In questo articolo di oggi, i protagonisti principali sono Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne e la sua dolce metà Giulia De Lellis.
Anche se sono passate poche settimane, la loro storia procede alla grande, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.
Dal giorno della scelta sono stati sempre insieme, soltanto qualche giorno Andrea, è risalito a Verona per alcune serate ed impegni lavorativi.
In questi giorni, Andrea e Giulia sono stati a Roma a casa di lei, ma ieri sono partiti per Milano perchè Andrea ha delle serate. Dopo la scelta, Andrea sul suo profilo instagram, pubblica una foto insieme a Giulia e scrive :
“…Insieme nella stessa direzione… #senzaconfondercimai #lamassimaricompensadelpiacere #neldestino #lamiavita #lei…”
A voi piacciono Andrea e Giulia? Li state seguendo ancora? A voi i commenti.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Vabbe farò finta di non leggere alcune cose…xke poi si che esco fuori dalle righe!se ho fatto qualche errore grammaticale mirraccomando fatemelo notare grazie! 😉 (hel)
Lo so annam ma non tutti hanno l intelligenza di saper valutare la realtà dalla finzione..cosa e giusto e cosa no
Anche Tina è un modello da non seguire e infatti tante volte Maria dovrebbe riprenderla. A me lei piace quando fa battute, tutti parlano degli attacchi a Giulia ma secondo me si sono dimenticati degli attacchi che hanno subito altre corteggiatrici per molto meno (Francesca, Alessia). A Giulia il massimo che è stato detto che è impunita e che sembrava non presa dal tronista.
Alie …..hai ragione purtroppo ma mai arrendersi. Tina è un personaggio con i suoi lati positivi (sempre meno) e negativi. Ma è appunto una cosa quasi irreale che va presa così. Non si può prendere come esempio lei,ma i ragazzi che partecipano… Quello du che possono essere preso come modello comportamental… (rain)
Sì aliennelove non hanno capito che la TV è un mezzo di comunicazione importante, che se uno non fa capire cosa è errato o giusto, come ci si comporta anche semplicemente vedendo la TV è normale che ci si trova in una società dove nulla più ha valore,nulla più ha importanza. Prima si dovevano invidiare o imitare i grandi,oggi dobbiamo imitare o invidiare Giulia Delellis…che devono leggere i miei occhi.
Anna menomale c’è qualcuno ancora che comprende l’italiano.
Annam purtroppo è sempre stato cosi..io l ho visto sulla mia pelle che qnd si e troppo educati e buoni la gente si ne aprofitta..qnd invece sei arrogante e pieno di te tutti ti ammirano..sarà x qst che io difficilmente mi fido delle persone e ho pochissime amicizie..il mondo è fatto al contrario mmm secondo me tante volte anche tina con la sua cafonaggine ha dato un esempio sbagliato eppure è amatissima dopo al tg fanno vedere la ragazzina che si suicida dal tetto della scuola x le offese subite..ma qst modelli ce li insegba aime’ la tv
Si Viola io concordo con L’una perché ho correttamente letto quel che lei ha scritto. Ritengo l’incapacità di comprendere e farsi domande il male peggiore della nostra società che da poi origine a tutti gli altri mali e violenze ed ingiustizie.Questo trono per quanto non così importante per se stesso ha messo in luce questo problema rendendo popolare ed amata una ragazza prova di qualità ma capace con la sua atraffottenza di prendersi il palco e rendendo antipatica chi di qualità bere ne ha da vendere. Il tutto condito anche con la beffa di chi essendo vero ed onesto è stato pure preso in giro.Se ci sta bene una società dove vince chi è meno in tutto è più forte solo nella mancanza di scrupoli, bene. Ma a me non sta per nulla bene. È lo dico e continuerò a dirlo.
Viola la prossima volta che intervieni gentilmente vai a ritroso e leggi per bene tutti i discorsi, io non ho parlato di Giulia ma parlo di comportamenti che sono errati in una trasmissione come uomini e donne, così come nella vita e che le persone dovrebbero condannare a prescindere perché di in educazione si tratta e invece c’è gente qui che entra a dire che noi siamo invidiose della cara Giulietta come se fosse un modello da imitare. A se proprio devo essere invidiosa di qualcuno lo posso essere di una Sofia Loren, donna di classe, di una certa cultura, stupenda e un Artista con la A maiuscola.
