Dedichiamo questo articolo di oggi ad una delle ultime coppie uscite dal programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.
Loro sono i tanto amati “Damellis“, cioè Andrea Damante, ex tronista e la sua dolce metà Giulia De Lellis.
La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. In questi giorni sono scesi a Roma a trovare un pò la famiglia di Giulia visto che era quasi un mese che non la vedevano.
Nel weekend che verrà Andrea sarà ospite in molti locali in giro per l’Italia e sicuramente con lui ci sarà anche Giulia. Voi li avete già incontrati in qualche discoteca? Vi annunciamo ufficialmente che hanno tantissime serate quindi sicuramente avrete una buona occasione per incontrarli!
A voi piacciono Andrea e Giulia? State seguendo ancora la coppia? A voi i commenti.
In allegato a questo articolo vi inseriamo alcune nuove foto della coppia :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Annam cambiare si, ma non 20 ragazzi in un anno.. Io non lo trovo normale
Aleale è quello che sto dicendo io, molto spesso sono proprio i genitori “normali” ad uccidere, violentare e picchiare i figli.. Fin ora non si è mai sentito che una coppia omosessuale ha fatto qualcosa del genere! A parer mio preferisco che un bambino senza una famiglia venga adottato anche da una coppia omosessuale, piuttosto che non ricevere amore e starsene chiuso in un orfanotrofio, crescendo capirà..
Per quanto riguarda il discorso ragazzine precoci.. che dire?? A 14 anni è dura trovare l’uomo della propria vita.. non credo nemmeno si sappia quel che voglia dire…
Fely ho capito benissimo che parlavate du fidanzato cambiato spesso…Ma mi chiedo deve sta il problema nel farlo a 14anni…
Basta che non si abbiamo rapporto completo ..così… tanto per… mi sembra proprio l’età giusta per cambiare…
Le storie serie possono arrivare o meno … Ma non tutte debbono essere per forza serie..
Sarò vecchia…. (iupp) (iupp) (clap)
Ma si miei tempi era normale cambiare .
(iupp)
Ma questo no succede francesca… ripeto, ci sono milioni di persone nel mondo che purtroppo non riescono ad avere figli.. e stai tranquilla che questi bambini che come dici tu stanno negli orfanotrofi prima o poi trovano chi possa prendersi cura di loro.. non hanno bisogno di 2 papà o 2 mamme…. un bambino per crescere ha bisogno di entrambe le figure, perché rimarrà frustrato non appena si accorgerà che molti altri bambini hanno la fortuna di avere una mamma che un papà… chi glielo va a spiegare poi il motivo per cui ha 2 mamme o 2 papà?
Ragazze siamo nel 2016…dopo Cristo..non avanti Cristo hihi l’omosessualità è sempre esistita..nascosta..ma pur sempre esistita! Ma che diritto abbiamo noi di dire “no questi non si possono sposare” “no non devono adottare” se 2 uomini o 2 donne si amano?? Uccidono qualcuno?? Violentato qualcuno?? Fanno rapine o fanno parte do clan mafiosi??
Non ce nulla di male cambiarlo!! Ma dopo 5 anni che ti senti con una persona tra cui 3 da migliori amici e due quasi tre da fidanzati,non arrivi e cambi fidanzato… io mi ritengo una persona seria e che ama la persona che ha accanto,quindi per me é strano quando ragazzina di 14 anni cambia tanti fidanzati in un anno! Per mr questa é la prima volta che mi innamoro e anche l’ultima… perché ho le idee chiare sulla mia vita e anche se mi dovessi lasciare non penso che sia facile avere un’altra storia…
Non si diceva che non si può cambiare fidanzato annam… una storia andata male può capitare… ma oggi giorno succede troppo facilmente… già a 13 anni vedi ragazzine che cambiano fidanzato ogni due per tre come fosse nulla…. parliamo anche di rapporti che vanno oltre a vaci e carezze… se per voi è normale…..
Fely per l’utero in affitto non sono d’accordo nemmeno io, assolutamente, se vogliono un bambino possono tranquillamente adottarlo! Ma tu Fely preferisci che un bambino stia buttato in mezzo alla strada, o in un orfanotrofio, piuttosto che sia amato e accudito da due genitori pur che essi siano dello stesso sesso?
