In questo articolo di oggi, i protagonisti principali sono Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne e la sua dolce metà Giulia De Lellis.
La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.
Possiamo dire che ad oggi, da dopo la scelta, Andrea e Giulia non si sono separati un attimo in quanto sentivano l’uno la mancanza dell’altro e quindi Giulia, si è trasferita a Verona, a casa di Andrea.
In questi giorni, stanno viaggiando molto in quanto Andrea è molto impegnato con le serate sia come ospite che come dj! Sarà così tutta l’estate visto che ha tantissimi eventi in giro per le discoteche d’Italia.
Oggi i due piccioncini sono stati in giro per Verona e tantissimi sono i fans che li hanno incontrati e li hanno fermati anche per chiedere un semplice selfie e o scambiare qualche parola.
Oggi pomeriggio invece Andrea e Giulia sono diretti verso Jesolo. Passeranno qualche giorno di relax visto che gli aspetterà un’estate piena di eventi?
A voi piacciono Andrea e Giulia? A voi i commenti.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Tange….non Gange
Nessuno ha mai detto che la Frenna è santa….questo è frutto della tua fantasia…..solo che è più intelligente ed elegante della Dementis……se questo ti Gange xke’ ti rivedi in lei….è puro rosicamenteo
sono ragazze di venti e 22 anni non è che tra le 2 c è tanta differenza.giorgia no ti sprecare ti ho capita bene
Forse non hai capito (iupp) (iupp) ma i discorsi da bimbaminkia qua li fai solo te…..e poi ti permetti di dare a me della quindicenne (iupp) (iupp) tra te e le funs 15 enne della dementis non c è differenza…..né come educazione né come intelletto
Gio. (Y)
io voglio difendere giulia mi infastidisce quando viene paragonata ad una persona e si fa passare lei per la calcolatrice e l altra per la santa solo perchè frequenta l università
pensala come ti pare libera di farlo,meglio le faccine che essere chiamati bimbominchia hihi
Emma…..visto che ti ho riposto in più post ma chiaramente tu non a hai letto xke’ come al solito,entri lanci il sasso e poi come tuo consueto nascondi la mano..,..ti nascondi dietro faccine che ridono simpaticamente….ma di simpatico i tuoi commenti non hanno proprio niente……visto che entri fai illazioni tipo che non abbiamo niente da fare….che siamo invidiose…..non perdi alcune occasione di attaccare la Frenna ma con l intento di causare discussioni e intanto dopo lasci il blog ..con la scusa che tu sei una donna impegnata con ristorante o i nipotini……colgo occasione di dirti che rivolgendo certe frecciatine alla Frenna sei peggio delle ragazzine funs che continuano ad insultarle la differenza che loro hanno l alibi dell età tu manco quello,della menopausa…….e semina una foto alla dementis si vede un seno florido a distanza di due/tre settimane quando tutt’a l Italia grazie al vestito,ideato da lei ha visto che di seno ce ne X ben poco…..non significa essere né pettegole ne cattive…..bisogna solo,essere dotate di vista e di buonsenso……
Mo ho finito……ed è l ultima volta che attaccherò un utente…….
Arrivederci
beate voi hihi
si vuole per forza trovare del marcio in giulia,l obbiettivo è screditarla questo leggevo nei vostri commenti,leggevo ora ,visto che il succo è quello non mi interessa perdere tempo nel leggere sempre le stesse cose,poi sarò pure libera di entrare dire la mia e poi uscire o no ?ripeto oltre ho una vita non posso perdere un intera giornata a stare collegata.voi siete liberi di farlo mm) mmm
non mi preoccupa di avere schiere di seguaci,non è questo il mio scopo,mi infastidisce quando gli altri vogliono per forza inculcare il loro pensiero,non mi imprta di parlare da sola hihi amiche ce ne ho kiss
oggi ho tempo hihi ho quasi finito e niente mare hihi
infatti quello che dico sempre io hihi
Avete già abbondantemente chiarito per l’ennesima volta, non credo sia necessario aggiungere altro. Buona giornata a tutti. :asd:
il blog non è privato… si è creato un affiatamento tra utenti e per non sporcare topic con post da caxxeggio magari con argomenti poco graditi ad altre utenti si è deciso di formare un gruppo ad hoc per questo.
questo per evitare anche discussioni tra utenti… in quanto gli argomenti a volte creano flame.
incredibile che poi si stanno scrivendo decine di post sulla liceità o meno, su foto con viso serioso, di fare una battuta sul sorridere del protagonista.
forse gioia sarà contenta… ha postato una foto…io ho fatto una battuta e siamo a 90 post… gioia ti mando l’iban per la mia provvigione (iupp) (iupp) (iupp)
sinceramente sono basito…
un forum nato per discutere dove il discutere è malvisto…
lo ribadisco… alcuni utenti non capiscono alcune fasi del percorso…di questo cercano di far luce… e della scelta frega proprio nulla.
dei personaggi ognuno ha la sua opinione… e per il fatto siano televisivi per definizioni criticabili… nel limite del codice civile.
il resto è noia….
un abbraccio (hel) (hel) (hel)
Jejj e Annam (clap)
Non vi abbassate a questi livelli perdete solo tempo.
Fate come me fregatevene piuttosto e fatela parlare da sola Emma hihi
Come a detto jejj ignoratela come d’altronde faccio anch’io kiss
Emma i tuoi commenti e atteggiamenti potrebbero essere dei tuoi nipoti in termini di maturita’ espressa.
