In questo articolo di oggi il protagonista principale di questo articolo è Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzato della bellissima Giulia De Lellis.
La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.
Dal giorno della scelta non si sono più separati soltanto i primi giorni perchè Andrea aveva delle serate e Giulia doveva tornare a prendere dei vestiti in più. Ad oggi, dopo quasi un mese possiamo dire che loro convivono a Verona, a casa di Andrea.
In questo periodo sono molto in giro per l’Italia perchè nel mese di giugno hanno veramente tantissime serate. Qualche giorno fa, Andrea ha rilasciato un’intervista alla rivista “Vero Tv” e dichiara :
“…Prima di cominciare questa esperienza sapevo che mi avrebbe regalato grandi emozioni, ma non speravo fino a questo punto. Non immaginavo di uscire dal programma in compagnia di una ragazza speciale come Giulia De Lellis che nel giro di poco tempo mi ha cambiato la vita in meglio. Maria De Filippi è una donna che ammiro molto. Oltre ad essere una seria professionista ho scoperto anche che è una persona umanamente deliziosa, disponibile e premurosa. Non esagero se dico che il giorno della scelta è stato uno dei giorni più importanti della mia vita. Nel momento in cui Giulia mi ha risposto “SI” mi sono reso conto dell’enorme fortuna che avevo e che ho tra le mani. In questo momento della mia vita non potrei desiderare di più. Io ed Oscar Branzani già ci conoscevamo ed ho avuto la conferma della bella persona che è. Sono contento di aver condiviso con lui le ultime puntate. Si voglio una famiglia e ho presentato anche Giulia ai miei genitori. Adoro il suo fratellino. E’ stato un doppio incontro familiare che è andato alla grande. Non riesco ancora a credere a tutte le cose belle che mi sono già successe da quando siamo insieme. Non vedo l’ora che qualche bambino entri a far parte della mia vita ma nel frattempo mi godo la quotidianità con Giulia che, di giorno in giorno, continua a regalarmi delle straordinarie emozioni…”
A voi è piaciuta questa intervista? Cosa ne pensate? A voi i commenti.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Già scrivere che la scelta è stata una sorpesa….. (iupp) (iupp) (iupp)
Sanny (Y) (Y)
Franclesca io ho espresso la mia opinione
Elenam (clap) (clap)
Ragazze ma perché vi scaldate, ha solo rilasciato un’intervista dove esprime il suo desiderio di diventare padre in futuro, non ha mica detto “Domani io e Giulia facciamo un figlio”
si ma l’intervista tutta è una farsa!!! Definisce Giulia una professionista … ma professionista di cosa???? ma quando??? ma dove???? a 20 anni??? Una donna che ammira molto??? ma suvviaaaa siamo seri!!! questa è una pagliacciata come lo è stata la sua scelta
Premetto… che parlo del riassunto e del tittolo. L’itervista non l’ho letta…
hihi hihi
Si silvia hai ragione, capisco quello che dici….ma leggendo la totalità della risposta non lo percepisco come immediato ma semplicemente che non si immagina nemmeno di diventare padre a 35 anni…tutto qui…
Cioè dopo nemmeno un mese parla di figli?? Bohhhh….. il giorno della scelta sembrava che fosse a un funerale, ma cmq…..
Aggiungendo che non vorrebbe che passasse troppo tempo hihi viola anche io ho espresso il mio hihi e nemmeno a me cambia nulla..
Ho trovato precoce anche per ale e Aldo e Eugenio e francesca…
Poi col tempo ho cambiato idea.. kiss
Adesso è più chiaro che è un duo desiderio e che non lo fa domani??grazieeee (hel)
Jejji e quello che sto dicendo io (clap) (clap) (clap) (Y)
Ragazze perdonatemi ma leggete l’articolo nell terza pagina…la domanda a cui risponde ANdrea è “In futuro ti piacerebbe costruire una famiglia tutta tua?”ù
Parole chiavi : IN FUTURO….e soprattutto non c’è scritto CON GIULIA…la sua risposta altrettanto non la tira in ballo…dice certo che lo voglio e non vorrei nemmeno fosse tra anni anni e anni…..nel frattempo mi godo la mia quotidianità con Giulia….quindi, non è ancora il momento! Insomma non parla di Giulia solo di suoi progetti di vita in generale…in futuro vorrà una famiglia, niente di più niente di meno.
Solo il titolo è gonfiato…ma capite che il Giornale deve vendere e è la prima cosa che cattura il lettore???
Silvia guarda io ho espresso un mio punto di vista…poi possono pure fare 1 bimbo all’anno che non mi interessa hihi hihi idem x ludo hihi hihi può starci pure tutta l’estate a ti hihi hihi
Viola anche soltanto dicendo nel futuro io personalmente non avrei detto così ad un giornalista perché ripeto dopo un mese non avrei parlato di creare una famiglia o di avere un figlio…
Per me rimane che e’ esagerato…
Parlare di bambini a 1 mese di conoscenza (perchè di questa si tratta) che dire?? assolutamente RI.DI.CO.LO!!! (iupp) (iupp) (iupp)
Viola ho scritto che è un esempio quello di ludo e Fabio perché vengono tanto criticati per essere andati a TI dopo 2 mesi di relazione.