Annam……. (clap) (clap) (clap)
Mamma mia scrivere col cell è un dramma spero sia comprensibile ciò che ho scritto.(rain)
Dici di aver capito ma mi sa che tu non abbia capito davvero. I follosers di Giulia continuano ad aumentare,una entra qua e ci dice che la invidiano,Emma la definisce l’unica corteggiatrice che nella storia di UED ha tenuto banco…tu dici che pure lei ha ammesso di non essere stata la corteggiatrice perfetta…Ma noi stiamo parlando di altri.Di come una persona prova di personalità e di freno abbia avuto successo invece che essere spedita a casa. Non ha mai chiesto scusa dei suoi arrivo fuori posto è fuori tema,della sua arroganza nel ritenere Oscar interessato a lei,nel pensare che Gianni l’attaccasse invece che dare voce ad un legittima sospetto.Ne si è mai scusata per aver interrotto discorsi altrui,o aver apostrofato la presentatrice come se forse Maria a non capire.Nel mentre persone che applaudivano a queste cose di permettevano di offendere Laura per come si comportava. QUESTE persone ad Ottobre voteranno per cambiare i meno la nostra costituzione cambiando anche la vita di tutto. Credi davvero che non importi come giudicano due ragazze viste in Tv?…Quella ragazza di 30anni con figli stravvacata dentro uno studio televisivo a sbraccuarsi per Giulia che valori credo che trasmetterà su suoi due figli.? Gli insegnerà che lo studio e l’impegno sono valori assieme al rispetto degli altri o gli insegnerà che rispondere non importa come ma rispondere a tono è quello che funziona nella vita?
Cara Viola io sono responsabile di ciò che scrivo e non di ciò che comprendi tu o delle interpretazioni che tu ne vuoi fare, scrivo e parlo l’italiano correttamente pertanto se tu non lo comprendi o non lo conosci non sono problemi miei. Non so dove tu abbia letto che io ho paragonato Giulia ad un omicida, ho scritto chiaramente che ci sono persone che fanno palesemente capire che Giulia è un modello da seguire, da imitare, o peggio ancora da invidiare e questo per il mio modestissimo parere fa capire in che società viviamo. Nella nostra società il 99% delle persone si lamentano ma non fanno nulla per cambiare a partire dall’iniziare a impartire l’educazione correttamente.
comunque luna… (clap) (clap)
Viola scusa ma la stai prendendo sul personale…quando il discorso è generale….
Il fatto è che si discute non di Giulia né della scelta…ma un prototipo che la TV propone e che riscuote tant’è si iati equando invece c è da versare lacrime…..si discute sulla società moon certo delellis…..l ho scritto Anch io,che rimango basita amareggiata e non mi rassegno che vengano adulati certi atteggiamenti…….
Perdonami ma il fatto che non dovrebbe fregarcene nulla se lei è acclamata dal web….fa un po’ di omertoso…….io vedo leggo cose che non mi sono piaciute….e vedo,che una grande massa specie ragazzine la prendono come esempio…..essendo madre di un adolescente ….che grazie a Dio non guarda UED…..permetti che due domande me le faccio….mi chiedo ma davvero una così può fare da traino ??? Che generazione è?? X te sarà una cosa stupida…ma UED era un piccolo spaccato di mondo perlopiu giovanile…..e con sgomento che guardò questo….poi chissenefrega della coppia…..
EMMA la differenza è che tu dopo Teresanna non hai più scritto,…io invece nel blog ho sempre trovato da scrivere e intrecciare discorsi e dialoghi con ragazze del blog….molto,prima del arrivo della delellis…..e continuerò a scrivere anche dopo che il sipario,calerà su di essa……..tu non lo so……visto che più scrivere…lanci frecciate e poi te ne vai
Annam tu condividi quanto scritto su omicidi e suicidi?
Ma no non mi sento attaccata annam…rispondo a ciò che ho letto tutto qui! 😉
Viola ma per quale motivo ti senti attaccata quando non sei neppure intervenuta. Davvero non capisco.
Da qui xo a mettere in mezzo omicidi e suicidi cavoli ne passa eh!!mi sembra davvero un esempio inappropriato!
Nooooo gioale grazie ho capito hihi hihi ma se il blog vuole applaudirla e la sostiene che ci frega a noi?? hihi hihi contenti loro!!nessuno la giustifica x il comportamento….se l’e detto pure da sola vhe sa di essere sbagliata…più di questo che vogliano fare??
Sono stata chiara???? Altrimenti continuo. :asd: :asd:
Il motivo della discussione Non è Giulia in quanto tale, ma il modello comportamentale che non condividiamo.
Scusa Viola ma ribadisco NON SI DISCUTE DELLA SCELTA! Stiamo riflettendo sui numeri, che voi ci riportate, delle persone che sui social si complimentano con Giulia per i suoi atteggiamenti, sugli insulti oltre misura rivolti a Laura anche su argomenti non pertinenti con il programma, su come si interpreta come moscia’ a nostro modesto parere erroneamente, una persona la cui educazione intelligenza, la portano ad aprire bocca nei momenti e nei modi opportuni e non tanto per dare fiato , come spesso si è visto. E concludo dicendo che purtroppo chi non ha argomenti e apre la bocca a sproposito e non capendo di cosa si discute viene vista dai più come persona di carattere. Di questo si discute non della scelta. Si discute del fatto che questo di u ed è un micromondo che riflette la società attuale.
Ma è stato detto annam che giulia e una santa in questo blog??ripetete sempre che viene idoltrata rivolgendosi a noi ogni santa volta!!ma ditelo sui loro blog dove succede davvero!!
