Dedichiamo questo articolo di oggi ad una delle ultime coppie uscite dal programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.
Loro sono i tanto amati “Damellis“, cioè Andrea Damante, ex tronista e la sua dolce metà Giulia De Lellis.
La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. In questi giorni sono scesi a Roma a trovare un pò la famiglia di Giulia visto che era quasi un mese che non la vedevano.
Nel weekend che verrà Andrea sarà ospite in molti locali in giro per l’Italia e sicuramente con lui ci sarà anche Giulia. Voi li avete già incontrati in qualche discoteca? Vi annunciamo ufficialmente che hanno tantissime serate quindi sicuramente avrete una buona occasione per incontrarli!
A voi piacciono Andrea e Giulia? State seguendo ancora la coppia? A voi i commenti.
In allegato a questo articolo vi inseriamo alcune nuove foto della coppia :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Fely buonasera kiss
Certo prima o poi bisognerà accettarlo…
Fely il punto è che già esistono bambini con genitori gay quindi il non accettare questa cosa porta solo a non fare leggi che lo tutelino
Quindi abbandoniamo al loro destino dei bambini magari in difficoltà per non accettare il fatto che i gay desiderano essere genitori come chiunque altro
Non si tratta di decidere se è giusto o meno…. Ma di regolamentare un dato di fatto
Annam si a parte le macchiette… ma anche il fatto di vederli genitori come dice Paola…. per me sono persone normali…. non ho nulla contro di loro, anche perché è la natura e nessuno può giudicare perché avremmo potuto trovarci chiunque al loro posto e non essere capiti… ma certe cose non mi vanno giù… Perché penso che tutti i bimbi vogliano una famiglia “normale” formata da un padre e una madre….. poi mi sbaglierò… ma la vedo così
Ahahha si annam lo so che mi capisci hihi kiss
Sere…ecco, così va meglio…. hihi hihi
Ho frainteso…. guard che ti capisco… mi ricordo …
Verso i 18anni ci siano “sposati”….tra di noi…. hihi hihi
Ci siamo scambiati gli anelli declamando la formula….una cosa romantica, tra noi..
una schiocchezza.. ma che ricordo ancora con emozione.. 😉
Annam anche io se devo uscire con le amiche una serata posso uscire tranquillamente senza farmi problemi,lui mi lascia fare tutto come lo stesso per lui me sempre e comunque nel giusto limite! Sai anche tra me r lui ci sono stati forti litigi fino ad arrivare al punto di lasciarci ma solo qualche minima volta,fortunatamente sono stati litigi che si sono potuti sistemare ed adesso siamo qui ancors insieme :asd: io sono felice di tutto ciò che sto facendo,forse vado un pò veloce ma non importa tanto ormai per fare le cose per cosi non mi piace quindi farò le cose serie…. perché ormai siamo decisi… ci amiamo come non mai e stiamo facendo di tutto che le cose vadano per il meglio…rifarei tutto quello che sto facendo…e prima dei 18 anni faremo le cose ufficiali in tutti gli effetti (iupp)
Sere…. guarda… fossi mia figlia di direi certe cose, dato che non lo sei, mi limiuto a dirti che non credo sia necessario un rapporto così simbiotico, io non l’ho avuto eppure sono felicemnte sposata da tempo… tanto tempo…
Anche io a 16anni ho incontrato l’uomo della vita, ma abbiamo continuato a vivere la nostra età, escendo anche separatamente con amici, o in coppia… un pò ed un pò…
Eravamo consapevoli ci saremmo un giorno sposati, ma l’abbiamo presa con calma.
Tra liti e riappacifizaioni… ci siamo anchelasciati, varie volte, sempre per brevi periodi ( 1 giorno, due settimane…). A parte una volta, sui 20anni… quando inece la separazione è durata 6mesi.
Io ho conosciuto altri ragazzi, uno in particolar modo, mi piaceva assai… non è successo nulla, ma avrei potuto avere con lui una storia…
Nel frattempo …mio marito si è fatto risentrire…ed alla seconda volta, ho ceduto.