Si infatti fely
Cosa c’è di male nel cambiare fidanzato no a 14anni?…la cosa importante è non buttarsi via col primo venuto..Ma quando la cosa si limita a baci o poco altro io credo sia fisiologico cambiare.
Meglio farlo da giovani che da sposati..
Il numero di divorzi sempre in crescita dovrebbe farvi pensare che il matrimonio non è una passeggiata…meglio essere sicuri dei propri sentimenti e della propria capacità di superare le difficoltà prima di pensare a quanto è bello l’amore… è bello,si,ma anche faticoso come ogni altra cosa davvero importante della vita.
Non hai mai sentito parlare di utero in affitto? Qui in italia ancora non esiste.. ma ci arriveremo
É la realtà annam, non stiamo facendo discorsi assurdi
Non sono discorsi assurdi annam.. è la realtà
Mamma mia ragazze… Ma cosa state dicendo?…
Informatevi prima di parlare…se no davvero rischiate di fare discorso assurdi …
O che io mi sognerei di affittare il mio utero per poi vendere la creatura che è cresciuta per 9 mesi dentro di me… ma scherziamo?? Io lo butterei l’utero piuttosto che fare una cosa del genere
Franciesca tranquilla che ce ne sono di brave persone che hanno voglia di adottare un bambino… e tranquilla che prima di mettere un bambino nelle mani di una coppia nci sono delle analisi accurate su di loro che sul loro contesto…. a prescindere da tutto un bambino non potrebbe crescere sano con due genitori dello stesso sesso…..
Grazie,grazie mille del complimentooo franciesca kiss sono davvero contenta che pensi questo (iupp) (inlove)
Si intendevo questo, dai discorsi che fai sembri più grande
Grazie mille franciesca kiss eh si non sembra ma ho 16 anni hihi tante persone mi dicono che sono abbastanza matura per avere 16 anni… non so se intendevi questo sull’essere matura o meno :ups:
Sere non sembra che hai 16 anni, da come scrivi ti facevo più grande (Y) comunque io non ho nulla contro gli omosessuali, noi non siamo nessuno per dire loro chi devono amare, per l’adozione sono un po’ contraria, ma sinceramente se un bambino deve stare in un orfanotrofio o in mezzo alla strada preferisco che sia adottato anche da una coppia omosessuale, a volte sono proprio gli etero a picchiare e a uccidere i figli
Hai ragione paola…
Ma poi come crescerebbe un bimbo con due genitori dello stesso sesso…sicuramente deviato mentalmente…puo essere pure che mi sbagli….
Nwmmeno io sono contro l’omosessualitá,però certe cose sono da risparmiare proprio…concordo paolaaa (clap) anche secondo me la famiglia deve essere formata da una madre e da un padre…
Io non ho nulla contro l’omosessualità fely però certe cose sono impensabili..dai pure l’adozione l’utero in affitto… una famiglia è composta da due genitori un maschio e una donna …una madre innamorata del figlio?no no ma stiamo scherzando?
Pure io sono allibita 🙁 che notizieee! In che mondo siamo arrivatiii..cosa da mattiiii :8
Sono allibita Fey shh
Siamo arrivati anche a questo.. purtroppo
Assurdo sentire una notizia del genere che una mamma si innamori del suo proprio figlio…cose dell’altro mondo! shh
È così sanny..
Si anche io vedo questo schifo in giro :S .. ma gia se hai una certa dignità ti vesti in un certo modo e fai le cose in un certo modo! Ma oggi come oggi la dignità nei ragazzini e sotto ai piedi! Che schifooo! É orribile a come ci stiamo riducendooo :S
No ma daii Fely questo non se puo’ proprio sentire shh shh
Noo comment (wts)
Ragazze che dite.. siamo antiche noi a pensarla in un certo modo… l’altro giorno ho visto una notizia di una mamma che si innamora del proprio figlio.. no va beh… per non parlare adesso delle coppie omosessuali, non è essere omofoba, ma c’è uno schifo… camminano nudi per le strade per manifestare concedergli l’adozione e l’utero in affitto.. ma stiamo scherzando?? In che tempi stiamo arrivando…
Hai ragione viola ….altro che dico i genitori dove stanno quando i figli escono boh?è diventato uno schifo dappertutto centri commerciali al parco sui tram dai un po di decoro
Brava Viola è proprio uno schifo shh
Purtroppo in giro sé ne’ hm vedono di tutti i colori…è le mamme come ai detto acconsentono…non si può ma dai (blaa)