In questo articolo di oggi il protagonista principale di questo articolo è Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzato della bellissima Giulia De Lellis.
La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.
Dal giorno della scelta non si sono più separati soltanto i primi giorni perchè Andrea aveva delle serate e Giulia doveva tornare a prendere dei vestiti in più. Ad oggi, dopo quasi un mese possiamo dire che loro convivono a Verona, a casa di Andrea.
In questo periodo sono molto in giro per l’Italia perchè nel mese di giugno hanno veramente tantissime serate. Qualche giorno fa, Andrea ha rilasciato un’intervista alla rivista “Vero Tv” e dichiara :
“…Prima di cominciare questa esperienza sapevo che mi avrebbe regalato grandi emozioni, ma non speravo fino a questo punto. Non immaginavo di uscire dal programma in compagnia di una ragazza speciale come Giulia De Lellis che nel giro di poco tempo mi ha cambiato la vita in meglio. Maria De Filippi è una donna che ammiro molto. Oltre ad essere una seria professionista ho scoperto anche che è una persona umanamente deliziosa, disponibile e premurosa. Non esagero se dico che il giorno della scelta è stato uno dei giorni più importanti della mia vita. Nel momento in cui Giulia mi ha risposto “SI” mi sono reso conto dell’enorme fortuna che avevo e che ho tra le mani. In questo momento della mia vita non potrei desiderare di più. Io ed Oscar Branzani già ci conoscevamo ed ho avuto la conferma della bella persona che è. Sono contento di aver condiviso con lui le ultime puntate. Si voglio una famiglia e ho presentato anche Giulia ai miei genitori. Adoro il suo fratellino. E’ stato un doppio incontro familiare che è andato alla grande. Non riesco ancora a credere a tutte le cose belle che mi sono già successe da quando siamo insieme. Non vedo l’ora che qualche bambino entri a far parte della mia vita ma nel frattempo mi godo la quotidianità con Giulia che, di giorno in giorno, continua a regalarmi delle straordinarie emozioni…”
A voi è piaciuta questa intervista? Cosa ne pensate? A voi i commenti.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Giuliaj….tu abiti in Florida vero?? O mi confondo? Dici di quello che è successo ad Orlando??? Una tragedia..davvero :S
Emma… il padre non lascia fare al figli quel che vuole… non era poi cos’ soddisfatto nel video a Gela… e non risulta che abbia incontrato Giulia.
Semmai è la madre che sembra soddisfatta.
Giuliaj a che tragedia ti riferisci?….
Commento pochissimo ultimamente, soprattutto per la tragedia successa nella mia citta’. Comunque, penso che nell’intervista abbiano chiesto ad Andrea i suoi progetti con Giulia e magari da li’ e’ venuto fuori che lui vorrebbe avere figli un giorno..io l’ho capito come un desiderio futuro, ma non immediato. Per carita’, sarebbe esagerato per i miei gusti!
annam hihi Annam ma oggi per alcuni la vita è diventata più difficile e per altri più facile. Comunque oggi come oggi fare un figlio non è facile, la vita sta molto dura.
Emma tutto bene? kiss Mi auguro che sia vero la passione di lui, insieme sono molto carini.
comunque la cosa che amo tantissimo è vedere quando è l uomo che cade così ai piedi di una donna .ora buonanotte,il gallo canta presto domani hihi
si è reso perfettamente conto di aver giocato sporco con laura,la prova è che sembrava un cane bastonato
che colpa ne ha se la sua famiglia è agiata,non tutti crescono i figli nello stesso modo,i miei sono stati abituati a lavorare anche se in una attività nostra,il padre di andrea invece a lasciato libero il figlio di fare ciò che gli piaceva.voi non gli perdonate il fatto che lui ha giocato con i sentimenti di laura,ed allora ogni cosa che fa gli andate contro.nella vita chi è senza colpe scagli la prima pietra
Toppa importanza alle parole di una persona che con le parole ha saputo giocare, senza mai soffermarsi sul loro reale significato.
io credo in loro ,solo il tempo ci darà ragione
anche io potrei scrivere un libro sulla mia vita,sui sacrifici fatti prima di arrivare a quello che ho adesso,ma anche nel mio caso è stato amore a prima vista e mio marito anche lui avendo quasi 7 anni più di me progettava subito la nostra famiglia
solo il tempo ci darà ragione,mi dispiace annam non condivido il tuo pensiero,non si possono paragonare la tua situazione con la sua,sebbene apprezzo i vostri sacrifici per realizzare la tua famiglia anzi la vostra famiglia
Fely hai ragione ma noi non possiamo giudicare andrea dicendo che non gliene frega con chi farà un figlio!!che vuole un figlio con non so chi l’importante e averlo!finché si giudica o si critica il fatto che sia stato coglione ok ci sta tutto!ma non possiamo sapere una cosa delicata come il fatto di fare un figlio con una basti che sia!e un tantino troppo’ personale..
Per molti oggi il diventare genitori e il mettere figli al mondo è come se fossr una cosa che tutti si possono permettere, in qualsiasi situazione e soprattutto con i presupposti che si vuole!