In genere non mi permetto di parlare di persone più grandi di me ma visto che tu ti permetti di farlo, con annam, in maniera maleducata, mi sento perfettamente titolata ad abbassarmi al tuo livello.
Insomma ragazze il mio invito è davvero quello di ignorare emma, entra lancia provocazioni senza senso, perchè non legge i nostri commenti ne le nostre risposte. Entra poco perchè la sua vita è molto piena solo per sparare una marea di cavolate, non le darei più soddisfazione. Le sue argomentazioni e atteggiamenti si commentano davvero da soli, non mi sprecherei nemmeno più a spiegarle…tanto non ce la fa a capire anche la risposta più semplice.
Annam hai fatto benissimo a difendere te e la tua persona, non capisco perché si debba arrivare fino a questi livelli solo x una coppia.. Non capisco perché si debba dare della fanatica a un utente che non c entra nulla, uscire dal forum e non confrontarsi civilmente..credo tu abbia speso fin troppe parole al riguardo e che sia stata fin troppo corretta.. Scusami Emma1 ma la tua entrata e uscita di scena cosi non aveva alcun senso.. Te la sei presa con annam che si stava semplicemente difendendo anche su una cosa che a parer mio nn doveva fare come ad esempio il blog privato.. Ma xk deve rendere conto a voi? Non è libera di fare ciò che vuole? Quindi nn capisco xk le hai risposto cosi e poi sei uscita senza neanche capire cosa stava cercando di dire..
Ma non si riesce proprio ad esprimere opinioni, prescindendo dalle persone che scrivono? Mi sorge un dubbio….non è che risulta più facile attaccare chi scrive che trovare un buon motivo x parlare di Giulia o Andrea? Che si creano gruppi ( io non sapevo nulla fin’ora e non mi importa nulla) tra utenti qual è il problema x il blog? Io davvero rimango basita e sinceramente comincio pure a perdere gusto a parlare con persone che offendono chi scrive piuttosto che parlare del Topic nope nope e mi è già successo in questo blog di essere chiamata “saccente ” solo xche’ esprimevo fermamente la mia opinione. Cerchiamo di usare l’intelligenza e sopratutto di dar senso alle parole….se non si è d’accordo si instaura un contraddittorio ma senza uscire dal seminato… 😉 😉 piano piano usciremo tutti dal blog xche’ ci sentiremo attaccati…ma x non essere attaccati spesso basta non attaccare….non offendere. Buona giornata kiss
Emma ma quello che fai, quello che non fai, quello che leggi o non leggo…Non mi importa.Ma se intervieni in una questione che riguarda Me come persona volendo sminuire quel che è stato detto a Me allora ti rispondo.Per il resto…Non mi frega na cippa lippa 🙁 .Adios
ora devo chiudere qui devo sistemare ieri abbiamo festeggiato e devo rimettere in ordine bacioni kiss
so fanatica so quello che vuoi,non mi interessa più niente di queste cavolate,e nemmeno me la prendo,faccio come giulia sorrido,la vita e tutt altro (L)
se crivo e spesso non mi soffermo su tante cose è perchè non mi posso concentrare abbastanza,perchè faccio anche altre cose nel frattempo hihi
ciaoneeeeeeeeeeee ma io non ti ho chiamato vipera ci mancherebbe
non ce la faccio più a leggere i sermoni ,nessuno mi obbliga a fali,sono scema non intelligente come te,basta che sei contenta ,pensa ciò che vuoi io kiss
fai quello che vuoi,qui non ci sono dittatori ,offendimi come hai già fatto con i guanti bianchi hihi
AH!….Scrivo sermoni, ma fanatica… al primo posto.
Bene Emma… sono fanatica, sono pesante, sono una che non ha nulla da fare da mattina a sera, sono una che scrive in segreto di cose futili, sono una che non vuole gettare discredito su di una bellissima coppia, sono una vipera…poi?….
Che altro sono?
Pensa un pò…. preferite parlare di me che di Giulia.
Buona giornata…
Vi lascio al vostro lovvo in pace e serenità…
Emma… allora posso offenderti?
Non c’è problema, no?
Emma…non credo ci siano molte persone che si scomodano ad andare nelle pagine di Giulia a parlare male di lei.
Le uniche che non l’apprezzano sono persone che evitano queste cose…perchè non gli frega di Giulia.
Il caso vuole …invece…. che le persone che apprezzano Giulia abbiano il tempo e la voglia di andare da Laura a dirle che metterebbero in galera i suoi genitori, portando…il che la dice lunga sul livello.
Quindi è ovvio che Giulia non risponda ….non viene di certo qua a leggere le due persone in croce che non l’apprezzano e che, tra l’altro, contro di lei scrivono ben poco..
Hai mai letto offese alle persone care di Giulia?
Ecco… appunto.
che pesantezza mamma ma hihi
ma non mi interessa nemmeno capirti sinceramente,infatti non mi interessa nemmeno entrare nei vostri segreti di stato,buona giornata kiss
non ci arrivo so scema hihi
giulia da donna si sta vivendo il suo amore e non se ne importa dei gufi cattivi,se la loro storia continuerà allora sarà la conferma di vero amore altrimenti pazienza,sarà comunque stata una bellissima parentesi di vita (L)
Fate finta di non capire…o davvero non ci arrivate??
Perché sto iniziando a pensare seriamente di fare come voi…
Offendo e poi vi saluto con allegria…