Dopo un anno abbiamo deciso di sposarci. Abbiamo ristutturato casa, fatto tutti i preparativi …ed ho festeggiato i miei 24anni in viaggio di nozze.
Tornassi indietro…potrei sposarmi anche prima… più che volentieri.
Ma ho continuato ad avere le mie amicizie, come le ha tutt’ora mio marito.
Io non esco molto, perchè preferisco fare altro…ma volendopotrei uscire tranquillamente 1 sera la settimama, andare a ballare o una pizza con le miei amiche senza che questo sconvolgerebbe la vita di nessuno…men che meno mio marito.
Stiamo assieme tutto il resto del tempo… da 33anni… e non rimpiango nessuna serata che ho passato con le mie amiche piuttosto che con lui… perchè mi sono divertita ed ho sentito…almeno unpò… la sua mancanza…
Paola…speriamo. La mia pura è quella di vedere sul trono una macchietta.
Vorrei invece persone normali, poco show e tanta sensibilità…
Allora sul fatto del fidanzare sono l’eccezione quindi hihi hihi non ho avuto mai storie perché mi piaceva la spensieratezza, stare con amici,ecc…ma adesso che sono fidanzata la penso diversamente o meglio dire se si é fidanzati e si va per esempio ad una festa si va in coppia, se si mangia con gli amicu si va con il fida… na storie ne possono avere alla mia etá ma limitateee… uno ogni cento anni (per modo di dire) altrimenti o non si fanno fida o aspettano un pò per maturare
Cmq credo che tanta gente si ricredera’sul trono gay sperando che sia trattato con tatto come maria sa fare…
Rari annam mia mamma me ne ha raccontato di storie….
Paola… nessuno credo sia pronto per vedere i gay come genitori,…
Come non siamo pronti a vederli sposare… o anche solo ad andare a UeD…
Ma ci dobbiamo sforzare…
Prima di tutto di trovare soluzioni che li lascino liberi di vivere come noi, e nel contempo salvaguardino i bimbi ed anche la società..
Ma sono certa che basterà vederli …. viverli, nella loro normalità per vedere che non c’è nulla da temere.
Poi…certo le cose andrebbero fatte bene… e sulla cosa ho mille dubbi.
Purtroppo …. hihi hihi
Paola…. complimenti alla mamma…. perchè è come la mia, ma noi siamo del nord… è più facile avere una mentalità aperta alla loro età… hihi hihi
Ovviamente ho generalizzato…. i matreimoni d’amore sono sempre, per fortuna, esistiti…ma erano rari…
Franciesca, basta che pensi che ai tempi dei nonni… diciamo fino agli anni 40 esistevano le case chiuse…. le donne dovevano sposarsi per forza…. chi non importava poi molto, ma dovevano trovare chi le mantenesse…. e le facesse fare figli… i mariti tradivano senza tante paranoie …. perchè con la moglio il sesso era poco piacevole, dato che serviva solo a far figli ( e …molto meglio che le donne non conoscessero le delizie del sesso…se no, lo pretendevano anche loro e magari il figlio poteva essere di un altro..)…. Le donne non votavano, non avevano diritti, potevano essere maltrattate dal padre, dai fratelli dal marito…
Si…poi si chiedeva la mano al padre ( perchè tanto la donna…non è che potesse avere tanta voce in capitolo)….
Per fortuna poi la guerra, tra tante brutture e sofferenze, ha portato anche una cosa buona.
Le donne hanno capito quanto valgono.
Hanno lottato per poter lavorare, per poter votare, per essere considerate persone.
Negli anni 60 hanno esagerato…. anche, ma per fortuna, per poter ottenere il diritto di decidere senza rischi di essere madri o non esserlo, di potersi liberare di un marito che non volevano più… e di poter fare sesso senza per questo essere giudicate t…
Ragazze… donne prima di noi hanno anche perso la vita per questio dirittti.
Non dimenticatelo MAI…. è UN ATTIMO TORNARE INDIETRO..
Annam io non ho nulla contro i gay ti diro ho un amico con cui mi diverto tantissimo di una sensibilità d’animo unica una persona fuori dal comune…però come dicevo forse non sono ancora pronta nel vederli genitori…