…
non credo rosy… penso sia dovuto al fatto che tocca estremizzare un pensiero per ribattere a scritti che mi appaiono assoluti nel modo di essere esposti.
chi ha una certa esperienza di vita per età… penso alla fine sia giunto a conclusioni che ai nostri tempi parevano la norma ma si è verificato non siano adatti ai tempi e alle persone di oggi.
il buon senso dice che bisogna capire chi hai davanti… ma è altrettanto vero che non serve molto tempo per capire se una persona la vuoi o no.
e se la vuoi il problema è poi capire cosa c’è dietro il desiderio e come si conciliano i caratteri…
e per esperienza c’è un solo modo di capirlo…viverci assieme.
trovare il modo poi di farlo senza crearsi problemi a sganciarsi sta soggettivamente ad ognuno di noi.
nel particolare…
si parlava di due ragazzi che abitano a centinaia di km di distanza… che escono col titolo di fidanzati…che per un mese e mezzo pare abbiano anche discusso di come volevano la vita fuori…
che alla scelta si guardavano come si stessero sposando…specialmente oscar…
che hanno la possibilità di viversi a casa di lei al momento…
che commento negativo vi era bisogno di fare?
è questo che contestavo…visto che il commento non era motivato se non un timore di non so cosa…
il periodo di conoscenza iniziale è stato fatto durante il trono… usciti sicuramente gli assaggi… sembrano presi uno dell’altro… se sono sinceri tra loro che problema potrebbe sorgere se non scoprire di non essere compatibili… vivaddio lo scoprono subito e si risparmiano mesi di litigi.
ma da come pare questo è remoto…
quindi un augurio a loro di godersi la loro giovinezza e il loro a quanto è dato vedere amore…
un bacio (hel)
Io distinguerei innanzi tutto tra quello che viviamo nella nostra realtà con quello che è la vita di chi esce da programmi televisivi… non per nulla la convivenza sembra uno step ineluttabile per loro. Solo le coppie che lo hanno fatto sono poi durate. Quelle che hanno preso la cosa con più flemma… sono durate ben poco.
Cassandro….allora mi son persa dei pezzi hihi hihi hihi