Qui nessuno idoltra giulia ma non la mandiamo di certoa alla garrotta x questo!!xke ha sbagliato?xke e arrogante?xkw e immatura??eh quindi??la sotterriamo x questo??invece è più maturo stare a ribadire sempre le stesse cose ed ucciderla di commenti negativi ogni santo giorno?? Abbiamo capito le vostre idee w alcune le condivido ma sembrate voi non capire le nostre!!io ho detto che hanno sbagliato entrambi e che Laura e una brava ragazza ma se la sua scelta ricade su giulia HA FATTO BENE A SCEGLIERLA XKE IO HO SEMPRE VISTO INTERESSE PIÙ X LEI NONOSTANTE I BACI CON LAURA E GLI ERRORI DI ILLUDERE!!arrivo ad 1 punto che mi prendo x ripetitiva e ne sono stufa pure!!chi vuol capire bene,altrimenti non so più come spiegarlo!!ma una cosa e certa: chw si sta parlando di un programma tv w di televisione!!e NESSUNO QUI IDOLTRA NESSUNO SIA CHIARO1 VOLTA X TUTTE!!
Viola il giudicare persone valori e azioni ha lo stesso peso a UED come nella vita.Questo è il punto.
No Viola non si sta mettendo sullo stesso livello una trasmissione televisiva con i problemi della vita,si sta facendo una considerazione su come le persone percepiscono gli altri e le loro azioni.Come ad esempio non capire la pochezza di Giulia, che non fa male a nessuno, ma viene applaudita la sua pochezza, così come viene valutato una persona a cui si da il voto per decidere sui problemi della nostra vita.
Ma scherziamo???ma che ha ucciso qualcuno giulia??io credo si stia andando oltre ogni cosa!!ma come si fa a mettere di mezzo suicidi e quant’altro???ma che siamo a quarto grado??non credo ci sia bisogno di fare morali e quant’altro!!si sta mettendo sullo stesso livello UEd un programma televisivo con i problemi seri che ci vengono dati dal Tg! !!ma insomma cerchiamo di capire che si tratta di due cose ben diverse e non facciamo paragioni inutili!
Scusate gli errori, ma ho sono in conflitto con il t9
Buongiorno a tutti, benvenuta Francesca. Io ogni volta che leggo alcuni commenti penso che abbiamo toccato il fondo, poi puntualmente vengo smentita. Mi chiedo se scriviamo in aramaico antico o in ITALIANO, che fino a prova contraria è la nostra lingua ufficiale. Comunque taglio corto e mi chiedo come sia possibile che ancora non sia chiaro il nostro pensiero su Giulia e su chi è come lei. mm) shh . Noi non siamo invidiosi siamo tristemente consapevoli che la pochezza di certe persone abbia tutto questo seguito. Commentiamo abbondantemente perché questo è uno spaccato della nostra ahimè società. In ogni caso vorrei dire alle Demelliis pensiero che oggi è la festa della Repubblica, così tanto per dire, è quindi più che mai ricordiamo che il nostro paese è un paese in cui vige la democrazia e la libertà di pensiero.
Ahhahhaha una corteggiatrice come Giulia che teneva banco,forse Emma voleva dire manteneva il banco a scuola e aggiungo si vede anche…Le stesse persone che danno a Giulia una tosta, una di carattere non vi lamentate della classe dirigente che guida il nostro paese se siete i primi che non capiscono la differenza tra avere carattere e dire 4 parolacce di fila, non vi lamentate che mentalmente invece di andare avanti andiamo indietro se siete i primi a non capire e a giustificare che un esaltata ineducata non va imitata ma bisogna fargli capire dove e perché sbaglia. Io più vado avanti e più mi rendo conto che la mela non cade mai lontano dall’albero. Purtroppo esistono ragazzi che rispondono male perché i genitori non gli hanno mai fatto capire che non è da persona educata comportarsi così , che si suicidano ai primi no che la vita gli pone di fronte perché sono abituati solo ad avere si dai genitori , a rubare perché hanno sempre avuto tutto facile e per loro è inconcepibile dover lavorare per ottenere le cose che vogliono, a uccidere perché non conoscono il valore della propria vita e della vita altrui. L’Italia sa solo lamentarsi ma quando ci si deve fermare e capire cosa e dove abbiamo sbagliato nessuno lo fa. Continuate ad idolatrare queste ragazzine esaltate fate bene però non vi lamentate se oggi ci sono più gente che uccide piuttosto che gente onesta e vera. Questa è la società che volete…Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Buongiorno a tutti!
Benvenuta Franciesca
Sono buona (forse) ma una certa viene per tutti.
(iupp) (clap) (clap)
buongiorno,
benvenuta franciesca…
(iupp) (iupp) (iupp) eddai annam…perchè offendere ‘sti poveri hominis di neanderthal…
andrea appartiene agli homo horizzontalis… (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
Un virus indebellabile perché ormai troppo esteso! Rassaegniamoci al ritorno del homo di Neardethal… (iupp)