Le persone che invece ci tengono alla famiglia e ai veri valori che la caratterizzano ci mettono un pò di più ad affrontare la situazione e non perché si è stupidi ma per il srmplice fatto che ci tengono ad accogliere il piccolo nella maniera più adeguata possibile e in tal modo farlo crescere in un certo modo.
Andrea lo vuole il figlio… ma non gliene frega se poi con la madre si lascerà per continuare la sua vita mondana lasciando il piccolo in hna marea di problemi.. ecco perché dice diventerò padre! Che poi con chi diventerà padre nemmeno se lo pone il problema. . Può essere Giulia come può essere Pasqualina.. lui vuole duventare padre, punto.
Gio 😉 kiss
Viola…si lo come la pensi tu 🙂 ma il mio discorso era x le altre 😉
Violaaaa (iupp) (iupp) (iupp) tristezza
Va bhe!….. dai secondo me sto articolo fa ridere…. almeno il titolo.. (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
Il resto lo ignoro, mi sembra tempo sprecato leggere idiozie.
Mio marito a 22anni quando mi ha chiesto di sposarlo, perchè aveva DAVVERO il desiderio di avere una famiglia, ha poi deciso che per un futuro stabile aveva bisogno di migliorare la sua carriera lavorativa. Non c’era UeD, allora…. hihi hihi hihi … quindi ha deciso di tornare sui banchi di scuola per specializzarsi, ha preso un secondo diploma, in due anni, uscendo col massimo dei voti, ha poi frequentato corsi per un altro anno.
Nel frattempo lavorava di giorno, andava a scuola la sera e studiava di notte. Il sabato, finite le lezioni, prendeva il martello pneumatico in mano per ristrutturare la casa che sarebbe diventato il nostro nido. La domenica pomeriggio, dopo aver lavorato in casa, uscivamo per vedere mobili e progettare i lavori con cognizione.
Per non rendere le cose facili, mia suocera si è ammalata seriamente proprio in quel periodo…
Lui ha sopportato tutto…… in viaggio di nozze dormiva ogni volta che appoggiava la testa da qualche parte, non importava quanta confusione ci fosse.
Sono passati anni prima di poter soddisfare quel desiderio di famiglia… anni non sempre facili, per varie questioni…. ma alla fine ce l’abbiamo fatta.
Il nostro “dono di Dio” ora sta studiando ed è un bravo ragazzo.
Ecco… sentire parlare con tanta superficialità di amore e desiderio di paternità… sinceramente mi fa solo ridere.
Sono due macchiette…. e se non fossero che escono da UeD… con quel che comporta, riderebbero anche i 400k che li seguono lovvando la coppia del secolo.
Loro due fanno più che bene…. si frega solo chi si fa fregare…..
(iupp) (iupp) (iupp)
Buona serata (hel)
Gio io personalm credo che non fosse riferito a lei il discorso figlio,ma a un suo desiderio futuro!io ho sempre detto che lui ha sbagliato tutto w lo ribadisco!
Certo che chi adesso dice che il “pirletto” ha dichiarato questo vuol dire che lo sente…che è talmente innamorato e vuole un futuro con babym se no non avrebbe dichiarato questo…
Ma sbaglio o sono le stesse che dicevano che chiamare amore la Frenna o portarla dal padre….o ancora affermare che con lei ha avuto una storia con momenti importanti…..erano parole dette cosi che lasciavano il tempo che trova…..??? Ora che peso si può dare ad una persona così??? Di botto dice parole vere dettate dalla amore e senza dubbio veritiere???? Mah…che coerenza….
E se sei tu a dirmi che scrivo idiozie allora è solo un complimento! !grazie.. 😉
Ti diverti elenam?? hihi hihi hihi la vuoi una caramella? ? hihi hihi
Infatti gioale era scontata la scelta 😉
Violaaaa complimentoni!!! Scrivo finché voglio e ribatto a tutte le idiozie che scrivi e ne scrivi tante!!!! Palla al tuo,piede sempre hihi hihi
Secondo me neanche i topolini dello scantinato di ued erano sopresi.
Sempre a ribattere ciò che scrivo!!sei una palla al piedeeee hihi hihi hihi ignoramiiii (Y)
Ma che vuoi???ma che te ne frega se rido??sono libera di scrivere ciò che voglio che a te poco deve fregare!!non sto giustificano ptorio nulla sto semplicemente ironizzando!!ma fattela una risata ogni tanto va!! hihi hihi
La scelta ha sorpreso? ??? Ma se lui stesso diceva”basta smerciare sta cosa che la scelta è Giulia. Quando deve chiamare l e ragazze per comunicare la scelta e Maria gli chiede chi vuoi chiamare per prima, sapendo che la prima è sempre la non scelta, Tina risponde per lui e dice Laura. Sorpresa? ????
Giustifichino
Imbarazzante come donne come te giustifichi il comportamento del soggetto in questione è rida anche … Io non ho più parole davvero con persone come te
Tral’altro devo pure dire che io lo avrei mand a quel paese da mo hihi hihi hihi altro che il dama hihi hihi
Infatti non è facile e non è da tutti comportarsi come ha fatto lui!!questo bisogna riconoscerlo no? hihi
Io ho già il mio uomo elenam… hihi hihi hihi l’ho sposato!
Sì fede di quello concordo con te…si era capito da molto chw era propenso più verso giulia!