Mentre Andrea esprime il suo desiderio che è quello di diventare padre al più presto e questo invece è giustissimo.
Jejji infatti anche x loro la convivenza e presto…così come sec me x oscar e ele!ma questo è un mio pensiero…se loro sono felici così lo sono pure io x loro tutto qui!
Jejji esatto!!certo se avesse detto che pensavano ad un figlio vi avrei dato ragione al 100% ma qui si capisce che è una cosa che desidera in futuro!come dice jejji i figli vanno fatti con responsabilità non tanto per!sunnY ma lui non ha detto di volerlo subito…sta lì la differenza!
Nessuno ha condannato ludo e Fabio ho solo detto che solitamente una coppia i primi mesi desidera stare e condividere ogni minuto insieme non dividersi!!poi se sono voluti andare non mi frega nulla ho solo espresso un mio pensiero!
Bhe’ Viola ti ripeto dopo solo un mese non avrei detto che vorrei crearmi una famiglia…
E’ esagerato daii…perché non capisco non ametterlo che è troppo presto dire una cosa del genere solo dopo un mese o piu.
Viola….anche Giulia e Andrea di fatto convivono…
Cmq non vedo nulla di male nel dire che IN FUTURO vorrà dei figli….finchè si parla di futuro e in generale.
Se avesse detto “Io e Giulia parliamo già di avere figli in futuro” sarebbe stato assolutamente presto. Ma non è questo il caso, il titolo farebbe capire questo ma è stato gonfiato dal giornale…lui nel testo dlel’intervista parla solo di futuro e non parla di Giulia ma in generale del desiderio di avere una famiglia.
Paola e emma sinceramente non condivido tutte queste frasi l’amore quando arriva te ne accorgi subito…credo sia una visione della vita un pochino ingenua. Sono contentissima per voi se nella vita siete state fortunate a trovare subito l’uomo della vostra vita, anche io lo sono stata ma credo che non si finisca mai di conoscere una persona e correre sposandosi dopo poco sia rischioso e ancora di più mettere al mondo un bimbo non conoscendosi abbastanza è assolutamente da irresponsabili…Non sono scelte da prendere a cuor leggero sull’onda dell’entusiasmo del primo periodo d’amore. Sappiamo tutti che all’inizio sembra tutto meraviglioso, tutti innnamorati e felici…poi con il tempo la quotidianità…le cose si complicano…
Silvia guarda che Andrea non ha detto che vuole farsi una famiglia subito eh!!ha solo detto che è un duo desiderio!!che c’entra ludo e Fabio? ??
Ma Sunny se da te viene un giornalista e ti chiede se vuoi figli e desideri farti una famiglia tu cosa rispondi??
Infatti aleale giusto anchio non penso proprio che Andrea sia così maturo a doversi prendere una responsabilità del genere di diventare padre…non ce l ho vedo proprio io scusate eh?!? hihi
Lo vedo molto di piu propenso nel cazzeggiare e’ pensare al divertimento facendo serate ect.
Paola è vero….
Però non si può (ad esempio) condannare Ludo e Fabio perché dopo 2 mesi di relazione vanno a TI, e dire che il pensiero dì Andrea non è precoce.
Dai.
Viola scusami ma se dici che per te la convivenza dopo un mese e’ esagerata,desiderare un figlio dopo un mese e’ ancora molto peggio…non credi???
Solo dicendolo senza fare i fatti per me e’ gia esagerato…bastano solo le parole!
bella notizia ja so proprio contenta,spero che comunque anche laura si possa innamorare presto (L) vedremo
Io non credo proprio che Andrea abbia la maturità x crescere un figlio. Indipendentemente dalla scelta eh…
ai miei tempi si parlava di queste cose con il proprio fidanzato,per me questa è la dimostrazione che nella vita ci si può innamorare da subito,ma io sono una romantica vedo tutto rosa hihi
X me è uscito con questo scoop di voler un figlio x fare parlare ancora di sé. (iupp)
ma non è bello che oggi con tanti ragazzi irresponsabili c è ancora chi vede la famiglia come progetto di vita
La convivenza dopo un mese e esagerata x me,ma dire di desiderare un figlio ed una famiglia non vuol dire farlo seduta stante!la convivenza di oscar e un dato di fatto…sarebbe stato diverso se giulia era in cinta!!
ma ragazze vi posso fare una domanda ?
Ma ragazze qui si sta parlando di un mese o poco più…ma scherziamo???
Bho se’ per voi la cosa e’ normale per me no.